quote: Viky, da una foto non si può dedurre più di tanto. Chi ti dice che non sia bravissima e dolcissima? Aspettiamo e vedremo...
Tanto più che nella foto in coppia col ragazzo sembra molto più carina e sicuramente non un tipo agitato... Capisco che qualsiasi paragone con Lene ci possa dare fastidio, ma in fondo se ne sono sentiti talmente tanti in giro... Almeno diamole una possibilità e sentiamo che ci canta... e cmq, da quello che ha detto, lei è la prima a non cercare un paragone con Lene. Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare... anzi praticamente nulla.
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
quote:Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare
Qsto è vero....anke se hai fatto bene ad utilizzare il condizionale! Cmq (forse sn sembrato un po' aggressivo) io ho giudicato qsta cantante solo dall'unica foto ke ho visto, è solo un'impressione ke probabilmente cambierà; non ho nulla contro d lei. Riguardo alla musica speriamo ke sia bella!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
quote:Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare
Qsto è vero....anke se hai fatto bene ad utilizzare il condizionale! Cmq (forse sn sembrato un po' aggressivo) io ho giudicato qsta cantante solo dall'unica foto ke ho visto, è solo un'impressione ke probabilmente cambierà; non ho nulla contro d lei. Riguardo alla musica speriamo ke sia bella!
Se non sono stupido io allora ti è sfuggita la foto di coppia di Sondre Lerche (postata da Martina mi pare) in cui la bionda che si vede dovrebbe essere lei... e non pare neanche così brutta...
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'