Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 31/05/2009 : 07:35:36
|
quote: Originally posted by banjo
AD rimane stabile in pole position nella mia classifica :)
Anche nella mia!! |
|
|
Humdrum
Fan
|
Posted - 01/06/2009 : 15:49:29
|
E' bella anche l'evoluzione psicologica:
la rabbia
la malinconia
la speranza
la presa di coscienza
....Somebody's Gonna Make It Right....
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 01/06/2009 : 19:35:33
|
a me LIAM non dispiace affatto! leave my mind è favolosa,e how would it be ha un ritmo che mi colpì fin dal primo ascolto. la classifica degli album di lene onestamente non saprei farla...dipende molto dal periodo e dal mio stato d'animo,per quanto mi riguarda sono tutti bellissimi anche perchè ognuno ha una sua particolarità ed ognuno ha ALMENO quei 5 o 6 pezzi che mi piacciono moltissimo! sinceramente però nel mio panorama musicale del momento non esiste altro che TTT....
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 01/06/2009 : 22:47:18
|
Ultimamente mi capita spesso di ascoltare gli album tutti e 4 insieme e non solo uno dopo l'altro...Sentire cambiare continuamente la voce di Lene è qualcosa di pazzesco...mi fa pensare che adesso ha raggiunto davvero un ottimo livello vocale. Anche alternando le canzoni, senza una logica in maniera casuale... sto imparando ad apprezzare molte canzoni e a cogliere sfumature che un tempo non riuscivo a sentire mie..e che adesso mi trasmettono molto di più di quello che potevano darmi prima. Sarà che sono cresciuta anche io e ho provato " a pelle" tante di quelle emozioni che Lene riesce ad esprimere in una maniera straordinaria e ineguagliabile dietro le sue parole! Dell'album in questione, trovo che molte canzoni hanno una carica pazzesca come HWIB e anche My lucky day, molto più di What if e poi c'è tutta una seconda parte "se così posso definirla" molto più melodica di cui appresso moltissimo la canzone It's True , che la sento proprio mia e anche Eyes Closed e Never to Know che trovo straordinaria e che allora non mi colpiva molto, un po' come all'inizio era insolita in questo album Have I Ever Told You!Apprezzo molto LIAM perchè per me è un album piacevole e non sono in grado di fare una classifica generale perchè non avrebbe nemmeno senso poi !non voglio sminuire nessun album rispetto ad un altro perchè in ognuno ritrovo qualcosa di speciale e più ascolto le canzoni di Lene e più sono consapevole del fatto che non cambierò mai idea! |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 01/06/2009 : 23:44:52
|
Mi fai commuovere, belle parole Lenya! E' verissimo, nelle canzoni di Lene c'è tanto da scoprire nel tempo. Una volta, penso nel vecchio sito di Tef, era stata data la possibilità di fare una domanda a Lene ed io ho scritto immediatamente, le dicevo proprio che non mi stancavo mai di ascoltare le sue canzoni perchè in esse scoprivo sempre qualche cosa di nuovo, un suono, una parola, una frase che le rendeva sempre fresche e nuove. Le ho chiesto se a lei accadesse la stessa cosa, però come risposta ho ricevuto solo "how sweet, thanks so much!!!". Penso a tutti coloro che non apprezzano Lene o conoscono solo US, non sanno cosa si perdono! A LIAM dò 10 come agli altri album. L'introduzione al pianoforte di It's true è la sveglia del mio telefonino tutte le mattine, così apprezzo di + la giornata.
Fabio
There's a day I never will forget... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 02/06/2009 : 23:49:37
|
Vi fate troppi problemi su quale album sia o non sia bello. Son belli tutti e bon
Comunque anche io faccio parte dei difensori
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
Edited by - Gattissimo on 02/06/2009 23:50:41 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 03/06/2009 : 07:10:51
|
Segno del destino! Ieri sera in macchina su una radio locale rcl mi è parso di sentire una musica troppo familiare per sbagliarmiInfatti era HWIB!!!Non potete immaginare il mio entusiasmo...ho alzato il volumeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!adrenalina pura!! pensate se fosse stata Here We Are cosa sarebbe successo!! |
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 03/06/2009 : 19:54:03
|
a me LIAM piace, è sicuramente un album pop di qualità sopra la media dei dischi che circolano, ma è il lavoro meno riuscito di Lene, secondo me ha avuto troppa fretta di pubblicarlo...ci sono si alvune canzoni bellissime never to know eyes closed e it's true ma molte mi sanno da riempitivo...una su tutte when you were around |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Topic |
|