Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2002 : 21:17:57
|
Una nuova cantautrice norvegese (di Bergen) diciottenne, carina ma non troppo (il sorriso della foto mi sa un po' di artificiale), dal nome che si ricorda subito: Nathalie Nordnes. Nathalie richiama Natalie Imbruglia e Nordnes richiama il Nord. Il suo singolo esce a gennaio, l'album esce a marzo, cioè quasi in concomitanza (si spera) con quello di Lene. Ecco l'articolo del Vg che ne parla, intitolando significativamente: Non è una nuova Lene Marlin: http://www.vg.no/pub/vgart.hbs?artid=7565630
L'articolo è importante per un altro preciso motivo: l'annuncio dell'uscita del singolo è stato dato appena poco prima e quello dell'album tre mesi prima, quindi anche per Lene non dobbiamo per forza aspettarci annunci chissà quanto anticipati. D'altronde se davvero a fine marzo dovesse uscire l'album di Lene, dovrebbero già dircelo, se dovesse uscire in aprile-maggio dovremmo saperlo a gennaio, se a giugno allora a febbraio. E questo se l'annuncio è fatto con poco anticipo. Per questo mi aspettavo una notizia per Natale (e invece è arrivata questa di un'altra tipa ). Attenderemo gennaio e chi vivrà vedrà
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 2
Edited by - Marko on 23/12/2002 21:19:51 |
|
Matty
Staff
|
Posted - 23/12/2002 : 22:55:44
|
Nulla a che vedere con Lene in tutti i sensi.... Però ha la faccia simpatica. Ciao by Matty
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 03:14:53
|
Azz,che gioiellino!!!!!Che te devo di',speriamo che almeno sia brava a cantare....
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2002 : 10:58:29
|
quote:
Però ha la faccia simpatica.
Anche un po' deformata... Vabbè magari dipende dalla foto...
Cmq non so se l'avete mai vista (ha tentato la carriera musicale anche lei) ma sta tipa assomiglia alla figlia di Rita Dalla Chiesa...
Marko qualcuno che sappia tradurre l'articolo?
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2002 : 11:29:42
|
Ho tradotto i primi due spezzoni in cui si leggeva il nome di Lene. In pratica il giornalista chiede (al solito provocatoriamente) se è pronta al paragone con Lene. Lei giustamente risponde che la musica di Lene è bella, ma lei è diversa e fa musica diversa. Aggiunge anche che non spera di vendere tanto quanto Lene. Poi si vedrà. Io credo che la concorrenza non può che fare bene a Lene. Da un lato la sprona, dall'altro le attribuirà ancora più merito se riuscirà a vendere di più.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 1 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2002 : 11:35:23
|
quote:
Ho tradotto i primi due spezzoni in cui si leggeva il nome di Lene. In pratica il giornalista chiede (al solito provocatoriamente) se è pronta al paragone con Lene. Lei giustamente risponde che la musica di Lene è bella, ma lei è diversa e fa musica diversa. Aggiunge anche che non spera di vendere tanto quanto Lene. Poi si vedrà. Io credo che la concorrenza non può che fare bene a Lene. Da un lato la sprona, dall'altro le attribuirà ancora più merito se riuscirà a vendere di più.
La sua musica è diversa... pure Justin Timberlake nega di essere una copia di Michael Jackson... Ma per sapere che genere faccia ci tocca aspettare il singolo?
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 24/12/2002 : 13:11:48
|
quote:
Anche un po' deformata... Vabbè magari dipende dalla foto...
Effettivamente è bruttina... Speriamo che faccia almeno qualche canzone carina! Insomma per arrivare solo a pensare di paragonarla a Lene vuol dire che qualcosa saprà fare no?
I love Lene...
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 13:35:55
|
Tsè... L'unica degna concorrente di Lene è Sissel. Poi chissà... Ma finchè non sento non credo.
jama
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 14:12:22
|
LENE non è paragonabile! LENE è superiorie!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 14:13:02
|
senza togliere nulla a Sissel o ad altri artisti sia chiaro.
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 20:14:06
|
Bè x adesso c'è ancora pokino da dire... aspetto almeno il singolo prima di fare confronti e capire se può veramente insidiare Lene...
Luke
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 22:24:13
|
E quella sarebbe norvegese e x di + concorrente di Lene? Con quella faccia che si trova? ma dai... fatemi il piacere!!!!
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Martina
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 22:30:14
|
Ho letto ke è fidanzata con sondre lerche :((((((( gia mi sta antipatica!!
I have to trust the hunger that I feel And get ready to swallow one more time 'N caress the little world travelling with me 'N just keep dreaming dreaming dreaming.
Elisa - Creature |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/12/2002 : 23:24:52
|
quote: Ho letto ke è fidanzata con sondre lerche
Se è un nome sembra più qualcosa che non dovrebbe uscire da una discarica... Ma chi (o cosa) è?
Jama: secondo me Lene e Sissel stanno più o meno allo stesso livello, e sono entrambe superiori a tutti gli altri... Poi ovviamente dipende dai gusti!
President
Moderatore
|
Posted - 25/12/2002 : 01:53:50
|
quote:
quote: Ho letto ke è fidanzata con sondre lerche
Se è un nome sembra più qualcosa che non dovrebbe uscire da una discarica... Ma chi (o cosa) è?
Mi associo a Gatt. Ma che roba è??
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/12/2002 : 12:48:32
|
quote:
Mi associo a Gatt. Ma che roba è??
È sta roba qua...
Mi sono giunte voci che sia stato anche al festivalbar questa estate ma io non l'ho seguito...
Per chi volesse saperne di più
www.sondrelerche.com
è il sito. Ci sono anche dei video... magari dopo gli do uno sguardo...
|
|
Topic |
|