Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Compleanno Matty 17-18 ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Domle
Fan

Posted - 01/10/2009 :  17:28:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è Matty che vorrebbe festeggiare il compleanno a Bologna quel weekend... con tanto di organizzazione grigliata e partitona. Luke suggerisce che il 18 c'è anche Bodo-TIL da vedere.
Chi ci sarebbe?

1)Domle (c'è)
2)Matty (dorme a casa domle)(stazione 10:40)
3)Luke (dorme a casa domle)(stazione 14:52)
4)Nemo (dorme a casa blasto)(auto 16:30 -17 )
5)Glykeriae (dorme a casa domle)(auto 11)
6)David (dorme a casa domle) (auto 11)
7)Alexxx (dorme a casa blasto)(via auto alle 15)
8)Cri (dorme a casa blasto)(stazione 11:50)
9)Blasto (autoctono)
10)PANZER (dorme a casa domle)(stazione 18:45)

11)Koletz (paccaro)
12)Len (non credibile)

(Ok, da blasto ci sono posti su materasso per tutti mi pare)
(Da me ci devono stare cinque persone, ho un materasso a una piazza e mezza, un monopiazza, vedo se riesco a raccattarne un altro ed un sacco a pelo. Preferibilmente chi viene in macchiina si porti qualche sacco a pelo da usare come coperta o cuscino).

La mattina si fa la spesa in macchina con chi c'è. Come budget grigliata ci si tiene sotto i 10 euro, tendenzialmente.
Sondaggio: Volete la carne dell'ipercoop (mediobassa qualità), della Pam (mediocre, dipende dalla fortuna) o della macelleria all'ingrosso sotto casa (molto buona ma più costosa)?
Rispondete entro Venerdì a mezzogiorno.

Edited by - Domle on 16/10/2009 14:07:18

Luke
Staff

Posted - 01/10/2009 :  17:35:46  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per adesso non ho impegni per quel weekend, quindi penso di esserci.

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 01/10/2009 :  18:32:22  Show Profile  Reply with Quote
devo sentire a lavoro per il sabato..ma Bologna è troppo vicina per poter mancare!!...spero di sì!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/10/2009 :  20:35:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Niente da fare sono giu...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 01/10/2009 :  20:52:49  Show Profile  Reply with Quote
Mettimi fra i forse
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/10/2009 :  20:44:29  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sono. Non posso mancare.

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 03/10/2009 :  12:00:02  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ci sono.
Treno (o David) permettendo.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/10/2009 :  14:23:34  Show Profile  Reply with Quote
Se non devo andare a Legnano dai cugini io ci penso!!mettimi in forse..echecacchio è 30 anni che devo venir lì!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/10/2009 :  18:37:57  Show Profile  Reply with Quote
Sono di turno quel week end e non riesco a cambiarlo con nessun collega :((( Uff..

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/10/2009 :  20:13:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai se vieni ti faccio vedere da lontano schpaaa :PPPPPPPPPP

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/10/2009 :  10:05:59  Show Profile  Reply with Quote
Piu si che boh!

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/10/2009 :  21:28:08  Show Profile  Reply with Quote
C'era una piccolissima e remota possibilità di venire a Bo per il 17. Ho stressato qualche collega (che ripagherò fedelmente del favore) e quindi....la cri ci sarà! :)

Oltretutto, Matty non è l'unico ad invecchiare...il 31 toccherà anche a me! Sarà anche un'occasione per stare con voi proprio nel periodo del mio compleanno!

*Cri*
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 06/10/2009 :  11:14:53  Show Profile  Reply with Quote
confermo la mia presenza al 95%!...salvo problemi dell'ultim'ora ci sono sicuro!la sistemazione??
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/10/2009 :  23:29:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna capire se c'è anche casa di Blasto a disposizione... sennò qua mi sa che stiamo strettini! Vediamo.. ho una piazza e mezzo.. più un materasso.. più un sacco a pelo. Diciamo che in camera mia stiamo in cinque stretti. In cucina ce ne stanno altri tre o quattro se si portano l'attrezzatura adatta e non la devastiamo troppo. Gli staffer in vasca da bagno.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/10/2009 :  00:12:16  Show Profile  Reply with Quote
e cmq avevi scritto LenE e non Len.... !!! Se vengo mi porto dietro il letto a castello e ti sveglio in mezzo alla notte.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/10/2009 :  08:53:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quella notte dormo in un altro continente.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/10/2009 :  13:22:59  Show Profile  Reply with Quote
Se non ci stanno c'è casa mia. è lonatana da Bologna ma piuttosto che spendere soldi in hotel ci si fa 40 minuti di macchina. ho posto per 3 persone, femmine

Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/10/2009 :  21:11:06  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Quella notte dormo in un altro continente.

Uno a caso eh........

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 07/10/2009 :  22:05:49  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo mi han già bocciato la richiesta del permesso per quel sabato .Una piccolissima possibilità c'è visto che proprio oggi han nominato un nuovo presidente ma serve proprio un miracolo purtroppo...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/10/2009 :  12:56:07  Show Profile  Reply with Quote
Blasto DOVREBBE esserci...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/10/2009 :  18:36:07  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non so, al massimo faccio un salto!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000