Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 19:39:32
|
La peggiore penso sia stata "Cosa pensi delle tue foto nude che sono apparse sul web? Non è proprio un bell'esempio..." "Mi sa che mi hai confusa per qualcun'altra!". |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 20:41:55
|
dai ci hanno messo l'originalita:D non hanno fatto la domanda " lene quando farai un conerto in Italia:D |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 20:53:34
|
quote: Originally posted by koletz
La peggiore penso sia stata "Cosa pensi delle tue foto nude che sono apparse sul web? Non è proprio un bell'esempio..." "Mi sa che mi hai confusa per qualcun'altra!".
Che grandissima figura di.... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 21:00:26
|
Worth it ora è alla #3!!! edit: #2
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 21/10/2009 00:22:56 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 21:19:25
|
quote: Originally posted by Franko
dai ci hanno messo l'originalita:D non hanno fatto la domanda " lene quando farai un conerto in Italia:D
Diciamo che almeno Domle c'ha un pò provato... poi fatalità non è stata scelta la domanda giusta! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/10/2009 : 21:27:23
|
Si diciamo che alla fine non ho più cercato la domanda "non idiota" ma quella a cui "magari avrebbe potuto rispondere" visto il livello medio di quelle scelte...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 21/10/2009 : 09:41:02
|
Due articoli con interviste a Lene e Aleksander su "Worth it".
Il primo, sull'Adressa, parla del duetto, nato grazie a Bernie Stray (che è anche produttore dell'album di With). Lene dice di essere stata piacevolmente sorpresa da un demo che avevano fatto Aleksander e Bernie; conosceva già With dai tempi di Idol e "una volta ha anche votato per lui". Le è piaciuta la direzione musicale che ha intrapreso con il nuovo album e da qui è nata la volontà del duetto. Worth it inizialmente non è nata come un duetto, però. La cosa è nata abbastanza per caso quando Lene ha inciso una demo della canzone. Si sono subito accorti che la sua voce si adattava bene alla canzone e hanno deciso di tenere alcune parti cantate da lei. Nella seconda parte dell'articolo si parla dell'album di Aleksander, in uscita a fine anno/inizio 2010.
C'è anche la foto:
C'è poi anche Seher che fa un articolo nel suo solito stile gossipparo, con una battuta a testa. Lene dice che non rivela (come al solito) di cosa parla la canzone, ma può dire che non è su di lei e Kare. Aleksander dice invece che gli sono piaciuti tutti gli album di Lene e che ha comprato PMG; considera US "una canzone immortale con un suono immortale".
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
Edited by - Luke on 21/10/2009 09:56:14 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 10:48:50
|
quote: Originally posted by Luke considera US "una canzone immortale con un suono immortale".
Proprio vero
«Best fans in the world!» |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 11:14:04
|
quote: Originally posted by koletz
La peggiore penso sia stata "Cosa pensi delle tue foto nude che sono apparse sul web? Non è proprio un bell'esempio..." "Mi sa che mi hai confusa per qualcun'altra!".
Ma come hanno fatto a scegliere questa domanda?!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
cianotico
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 13:55:36
|
altro articolo:
Dagbladet
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 16:12:41
|
lui è inguardabile in quest'ultima foto!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 19:34:48
|
E intanto, direttamente da Twitter, Aleksander linka un'intervista a lui & Lene da parte di 730.no <---
Forse Robert Post è invidioso, ma sempre da Twitter, lancia una piccola accusa di plagio ! "Compare the two: Alexander With With Lene Marlin Worth It <-> Stephen Fretwell Emily (Craigie Dodd mix) Pretty similiar verse, huh? about 1 hour ago from web "
Ascoltate la prima strofa di "Emily", canzone di un certo Stephen Fretwell. Effettivamente sembrano uguali, cambia solo la tonalità !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 21/10/2009 20:00:28 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/10/2009 : 21:21:35
|
http://www.side2.no/musikk/article2736085.ece
Alla domanda "avete altri progetti musicali insieme?" Lene risponde che non le piace mai fare progetti e non esclude altre collaborazioni con lui; qualche giorno fa Aleksander si trovava in studio con Lene, mentre lei stava lavorando ad un'altra canzone. Sembra proprio che i due si siano trovati in sintonia, anche riguardo alla loro voglia di fare musica. Aleksander dice che vuole fare musica perchè è estremamente piacevole e che non si tratta, quindi, di sola questione di soldi.
Prendete un po' con le pinze la mia traduzione, se riuscite a capire qualcosa di più ben venga
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 21:54:45
|
quote: Originally posted by cri
http://www.side2.no/musikk/article2736085.ece
Alla domanda "avete altri progetti musicali insieme?" Lene risponde che non le piace mai fare progetti e non esclude altre collaborazioni con lui; qualche giorno fa Aleksander si trovava in studio con Lene, mentre lei stava lavorando ad un'altra canzone. Sembra proprio che i due si siano trovati in sintonia, anche riguardo alla loro voglia di fare musica. Aleksander dice che vuole fare musica perchè è estremamente piacevole e che non si tratta, quindi, di sola questione di soldi.
Prendete un po' con le pinze la mia traduzione, se riuscite a capire qualcosa di più ben venga
Beh, già il titolo "Sto iniziando a diventare vecchia". |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 22:11:45
|
Ottime notizie. Lene sempre operativa. Carina la nuova canzone.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/10/2009 : 23:03:43
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by Luke considera US "una canzone immortale con un suono immortale".
Proprio vero
Un punto stima ad Aleksander, con questa splendida battuta.
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 22/10/2009 : 14:01:46
|
scusate l'ignoranza ma allora worth it l'ha scritta interamente Lene?
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 22/10/2009 : 19:55:27
|
articolo tradotto da Tef su lene-marlin.info con foto:
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 22/10/2009 : 20:35:54
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
lui è inguardabile in quest'ultima foto!!!!
Anche Lene non scherza però! |
|
|
Topic |
|