Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Abbiamo una concorrente di Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/12/2002 :  19:52:43  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Viky, da una foto non si può dedurre più di tanto. Chi ti dice che non sia bravissima e dolcissima? Aspettiamo e vedremo...

Tanto più che nella foto in coppia col ragazzo sembra molto più carina e sicuramente non un tipo agitato...
Capisco che qualsiasi paragone con Lene ci possa dare fastidio, ma in fondo se ne sono sentiti talmente tanti in giro...
Almeno diamole una possibilità e sentiamo che ci canta... e cmq, da quello che ha detto, lei è la prima a non cercare un paragone con Lene.
Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare... anzi praticamente nulla.

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 27/12/2002 :  20:21:28  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare... anzi praticamente nulla.

Così deve essere in teoria, poi in pratica sappiamo che come si dice "anke l'okkio vuole la sua parte"

Luke

Go to Top of Page

pinguinobellisario
Fan

Posted - 27/12/2002 :  23:21:22  Show Profile Send pinguinobellisario a Private Message

come lene c'è ne una tutti glialtri so nessuno

P.s tutti tranne carmen consoli

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 28/12/2002 :  18:28:20  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
quote:
Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare

Qsto è vero....anke se hai fatto bene ad utilizzare il condizionale!
Cmq (forse sn sembrato un po' aggressivo) io ho giudicato qsta cantante solo dall'unica foto ke ho visto, è solo un'impressione ke probabilmente cambierà; non ho nulla contro d lei. Riguardo alla musica speriamo ke sia bella!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2002 :  21:48:13  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
Poi che sia bella o brutta col cantare o avere successo dovrebbe aver poco a che fare

Qsto è vero....anke se hai fatto bene ad utilizzare il condizionale!
Cmq (forse sn sembrato un po' aggressivo) io ho giudicato qsta cantante solo dall'unica foto ke ho visto, è solo un'impressione ke probabilmente cambierà; non ho nulla contro d lei. Riguardo alla musica speriamo ke sia bella!

Se non sono stupido io allora ti è sfuggita la foto di coppia di Sondre Lerche (postata da Martina mi pare) in cui la bionda che si vede dovrebbe essere lei... e non pare neanche così brutta...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 29/12/2002 :  13:02:02  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Non avevo capito ke era lei perkè non avevo letto attentamente quei post!!
Ma è un'altra persona!Certo lì è mooolto + carina!!!Cmq si vedrà!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000