Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 25/12/2002 : 14:28:38
|
quote: È sta roba qua...
Bleah... Fanno una bella coppia però.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/12/2002 : 15:12:39
|
Porca miseria che bruttone
Fatti l'uno per l'altra insomma...
Oppure è da fucilare il fotografo
Martina
Fan
|
Posted - 25/12/2002 : 17:08:14
|
gattissimo....è il fotografo da fucilare!!! sondre è bravissimo musicalmente ed è niente male fisicamente!!!!!
in questa foto sono sondre e la ragazza
è anke andato al festivalbar quest'estate....non ve lo ricordate???
I have to trust the hunger that I feel And get ready to swallow one more time 'N caress the little world travelling with me 'N just keep dreaming dreaming dreaming.
Elisa - Creature |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/12/2002 : 18:54:22
|
Prima era brutto, adesso c'ha una tale faccia da sberle...
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/12/2002 : 21:37:03
|
quote:
è anke andato al festivalbar quest'estate....non ve lo ricordate???
Ma pare Pantaleo!!! Quell'"ex" ragazzino (ora sarà cresciuto) che ha fatto varie trasmissioni (tra cui il gioco dell'oca con Sabani) e vari film e telefilm (da "io speriamo che me la cavo" a "amico mio" con Massimo D'Apporto"). Ma quanti anni c'hanno tutti e due?
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
Martina
Fan
|
Posted - 25/12/2002 : 22:18:49
|
lui ha 18 anni
I have to trust the hunger that I feel And get ready to swallow one more time 'N caress the little world travelling with me 'N just keep dreaming dreaming dreaming.
Elisa - Creature |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 26/12/2002 : 12:42:04
|
la cosa cmq è grave secondo me, nn x il tipo ma x la tipa...
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 26/12/2002 : 13:42:00
|
quote: Mi sono giunte voci che sia stato anche al festivalbar questa estate ma io non l'ho seguito...
Sì anke a me è parso di aver già sentito questo nome... se è quello che ricordo, volete un commento... ma questo è un cantante???!!!!!!!
Luke
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 26/12/2002 : 20:30:20
|
lui sembra Claudino che, x chi nn lo sapesse, è il mio vicino di casa. lei è un incrocio tra la figlia di rita dalla chiesa, vero, e il bonsai di nadia rinaldi...nn aggiungo altro. confido nella musica..
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 26/12/2002 : 20:38:34
|
Poraccia,quante critiche....vabè dai anche se in ritaro,auguriamo anche a lei,un buon Natale....Nathalie,auguri di cuore!!!...
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 26/12/2002 : 23:58:13
|
quote:
Prima era brutto, adesso c'ha una tale faccia da sberle...
Solo da sberle..? Mi prude in mano il santo manganello................. Per il resto, mah! Aspettiamo e vedremo (ma mi sa che farà concorrenza al massimo ai cantanti di liscio che imperversano per il Triveneto e non solo...)
HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 27/12/2002 : 13:15:30
|
Dio li fa e poi li accoppia...
I pass by don't dare to stop |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 27/12/2002 : 15:43:46
|
L'unica al livello di Lene è Lene!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 27/12/2002 : 18:49:48
|
La cosa ke mi fa incavolare dei giornalisti è ke cercano d "creare" miti e cantanti prima ke diventino un minimo famosi. Non so se si è capito...però voglio dire, qsta tipa (bruttissima)non è ancora conosciuta e già la fanno rivale d Lene?Fisicamente penso ke non possa fare concorrenza neanke ad uno scaldabagno...musicalmente speriamo sia brava, ma per fare concorrenza a Lene c vuole un po' Speriamo ke la nostra cantante preferita torni presto a salvarci! Ed inoltre dalla foto, si vede ke della delicatezza e raffinatezza di Lene non ne ha nenake un po'!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 27/12/2002 : 19:47:00
|
Viky, da una foto non si può dedurre più di tanto. Chi ti dice che non sia bravissima e dolcissima? Aspettiamo e vedremo...
Topic |
|