Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 01/10/2009 : 17:28:52
|
C'è Matty che vorrebbe festeggiare il compleanno a Bologna quel weekend... con tanto di organizzazione grigliata e partitona. Luke suggerisce che il 18 c'è anche Bodo-TIL da vedere. Chi ci sarebbe?
1)Domle (c'è) 2)Matty (dorme a casa domle)(stazione 10:40) 3)Luke (dorme a casa domle)(stazione 14:52) 4)Nemo (dorme a casa blasto)(auto 16:30 -17 ) 5)Glykeriae (dorme a casa domle)(auto 11) 6)David (dorme a casa domle) (auto 11) 7)Alexxx (dorme a casa blasto)(via auto alle 15) 8)Cri (dorme a casa blasto)(stazione 11:50) 9)Blasto (autoctono) 10)PANZER (dorme a casa domle)(stazione 18:45)
11)Koletz (paccaro) 12)Len (non credibile)
(Ok, da blasto ci sono posti su materasso per tutti mi pare) (Da me ci devono stare cinque persone, ho un materasso a una piazza e mezza, un monopiazza, vedo se riesco a raccattarne un altro ed un sacco a pelo. Preferibilmente chi viene in macchiina si porti qualche sacco a pelo da usare come coperta o cuscino).
La mattina si fa la spesa in macchina con chi c'è. Come budget grigliata ci si tiene sotto i 10 euro, tendenzialmente. Sondaggio: Volete la carne dell'ipercoop (mediobassa qualità), della Pam (mediocre, dipende dalla fortuna) o della macelleria all'ingrosso sotto casa (molto buona ma più costosa)? Rispondete entro Venerdì a mezzogiorno.
|
Edited by - Domle on 16/10/2009 14:07:18 |
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/10/2009 : 17:35:46
|
Per adesso non ho impegni per quel weekend, quindi penso di esserci.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 01/10/2009 : 18:32:22
|
devo sentire a lavoro per il sabato..ma Bologna è troppo vicina per poter mancare!!...spero di sì! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/10/2009 : 20:35:44
|
Niente da fare sono giu... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 01/10/2009 : 20:52:49
|
Mettimi fra i forse |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/10/2009 : 20:44:29
|
Io ci sono. Non posso mancare.
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 03/10/2009 : 12:00:02
|
Ci sono. Treno (o David) permettendo.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/10/2009 : 14:23:34
|
Se non devo andare a Legnano dai cugini io ci penso!!mettimi in forse..echecacchio è 30 anni che devo venir lì!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/10/2009 : 18:37:57
|
Sono di turno quel week end e non riesco a cambiarlo con nessun collega :((( Uff..
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/10/2009 : 20:13:24
|
dai se vieni ti faccio vedere da lontano schpaaa :PPPPPPPPPP
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/10/2009 : 10:05:59
|
Piu si che boh!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/10/2009 : 21:28:08
|
C'era una piccolissima e remota possibilità di venire a Bo per il 17. Ho stressato qualche collega (che ripagherò fedelmente del favore) e quindi....la cri ci sarà! :)
Oltretutto, Matty non è l'unico ad invecchiare...il 31 toccherà anche a me! Sarà anche un'occasione per stare con voi proprio nel periodo del mio compleanno!
*Cri*
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 06/10/2009 : 11:14:53
|
confermo la mia presenza al 95%!...salvo problemi dell'ultim'ora ci sono sicuro!la sistemazione?? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/10/2009 : 23:29:26
|
Bisogna capire se c'è anche casa di Blasto a disposizione... sennò qua mi sa che stiamo strettini! Vediamo.. ho una piazza e mezzo.. più un materasso.. più un sacco a pelo. Diciamo che in camera mia stiamo in cinque stretti. In cucina ce ne stanno altri tre o quattro se si portano l'attrezzatura adatta e non la devastiamo troppo. Gli staffer in vasca da bagno.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/10/2009 : 00:12:16
|
e cmq avevi scritto LenE e non Len.... !!! Se vengo mi porto dietro il letto a castello e ti sveglio in mezzo alla notte.
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/10/2009 : 08:53:24
|
Quella notte dormo in un altro continente.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/10/2009 : 13:22:59
|
Se non ci stanno c'è casa mia. è lonatana da Bologna ma piuttosto che spendere soldi in hotel ci si fa 40 minuti di macchina. ho posto per 3 persone, femmine
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 07/10/2009 : 21:11:06
|
quote: Originally posted by Domle
Quella notte dormo in un altro continente.
Uno a caso eh........
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 07/10/2009 : 22:05:49
|
Purtroppo mi han già bocciato la richiesta del permesso per quel sabato .Una piccolissima possibilità c'è visto che proprio oggi han nominato un nuovo presidente ma serve proprio un miracolo purtroppo... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/10/2009 : 12:56:07
|
Blasto DOVREBBE esserci...
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/10/2009 : 18:36:07
|
Io non so, al massimo faccio un salto!
|
|
|