Author |
Topic |
david8321
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 14:42:59
|
....in effetti il video sembra piuttosto "semplice",però lei per me è stupenda!!!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 15:37:34
|
Ieri sera nell'intervista a P4, Aleksander ha detto che per il video si sono ispirati ad un film di... non mi ricordo più!
Ho guardato meglio il video. Prima di tutto mi piacciono tantissimo i colori. Per quanto riguarda l'assenza di trama: non mi dispiace. Sempre meglio che nel video di Still Here! Concordo sul fatto che tutti i cambi di scena all'inizio diano un po' fastidio, ma sono siceramente soddisfatto del risultato finale!
Edit: il film è Walk The Line. Non l'ho visto, ma probabilmente qualcuno di voi sì! |
Edited by - koletz on 29/01/2010 17:12:33 |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 17:58:38
|
quote: Originally posted by koletz Edit: il film è Walk The Line. Non l'ho visto, ma probabilmente qualcuno di voi sì!
Se non erro è il film sulla vita di Jhonny Cash uscito un paio d'anni fa....mi sembra che abbia anche vinto un'Oscar! Cmq io non l'ho visto,quindi non so quanto ne abbiano preso spunto!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/01/2010 : 19:41:44
|
I cambi di scena iniziali non mi danno fastidio, anzi: solo poi si perdono perchè la trama si ferma. Ma va bene così.
Piuttosto, ma quanto strasensuale è Lene nella sua semplicità? Mamma mia :) |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 19:53:13
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Piuttosto, ma quanto strasensuale è Lene nella sua semplicità? Mamma mia :)
pegasus non puoi capire cm sn d accordo cn te! basta un suo sorriso x renderla molto più sensuale delle cantanti ke nn fanno altro ke spogliarsi. a me nn piace sl il vestito, mi sembra un pò da funerale!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/01/2010 : 22:38:45
|
Possibile che nessuno si sia accorto della dedica nascosta di Lene ai suoi fan skuppiati? Per un istante lei fa pure un'espressione come se li avesse avvistati :DD Vediamo chi la trova.. eheheh
Lene bellissima e Aleksander sempre "brillante", non c'è che dire. Nota negativa: la regia. Non si sa se è un filmino amatoriale o un video. Probabilmente l'effetto è voluto, ma secondo me ci sono troppi cambi veloci di scena all'inizio, ambiente "scarno" e poi troppe inquadrature delle scarpe (sembra un video fatto x accontentare un feticista, tra queste e la gonna), troppo scure quelle da dietro alla gonna così come in altre c'è troppa luce oppure sono troppo ravvicinate o con eccessivo sfocamento. Bah!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 29/01/2010 : 23:32:31
|
quote: Originally posted by Marko
Possibile che nessuno si sia accorto della dedica nascosta di Lene ai suoi fan skuppiati? Per un istante lei fa pure un'espressione come se li avesse avvistati :DD Vediamo chi la trova.. eheheh
Per caso è quella che ho appena messo nella firma?
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 30/01/2010 : 03:00:34
|
quote: Originally posted by ale83_webmaster
io questa immagine l ho già messa cm sfondo al cellulare!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/01/2010 : 16:12:17
|
Se si tratta degli sguardi in camera intorno al minuto 3, non mi sembrano una dedica: sembra più la prospettiva di Aleksander, a cui Lene sorride. Se si tratta del microfono è vero: questo è a filo, ma in un'ambientazione vintage come questa un mic wireless forse avrebbe stonato, per quanto quello usato abbia una livrea più che moderna in effetti.
Boh, io non sono bravo nella caccia al tesoro.
Le ragazze tatuate sono una bellezza lontana da quella di Lene, che difatti cattura l'attenzione dell'avventore. Le inquadrature insolite sono tante, ma inedite: perché no? Pollice su. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/01/2010 16:25:52 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/01/2010 : 21:10:16
|
I cambi scena iniziali, si chiamano "dissolvenza (in aperura e chiusura) su nero" che, se ci fate caso, sono sincronizzati con la musica. Fate attenzione, nei primi secondi le dissolvenze vanno di pari passo con il "battito" della percussione. Viste in quest'ottica, secondo me non danno molto fastidio, anche se effettivamente sul primo ritornello si fanno un pò troppo insistenti. E cmq, credo abbiano anche la funzione di "preparazione" alle scene successive, come una sorta di introduzione, di apertura, alla storia (quale storia ?)che si andrà a definire nel video.
Domanda secca ! Se quello è un luogo per "uomini soli", che ci stanno a fare dei bambini ???!
...saranno andati al risparmio anche con gli attori, dato che la sala è vuota ! Non era forse meglio affollarla un pò di più ? Poca gente insomma !
Cosa berrà Lene da quel bicchiere ??? L'inquadratura successiva sembra mostrarlo vuoto ! Se l'è scolato !
Devo dire che non è male lo sguardo nel vuoto di Aleksander !
Ehy Ehy !!! Ho trovato un.. come si chiama... un Blooper !!! Il filo del microfono c'è o non c'è ??? Minuto 1.27 Lene entra sul palco, microfono con filo; minuto 1.28 Lene tiene il microfono... senza filo ! Minuto 1.31 ariecco il filo ! Anvedi, e poi ancora subito dopo non c'è di nuovo ! E cmq, parlando di microfoni, per me ci sarebbe stato meglio uno di quelli "antichi". Vabbè...
Minuto 1.43 Non credo sia Berni quello li a sinistra, no ? No.
Gli occhiali di Morten Abel di cui parla Luke, si possono ammirare al min 3.10
Già, anche secondo me le ragazze dark (quella con il braccio tutto tatuato già vista da qualche parte..??)stonano con Lene ! Ma vengono incenerite dagli sguardi e sorrisi della Stella del Nord...
E cosi, alla fine abbiamo capito quello screen shot preliminare
che avevamo visto tempo fà.
Perdonami Marko, che vedi stò scandagliando il video minuto x minuto, ma non riesco a trovare l'espressione di Lene di cui parli ! Sgrunt !
Hey, i miei minutaggi si riferiscono al video in streaming di p4 mms://od-streaming.p4.no/p4pub/video/cba746fa-e631-4464-ac63-1a9a11dbdf25.wmv Che, se come dice ale83_webmaster è migliore di quello su YouTube, dobbiamo per forza riuscire a scaricare !
Vabbè dai, alla fine ritrovare Lene in un video anche se ci sono delle cose che magari non vanno, è sempre bello ed emozionante ! Chiudo con una curiosità: gli orecchini di Lene nel video sono QUASI sempre gli stessi !!!!
EDIT
Su lene.info ci sono vari screen shot del video !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 30/01/2010 21:27:34 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/01/2010 : 21:47:35
|
Che occhio! Non avevo assolutamente notato il filo maggggggico! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/01/2010 : 12:17:24
|
Riprendendo il discorso del microfono, sicuramente meglio uno di quelli moderni (secondo me) ma ne hanno scelto uno dal costo di.....20 euro :S Sono andati al risparmio anche su questo! Sarebbe stato molto meglio usare il nostro e poteva proprio essere l'occasione per farlo!
*Cri*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 31/01/2010 : 12:35:18
|
quote: Originally posted by cri
Riprendendo il discorso del microfono, sicuramente meglio uno di quelli moderni (secondo me) ma ne hanno scelto uno dal costo di.....20 euro :S Sono andati al risparmio anche su questo! Sarebbe stato molto meglio usare il nostro e poteva proprio essere l'occasione per farlo! *Cri*
Trattandosi del video di Aleksander secondo me non ci sta il nostro microfono...in ogni caso non mi aspetto di vederlo nemmeno in futuro |
Edited by - cri on 31/01/2010 13:16:26 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/01/2010 : 13:39:34
|
Beh, risparmiare su un microfono di cui la qualità del suono non conta in un video non mi sembra un'idea così sbagliata! E sono d'accordo con Eglie! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/01/2010 : 14:14:29
|
Ahahah..era per dire, ragazzi! Sò che non conta il tipo di microfono e che Lene non l'avrebbe mai messo in mostra...in un'occasione ocsì poi...:)
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 31/01/2010 : 20:36:39
|
quote: Originally posted by Knox
Ho trovato la versione HD da YouTube !
Grande! Addirittura 1280x720 pixel...
Allora quello di P4.no non serve più, dato che ha una risoluzione di "solo" 720x406 pixel. Avevo provato a registrarlo con VLC e c'ero anche riuscito, solo che c'è un piccolo blocco all'inizio. Comunque l'avevo già messo in rete, lo potete trovare qui: http://www.megaupload.com/?d=9FGJET94
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2010 : 23:12:27
|
A giudicare dalla qualità e dai quadrettoni mi dà l'idea che sia semplicemente lo stesso video allargato. Anche perchè un filippino non so dove potrebbe aver preso il video originale ad una risoluzione superiore.
|
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 01/02/2010 : 00:35:15
|
Non avevo avuto modo di vederlo bene, ma in effetti è proprio così...
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 01/02/2010 : 02:29:54
|
bello il video :) mi piace proprio adatto alla canzone, comunque dauìi un po' di storia c'è...lui va nel locale e non considera tutte le ragazze che lo approcciano, poi vede lene esibirsi i due incrociano gli sguardi più volte alla fine della canzone si sorridono e poi lui corre fuori dal locale all'uscita posteriore per chiederle di uscire...come il testo parla di provare a vedere se la storia tra i due protagonisti può funzionare, lui nel video prova a vedere se c'è qualche possibilità con lene ...sperò che si sia capito quello che volevo dire ..scusate l'ora è tarda :-D |
|
|
Topic |
|