Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac 15/05+TRL Awards 16/05 - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Panzer
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Oh....grazie Koletz che hai riassunto tutto perfettamente .Sono arrivato solo oggi pomeriggio a casa (grazie ferrovie per la carrozza senza l'aria condizionata.....vi auguro di bere tanta acqua vita mia) stanchissimo ma con tanti bellissimi ricordi,come sempre.Lene ci mette la sua magia,voi tutti quel qualcosa in più che insieme rendono le giornate perfette.Bellissimo l'incontro a Milano,peccato solo per il poco tempo e per il fatto che ormai solo gli organizzatori di questi eventi non capiscano immediatamente quale sia il clima di questi incontri.Foto,autografi,cori....alla fnac come in pizzeria e degna fine della serata è stato quel ritrovarci tutti in una camera (mi dispiace un sacco per Flyer e tutti gli altri che non han fatto salire,l'uomo volante lo volevo salutare in ben altra maniera invece c'è stato un non saluto) fino a tarda notte,già sapendo che il mattino dopo ci avrebbe atteso un nuovo viaggio.Grande giornata anche a Trieste e qui un grosso ringraziamento non può che andare a Dado che ci ha fatto da guida e ci ha offerto una ospitalità degna di un Re,unica pecca della giornata non essere riuscito a farmi fare un autografo dal grande Max quando era possibile per mancanza di carta e penna,per rifarmi sono "stato costretto" a "fregare" un'asta per la bandiera da dentro un tombino con Domle .Sia alle prove che al concerto vero e proprio ci siamo fatti vedere e sentire,gli unici (almeno fino a quando siam stati li) che han fatto qualcosa di speciale,credo che in pochi abbiano visto qualcosa ma nessuno se l'è presa del resto eravamo la più per farci vedere dalla nostra Lene e farle vedere il nostro supporto che per altro.Ottima la cena,ottima la dormita che ho fatto la notte,meno ottimo l'ottimismo di Tiziano che sembrava dovesse morire ogni 5 minuti .Il giorno successivo pranzo veloce (e prova della nostra notorietà quando ci han riconosciuti ),gli altri se ne sono poi andati mentre io,Blasto,Alex e Tiziano abbiamo fatto una visitina alla grotta gigante a Trieste,bellissima,ottimo il fresco al suo interno ma anche in questo caso meno ottimi i mille scalini (500 a salire e 500 a scendere) che bisognava fare,c'è stato anche il tempo per stracciare assieme a Blasto gli altri due a biliardino prima di ripartire alla volta di Bologna.E anche qui un grosso grazie va a Blasto (e ad Alex con i suoi prezzi modici per il viaggio ) che ci ha ospitati per la notte,fra un lamento ed un altro di Tiziano,persona spiacevole ma a cui non si può non voler bene.Colazione a cui si è aggiunto anche Domle e da li solo questa mattina partenza per casa con la sensazione di aver passato ancora una volta un grande e piacevolissimo weekend e la voglia di rivedere tutti prestissimo (maledetto lavoro,bisognerà chiamare Zuzzy come sempre per farmi dare le ferie ).Ringrazio davvero tutti,chi già conoscevo (la maggior parte) e su cui so che posso sempre "puntare",sia chi ho conosciuto solamente in questi giorni e che ho visto ben inseriti nel "gruppone",chi più chi meno,a causa forse dei diversi caratteri ma son sicuro che da questo punto di vista andrà sempre meglio .Lo so sono stato smielato e ho scritto un sacco ma da bravo Mogol era una cosa che andava fatta ,non resta che aprire una nuova cartella sul mio pc dove raccogliere foto e video di tutti,nuovi ricordi che si andranno ad aggiungere ad altri più vecchi in attesa di altri sempre nuovi

Piccolo edit.....magari non vorrà dire nulla ma ho visto una buona reazione del pubblico alla esibizione di Lene,c'era chi canticchiava il ritornello,chi cercava di ricordare il suo nome con qualche amico,chi seguiva il ritmo della canzone con le braccia.Insomma se certe reazioni magari son normali perchè richieste alle prime file dagli autori del programma altre cose (soprattutto alle prove dove non ci sono telecamere e non serve "fare scena") sono state del tutto spontanee)

Edited by - Panzer on 18/05/2009 19:36:31
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2009 :  19:36:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote

Gli anni passano per tutti ma c'è qualcosa di sospeso nel tempo quando c'è di mezzo Lene. E' stato così anche questa volta. Bello, bello!!! Verrà il giorno del racconto, per il momento alcuni velocissimi ringraziamenti personali.

Grazie allo staff di Lene.it per il lavoro costante di tutti questi mesi in cui io ho lavorato davvero pochissimo. E' stata una situazione un po' strana per me perché non avevo gestito direttamente tutta la parte organizzativa, ma è andato tutto al meglio possibile, e ci tengo a dare il merito ai miei colleghi.

Grazie quindi a Danies e Marko che hanno sgobbato tanto "dietro le quinte" ma poi non sono riusciti ad essere con noi (Dany solo per pochi minuti). A Pega per tutto il suo enorme lavoro nei mesi passati.

Grazie a Klaus che si è dato tanto da fare così come Luke, ormai fondamentale colonna portante del sito.

Grazie ma soprattutto complimenti speciali per Cri che ha debuttato "dal vivo" come staffer nel weekend meneghintriestino, portando tutta la sua passione e bravura. E poi... non è una bella scena vedere Cri sorridente che consegna il regalo a Lene sorridente?

Grazie a Koletz per il suo fantastico lavoro su locandine e regali. Senza le sue creazioni e idee eventi come questo non riuscirebbero così bene.

Grazie ai fan di vecchia data e alle new entry: lo spirito di gruppo rimane inalterato ed è forse questa la cosa più bella di questo fanclub... vedere tutti così uniti in queste occasioni vuol dire davvero tanto per me. Ho visto i ragazzi al primo raduno davvero entusiasti nel vedere Lene e nello stare assieme. Ho visto i "vecchi" altrettanto carichi. Non faccio nomi ma è grazie ad ognuno di voi che tutto ciò è possibile!

Grazie a Dado per l'enorme ospitalità a Trieste e per essersi svegliato con me alle 5.45 di mattina (e al controllore che si è svegliato altrettanto presto per chiedermi il biglietto del bus alle 6.20 :O).

Infine mi è d'obbligo un ringraziamento molto molto speciale a Stephy. La prima fan, nove anni fa, a contribuire al sito inviando ritagli di giornali. La ritrovo cresciuta al suo primo incontro con Lene, a godersi le meritatissime emozioni per poi ottenere, con la stessa grinta di sempre, i pass stampa per me e Blasto (che non ringrazio finchè non vedrò le foto!)

Che dire di più? Grazie davvero davvero a tutti!

(Ok, post un po' noioso ma al mio rientro nel forum ci tenevo a condividere con voi quello che significa per me il fc).
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:41:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
Grazie ai fan di vecchia data e alle new entry: lo spirito di gruppo rimane inalterato ed è forse questa la cosa più bella di questo fanclub...

Io capo te l'ho detto.....hai creato un mostro
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  19:43:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti non so se Zuzzy è stato più noioso qua o nell'intervista in Radio..
Da buon battisti vorrei ringraziare Mogol Panzer ed invitarlo a bere una lemonsoda al prossimo raduno...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:14:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah vorrei anche ringraziare i palloncini di Matty... con le mille mila scritte..... Lene.it... una margherita con doppia mozzarella...

Go to Top of Page

dadop78
Nuovo utente

Posted - 18/05/2009 :  21:15:14  Show Profile  Click to see dadop78's MSN Messenger address  Reply with Quote
...citazione d'autore all'uscita da un locale triestino "Alziamoci e facciamo il vento (come si dice a Roma)" di Tizano.
Ehm, tutti pensavamo ad altro :-DDDDD

P.s. chiedo il permesso a Domle di aprire un topic "Capodanno a Genzano" :-DDDDD
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:15:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Grazie a Koletz per il suo fantastico lavoro su locandine e regali. Senza le sue creazioni e idee eventi come questo non riuscirebbero così bene.

È sempre davvero un piacere! Grazie a te per tutto quello che riesci a combinare!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/05/2009 :  21:28:03  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riesco solo adesso a scrivere qualcosa. Una due giorni assolutamente stupenda, era da un pò che non ci si ritrovava in un gruppo così numeroso, quindi si doveva un pò recuperare e penso sia stato fatto! . Tantissimi altri bei ricordi, dagli incontri con Lene, ma (e forse soprattutto) al tempo passato con tutti voi, a tutto quello che ci si è inventato, con la voglia di stare insieme, divertirsi e fare sentire a Lene tutto il nostro supporto, che ancora una volta ha tenuto alto il nome di lene.it in giro per l'Italia.

Molte cose sono state già scritte dagli altri, quindi da parte mia un super-mega ringraziamento ai compagni d'avventura!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:35:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io vorrei aprire il topic Capod'ano a Genz'ano 2010 con Dado...

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:51:11  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei ringraziare tutti, finalmente ho potuto conoscervi, siete simpaticissimi!
Ho qualche foto e credo un bel filmino (l'ho riguardato attraverso la videocamera). Ero in ottima posizione nella fase del brindisi ed il discorso si sente chiaramente.
Ho immortalato l'incontro di Lene con alcuni di voi, tra cui le 3 mie conterranee e Nemo.
Non appena posso ci metterò mano.
Ringrazio Pink per la foto e ricordo che un'altra persona me ne aveva scattata una con Lene, spero me la possa inviare presto. Grazie!
Ah, il tappo della bottiglia di Lene l'ho preso ioooooooooooooooooooooo!!!!!!

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/05/2009 :  21:54:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lenya m'ha detto di aggiungere come best canzone pre partenza "Panzerotto non andare viaaaaaaaa"

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/05/2009 :  22:02:43  Show Profile  Reply with Quote
Ah volevo chiedervi solo un favore.....chi ha fatto le foto ha modo di metterle online da qualche parte invece di metterle solo su facebook dove si possono salvare solo a dimensione francobollo?

Edited by - Panzer on 18/05/2009 22:03:14
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 18/05/2009 :  22:36:41  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Ho messo le foto che mi ritraggono con Lene alla Fnac di Milano online. Ecco i links:

http://www.daniloruffo.com/dr/files/gallery/img/lene1.jpg
http://www.daniloruffo.com/dr/files/gallery/img/lene2.jpg
http://www.daniloruffo.com/dr/files/gallery/img/lene3.jpg
http://www.daniloruffo.com/dr/files/gallery/img/lene4.jpg
http://www.daniloruffo.com/dr/files/gallery/img/lene5.jpg

Non ne ho altre. Grazie Domle per avermi fotografato!!!

Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo

Edited by - Ryu on 18/05/2009 22:42:08
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/05/2009 :  22:44:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alcune delle foto sul mio myspace: http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=450970623&albumId=1050556.

Edited by - Nemo on 18/05/2009 22:49:24
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 18/05/2009 :  22:57:03  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi che giornata! solo a leggere quello che è successo è una cosa meravigliosa! Me dispiace che stavolta uncèro...

quote:
Originally posted by Domle

Tiziano per l'allegria, la vivacità e la voglia di vivere
You will cry no more per lo stesso motivo,

Poro Tiziano!!!

.
.
.
quote:
Originally posted by Domle

Lo zio che sa la parola di Italiano più importante
Lo zio che se c'era lui a quest'ora non eravamo ancora tornati a casa

Presumo che la parola sia quella che inizia per F vero?
ma che vi ha dato uno strappo lo zio?

So look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/05/2009 :  23:00:20  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo tra ieri ed oggi ancora non ho la possibilità di fare un racconto come si deve.
Tutte queste foto e video che arrivano di ora in ora, che riesco a vedere solo dopo la giornata lavorativa (oggi stavo malissimo), mi fanno sempre più emozionare. Non basta l'emozione dei 2 giorni passati insieme! Grazie alle foto e al riascolto di Here We Are in cuffia tutto torna sempre più vivo e presente di prima.
I ringraziamenti a tutti voi li ho già fatti, anche se sembrerebbero scontati. Ognuno ha fatto la sua parte e ancora una volta il nostro fan club ha spiccato su tutto e tutti. Addirittura, la mattina successiva alla notte di "uno-due-tre Zuzzy", un tizio che vendeva Hot Dog ad una bancarella di Trieste, ha riconosciuto il nostro Blasto

Chiederei anche io, come Panzer, di poter condividere le nostre foto qui sul forum. Non tutti hanno facebook e oltretutto quelle caricate su fb hanno qualità scadente. Grazie a Gattissimo per le foto che ha reso disponibili. Bella qualità e bei scatti!
Aspetto naturalmente quelli di un certo Blasto...

@Zuzzy: grazie capo
A proposito della consegna del regalo a Lene vorrei dirvi questo: dopo la lettura del biglietto (ideato da Koletz), Lene si è girata verso di me e non mi scorderò mai la sua espressione: aveva gli occhi pieni di felicità/emozione..non sò come altro descriverli! Erano degli occhi colmi di una marea di sentimenti! Mi sono girata verso Koletz dicendogli: "hai colpito ancora, complimentoni"

*Cri*

Edited by - cri on 18/05/2009 23:05:41
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/05/2009 :  23:06:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Aspetto naturalmente quelli di un certo Blasto...

Uno sgrufolo a caso ha detto che per domani saranno pronte,voglio credere alle sue parole .Voglio rassicurare Dado....Tiziano il vento l'ha fatto dopo.....a casa di Blasto....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/05/2009 :  23:10:40  Show Profile  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=Jp168SCtvaM&feature=related

altro link su YouTube dove si vede in migliore qualità il video della esibizione serale. In attesa di poter trovare un modo per scaricare sul proprio pc quello messo sul sito di TRL, di qualità ancora superiore.

*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 18/05/2009 :  23:32:42  Show Profile  Reply with Quote
Volevo registrare la replica ma l'hanno fatta domenica pomeriggio... si sa se ne fanno un'altra?
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/05/2009 :  23:33:15  Show Profile  Reply with Quote
Riguardando il video di Trieste per la milionesima volta mi sono accorto di una cosa.Al minuto numero 1.20 saluta per la prima volta in maniera evidente verso di noi ripetendo quel saluto appena 20 secondi dopo accompagnato da un sorrisone proprio mentre sta cantando "When everything's right,finally everything's right"......e se non fosse un caso quel suo secondo saluto?A me piace pensarla così
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.86 sec. Snitz Forums 2000