Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac 15/05+TRL Awards 16/05 - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

fabiolene
Fan

Posted - 21/05/2009 :  21:37:24  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, io sempre faccio un montaggio per rendere al meglio i miei video. Come facevo a non zoommare su quel bel volto con tante espressioni dolci e simpatiche. Si vede bene il momento di commozione quando legge il biglietto ed apre il regalo, lei reagisce facendoci fotografie. Credo che oramai questa sia la sua arma per distrarsi e non mostrarci le sue lacrime, eppure non dovrebbe trattenerle, poi noi andremmo appresso a lei!
Mi è dspiaciuto doverlo ridurre di dimensione ma nel formato originale il filmato è di 4 Gb. Con l'originale mi godo questo bel faccino a pieno schermo.
Ho ancora la chicca della pizzeria hihi, vedrò di renderla disponibile nel weekend.
Attendiamo anche il lavoro di Speedfight, non vedo l'ora di vedere altre inquadrature.

Fabio

There's a day I never will forget...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 21/05/2009 :  22:50:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene
Ho ancora la chicca della pizzeria hihi, vedrò di renderla disponibile nel weekend.

Ho paura di questa chicca.....ben sapendo cos'è successo in pizzeria
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 21/05/2009 :  23:02:17  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Niente di cui aver paura, si sentono solo dei coretti dei vicini di tavolo, rivolti ad un tipo che conosci bene.

Fabio

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/05/2009 :  13:49:47  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringraziamo il sempre presente scassaminchia di Domle x il tutto!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/05/2009 :  14:31:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ringraziamo il sempre presente scassaminchia di Domle x il tutto!

Gratuito.....

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 22/05/2009 :  14:51:50  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bella esperienza,davvero!!Hrazie a tutti
Che belle foto

Edited by - Ian on 22/05/2009 14:52:09
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/05/2009 :  16:04:06  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho diviso il filmato in 2 e messo su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=D5dxyFnS1es
http://www.youtube.com/watch?v=6JO3Ylhiq0k

Fabio

Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 22/05/2009 :  20:05:10  Show Profile  Reply with Quote
grazie fabio...guardo subito!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 22/05/2009 :  20:10:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, Cristina! Quando organizzate qualcosa insieme prossimamente? Ho visto il video e davvero, credo che nessuna altra star avrebbe fatto così... come una di noi... giovane, giovanile, scanzonata, tenera, affabile, dolce da riempire tutta di baci e abbracci, sono sicuro che dev'essere bellissimo averla come amica e come confidente... è LENE! E' unica! E in Italia ha i fan che si merita! Che si è meritata! L'avete sentita nel video? "Siete tutti così dolci... e siete voi il vero motivo per cui amo tanto l'Italia [più che il luogo geografico, ndr.]"... ma... perchè non si "concede" in concerti? In tournee? Quello che mi ha detto uno di voi (il giovanotto con i capelli lunghi) mi ha veramente lasciato basito: che non ha mai fatto una tournee di concerti vera e propria... Noi la vogliamo... deve sapere che è un'artista (immensa, sublime) e.... a quel punto non è più per così dire... patrimonio di se stessa, ma dell'umanità tutta: deve sapersi "dono" e si deve "donare"... noi l'aspettiamo, lo sappia, fateglielo sapere, che la desideriamo tanto... se viene in concerto io non me la perderei per nessuna ragione al mondo, qualsiasi impegno possa avere quella sera! Immagino Lene che mi esegue una cover di Bob Dylan, il mio idolo sommo. Penso che potrei veramente avere uno sbandamento... Un pezzo di Dylan alla Lene... ?!.. mi sto interrogando, sfidando me stesso... : magari "chimes of freedom", o "emotionally yours", o ancora "blind Willie McTell", o addirittura "Things have changed". Copio e replico: oh, Lene!
Ciao Cristina, ciao, tutti, grazie di esistere, e di essere come siete!

Edited by - Nababbo on 23/05/2009 18:35:49
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/05/2009 :  16:06:29  Show Profile  Reply with Quote
Nababbo l'organizzazione di raduni parte da noi stess fan, come puoi immaginare. Ci possiamo organizzare anche per una sola giornata in uno posto che decidiamo; di solito le "adesioni" non sono molte, come è accaduto a Milano (tanto per farti capire) perchè giustamente siamo sparsi per l'Italia e non per tutti è semplice raggiungere il luogo di incontro! Naturalmente per gli incontri con Lene si attendono notizie di eventi o festival o altro in cui ci possa essere presente lei.

Per venire alla tua domanda sui concerti...Lene è un’artista molto particolare ed aggiungerei anche unica nel panorama musicale attuale(come appunto hai scritto anche tu). Questo comporta sia lati positivi, sia altre decisioni che possono essere in contrasto con le nostre legittime aspettative. In sostanza, non aspettarti lunghe touneè e palazzetti pieni, semplicemente non farà mai niente del genere. E’ una sua scelta, maturata ormai diverso tempo fa e, come fan, la cosa migliore che possiamo fare (se non la condividiamo) è prenderne atto e rispettarla. Lene sà comunque che l’aspettiamo, gliel’abbiamo ribadito più volte e lei stessa ha manifestato la volontà di esaudire questo nostro desiderio. Nell’attesa, cerchiamo di sfruttare al massimo le possibilità che ci vengono concesse, come quelle dello scorso weekend.

*Cri*

Edited by - cri on 24/05/2009 18:06:25
Go to Top of Page

homerjsas
Fan

Posted - 24/05/2009 :  09:54:18  Show Profile  Click to see homerjsas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie fabio, direi grosso filmato!!!

I'll be right there if you ask me to
If you're feeling sad I'll stay with you
And if you're scared I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

homerjsas
Fan

Posted - 24/05/2009 :  11:10:37  Show Profile  Click to see homerjsas's MSN Messenger address  Reply with Quote
qui ci sono quelle poche foto che ho fatto col mio cellullare

http://www.megaupload.com/?d=8S20ANMM

Go to Top of Page

homerjsas
Fan

Posted - 24/05/2009 :  11:32:43  Show Profile  Click to see homerjsas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Tornato da poco. Esperienza come sempre unica e stupenda. Grazie di cuore a tutti in particolar modo uno speciale ringraziamento a Franko e a Matty. Senza di loro probabilmente non sarei riuscito a partecipare ad entrambe gli eventi. A presto con le foto.

Nel mentre che scarico le foto ,e le guardo,che avete generosamente messo in rete vi chiedo se c'è qualcuno che ha una foto di Lene a 3/4 (tipo sopra) che guarda in camera e sorride, possibilmente con le mani libere e senza niente in mezzo.
mi serve per fare un poster 70x100, quindi deve essere di ottima qualità perchè va ingrandita parecchio almeno fino ad un formato 50x70.
Nel contorno di questa ce ne saranno altre tra cui le copertine dei suoi album.
se nn l'avete già pubblicata in questa discusione anche la foto di gruppo alla fnac.

Grazie per chi mi aiuta e un abbraccio a tutti!!!
Alla prossima
ALex

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/05/2009 :  14:57:30  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso carico un po di foto del 15 maggio alla fnac!

questa è la mia foto con lene!
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/05/2009 :  15:03:50  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/05/2009 :  17:30:45  Show Profile  Reply with Quote
Foto di Lene a TRL:

http://extra.mtv.it/trlawards/photogallery.asp?foto=1&id_book=1713

Ian riusciresti a rimpicciolire le foto che hai postato? Oppure mettere un link da megaupload. Grazie!

*Cri*
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/05/2009 :  18:59:46  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il problema è che non so come si facia,quando ho postato quelle foto pensavo cehe fosser piu piccole
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 24/05/2009 :  19:21:33  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
no gioia le devi rimpicciolire su quel sito che ti ho dato
invece di selezionare default selezioni una taglia piu' piccola

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 24/05/2009 :  20:38:32  Show Profile  Reply with Quote
Ma che volevo dire... senz'altro l'avete discusso altrove in qualche pagine del forum, ma mi chiedevo.... Lene che "status" ha? Non è mica sposata vero? E' fidanzata? Ha una relazione (nota)? E' single? Se ha ralazione, si può sapere chi è il fortunato? Badate bene, non voglio significare che Lene marlin sia bellissima, ma ha un fascino veramente magnetico... diciamo che un uomo non proprio rozzo non può non rimanere attratto dal fascino di questa giovane biondina dotata di così tanto talento... (ebbene ho scoperto che nel nuovo disco lei suona sia la chitarra che il piano!), insomma un uomo di un certo livello culturale, incline all'arte e di alta sensibilità è quasi indotto automaticamente ad innamorarsi di una come Lene... scusatemi tutte ragazze, donne, ma siete a migliaia fatte con lo stampino, una uguale all'altra, insignificanti... Lene è un pezzo unico, di quelle che ne nasce una ogni mille anni (come Alicia Keys, tanto per intenderci). E' bella e gratificante l'idea che la tua donna sia un pezzo unico, non una "della serie"... e non mi venite a rispondere le solite banalità *"sinistrorse"* che siamo tutti unici o giù di lì, che l'ho già sentita mille volte, sapete benissimo che non è così.
Go to Top of Page

Nababbo
Fan

Posted - 24/05/2009 :  21:14:07  Show Profile  Reply with Quote
Ribadisco che un artista che tiri fuori una certa creazione, beh se questa è di livello assoluto, che tocca le vette più alte e sublimi della creatività umana, allora ne può anche bastare una, egli/ella ha dato prova di sè con essa, ed essa è ipso facto il metro con il quale quell'artista si deve misurare. Può anche non fare più niente, o niente di pari livello, ma lui E' QUELLO, è stato capace di fare quello... lui/lei, nessun'altro. Così Leonardo quando ha dipinto la Gioconda, Beethoven quando ha scritto la 3° sinfonia Eroica (e poi la 5° e la 9°), Dante quando ha composto La Divina Commedia, ecc., ecc. Il mio scatto in avanti nei confronti di Lene Marlin, che già apprezzavo moltissimo e di cui avevo comperato tutti e tre gli album, è stato quando un giorno ho ascoltato e riascoltato attentamente "You weren't there". E lì ho capito. Che ero di fronte a un mostro. Un mostro di talento. Lo so , la conoscete tutti bene, ma riprendete in mano il CD e rimettetela su, ascoltatela attentamente, per 4 minuti fate solo quello, tutta la vostra concentrazione sia solo lì. E capirete il perchè di quello che dico. Quella musica è scesa da una dimensione sconosciuta... come ho già avuto modo di dire il pezzo "grande", che passa alla storia, il "capolavoro" non è una INVENZIONE, dell'artista, ma UNA SCOPERTA. Ecco qui si rovesciano i rapporti istituiti come tutti li conosciamo, che l'invenzione vale di più della scoperta. No: nell'arte è la scoperta che vale di più dell'invenzione, quel brano già c'era, in qualche dimensione spazio/temporale celestiale e sconosciuto, l'artista di talento riesce con uno slancio che solo lui in quel momento sa fare ad arrivare lì e a catturarlo... a tirarlo giù e a solidificarlo, a farlo diventare reale, un po' il concetto che amava ripetere Michelangelo che la statua era giù dentro al pezzo di marmo e lui si occupava solo di togliere "l'in più"... Ripresi in mano "another day" e lo riascoltai alla luce della mia nuova posizione, lo riascoltai in una nuova luce. E poi "Playing my game" e "Lost in a moment". La sua magia, il delicato animo di Lene che sa raccogliere quei petali del paradiso e tradurli in note per noi. Non eri lì, penso che parli di suo padre, secondo me, non so che storia di dolore ci sia dietro , me lo direte voi. E' una ballata LEGGERA, sì veramente "leggera" è l'aggettivo di quel brano... mi viene in mente qualcosa di simile... "to be in your eyes" dei Church, Steven Kilbey, lo scoprii ben presto è un artista immenso, ascoltatevi tutto l'album "Stone Roses" degli Stone Roses... è l'artista in stato di grazia... che arriva dove solo lui sa arrivare, acchiappa quella cosa che esiste già ma nessuno sa dove, e ce la porta di qua, e ce ne fa dono a tutti noi. Lene è un'ARTISTA, per me può benissimo smettere di fare canzoni, può fare schifezze in ogni suo disco futuro. Io la venererò e la stimero sconfinatamente finchè vivo, è l'artista che è stata capace di comporre "You weren't there". Un giorno il grande Bob Dylan rispose a un interlocutore su Mick jagger qualcosa tipo "Io sarei capace di scrivere "Satisfaction" bendato e con le mani legate dietro alla schiena; lui non sarà mai capace di scrivere "Like a rolling stone"". Io ascolto tantissima musica, compro tantissimi dischi e ne conosco davvero tanta... ogni tanto mi devo fermare... scopro qualcosa di nuovo (tanto nel passato invero...), ho trovato qualcosa di veramente GRANDE. Un GRANDE artista. Non sono molti anni che è avvenuta la mia VERA (a questo punto capite cosa intendo dire) scoperta di Lene Marlin. Io non sono un suo fan e basta, per me è salita sullo stesso piedistallo in cui starebbe Toni Childs, oppure Sinead O' Connor (vale quel discorso lì perchè ha fatto, è stata capace di fare, cose sublimi, ma poi non si è più ripetuta(ascoltate "Drink before the war""), o la Divina Enya, giusto per citare artiste donne. Enya fa capolavori ogni volta che compone, ma a me basta che ci abbia consegnato "Cursum perficio"... poteva anche smettere.
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000