Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac 15/05+TRL Awards 16/05 - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Nababbo
Fan

Posted - 24/05/2009 :  21:27:54  Show Profile  Reply with Quote
Veramente, sì, ci sono tanti numeri... ma quelli magici sono davvero quelli dell'informatica. Nell'esistenza c'è l'"1" e lo "0". Il non esistere e l'esistere. C'è il niente, c'è l'una cosa e poi ci sono le tante cose... tutte uguali. "1" esisti. Nell'informatica = "acceso", "0" = spento. E tutto si può rappresentare con catene opportune di quelle sole due condizioni. Ogni artista ha il suo "1" che lo fa esistere, il suo apice, il suo acme, per me conta quello. Tu sei un cantautore e puoi comporre mille canzoni, ma il tuo "1" non arriva mai, sei invece un artista e fissi una volta per tutte la tua unità di misura. Anche nella matematica ci sono i numeri relativi, reali, complessi, ma quelli che fanno veramente qualcosa di speciale sono solamente lo "0" e l'"1". Ecco vedete? Non siamo tutti uguali. C'è il non-essere, il non esistere (come non essere nati), lo "0", e c'è l'esistere come unità irriproducibile. Poi ci sono infiniti numeri, ognuno con la sua peculiarità, ma tutti in qualche modo confondibili.
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 24/05/2009 :  21:30:21  Show Profile  Reply with Quote
Anche se può sembrare non sto farneticando. Pensateci bene. E il mio non è un soliloquio. Lo so era meglio che non mi incontravate, che non mi mettessi sulla vostra strada.
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 24/05/2009 :  21:39:53  Show Profile  Reply with Quote
E' lì che sta la grandezza dell'artista. Perchè uno normale quando fa una simile "scoperta", la classifica subito come tale e pensa che qualcuno l'abbia (già) scoperta prima di lui. Mi spiego: quella melodia, così perfetta, così fluida, così coerente, scende improvvisa nella tua mente creativa... e il "normale" si comporta da codardo pensa che è troppo "LI'" per non essere già stata fatta da qualcuno prima, troppo facile, troppo spontanea, "mi rimbalzerà nei pensieri da qualcosa di già sentito e che non affiora alla mente" tenderà a pensare... e la abortisce. L'artista invece è GRANDE, e ha CORAGGIO, le cose grandi sono QUELLE, coincidono sempre con le cose semplici. E la concretizza, la trasforma in musica, la trasforma in canzone. Se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile si faccia avanti. Quasi mai accade. In tanti l'hanno avvicinata, quella magia, in tanti l'hanno sfoirata, lambita, accarezzata, ma solotanto uno, "1", è riuscito ad agguantarla... e a farla reale,a farla esistere. Qui da noi, nel nostro mondo. Adesso.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/05/2009 :  21:58:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nababbo, ti chiederei di evitare così tanti post consecutivi. Usa il tasto edit () e modifica un unico post, aggiungendo le parti di volta in volta. Grazie.

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/05/2009 :  21:59:37  Show Profile  Reply with Quote
Nababbo capisco il tuo entusiasmo del momento e rispetto ciò che scrivi, visto che siamo in un forum dove ognuno può esprimere le proprie idee e dove queste idee possono anche essere discusse. Ti inviterei, però, a leggere il regolamento del forum per essere a conoscenza di alcune regole che sarebbe bene rispettare per non creare confusione nel forum. Mi riferisco al fatto di non postare molti messaggi consecutivamente bensì usare la funzione "edit replay" per modificare il messaggio appena postato. In questo modo eviti di riempire il topic di mille post consecutivi, che hanno oltretutto lo stesso contenuto/concetto.

EDIT:
vedo che Luke mi ha preceduta!

Invece, per quanto riguarda, nello specifico, quello che scrivi riguardo a Lene e riguardo alla musica, vorrei aggiungere questo mio pensiero: ognuno ama la musica, e gli artisti che la compongono, a modo suo. Mi sembra di capire che tu abbia un attaccamento "particolare" che in alcuni punti non condivido. Vedere Lene come quasi una "divinità" ed esasperare quest'aspetto mi sembra troppo. Intravedo questa cosa da ciò che scrivi e dai toni "forti" che a volte utilizzi. Non mi piace pensare a Lene come il "massimo" che si possa raggiungere o come un modello. Semplicemente riconosco dei suoi particolari aspetti che rimangono per me unici. [mi riferisco al tuo primo post di questa lunga serie ;)]

*Cri*

Edited by - cri on 24/05/2009 22:07:14
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/05/2009 :  22:06:56  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Condivico pienamente con CriGrande Lene

Edited by - Ian on 24/05/2009 22:07:55
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/05/2009 :  22:23:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Nababbo capisco il tuo entusiasmo del momento e rispetto ciò che scrivi, visto che siamo in un forum dove ognuno può esprimere le proprie idee e dove queste idee possono anche essere discusse. Ti inviterei, però, a leggere il regolamento del forum per essere a conoscenza di alcune regole che sarebbe bene rispettare per non creare confusione nel forum. Mi riferisco al fatto di non postare molti messaggi consecutivamente bensì usare la funzione "edit replay" per modificare il messaggio appena postato. In questo modo eviti di riempire il topic di mille post consecutivi, che hanno oltretutto lo stesso contenuto/concetto.

EDIT:
vedo che Luke mi ha preceduta!

Invece, per quanto riguarda, nello specifico, quello che scrivi riguardo a Lene e riguardo alla musica, vorrei aggiungere questo mio pensiero: ognuno ama la musica, e gli artisti che la compongono, a modo suo. Mi sembra di capire che tu abbia un attaccamento "particolare" che in alcuni punti non condivido. Vedere Lene come quasi una "divinità" ed esasperare quest'aspetto mi sembra troppo. Intravedo questa cosa da ciò che scrivi e dai toni "forti" che a volte utilizzi. Non mi piace pensare a Lene come il "massimo" che si possa raggiungere o come un modello. Semplicemente riconosco dei suoi particolari aspetti che rimangono per me unici.

Oltre a quotare Luke e la Cri sul fatto di editare i messaggi volevo aggiungere un paio di cose.La prima è che il nostro seguire Lene ci ha portati solo marginalmente ad "interessarci" alla sua vita privata,più per "dovere di cronaca" che per altro.Da qualche parte si era discusso del suo ragazzo,delle case comprate ecc. ma sempre con "poco interesse" e solo per riportare i fatti.Come diceva la Cri il nostro modo di seguire la nostra Lene è sempre stato molto più soft,come spesso ho ripetuto da fan e non da fanatici (a me sa di fanatico chi si preoccupa troppo della vita di un artista,magari così non è per tutti).Le abbiamo dato sempre il massimo del supporto per ricambiare tutte le emozioni che la sua musica ci ha regalato e ci regala ma il rapporto che abbiamo con lei non è quello che di solito c'è fra fan ed artista ma sembra più quasi quello di un gruppo di ragazzi che segue ovunque il loro amico diventato famoso all'improvviso (permettetemi sta cazz...cavolata ),senza intralciare o infastidire,solo "tifando" e supportando perchè per loro quello è solo l'amico di sempre e non una divinità irraggiungibile e tutto questo anche grazie a Lene che capendo la cosa si comporta di conseguenza.Scrivo questo perchè quanto scritto da te mi fa pensare le stesse cose della Cri.Ah ecco.....stavo scordandomi la seconda cosa.....belle tutte le tue metafore che sicuramente vengono fuori dalla tua cultura musicale superiore alla nostra (almeno della mia di sicuro) ma se in pochi ti seguiranno in questi discorsi è perchè.....siam molto più "rozzi ed ignoranti" di quel che sembriamo
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 24/05/2009 :  22:30:20  Show Profile  Reply with Quote
Veramente nel mio primo chiedevo se Lene fosse sposata o fidanzata o latro... Tutti avete glissato. Mi atterrò alle regole. Che però tali sono e non un dogma. Signori: siamo nel regno della democrazia ante-litteram e delle non-regole per definizione che è Internet. Io mi ci atterrò, ma non condivido. Bisogna imparare ad avere rispetto per la propria intelligenza e non saranno alcuni post consecutivi ad impedire che il messaggio giunga che è il vero scopo della cosa. Comunicare. Non credo che basti così poco a mandare in confusione una persona per l'appunto, intelligente. Ordine, metodo, rigore. Insomma: o aspetto che posti qualcun'altro intermedio oppure devo editare il mio post precedente. che automaticamente diventa un polpettone lunghissimo, come tale subito percepito. Suvvia... sono regole che si usano anche nei fumetti: non tutte vignette uguali, ma varietà, vieppiù quando la storia ha parti meno "vivaci" e perfino nella pubblicità, nelle riviste, nel mondo dell'immagine che è quello che viviamo. Una via di mezzo non è possibile? Vi ripeto le regole sono di chi il forum ha creato e organizza/gestisce e mi ci atterrò, ma sappiate, sappi, Cristina, che siete in errore. Io guardo l'essenza delle cose, non l'apparenza, la forma. E l'essenza è che uno può, per una casualità, avere tante cose da dire, consecutive, per poi magare non avere nulla di significativo da dire per giorni. Una pagina lunga di scritto viene dai più percepita come "una grossa macchia grigia" 8fa venire in mente la text-art o giù di lì) che oggidì nessuno neppure approccia più a leggere. Si va veloce... frenesia, immagine, comunicazioni rapide. Ed esiste il caso. Tu sei senza benzina di domenica e vai al self service... in due sono arrivati un attimo prima di te. Entri in posta... e in 15 davanti a te, quello che è entrato un secondo prima dalla porta di te ha un mazzo enorme di raccomandate, ecc,. Poi magari niente, silenzio. Nessuno alla pompa, nessuno in posta, nessuno dal panificio, l'ascensore... libero. Il caso. L'arbitrio che abbiamo. Io dico che è un grande dono e ne dovremmo fare tesoro, sempre. Poi c'è invece chi ama le regole e le caselle, le scacchiere dove incasellare ogni singolo fatto che la vita presenti. Ma la vita non è così, non ha scacchiere. E' per questo che tante cose non funzionano, per i troppi rigidi schemi mentali che i più hanno. Radicati e inamovibili come un cancro maligno.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/05/2009 :  22:32:46  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto mi riguarda molti qui dentro sanno quanto io consideri Lene una persona normale e con difetti...
Lene ha un valore affettivo che va ben oltra solo la sua musica...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/05/2009 :  23:08:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non riesco a leggere più di tre righe di fila ma tanto per rispondere, dovrebbe essere fidanzata da oramai diversi anni con lo stesso tizio.

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 24/05/2009 :  23:16:02  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nababbo

Veramente nel mio primo chiedevo se Lene fosse sposata o fidanzata o latro... Tutti avete glissato. Mi atterrò alle regole. Che però tali sono e non un dogma. Signori: siamo nel regno della democrazia ante-litteram e delle non-regole per definizione che è Internet. Io mi ci atterrò, ma non condivido. Bisogna imparare ad avere rispetto per la propria intelligenza e non saranno alcuni post consecutivi ad impedire che il messaggio giunga che è il vero scopo della cosa. Comunicare. Non credo che basti così poco a mandare in confusione una persona per l'appunto, intelligente. Ordine, metodo, rigore. Insomma: o aspetto che posti qualcun'altro intermedio oppure devo editare il mio post precedente. che automaticamente diventa un polpettone lunghissimo, come tale subito percepito. Suvvia... sono regole che si usano anche nei fumetti: non tutte vignette uguali, ma varietà, vieppiù quando la storia ha parti meno "vivaci" e perfino nella pubblicità, nelle riviste, nel mondo dell'immagine che è quello che viviamo. Una via di mezzo non è possibile? Vi ripeto le regole sono di chi il forum ha creato e organizza/gestisce e mi ci atterrò, ma sappiate, sappi, Cristina, che siete in errore. Io guardo l'essenza delle cose, non l'apparenza, la forma. E l'essenza è che uno può, per una casualità, avere tante cose da dire, consecutive, per poi magare non avere nulla di significativo da dire per giorni. Una pagina lunga di scritto viene dai più percepita come "una grossa macchia grigia" 8fa venire in mente la text-art o giù di lì) che oggidì nessuno neppure approccia più a leggere. Si va veloce... frenesia, immagine, comunicazioni rapide. Ed esiste il caso. Tu sei senza benzina di domenica e vai al self service... in due sono arrivati un attimo prima di te. Entri in posta... e in 15 davanti a te, quello che è entrato un secondo prima dalla porta di te ha un mazzo enorme di raccomandate, ecc,. Poi magari niente, silenzio. Nessuno alla pompa, nessuno in posta, nessuno dal panificio, l'ascensore... libero. Il caso. L'arbitrio che abbiamo. Io dico che è un grande dono e ne dovremmo fare tesoro, sempre. Poi c'è invece chi ama le regole e le caselle, le scacchiere dove incasellare ogni singolo fatto che la vita presenti. Ma la vita non è così, non ha scacchiere. E' per questo che tante cose non funzionano, per i troppi rigidi schemi mentali che i più hanno. Radicati e inamovibili come un cancro maligno.

Passatemi il francesismo:
Uno dei post più lunghi della storia per dire 'mi pesa il culo ad editare'
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/05/2009 :  00:43:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cioè, non posso lasciare il forum per una serata una, che mi perdo tutta sta roba!

Allora, procederei per punti:
- prima cosa, Nababbo, sono regole a cui tutti aderiamo, più che altro per una maggiore chiarezza all'interno del forum;
- il tuo flusso di coscienza risulta un malloppone (son qua da mezz'ora) sia che tu lo metta tutto in un post, sia che tu lo suddivida;
- Lene è fidanzata;
- condivido l'idea generale che hanno già esposto gli altri su Lene, ovvero che non è una divinità e in più non sarei molto contento se smettesse di far musica, anche se ci ha già dato molte perle;
- non sono un moderatore, ma penso di poter dire che non è nemmeno il topic adatto per parlarne - tutto ciò non ha nulla a che fare con la cronaca del weekend scorso!
- Newtti LOL

Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 25/05/2009 :  08:57:31  Show Profile  Reply with Quote
Ma ora posso postare, che altri si sono frapposti. eppure son sempre più convinto che è un'altra cosa. Editare vuol dire in certo qual modo correggere o emendare quanto si è scritto prima. La dicitura che compare sotto "modificato da, ecc..." parla quasi di un pentimento, di un ripensamento. Altro è invece 2 o più idee, pensieri, concetti consecutivi che possono venirti, eterogenei e non necessariamente correlati, capaci insomma ognuno di vivere di vita propria. Vorrei chiedere a Dennis, sempre se ne ha voglia, se mi spiega quel bigliettino/dedica e quella foto... sembrerebbe che Lene non c'entri, oppure è qualcosa che riesco a immaginare, ma vorrei una conferma...
Mi stupisce che diciate queste cose... io non ho mai detto che Lene è una Dea, ho solo detto che un artista, una volta che riesce a fare anche solo una cosa di livello assoluto, per me è "etichettato" per sempre da quello, avrà la mia stima incondizionata e sempiterna. IO dico che gente come Paolo Vallesi, Massimo Di cataldo, Niccolò Fabi, Gianluca Grignani, e potrei andare avanti per una pagina intera, potranno andare avanti tutta una carriera a giustapporre parole e note, ma non "afferreranno" mai quella cosa lì che vi ho significato. A inventare canzoni, non ne scopriranno mai una. Si può arrivare anche a livelli altissimi, di tecnica e di sagacia compositiva, Ennio Morricone ci ha raccontato quanto e quanto lavora sui suoi pezzi... ma è lì la differenza con il genio, con l'"ARTISTA", lui/lei, NO, ci arriva in un lampo, come per magia. Quindi ci metto dentro un po' tutti a questo punto, artisti grandissimi, che hanno raggiunto livelli enormi, Venditti, lo stesso Battisti (in simbiosi con Mogol), Elton John, perfino i Rolling Stones... che probabilmente un pezzo così, come lo intendo io non l'hanno mai fatto. Andatevi ad ascoltare "It's Gettin' Better (Man!!)" degli Oasis (a parte il pletorico e ridondante finale, che potevano evitare); oppure "Low" dei Coldplay (ma tutto l'album "X & Y" il più bello degli ultimi anni e uno dei più begli album della storia...), come la musica arriva fluida, come il ritornello non è "appeso" all'inciso, ma è la sua naturale conseguenza; e ancora "haemoglobin", "every you, every me", "you don't care about us" dei Placebo, questi ne hanno tante di quel livello poichè Brian Molko è un genio superdotato con la musica che gli arriva direttamente da quelle dimensioni lì, o perlomeno gli è arrivata, sentite come la musica arriva, come "quel pezzo" è così, era così, e non poteva essere altrimenti che così. Si vede l'artista nel suo stato di grazia, di estasi creativa, così in entrambi i loro album "Black market music" e "Without you I'm nothing". Prendete i primi tre album degli Enigma, e capirete, i pezzi "Return to innocence" e "Beyond the invisible". Tu puoi correre i 100 m piano in 9.50" una volta sola nella vita, sarai quello che vale 9.50" per sempre, Sara Simeoni è andata oltre i 2 m due volte sole, rimarrà nella storia come la donne che ha valicato i 2 m. ALtri ci riescono più volte a raggiungere quei livelli irraggiungibili, come faceva Bubka con la sua asta, laddove gli altri nemmeno si sognavano le sue misure (ancor oggi).Ed è anche quello, che fa rabbia ai più, a quelli che non capiscono, a quelli che coltivano il rancore e l'invidia. Che questi "eletti" ci arrivano "così", in uno schiocco di dita, hanno un dono di natura, altri faranno mille sforzi, cercheranno di imparare giorno dopo giorno, ma non ci arriveranno mai. McEnroe metteva lì la racchetta, ed ogni colpo era una magia, era un prolungamento del suo braccio, la racchetta, fusa in un tutt'uno con i muscoli del suo arto. E tutto gli usciva naturale, spontaneo, secondo me si allenava quasi niente. Connors è arrivato a vincere quasi quanto lui, ma era tutto applicazione e abnegazione, viveva per il tennis, di tecnica costruita. Nel calcio personaggi così, "eletti" sono stati Maradona e Platini. Nella storia dell'arte Raffello Sanzio era un "eletto", tutto gli riusciva, subito, facile e bene, rendeva le cose più difficili apparentemente facili, ed era perfino un uomo meraviglioso, bello e bellissimo, educato, garbato, gentile, disponibile. La vita è stata cattiva con lui e ce lo ha tolto presto, ma tanti doni è riuscito a consegnarci nella sua pur breve vita. Ecco perchè dico che Lene dovrebbe rendersi conto di quello che è, e convincersi a "regalarsi" alla gente in concerti, l'artista, quando sa di esserlo, per molti aspetti non appartiene più a se stesso, ma ha dei "doveri" verso l'umanità. E lo deve sapere, se ne deve rendere conto.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 25/05/2009 :  09:24:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

[quote]Originally posted by cri
.Le abbiamo dato sempre il massimo del supporto per ricambiare tutte le emozioni che la sua musica ci ha regalato e ci regala ma il rapporto che abbiamo con lei non è quello che di solito c'è fra fan ed artista ma sembra più quasi quello di un gruppo di ragazzi che segue ovunque il loro amico diventato famoso all'improvviso (permettetemi sta cazz...cavolata ),senza intralciare o infastidire,solo "tifando" e supportando perchè per loro quello è solo l'amico di sempre e non una divinità irraggiungibile e tutto questo anche grazie a Lene che capendo la cosa si comporta di conseguenza.

Panzerotto, condivido pienamente la tua idea di fan!! non potevi esprimerti meglio di così!!Forse in passato ho pensato più volte che Lene fosse una persona irragiungibile, ma ogni volta che parlavate di un incontro, di un raduno mi rendevo conto quanto fosse invece legata ai suoi fans!!Adesso che ho incontrato Lene per la prima volta non posso che confermare che l'ho sentita così vicina a me e a noi come un' amica speciale, da seguire, da incoraggiare...non mi sono mai interessata alla sua vita privata, perchè a me piace non piacciono i gossip, ma la sua musica e anche la sua personalità....ed essere fan per me è un privilegio, essere fanatici invece mi sembra un ossessione che non porta da nessuna parte!!Ammiro Lene e l'ammirerò sempre, ma non posso e non potrò mai pensare che lei è perfetta...ma che è una di noi!!!

Edited by - lenya on 25/05/2009 09:25:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/05/2009 :  09:39:02  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer
ma se in pochi ti seguiranno in questi discorsi è perchè.....siam molto più "rozzi ed ignoranti" di quel che sembriamo

EEh.. io voglio inserirmi personalmente dentro il messaggio che ha lanciato quest'uomo denominato Panzer... ausiliario del traffico delle mie cazzate.... come l'ottimismo dentro la vita di tutti noi dopo aver fatto lo spot dell'acqua vita mia

quote:
Originally posted by Nababbo
Vorrei chiedere a Dennis, sempre se ne ha voglia, se mi spiega quel bigliettino/dedica e quella foto... sembrerebbe che Lene non c'entri, oppure è qualcosa che riesco a immaginare, ma vorrei una conferma...

Ahmm.. di cosa stai parlando, esattamente? Se ti riferisci al bigliettino dato a Lene a Milano con il regalo, devi chiedere a Koletz ma il testo è disponibile in uno dei topic del regalo

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/05/2009 :  10:59:39  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ci siamo finiti così OT????
Scusate l'assenza di questi giorni ma avevo avvisato che sarei stata a Salerno per il festival delle Radio Universitarie.
Sono tornata, stanca e senza voce.
Ho passato 4 giorni con i miei "amici di sempre", i colleghi, i ragazzi delle altre radio, ma niente!

I 3 giorni con voi sono ineguagliabili..!
A tal proposito ho uppato la puntata del mio programma che abbiamo fatto insieme
potete scaricarla da qui:
http://www.megaupload.com/?d=YOTYDACT

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/people/Zammu-Zammu/1070583925
Go to Top of Page

pier-norsk
Fan

Posted - 25/05/2009 :  11:19:58  Show Profile  Click to see pier-norsk's MSN Messenger address  Reply with Quote
già l'ho scritto da qualche parte.... penso che la grandezza di Lene stia proprio nel fatto della sua semplicità, e PROPRIO nel non essere una divinità!
Sappiamo che è unica nel suo genere, e il suo tipo di musica, nell'ambito della tipologia in cui in teoria rientra- musica leggera- è decisamente fuori dal coro, ancor meglio espresso con Twist the truth, che per me è il suo album più maturo.
Per quanto riguarda me , -anche se non credo interessi- lene mi piace tantissimo percè è un tipo di musica fuori dal coro, appunto.. e fa compagni ai miei altri cantautori( sottolineo questa parola) che ascolto.. tutti diversi con questa cosa in comune: Lene, i Modena City Ramblers, Max Gazzè e il compianto Ivan Graziani....
Scusate se sono andate forse fuori tema!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/05/2009 :  11:28:08  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavo per scrivere, ma avrei fatto la copia del post di koletz!
E per l'idea di fan, la mia sia avvicina molto a quella di Panzer!

Ma tutto ciò è OT... grazie mille Stephy! Il proxy della connessione che ho in studentato mi blocca le webradio e cose simili, quindi mi stavo disperando quando eri in onda e non potevo sentire, sigh! Grazie mille =D

koletz
Fan

Posted - 25/05/2009 :  13:33:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille Stephy!
Che strano risentirsi, ma che voce ho?!?

Domle suggeritore-di-domande t'ammazzo.

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/05/2009 :  13:50:23  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Grazie mille Stephy!
Che strano risentirsi, ma che voce ho?!?

io te l'ho detto che ti sei fatto uscire la supervoce professional :PPP
scusate se non è tagliata per bene ma ho preferito upparla al volo invece di perdere tempo a sistemarla.

Lo farò cmq se volete metterla tipo in personal page

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/people/Zammu-Zammu/1070583925
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page