Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 20:16:28
|
Ehm... su che?
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 22:42:33
|
Ma sarà uno sbattimento tipo festivalbar ma in diretta
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 23:24:59
|
ci saranno tanti ragazzini...poco ma sicuro. però lene non può essere lasciata sola...dai su...dobbiamo essere in tanti!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 08/04/2009 : 15:32:34
|
quote: Originally posted by CinzyLene
ci saranno tanti ragazzini...poco ma sicuro. però lene non può essere lasciata sola...dai su...dobbiamo essere in tanti!
Meglio.....troveremo meno resistenza quando gli passeremo sopra |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 08/04/2009 : 15:55:36
|
quote: Originally posted by Panzer
Meglio.....troveremo meno resistenza quando gli passeremo sopra
Questo è lo spirito giusto |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 08/04/2009 : 19:35:30
|
Non me ne intendo di queste cose, secondo voi sarà di sera o di pomeriggio?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/04/2009 : 20:43:20
|
Di sera, ma se vogliamo stare abbastanza avanti bisognerà essere lì la mattina presto. Io sinceramente non ci conto.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/04/2009 : 20:49:44
|
quote: Originally posted by koletz
Di sera, ma se vogliamo stare abbastanza avanti bisognerà essere lì la mattina presto. Io sinceramente non ci conto.
Io aspetto vivamente di sapere qualcos'altro, al di là di trl, per organizzarmi con il lavoro E comunque stare dalla mattina presto lì la vedo dura
*Cri*
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 08/04/2009 : 21:21:31
|
quote: Originally posted by cri
Io aspetto vivamente di sapere qualcos'altro, al di là di trl, per organizzarmi con il lavoro E comunque stare dalla mattina presto lì la vedo dura
Si anche io aspetto di sapere se è prevista qualche altra tappa in Italia. In ogni caso non conto di arrivare davanti al palco, anche perchè non so quanto resisto in mezzo alle fans dei Finley. Spero che si sappia qualcos'altro al più presto, così si iniziano ad organizzare le cose per bene.
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 00:02:12
|
ci saranno tanti ragazzini
Tristemente vero, mi sa che tra emo e bimbiminchia ci dobbiamo aspettare il peggio del peggio...
quote: Originally posted by koletz
Di sera, ma se vogliamo stare abbastanza avanti bisognerà essere lì la mattina presto.
Mattina? Cos'è, si mangia?
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 00:27:34
|
io dovrei esser là per le 8 :| non penso ci sarà già qualcuno vero?!? ma...si pensa ad un incontro con lene o la vedremo solo sul palco?
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 02:22:13
|
Io ti posso garantire che alle 8 sarò ancora nel mio bel lettino a ronfare allegramente Vi raggiungerò in tarda mattinata
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 11:46:40
|
io dovrei esser là per le 8 :| non penso ci sarà già qualcuno vero?!? ma...si pensa ad un incontro con lene o la vedremo solo sul palco?
Non ti proccupare..credo che i ragazzi sono abbastanza esperti per raggiungerla anche dietro le quinte |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 12:03:32
|
perfetto..allora ci mettiamo d'accordo su come agire quel giorno, magari non serve neanche andare tanto presto
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 12:48:00
|
Secondo me sta volta sarà più complicato del solito... Ma mi affido allo staff per queste cose!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/04/2009 : 13:02:25
|
Don't worry... c'è Zuzzy!
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 10:52:33
|
altri ospiti aggiunti: Zero Assoluto, Carolina Benvenga (Liceali), Melita Toniolo, Laura Barriales
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 11:06:25
|
quote: Originally posted by Domle
Don't worry... c'è Zuzzy!
Ah allora stiamo apposto!
«Best fans in the world!» |