Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Compleanno Matty 17-18 ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Domle
Fan

Posted - 09/10/2009 :  17:19:08  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il programma che si delinea è : sabato pomeriggio tardo partitella ai giardini, sabato sera grigliata, domenica ci si riprende.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 09/10/2009 :  18:36:45  Show Profile  Reply with Quote
programma ottimo!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/10/2009 :  19:13:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai david fai le squadre :D

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/10/2009 :  09:45:35  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non avevo scritto niente ancora... quel week end di domenica lavoro per cui non posso esserci.

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 10/10/2009 :  12:03:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Dai david fai le squadre :D

Con me chi vuole vincere!!AHAHAHAHA...

Cavolo mi spiace per le assenze!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2009 :  12:38:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora.. io david matty....

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/10/2009 :  17:29:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto mi riguarda, penso di prendere l'ES che arriva a Bologna alle 14.52 (ovviamente trattandosi di Trenitalia non succederà... ), in modo poi da poter andare subito al campo e per le 15.30-16.00 iniziare la partita.

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/10/2009 :  19:20:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tendenzialmente vi vorrei vedere arrivare in due gruppi, uno la mattina prima di pranzo (tipo 11), e l'altro verso le 15 massimo. Così chi arriva prima fa la spesa x la sera(obbligo essere automuniti)(che poi si divide tra tutti),si fa una bella pasta e fasule da me e dopo con calma va a raccattare il secondo gruppo. Presi anche loro si va da me a posare le robe (o da blasto se c'è) e si va-ci si trova ai giardini margherita per le 16 - 16:30 massimo. Un'ora di partita, poi si torna, ci si lava(ma questa parte è opzionale) e si griglia da me ad oltranza.
Giorno dopo, colazione e pranzo con Pasta e Fasule.

Avvisi vari: Il sabato non c'è ZTL però mi pare che ci sia comunque da pagare parcheggio... non ci sono parcheggi liberi dove sto io (via saragozza 39). A cercarne di liberi bisogna scendere verso villa spada sempre in via saragozza e cercare nei vicoli laterali.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/10/2009 :  19:26:24  Show Profile  Reply with Quote
Io arriverò verso le 15...ho il compleanno di mammina e a pranzo non ci sono. Blasto c'è.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 14/10/2009 :  12:07:06  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ci sono sia io sia la mia piccola cascina per i posti letto :D

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2009 :  12:18:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Controllate la prima pagina per scoprire dove state a posto letto e per rispondere al sondaggio

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/10/2009 :  12:34:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vengo, vengo in macchina e in caso faccio un salto Sabato, ma penso di non restare a dormire... Vi faccio sapere!
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 15/10/2009 :  19:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Io spero di arrivare la mattina...ma ci sono ancora alcune cose da vedere nell'asse Liguria-Toscana,domani sapremo dire l'orario preciso.
Per la carne mi fido totalmente del padrone di casa!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/10/2009 :  21:20:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima scelta per la carne la macelleria, poi l'ipercoop.

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/10/2009 :  21:45:41  Show Profile  Reply with Quote
Anche io preferisco quella della macelleria, ma ancora meglio chili di pasta e fagioli :P

*Cri*
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/10/2009 :  21:53:26  Show Profile  Reply with Quote
Oh a quanto sembra una mia collega che presto farò Santa mi da un cambio turno per sabato così posso fare la mattina invece del pomeriggio .Questo significa che la sera sarò sfasciato e stanco ma che verso le 18:45 (ferrovie permettendo) potrò raggiungervi....meglio di niente...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/10/2009 :  22:01:00  Show Profile  Reply with Quote
Grande Panzer!Non potevi mancare. A questo punto sarà veramente L'ULTIMO (raduno)! Questi benedetti colleghi..ne abbiamo due da fare Santi, il mio e la tua! Sabato provvederemo alla loro santificazione, ovviamente con acqua Vita Mia!

*Cri*

Edited by - cri on 15/10/2009 22:06:41
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/10/2009 :  00:30:12  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolo Panzer!!! Io non riesco a venire di mattina perchè non ho nessuno che mi sostituisce e lavorerò fino alle 14.00. Vengo diretto a Bologna in macchina e nella migliore delle ipotesi riesco ad arrivare per le 16:30-17:00. Mi spiace, di più non si poteva fare.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/10/2009 :  00:55:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Immagino che matty sia in compagnia di nemo? David come sei messo? Tardare la partita a dopo le 17 è un grosso problema di temperatura.

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 16/10/2009 :  10:37:07  Show Profile  Reply with Quote
Quindi alla fine la Toscana viene per conto proprio(ovviamente in macchina),io e glykeriae contiamo di essere intorno alle 10.30-11.00 in Via Saragozza 39.così possiamo andare a fare la spesa e quant'altro!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000