Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac 15/05+TRL Awards 16/05 - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

marcycampa
Fan

Posted - 18/05/2009 :  09:42:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io sono pronta Stephy!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

xraff2
Fan

Posted - 18/05/2009 :  09:45:41  Show Profile  Reply with Quote
Dio, ma che giorno è oggi?
Ho passato un weekend - attenzione che arriva un eufemismo - un po' dissociante.. è incredibile la gentaccia che abbiamo incontrato in 'sti giorni (non mi riferisco a voi, eh XD.. ma a certe scene che sono capitate)!

In ogni modo, niente di che in confronto all'occasione di rivedere Lene & il suo sorriso da pochi metri di distanza.. *raf sognante*.. quando riodinerò le idee e tutto il resto caricherò foto e video.

Per adesso lascio un saluto a tutti voi ed in particolare a Zuzzy, che ci ha incontrato alla stazione in versione fantasma pochi minuti prima di tornare a casa:)
bye!
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 18/05/2009 :  10:13:08  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi avrei voluto fermare il tempo in quel momento in cui ho visto Lene!
Appena è arrivata ho subito scattato la foto ma appena l'ho vista così splendida dal vivo e con quel sorriso, felice di vederci tutti li per lei, beh mi stava quasi scendendo la lacrimuccia!!!! Aspettavo questo momento da troppo tempo e finalmente è arrivato!
Grazie a tutti per averlo reso così unico e allegro, anche se io ero stanca morta ma sono riuscita a restare viva fino alle 2.00 di notte a scherzare con tutti e a giocare ai tronisti
quote:
Originally posted by Domle

Le Siciliane per i dolci, per aver approfittato del mio letto (durante il cazzeggio ovviamente) e Pinkgioie perchè l'ho vinta

(ahuahauauauha!!) mentre Blasto veniva dimenticato nella stanza dell'hotel!!!! Sono felicissima di avervi conosciuto, siete un gruppo eccezionaleeee!!!
E soprattutto il saluto di Lene non è stato per me un semplice "ciao" ma un "arrivederci al prossimo incontro!"
Le foto le ho caricate sul mio profilo su facebook, non ne ho fatte tantissime perchè volevo godermi Lene con i miei occhi e non attraverso la fotocamera!!

Edit: Franko ti ammazzo se non mi dai quella foto!!!!!!!!!

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Edited by - Pinkjoy on 18/05/2009 10:33:49
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 18/05/2009 :  11:20:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Le Siciliane per i dolci, per aver approfittato del mio letto (durante il cazzeggio ovviamente) e Pinkgioie perchè l'ho vinta
Radio Mammut

Domle vedi che i dolci dovevi darli al capo!!Io ho provato a corromperlo per farti entrare nello staff, ma non ha funzionato!!
Baciamo le mani picciotto e viva radio Mammut!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2009 :  13:20:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Un saluto in particolare a chi non son riuscito a salutare ieri sera... Klaus che fine hai fatto? Ti ho visto al ristorante e poi puff sei sparito.

Già, sono sparito e non ho salutato praticamente nessuno. Ho realizzato tardi che non ci saremmo rivisti e m'è diaspiaciuto. Chiedo scusa a tutti e approfitto per salutarvi qui. Sono stati giorni intensi ma anche un po' pesanti e ad un certo punto la capoccia fa puf!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  13:59:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come di rito, i Best Of della trasferta:

Best non sto parlando di voi: Pinchegioi che parla di coreani, giapponesi e cinesi con tavoli e tavoli di cinesi, giapponesi e coreani dietro si sé.
Best cori: un brindisi a Tiziano che si sposa tra una settimana!
Best fuori inquadratura: Lenya che fa la foto alla tavolata a colazione "non prendo la Stephy", la Stephy non c'era al tavolo.
Best sorriso: "Il tuo sorriso è rosso, concentrico e filante" (Panzer)
Best cantanutore: Panzer che si sente come Mogol che suggerisce le stronzate a Domle.
Best problema: Domle che ha problemi di caching (e di scagott).
Best aggettivo per Tiziano: spiacevole.
Best spaccacoglioni: lo sappiamo noi.
Best cocktail: il mojito di Domle al tavolo della Fnac.
Best tronista: taratattatarara facciamo entrare Tiziano.
Best sogno di Zuzzy: Tiziano nudo.
Best parcheggio: 80 minuti per ritrovare la macchina.
Best Italiano d'Inghilterra: lo Zio che scrive "salute!".
Best sponsor: Lemonsoda.
Best colazione: Domle, sei piatti, due tazze, un bicchiere, uno yogurt (colazione Norbury).
Best foto sfocate: tutte quelle con Tiziano.
Best tappa intermedia: Eurostar Milano-Trieste accosta a Lambrate a far benzina.
Best EuroStaminchia: ferma a Portogruaro, Peschiera del Garda e Latisana.
Best basta un attimo: noi arriviamo in prima fila e Zuzzy era già dietro le transenne.
Best "ma che cazzo je fate firmà": col trattopen.
Best bigliettaio: Zuzzy "biglietti prego".
Best città natale: Alistair è nato a Treviglio.
Best pizza: "ho scelto una Siciliana".
Best "ma vedi come mi sorride? E' fatta, è fatta!": Koletz.
Best "non arriverà mai a fine vagone entro Brescia": la bigliettaia.
Best "apri la busta?": Domle & Lenya.
Best prima regola: non si può utilizzare lo staffer come tavolino.
Best seconda regola: lo staff può usare Tiziano come tavolino e cestino.
Best "I visitatori possono restare mezzora": 4 ore.
Best prenotazione: la Marcy "vorrei prenotare 1 posto per 26 persone".
Best question time: Zuzzy che chiedeva "ma cosa ne pensi di...?".
Best non c'è problema: "Problema non è venuto" (Fra).
Best appena arrivati c'era la porta con scritto "Staff only": Zuzzy c'era già entrato.
Best flirt: la Cri con la Security (tutta).
Best flirt 2: Cri con Zuzzy.
Best flirt 3: Cri con Domle.
Best flirt 4: Cri con Alex.
Best flirt 5: Cri con Cri.
Best domanda: "tuo moroso legge il forum?".
Best "cappuccini brioche acqua caffè qualcosa?": una Lemonsoda.
Best sadomaso: giochini erotici con la gommapiuma.
Best "chi viene in macchina?": Tiziano era già seduto (dietro).
Best autore Norvegese: Pesca Tore.
Best tifoso: Lene che si fa la foto con Luke e la sciarpa del TIL e gli ha detto "sei un vero tifoso del Tromsø.
Best "dove ci stiamo fermando?": Domle "c'è Zuzzy che è andato un attimo a pisciare".
Best ci prendete per il culo: offerta SAS Visit Norway 72 Euro, troppo cara.
Best letto: quello di Tiziano da montare.
Best suite: "ma chi dorme nel letto matrimoniale?" (Lenya sobria) - non c'era nessun letto matrimoniale.
Best insulto gratuito: ai fan dei dAri.
Best marito: Tiziano per Arisa (cioè Arisa diventa il marito di Tiziano) - sinceritààààà.
Best canale: MTV Pølser.
Best insegna: Zuzzy che commissiona a Koletz un'insegna di 7 km in verticale con scritto "Lene Marlin Italian Fan Club".
Best domanda da fare a Lene: "ma tu come primo lavoro cosa fai?" (Matty).
Best avete capito tutto: "ma non ha cantato neanche una canzone?".
Best sguardo: "Cri, nei tuoi occhi vedo quel sorriso che ci tiene uniti come la pasta quando si attacca alla pentola" (Domle).
Best risata: "tanto la becchiamo dopo Lene".
Best unità di misura: "Il tempo si misura in anni luce e in anni Lene" (Domle).
Best cassa integrazione: Lene che lavora 1 ora al mese, solo i mesi che fanno rima con semaforo.
Best Pichegioei che chiede "ma quanto è alta Lene?": Matty "arriva appena al tavolino".
Best "cos'ha cantato Lene?": un inedito.
Best stazione: Verona Porta Catullo.
Best dolcetto apprezzato: quello di Pinchegioie.
Best aspettative per la giornata: "dai che se ci va di culo la vediamo da 80 metri" (Domle).
Best peggior programma in assoluto: FrontPage e il programma di Lene del weekend.
Best poliglotta: Una signora inglese non trova il posto, Speed l'accompagna, torna e dice "Eh i numeri erano scritti in italiano".
Best telefonata alcolica: "Je tocca rifà l'inventario!" (la Clà al telefono con la Fra, mentre andava a bere in un locale nuovo)
Best età: "Tizià, hai il quadrato dell'età delle 14enni" (Domle)
Best acconciatura: quella del tipo dei Tokio Hotel, lacca e mer*a
Best sponsor: Vita Mia, Mortacci Tua
Best traduzione: "Lene sta lavorando da 10 anni a questo album" (Carlo di TRL) Complimentoni!
Best svogliato: "madonna in piedi tutto il giorno, non c'ho manco voglia de sta seduto..." (Koletz)
Best vetrina: intuitiva (Cri)
Best colore: Color you will cry no more (grigio cemento armato triste)

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  14:44:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote

Le mie foto della trasferta possono essere scaricate da qui:
Foto Milano+Trieste 67 MB

Non sono niente di che, ero troppo emozionato e coinvolto per fare più foto! Adrenalinaaaaaaaa!

Ancora troppo stanco per fare un racconto.

Grazie mille a tutti gli altri per le foto e i video!

Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 18/05/2009 :  15:13:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
chi se la perde è fan dei DARI!

ahahahah

quote:
Best fuori inquadratura: Lenya che fa la foto alla tavolata a colazione "non prendo la Stephy", la Stephy non c'era al tavolo.

Verooooo! Non ti eri ancora del tutto svegliata eh!
Go to Top of Page

xraff2
Fan

Posted - 18/05/2009 :  15:26:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Best acconciatura: quella del tipo dei Tokio Hotel, lacca e mer*a

Oh sì. Però, in compenso, era bellissima..

Domle, non ti scordare di aggiungere alla lista il:

- Best "ma chi c***o sono?",
pronunciato coralmente da tutti noi al momento del passaggio dei Cinema Bizarre, avvenuto al concludersi delle prove e appena dopo la partenza di Lene. Erano ben visibili, perché posti all'interno dell'unico pullmino coi vetri non oscurati.

..se la ridevano anche loro, quando hanno visto che non c'era nessuno che li riconosceva.. ghgh

XD

Edited by - xraff2 on 18/05/2009 15:48:57
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  15:50:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.flickr.com/photos/hellgate/3539611809/

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 18/05/2009 :  16:15:04  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè sono diventata Pichegioei?????!!!!!!
quote:

Best non sto parlando di voi: Pinchegioi che parla di coreani, giapponesi e cinesi con tavoli e tavoli di cinesi, giapponesi e coreani dietro si sé.

Ma dite che mi hanno sentito??!

with tears on your face

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:06:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mitici Best of!!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:16:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille Stephy per la puntata!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:27:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A parte Zuzzy veramente noioso, complimenti a tutti... Stephy i miei avvocati son già partiti..

Edited by - Domle on 18/05/2009 18:27:42
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:32:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco il racconto. Vi avverto che non l'ho riletto!

15 Maggio 2009
Milano, FNAC

Padova, ore 11.19 – parte in orario il mio treno per Milano. Ed ero già stanco! Scherzi a parte, il viaggio è passato abbastanza in fretta, sarà stata la voglia di vedere Lene. Ormai mancavano solo poche ore. Locandine e regalo alla mano, vado verso l’hotel, a due passi dalla stazione. Lì incontro i receptionist più disorganizzati della storia, oltre che Domle, Yulai, Franko, Nemo, David, Michela e gli altri arrivati prima di me.
Saliamo in stanza, giusto il tempo di salutare le sicule e di prepararsi. Usciamo. Tutti pronti, andiamo in stazione a prendere la metro direzione Duomo. Memorabile l’impossibilità di Pinchegioei di passare attraverso i cosi della metro (scusate i tecnicismi!) – oh, non è colpa sua se in Sicilia non c’è la metro! Arrivati al Duomo, arrivano anche le prime gocce di pioggia. Forse Lene aveva tirato pacco? Attese, saluti, fame. Tanta fame. Guidati dalle due finte milanesi (la Fra e la Cri), andiamo alla fine al Mac a prenderci un panino. Lì arrivano anche gli altri che c’eravamo persi per strada al Duomo. Finito di mangiare andiamo verso la FNAC – intanto stava diluviando. Un po’ bagnati entriamo, qualcuno compra Twist The Truth. Notiamo che in vetrina c’è un cartonato di Lene, mentre appena entrati stavano trasmettendo il DVD di Another Day (svelata la sorpresa che aveva in mente la FNAC, immagino).

Dopo aver fatto su e giù per la FNAC un paio di volte, finalmente arriviamo al “forum”, dove era stato “organizzato” tutto per l’incontro con Lene. Le tipe della FNAC all’inizio non erano molto propense a lasciarci attaccare locandine e bandiere, a darci lo spazio giusto per il brindisi con Lene, ma poi si sono rese conto che eravamo davvero mossi dalla passione, e lo si vede anche dalle foto – visto che compaiono in tutte!!
Vediamo un attimo di capire come organizzarci, c’erano un paio di tavolini, qualche sedia. Veniamo a sapere che Lene avrà pochissimo tempo. Prima cosa da fare, impacchettare il regalo. Bisturi alla mano, tagliamo la gommapiuma comprata dal moroso della Cri (che ringraziamo per l’immensa collaborazione!), strappa di qua, strappa di là, finalmente il regalo è pronto (potete vedere il processo nelle mie foto ).
Seconda cosa da fare, addobbare la sala senza coprire i quadri non troppo ortodossi della saletta. Attacchiamo locandine ovunque. Alla fine attacchiamo anche una bandiera Norvegese, facendo attenzione a non coprire il logo della FNAC – non sia mai! Qualche foto di rito, ci mettiamo in fila. O meglio, tutti erano già in fila, ma noi rimasti indietro per colpa dei preparativi ci mettiamo di fianco a dove si sarebbe messa Lene, anche per coordinare un po’ di cose.

Venti minuti dopo le 18, in ritardo, eccola entrare. Da lì in poi c’è una grande nebbia nella mia memoria. Sono successe così tante cose che non riuscirei nemmeno a raccontarle – vi consiglio di guardare le foto di tutti! Applausi, cori, di tutto. Vediamo anche Linda e un responsabile della EMI Norway che aveva accompagnato Lene. Le tipe della FNAC vanno in panico, mentre la security non sembra preoccuparsi più di tanto. Inizia la sessione di autografi. Le tipe della FNAC sono decisamente in panico, non sanno come coordinare la cosa. Fortunatamente poi è andato tutto per il meglio e tutti (penso, spero) sono riusciti a farsi autografare qualcosa e a farsi una foto con la nostra stella. Penso poi che il video di Eglie+Speed parlerà per noi.

Verso la fine, quando ci iniziano a pressare sui tempi, le consegniamo il regalo. Prima, legge il biglietto. Leggermente commossa apre il regalo devastando letteralmente la carta da regalo! Una Lene decisamente sorpresa mostra a tutti il microfono. Penso sia stato questo il momento in cui anche le tipe della FNAC hanno capito chi eravamo e ci hanno lasciato fare.

È il momento del brindisi. Non sono riuscito a mettermi davanti perché la gente si è spostata da un lato all’altro della sala in un secondo. Sento soltanto Lene dire che sono stati 10 anni di bei momenti. Ha aggiunto anche “insieme a voi”? Tempo dieci minuti e la vediamo andare via tra i nostri applausi.

Sono circa le 19.30, siamo in duemila persone a voler andare in pizzeria. Fortunatamente la vera milanese Marcy prenota un posto per 26 persone. Abbiamo scaricato l’adrenalina con i vari brindisi e cori fatti in pizzeria, e gli altri tavoli ci seguivano pure. Lascio a Domle il compito di raccontare la parte goliardica della serata! Soprattutto perché in questo momento è partita You Will Cry No More. Finita la cena andiamo tutti in hotel a finire di morire. Alla reception ci dicono che i visitatori possono stare solo 30 minuti – peccato che li abbiano visti uscire dopo 4 ore. Come si dice, quello che succede nella stanza 305, rimane nella stanza 305. Vi dico solo che qualcuno aveva le visioni, qualcuno bastonava qualcun altro, tra un dolcetto siculo e un bicchiere di vino. Una bottiglia di vino. Una botte. Finalmente alle 3, dopo che Alex, la Fra e la Cri si erano venuti a riprendere un suino latitante, siamo andati a dormire.

16 Maggio 2009
Trieste, TRL Awards

Milano, ore 9.05 – parte l’infinito viaggio verso Trieste su un finto EuroStar. Ovviamente dopo esserci alzati alle 7 e dopo aver fatto colazione in hotel. Una copiosa colazione, soprattutto per Domle – colazione Norbury (ma la colazione del giorno dopo non la batte nessuno). Alla carrozza 4, ai posti 102, 104 e 106, vengono partoriti i best del viaggio, destinati a crescere.
Dopo “appena” 5 ore arriviamo a Trieste. Lì ci dividiamo e ci diamo appuntamento in piazza. Io, Domle e Zuzzy andiamo a casa di Dado, dove troviamo l’aperitivo e il pranzo pronti. Un enorme grazie per l’ospitalità!

Un’oretta e mezza dopo ci incamminiamo verso Piazza dell’Unità, dove c’erano i TRL Awards. Eglie, Speed e Gattissimo erano già lì e dicevano che non c’era tanta gente. Prima tappa, backstage. Erano le 16.30 circa e Lene avrebbe provato un’ora dopo. Sentiamo in lontananza provare i dARI (mer*a). Non c’è molta gente in zona camerini, ma non fanno passare nessuno e ti sfasciano le transenne addosso.
Decidiamo di spostarci davanti, per vedere le prove di Lene. Subito prima vediamo scendere Dolcenera e Cesare Cremonini fa finta di provare un favoloso playback, non presentandosi neanche sul palco – meglio. Siamo abbastanza davanti, più o meno in decima fila, ma la gente non era ancora tutta sardinata.

Puntuale, ecco entrare Lene. Urliamo. Sventoliamo bandiere. Ci vede, esce dal palco e torna su con la fotocamera per farci qualche foto! Chi, se non lei. Oh Lene! Parte Here We Are. Dietro di Lene una band decisamente improvvisata, è già tanto che non ci fosse Linda a fare la corista. Stray aveva la sciarpa quindi o aveva freddo (dubito), o aveva fatto cose strane la notte prima! Dopo 3 minuti e 26, Lene esce dal palco e noi ci fiondiamo di nuovo al backstage, per vedere se la riuscivamo a beccare. Così è stato. Poco dopo è uscita su un furgoncino coi vetri oscurati. Ci mettiamo tutti in fila a gridare, con le bandiere Norvegesi in mano. Unica, Lene, apre il portellone e ci saluta. Solo lei, solo lei.

Pausa gelato, pausa acqua Vita Mia, mortacci sua. Un giro per le bancarelle e si fa sera. Verso le 19 arriviamo di nuovo in piazza e ci prepariamo per la serata. Dopo il dilemma sui palloncini, decidiamo un po’ a caso di gonfiarne qualcuno e di tenerli in mano per sventolarli durante la serata. Matty ci scrive sopra Lene.it e altre frasi a scelta tra le più disparate che gli venivano in mente, tra cui “Twist The Truth a 15 Euro” e “10 anni con Lene” – lascio a lui l’onore di ricordare le altre! Tra una bancarella e l’altra, dopo una lunga ricerca, Domle e Alex scippano un tubo elettrico infilato in un tombino per farci l’asta per la bandiera gigante.

5, 4, 3, 2, 1, iniziano i TRL Awards! Le prime file sventolano i piselloni (suona male, ma è così! ), noi sventoliamo i palloncini azzurri e le bandiere. Veniamo inquadrati più volte e ci vediamo anche negli schermi ai lati del palco. Ci sorbiamo il warm-up con le due passerelle (di cui una è la Canalis ). La Canalis ha fatto più gaff che cose giuste. Carlo Pastore (presentatore di TRL) se le è tenute tutte per dopo. Nel frattempo Zuzzy e Blasto erano riusciti a passare nel backstage, Blasto per fare duemiliardi di foto. SMS del capo: Lene avrebbe cantato dopo i Finley, più o meno alle 21.42! Intanto c’è una mezza rissa di una tipa più larga che alta che non era riuscita a fotografare i dARI e aveva tirato un pugno in faccia al tipo davanti – complimentoni!

Mancano minuti, secondi. Viene annunciata Lene. Entra. Fotocamera in mano. Facciamo il boato. Sbandieramenti, palloncini, urla. Tutto quello che ci è stato possibile fare l’abbiamo fatto. Tre minuti passati troppo velocemente. Lene, splendida, fa tutta l’esibizione con la fotocamera in mano (ma io me ne sono accorto solo dopo aver visto il video su YouTube il giorno dopo), prima dell’ultimo ritornello fa qualche foto e a occhio anche un video.
Carlo pastore le fa un paio di domande sul nuovo album e Lene risponde dicendo che è un gran bell’album, che consiglia di comprarlo perché potrebbe piacerci (insomma, quello che dice sempre! ) poi aggiunge che sono 10 anni di carriera (non esattamente con queste parole) e Carlo capisce che c’ha messo 10 anni a fare l’album. Complimentoni davvero! Fortunatamente Lene, ignara, lascia il palco. Noi al contrario lasciamo la piazza. Voliamo verso il backstage. Si ripete la scena del pomeriggio, Lene esce sul furgoncino e di nuovo apre il portellone per salutarci e noi non possiamo far altro che ringraziarla. Oh Lene.

Rivivere questo momento mentre ve lo racconto mi sta facendo rivivere emozioni stupende. Ho quasi le mani che tremano.

La serata continua con una cena in pizzeria replica della precedente. Tanti cori e tanti brindisi e Tiziano dietro. Passata la mezzanotte, non possiamo non fare gli auguri alla Ale e gli auguri alla Norvegia per il National Day del 17 Maggio.

Iniziamo a salutarci a l’una e finiamo alle 3. In mezzo anche un “un, due, tre, Zuzzy” al molo a cui ha partecipato chiunque passasse di là, tra cui anche due Tedesche! Finalmente, alle 4, ci buttiamo a dormire.

Il giorno dopo la sveglia non esisteva. Ci siamo alzati sul tardi e il gruppo da Dado ha fatto colazione con i cornetti da lui presi. Domle ha anche pensato fosse bello mangiare un panino con la porchetta e due dita di senape! Ad ora di pranzo ci siamo ritrovati tutti (quasi) nei pressi della piazza dove c’era il mercato Europeo per pranzare (un pranzo, il mio, a base di acqua). Poco tempo per gli ultimi saluti e ci siamo diretti in stazione dove io, Luke e la Cri abbiamo preso un afosissimo treno regionale per Mestre, dove ci saremmo separati. Dopo una brevissima tratta Mestre-Padova, arrivo a casa. Emozionalmente devastato.

Grazie mille davvero a tutti. Posso dire che a Trieste siamo stati gli unici, nella massa, ad avere quel qualcosa in più che ci ha permesso di distinguerci come facciamo sempre. La collaborazione di tutti è stata davvero preziosa. La volta precedente che sono stato ad una trasferta di Lene.it in Italia era Roma 2005, per la presentazione di Lost In A Moment, ma ero ancora “sano” e non l’avevo vissuta come ho vissuto questo weekend. Davvero spettacolar-devastante.

Un grosso saluto anche a quelli che ho dimenticato di salutare, colpa del sonno accumulato: Klaus, Nemo, Franko e Matty. E ovviamente anche a tutti gli altri, augurandoci di vederci presto di nuovo tutti insieme!

È stato bello conoscere anche tante persone nuove!

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:42:45  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Tutti pronti, andiamo in stazione a prendere la metro direzione Duomo. Memorabile l’impossibilità di Pinchegioei di passare attraverso i cosi della metro (scusate i tecnicismi!) – oh, non è colpa sua se in Sicilia non c’è la metro!

Ma uffiiiiiiiiiiiiii!!!!! quei cosi non si aprivano io il biglietto lo mettevo dal lato giusto,lo ha detto pure il tizio che poi per disperazione, circa al 5-6 tentativo, mi ha fatto entrare dall'altro lato !!!!!!!!!!!

with tears on your face

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:50:52  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah verooooooo, la giusy non riusciva ad entrare nel metro...e appena è entrata nella metro della stazione è entrata in panico di perdersi...
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 18/05/2009 :  18:59:58  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Ah verooooooo, la giusy non riusciva ad entrare nel metro...e appena è entrata nella metro della stazione è entrata in panico di perdersi...

Apparte tutto questo !!! Frankooooo tu sai che mi devi dare la fotooooo!!!!!!

with tears on your face

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:07:55  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

quote:
Originally posted by Franko

Apparte tutto questo !!! Frankooooo tu sai che mi devi dare la fotooooo!!!!!!

Foto quale foto??
Se i pasticcini erano per il capo, io non ho nessuna foto!
mi capisti???
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:23:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Best telefonata alcolica: "Je tocca rifà l'inventario!" (la Clà al telefono con la Fra, mentre andava a bere in un locale nuovo)

Anche quando non ci sono, sono sempre presente con lo Spirito (alcolicamente parlando)I locali visitati sono stati 3 alla fine...c'è un'intera zona di Trastevere andata in rovina

Ora finisco di leggermi i racconti e vedere le foto...cosa mi sono persa..

Edited by - Grendeel on 18/05/2009 19:28:25
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000