Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 28/01/2010 : 19:14:13
|
Che sorpresone!!!!!!!!! Piace un sacco anche a me! Eh...questo microfono..quando ho visto che era della shure ho sperato per un attimo :)
*Cri*
|
|
|
glykeriae
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/01/2010 : 19:20:37
|
Anche a me non si apriva. Firefox mi avvisava che dovevo scaricare media player 11. In realtà poi sono stato indirizzato ad una pagina con un semplice plug-in e sono riuscito a vederlo.
|
|
|
cri
Staff
|
|
glykeriae
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 20:01:16
|
NON MI PIACE!
La location dovrebbe essere un locale dove vanno le persone depresse e sole, lei è la bella ragazza stile anni 30 che canta, vede il ragazzo seduto al tavolo , colpo di fulmine e lui l'aspetta fuori... Tutto questo senza qualche briciolo di originalita....(forse l'unico spunto è la bottiglia di spumante grande con la bambina e poi i due bambini senza la bottiglia).... La cosa piu belle è il sorriso di Lene verso la fine....
Il video piu brutto di Lene, per fortuna non'e' una sua canzone...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 20:10:04
|
Ahimè quoto Franko.... video orrendo, tutti questi cambi di immagine con oscuramento mi danno fastidio. Originalità quasi zero e inquadrature bruttissime, per non parlare poi del microfono. Da dilettanti.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 28/01/2010 20:11:45 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 20:12:34
|
Il video è carino secondo me, Lene mi piace molto in questa versione ... e poi adoro sorridere insieme a lei!!!!
"...What we're thinking happens to be true..."
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 20:31:18
|
Maaa... si vede che sono un po' al risparmio...gli manca un po' la trama, un quid a sto video per me.... poi va be... Lene che canta su un palco è chiaro sintomo che si sono buttati sulla Fantascienza.... XD
|
Edited by - Domle on 28/01/2010 20:32:51 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 20:36:02
|
CHE CARINOOOOOOOOOOOOOO bellissimo il trucco di Lene ... sta benissimo boccolosa :) e il vestitino le dona.. Aleksander e' proprio carinissimo
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
cri
Staff
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 21:13:47
|
tutto sommato il video nn è male. lene è cm sempre bellissima anke se mi piace un pò meno il vestito! cmq il sorriso finale è meraviglioso!
|
Edited by - daniele86 on 28/01/2010 21:14:48 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/01/2010 : 21:26:56
|
Per me un video così così. Effettivamente la trama è piuttosto banalotta e i cambi veloci di scena intervallati dal nero (soprattutto all'inizio) mi danno parecchio fastidio. Però ci sono anche delle scelte di inquadratura non scontati e la parte finale che concordo con chi dice sia la parte più bella del video. Faccio notare anche gli occhiali leopardati di Aleksander prestati da Morten Abel...
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
Edited by - Luke on 28/01/2010 21:34:20 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 28/01/2010 : 23:30:11
|
quote: Originally posted by Domle
Maaa... si vede che sono un po' al risparmio...gli manca un po' la trama, un quid a sto video per me.... poi va be... Lene che canta su un palco è chiaro sintomo che si sono buttati sulla Fantascienza.... XD
Quoto, quoto e stra quoto. Lene sul palco è un miraggio. Aspettate che vedano quello che faremo noi per YCH.
|
Edited by - Nemo on 28/01/2010 23:32:07 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 00:01:47
|
Il video non mi piace troppo...la trama un pò manca, concordo su Domle che evidentemente sono andati un pò sul risparmio; Lene è bellissima anche se la preferisco sempre molto meno truccata; la scena finale piace molto anche a me, o meglio, mi piace Lene che sorride, ma anche all'inizio dove c'è lei "in attesa" di salire sul palco...insomma, sto video si salva giusto perchè c'è lei. Alcune inquadrature le ho trovate senza senso, tipo quella dove si vede Aleksander seduto da dietro il velo nero, che sarebbe da dietro la gonna di Lene...da l'idea che qualcuno ci stia guardando attraverso,bha... Luke: non ho notato gli occhiali, adesso vado a vedere |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 00:40:18
|
Mannaggia, arrivo sempre tardi... Sono giorni e giorni che controllo sempre se ci sono novità, proprio ieri avevo lasciato l'ennesimo messaggio di sollecito ad Aleksander With su Twitter. Vabbè, non mi sono perso niente di che, giusto l'intervista a lui, che non me ne po' fregà de meno...
Per il video, che dire... L'emozione di rivedere Lene in video è ancora forte (l'ho appena finito di vedere per la prima volta). Per me è stupendo, solo perché c'è lei, poi casomai domai riesco anche a trovare qualche critica.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 11:13:01
|
L'ho rivisto un paio di volte, beh si concordo con Luke sul fatto degli intervalli di nero nei cambi di scena, sono un pò troppi e stancano. Per me resta carino il video, non bello. Lene mi piace invece, anche così truccata alla fine non è volgare. In effetti neanche io ho capito l'inquadratura attraverso la gonna.... boh. Ma chi è il regista del video??
"...What we're thinking happens to be true..."
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 12:25:04
|
Il regista del video è Bjorn Opshal, lo stesso che ha girato un altro video di Aleksander, The other side.
V o t a L e n e
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 13:26:08
|
Ho provato a scaricare il video originale del video che si trova sul sito di P4 (che ha una risoluzione maggiore, 720x406, rispetto a quello che si può scaricare da YouTube, 480x270) con VLC media player, ma non viene bene (o manca l'audio oppure a un certo punto si blocca). Mica qualcuno ha qualche programma per poter salvare file in streaming e poi metterlo a disposizione di tutti per il download? Il link del video è mms://od-streaming.p4.no/p4pub/video/cba746fa-e631-4464-ac63-1a9a11dbdf25.wmv
Per quanto riguarda il video non mi sono piaciute molto quelle ragazze piene di tatuaggi e piercing e poi i capelli di Aleksander sono un po' ridicoli. Per quanto riguarda Lene, a parte un po' di rossetto troppo marcato, sta benissimo, soprattutto quei capelli sono stupendi.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Topic |
|