Author |
Topic |
cri
Staff
|
|
cianotico
Fan
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 23/10/2009 : 15:58:43
|
In Italia nessuna novità?
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2009 : 13:44:26
|
Ma che vi frega dell'aspetto? (che poi mica è male) Ha una gran bella voce, non c'é che dire! Ho ascoltato la canzone su youtube e mi è piaciuta molto già al primo ascolto, anche + di altre canzoni di Lene o di Avalon (con cui ha una vaga somiglianza nel finale del ritornello). Peccato che finisca un po' troppo velocemente, sono quelle melodie che potresti ascoltare all'infinito mentre viaggi. Anche se lui canta la maggior parte, essendo testo e melodia credo in gran parte di Lene, penso sia un'altra canzone che possiamo attribuirle tranquillamente. E in fondo non è male che Lene continui a stare in classifica almeno in questo modo, ha troppo talento per tenerlo per sé. Chissà poi che -stando al tono di alcune dichiarazioni positive che si sono scambiati- non abbia trovato un partner musicale "fisso". Io penso che le loro 2 voci si accompagnino bene, sono "gentili" e hanno la stessa "inclinazione" e potenza, infatti quando cantano insieme non danno un minimo di disturbo l'uno all'altra (anche quando Lene va su di tono, resta sullo sfondo per non prevalere).
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 24/10/2009 13:46:59 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 25/10/2009 : 19:33:03
|
Credo che possiamo eliminare qualsiasi dubbio nell'attribuire "Worth it" a Lene ! Tef ha tradotto l'articolo che ho postato quà sopra, e c'è una frase che davvero dovrebbe sciogliere tutti i dubbi in merito.
" Since I wrote the lyrics for the song, I recorded a voice track first. When Aleksander had sung his part, I got to hear the result and I thought our voices were ringing well together. Bernt Rune and Aleksander agreed, and then it got to be like this, Lene laughs."
...Almeno per quanto riguarda il testo.
E poi c'è un'altra cosa:
So there could be more co-operation projects between you two in the future?
- You never know! I love doing things without planning too much, and the other day Aleksander was actually in the studio with me for doing the chorus on a song I'm working on. So I don't rule out a new co-operation in the future. I'm so lucky that I can do whatever I want as an artist, says a pleased Marlin. "
Chissà...
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/10/2009 : 22:23:40
|
quote: Originally posted by Knox E poi c'è un'altra cosa:
So there could be more co-operation projects between you two in the future?
- You never know! I love doing things without planning too much, and the other day Aleksander was actually in the studio with me for doing the chorus on a song I'm working on. So I don't rule out a new co-operation in the future. I'm so lucky that I can do whatever I want as an artist, says a pleased Marlin. "
Bene, è la stessa cosa che avevo intuito grazie al traduttore norvegese-italiano e che avevo scritto nel post in precedenza, proprio riguardo a questa intervista. Ne abbiamo la conferma!
*Cri*
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/10/2009 : 20:04:56
|
http://www.voilier2000.it/portale/?p=231
Questo sito, già segnalato poco tempo fa per Twist The Truth (aveva riportato la notizia dell'uscita di You Could Have), riporta la notizia dell'uscita di Worth It. L'unico che fino ad ora parla di questo duetto in Italia.
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 27/10/2009 : 00:39:41
|
E nel primo link è confermato chi sono gli autori della canzone: Lene Marlin, Bernt Rune Stray e Aleksander With.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
Edited by - ale83_webmaster on 27/10/2009 00:44:12 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/10/2009 : 18:51:11
|
Nuovo articolo sull'Aftenposten. Poco di veramente nuovo sul duetto, ma veniamo a sapere che Lene ha collaborato alla realizzazione di due canzoni dell'album di With (un'altra oltre a Worth it, quindi).
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/10/2009 : 22:18:26
|
http://oslopuls.aftenposten.no/musikk/cd/article287233.ece
Altro articolo con un'altra foto, simile alla precedente inserita nell'ultimo articolo segnalato da Luke. Mi sembra di intuire che non sia molto positivo nei confronti di Worth It
*Cri*
|
Edited by - cri on 27/10/2009 22:18:46 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 28/10/2009 : 11:52:36
|
Worth it sale dalle #149 alla #69 nella Hit40! Sale anche Here we are, dalla #30 alla #24!!
Mentre nella VG-lista debutta alla #3 nella topp20 dei singoli!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 28/10/2009 11:54:34 |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 28/10/2009 : 21:37:06
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Cmq, da queste foto ad alto contrasto sembra che Lene, con indosso la camicia/tovaglia, si stia facendo crescere i capelli !
A me sembra invece che preferisca i capelli effetto crespo e anche un abbigliamento country!!!Stupenda come sempre |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 01:20:57
|
in effetti male male non è... |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 08:53:35
|
Ho notato pure io che sono + lunghi del solito.
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 12:35:41
|
quote: Originally posted by cri
http://www.voilier2000.it/portale/?p=231
Questo sito, già segnalato poco tempo fa per Twist The Truth (aveva riportato la notizia dell'uscita di You Could Have), riporta la notizia dell'uscita di Worth It. L'unico che fino ad ora parla di questo duetto in Italia.
*Cri*
non sopporto xo quando dicono ke lene è reduce dal secondo flop consecutivo a livello di album in studio!!!
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 29/10/2009 : 15:52:06
|
quote: Originally posted by daniele86
non sopporto xo quando dicono ke lene è reduce dal secondo flop consecutivo a livello di album in studio!!!
Purtroppo gli ultimi 2 album non sono andati come si sperava...almeno con LIAM si era vista l'uscita dei singoli..questa volta no è stato cosi quindi è sintomo che qualcosa non va...
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Topic |
|