Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Worth it - Aleksander With feat. Lene Marlin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2010 :  15:37:39  Show Profile  Reply with Quote
Provate a leggere cosa c'è scritto sulla porta che Lene apre alla fine e notate il suo primo sguardo al vedere Aleksander: stava quasi x tornare indietro perché in realtà ha immaginato di avvistare qlc suo fan italiano (no, anche qui?) :D

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2010 :  18:55:45  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente non l'ho capito. Sulla porta, nell'inquadratura in grande mi sembra di leggere tipo exit (scritto malissimo) poco sopra e a sinistra della stella. Gli altri segni non li capisco e non capisco neanche di che parola siano quelle poche lettere che si vedono affianco del primo piano di Lene. Per il resto... vabbè che Lene in questo video è di una bellezza divina, ma tu Marko hai le visioni!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/02/2010 :  20:02:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ma certoooo !!! C'è scritto "SKUP" (sulla sinistra della stella, e anche in basso a sx), che naturalmente significa Skuppiato !!! Resta da sapere quale sarebbe il fan italiano notato da Lene, dato che di Skuppiati ce ne sono tanti !!!

Devo dire che non mi piace la scena dove Lene si prepara dietro le quinte, quando si aggiusta il vestito (scena subito dopo quella in cui i banbini si toccano le mani), inorno al 40° secondo.
Mentre splendida la scena quando Lene, sempre da dietro le quinte fa capolino con la testa per sbirciare fuori !

Da dire anche che quella ragazza con il piercing al naso, è.... molto bella....

Ancora, mi piace il dettaglio del vestito di Lene quando le "scivola" sulla caviglia/piede.

Chissà cosa saranno quelle specie di monetine colorate sul tavolo di Aleksander... ?

Bella camicia cmq!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/02/2010 :  20:49:36  Show Profile  Reply with Quote
Ecco perchè exit mi sembrava scritto moooooooolto male!
Ma che leggo fischi per fiaschi non è uno... "skup"

Go to Top of Page

kalene
Fan

Posted - 03/02/2010 :  22:54:55  Show Profile  Click to see kalene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto il video...la scena che mi é piaciuta di piu' é stata quella finale quando Lene apre la porta.Direi che é un video semplice come quasi tutti quelli di Lene,pero' non lo preferisco agli altri,forse é quello che mi piace di meno.

Una Lene pensierosa...
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 04/02/2010 :  10:01:42  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh se Lene con "skup" ha pensato ai suoi fan "skuppiati" è stata carinissima... anche se la domanda mi sorge spontanea... perchè nel video di Aleksander e non in un suo video, magari in Here we are che è dedicato proprio ai fan?!?!?
Sotto la stella.. nella parte destra sembra esserci scritta una cosa diversa xkè mi sembra di intravedere le lettere "ukws" che però penso non significhino nulla !!
Per il resto, seguendo il filo della storia, credo che Lene, all'apertura della porta, sia semplicemente rimasta sorpresa alla vista di Aleksander!!

"...What we're thinking
happens to be true..."

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2010 :  20:23:16  Show Profile  Reply with Quote
Pink, ovviamente si scherzava. Cmq se guardate bene si vede anche un terzo Skup (sempre in fila sotto ai primi due) quasi cancellato ormai e c'è anche un'altra scritta in basso a destra quasi cancellata.
La camicia di Aleksander è piaciuta subito anche a me. Mi ricorda Bob Dylan, ma non ricordo in quale vecchia foto/copertina.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

ale83_webmaster
Fan

Posted - 05/02/2010 :  01:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Comunque a me sembra più uno "skip" che uno "skup", soprattutto il primo in alto vicino alla stella.

When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 05/02/2010 :  09:53:13  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Pink, ovviamente si scherzava.

Ahuahauhau, scusa Marko pensavo che parlassi seriamente!!!

"...What we're thinking
happens to be true..."

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 07/02/2010 :  09:59:13  Show Profile  Reply with Quote
Tutto sommato il video non è male..bella l'atmosfera!
Ma poi Lene ha un'immagine più matura e sofisticata ;P

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/02/2010 :  22:37:59  Show Profile  Reply with Quote
Su iTunes alla posizione #64. L'uscita del video, troppo in là nel tempo rispetto all'uscita del singolo, non ha avuto effetto sulle classifiche (come già ci si poteva immaginare)!

Qui si può vedere il video in ottima qualità, non sò se ancora migliore rispetto a quelle dei video già postati giorni fa
--> http://www.bjornopsahl.com/ (categoria films)

*Cri*

Edited by - cri on 17/02/2010 22:52:29
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 22/02/2010 :  20:10:47  Show Profile  Reply with Quote
Su Itunes ottima risalita per Worth It alla #34
In radio sempre peggio,questa settimana in salita alla #81 ( Here We Are alla #79 )

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/03/2010 :  08:50:16  Show Profile  Reply with Quote
Grazie all'uscita di Still Awake su Itunes Norvegia "Worth It" risale alla #30 con la versione singolo & alla #93 con la versione album.
(It's about Time alla #92 )

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/03/2010 :  20:05:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sò se avete già visto questo Live di "Worth It" datato 20/03/2010. (linkato dallo stesso Aleksander da Twitter)

Aleksander With [solo piano] - Live from Solsiden, Trondheim

Eh, no.. Lene non c'è !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 22/03/2010 20:06:04
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 28/03/2010 :  13:39:08  Show Profile  Reply with Quote
"Worth It" rientra alla #18 nella Topp 20 Single in Norvegia.
In radio l'airplay rimane basso,questa settimana sale alla #74 (Here We Are alla #97)
Invece buone notizie per Aleksander With "Still Awake" sale nella Topp 40 Album alla #4

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/04/2010 :  21:48:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Worth it ha raggiunto il disco d'oro per i singoli (5.000 copie vendute). Lo stesso anche per l'altro singolo dall'album di Aleksander, What's the story.

http://www.adressa.no/kultur/musikk/article1467615.ece

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"

Edited by - Luke on 08/04/2010 21:50:23
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/04/2010 :  19:31:59  Show Profile  Reply with Quote
Ecco Aleksander con i suoi dischi d'oro

Comunque "Worth It" questa settimana nel airplay radiofonico norvegese raggiunge ,per adesso, la sua posizione più alta cioè alla #25.

Edited by - peppe89 on 11/04/2010 19:35:58
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/04/2010 :  19:31:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ricordo se era già stato detto, ma Worth It è stata co-scritta a sei mani, c'è anche Stray tra gli autori!
Go to Top of Page

ale83_webmaster
Fan

Posted - 22/04/2010 :  23:08:02  Show Profile  Reply with Quote
Sì, nell'esibizione ai Gullballen apparve in sovrimpressione la scritta con il titolo della canzone e anche gli autori.

When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/05/2010 :  00:19:22  Show Profile  Reply with Quote
Worth It rimane nella classifica di iTunes e occupa la posizione #94