Author |
Topic |
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 02/03/2009 : 16:02:32
|
quote: Originally posted by Marko
Tutta questa discussione dimostra quanto Lene abbia ragione a non voler rivelare niente dei suoi lavori prima dell'uscita e tantomeno del significato delle sue canzoni.
? Detto così sembra quasi che questa discussione possa in qualche modo ferire/disturbare Lene...come se lene leggesse poi... ma anche se lo facesse secondo me ci farebbe una risata sopra e finisce tutto lì
Io condivido il pensiero di mattyleneit. In questo forum non si può dire mezza parola storta su lene senza scatenare mille polemiche...in fondo lene è un essere umano e come tutti noi ha pregi e difetti Per il resto..che male c'è a voler più materiale da parte di lene? noi fan GIUSTAMENTE vogliamo più materiale e lene GIUSTAMENTE fa quello che sente di fare. Sì io vorrei tutto e subito usando una frase della cri...in fondo la vita è breve, a noi non è dato sapere quanti giorni ci son rimasti su questa terra quindi cercare di vivere al vita al meglio, prenderne tutto ciò di buono che può darci e sperare di avere sempre di più (Io sto parlando di emozioni, non di beni materiali) non mi sembra nulla di sbagliato. lene mi regala emozioni, scusate se vorrei che lene riuscisse a regalarmene di più...se ce la fa meglio, se no mi accontento di quello che mi da, però intanto continuo a sperare che me possa dare anche di più
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 02/03/2009 : 19:45:44
|
quote: Originally posted by Luca.Pac [Detto così sembra quasi che questa discussione possa in qualche modo ferire/disturbare Lene...come se lene leggesse poi... ma anche se lo facesse secondo me ci farebbe una risata sopra e finisce tutto lì
Io condivido il pensiero di mattyleneit. In questo forum non si può dire mezza parola storta su lene senza scatenare mille polemiche...in fondo lene è un essere umano e come tutti noi ha pregi e difetti Per il resto..che male c'è a voler più materiale da parte di lene? noi fan GIUSTAMENTE vogliamo più materiale e lene GIUSTAMENTE fa quello che sente di fare. Sì io vorrei tutto e subito usando una frase della cri...in fondo la vita è breve, a noi non è dato sapere quanti giorni ci son rimasti su questa terra quindi cercare di vivere al vita al meglio, prenderne tutto ciò di buono che può darci e sperare di avere sempre di più (Io sto parlando di emozioni, non di beni materiali) non mi sembra nulla di sbagliato. lene mi regala emozioni, scusate se vorrei che lene riuscisse a regalarmene di più...se ce la fa meglio, se no mi accontento di quello che mi da, però intanto continuo a sperare che me possa dare anche di più [
Si ma secondo me me quello che va capito è che Lene è anche e soprattutto questo, cioè come dici tu il fatto di regalare emozioni, siamo sicuri che ce le potrebbe dare lo stesso se stesse ai nostri tempi alle nostre aspettative? Io credo che Lene è arrivata oggi ad essere quello che è perchè ha rifiutatato tutto questo. Quanti artisti internazionali dal 1999 ad oggi hanno cambiato stile, modo di fare musica per rimanere sulla scena?Lene no e la musica di Lene oggi ci piace anche per questo. Tutto e subito? No non sono d'accordo, cavoli come possiamo dire una cosa del genere?, facciamo il gioco di Arne Svare che voleva spremerla come un limone. Parlo da fan "cambiato", nel corso degli anni, ero uno molto attento alle classifiche, al successo, a volere sempre di più. Oggi no perchè mi sono reso conto di quanto Lene abbia scelto altre strade, vogliamo che scegliesse la nostra?, il business è pieno di chi lo fa, seguite quelli. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/03/2009 : 20:26:57
|
quote: Originally posted by Marko Perciò il fatto di essere fan non ci autorizza a "pretendere" (solo questo atteggiamento non accetto) e a pensare soltanto al lato nostro: altrimenti -ripeto- ho l'impressione che facciamo finta di comprenderla ma poi in realtà non c'interessa niente di lei, e di conseguenza non l'accettiamo né come artista né come persona. Se poi uno pretende solo x il gusto di pretendere, già sapendo che tanto Lene ha i suoi tempi, mi sembra come dicevo un po' una perdita di tempo, perché tanto non si otterrà niente in quel modo.
Beh concludo quotando queste parole di Marko! Riflettono in pieno anche il mio pensiero. Luca.pac non è vero che non si può scrivere nulla sul forum! Queste sono discussioni che è bene vengano fuori perchè siamo persone che per fortuna ci tengono a confrontarsi. Naturalmente si deve cogliere il momento giusto per farlo Io, personalmente, sono scoppiata e ho dato, in qualche modo, il via a questa discussione dopo aver letto l'ennesima lamentela che non riuscivo a digerire, come altre che ho letto e riletto in passato. Ripeto per l'ennesima volta: Lene da LIAM a TTT non è rimasta con le mani in mano! Quindi invece di preoccuparci sempre dell'uscita o meno di un album, pensiamo a goderci a pieno anche altri momenti che Lene ci regala!
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/03/2009 20:28:10 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/03/2009 : 22:08:45
|
Riportiamo anche qui la copertina di Twist The Truth:
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 08:17:04
|
Se devo dire la verità, il ritratto di Lene non mi piace, non rispecchia la realtà, nel ritratto è più gonfia. Lene ha i lineamenti più delicati, invece nel ritratto sembra come se avesse 10 Kg. in più. In particolare bocca e naso non coincidono con la realtà. Sarebbe stato meglio inserire una foto originale.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 13:23:46
|
X gio: ovvio che non sono sicuro, infatti ho detto che noi fans GIUSTAMENTE vogliamo più materiale e lene GIUSTAMENTE fa quello che si sente di fare... e a noi sta bene così, però sperare in più materiale non mi sembra nulla di male ;-) X Cri: no figurati, non intendevo che non si può parlare, ma che se si muove qualche piccola critica si levano bordate di fischi dalla curva ;-) Figurati che dicevo un po' di tempo fa come siano diversi questo forum e l'altro, come siano diversi in particolare i fans: Qui quasi passo per "quello cattivo" (si fa per dire in tono scherzoso) mentre di là spesso son io quello che difende Lene da critiche (e a volte anche insulti) ben più forti Boh magari è solo per via dell'abitudine e del maggior tempo che passo sull'altro forum che qui a volte mi sembra che Lene venga difesa un po' troppo, però per carità ognuno ha i suoi punti di vista ed è giusto confrontarsi nel rispetto reciproco :-)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Domle
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/03/2009 : 15:29:41
|
Tef ha avuto dalla EMI Norway la track list dell'album!
- Everything's Good - Come Home - Here We Are - Story Of A Life - You Could Have - I'll Follow - Learned From Mistakes - Have I Ever Told You - Do You Remember - You Will Cry No More
All lyrics and music written by Lene Marlin
Produced by Even "Magnet" Johansen, Børge Fjordheim, and Lene Marlin
Recorded at Askøy, Grand Sports and Malabar Studios in Bergen and Oslo, Norway, June 2008 - March 2009
Ci sono quindi, come ampiamente previsto, 10 canzoni. Il primo singolo, anche qui come tradizione, è la terza canzone dell'album; ci sono anche quattro canzoni che abbiamo già sentito live e YWCNM è il pezzo di chiusura.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
Edited by - Luke on 05/03/2009 15:33:31 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 15:39:51
|
Una partenza ricca e carica, un finale intimista e quiet.... gran colpo di Tef
|
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 16:08:37
|
Dai titoli tipico stile Lene con la 1 e la 3 singoli la 10 mattone :) che termina l'album...i titoli mi piacciono, l'album promette sempre più, peccato che per i troppi indediti...ma dopo tutto io li ho ascoltati di sfuggita solo una volta a casa di Domle 2 mesetti fa....quindi poco male....:) Brava Lene....dai dai che ci siamo!!! Matty
HWA bel singolo, YWCNM mmm...non mi piace magari in studio sarà meglio...:)
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 16:20:25
|
i titoli mi ispirano ;) e poi c'e' You coul have e Come home sono felicissimosa *_*
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 16:59:51
|
quando arriva il 30???? sono troppo curioso di sentire le nuove canzoni!!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 17:15:32
|
Stupendo! La ricopio anche al primo post.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 17:27:58
|
Qui ora la domanda sorge spontanea: come si fa ad aspettare fino al 30 marzo quando si hanno già tutte queste notiziole? mah!!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 17:37:16
|
A quanto pare, su Lastfm, c'è qualcuno che queste canzoni le ha già sentite. Non ci avevo dato peso una settimana fa quando guardai, visto che tra i brani di Lene ci sono molte altre canzoni che non hanno nulla a che fare con lei.
Queste però sono tutte precedute da LM in maiuscolo, e nello specifico sono:
Story Of A Life (4.14) I'll Follow (4.04) Mistakes sandemix (5.50) Può essere un remix di Learned From Mistakes? Have I Ever sandemix (3.59) Può essere un remix di Have I Ever Told You? Beautiful (3.55) Può trattarsi di una canzone che non ce l'ha fatta ad entrare nell'album?
Ovviamente NON si possono ascoltare da Lastfm.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 18:10:09
|
Linko la pagina con la news della tracklist di Tef...
Link
«Best fans in the world!» |
Edited by - Luke on 05/03/2009 18:15:02 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/03/2009 : 19:13:09
|
Faccio notare che avevo pronosticato FOLLOW ME per il titolo dell'album, e a quanto pare un Follow c'era in ballo :D
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/03/2009 : 19:25:12
|
Si vede che Hans Petter ha accolto con favore la tracklist di Lene e ha anche avuto il permesso di diffonderla! Certo che abbiamo azzeccato quasi tutto del nuovo album, anche se in realtà speravo che qualche traccia conosciuta o almeno l'ultima restasse fuori, in modo da avere qlc inedito ancora inedito :p Ora dovremo invece aspettare le b-side o le tracce extra, a partire da quella jap che potrebbe dunque essere quel "Beautiful", mentre i remix sarebbero versioni inglesi che evidentemente troveremo solo sui promo, a meno che Lene non decida di puntare anche sul mercato inglese.
Noto che nel nuovo album ci sono ben 2 tracce con titoli di 5 lettere (importante, no? :D) Abbiamo un titolo "ripreso": Everything's Good (EG) perché c'era già It's All Good (inoltre mi pare che in qualche altra canzone usi quelle parole); un altro "ripreso": Story Of A Life (SOAL); "I'll Follow" (IF) che è la primissima track degli U2 :D e resta "Have I Ever Told You" (HIETY: lo Ieti?? :p) che è forse l'unico titolo "originale". A parte queste considerazioni inutili, sappiamo che l'album ha già un validissimo contenuto e resta da verificare le tracce 1,8 che dovrebbero essere forti, mentre non riesco a immaginarmi la 6. Ovviamente in versione studio le canzoni già note saranno qlc di diverso, mentre l'ultima non credo che cambierà rispetto a quanto sentito sul myspace.
Svelato l'album, mi chiedo ancora se ci sarà presto spazio anche x un Best, o se Lene attenderà il 5° e ultimo album da contratto, che secondo me -viste le non tantissime nuove tracce qui presentate- potrebbe stavolta anche arrivare tra meno tempo. Anche se non so se sia un bene. Adesso dipenderà tutto dagli ascoltatori, dalla promozione che verrà effettuata e un po' anche dal nostro impegno, almeno a livello italiano.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 19:29:22
|
mi va bene cosi...a me non piacciono gli album lunghi..certo 11 tracce sarebbe stato perfetto...sper osolo in una versione decente di You will not cry more... attendiamo il 30:) |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/03/2009 : 20:13:22
|
Non lo so... ho come l'impressione che la copertina non mi piaccia.
I più maligni faranno sicuramente battute sui capelli riferendosi alle critiche passate.
mi da una sensazione di vuoto questa copertina.. magari devo solo farci l'abitudine!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Topic |
|
|
|