Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 01:24:20
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
Quanto allo schifo in assoluto non ho dubbi:quella del bambino seduto sulla tazza(abbandonato in casa dai genitori che sanno che razza di discarica ambulante è?)del water che gorgoglia beato "che odoore...ma la mamma ha un nuovo trucco..."
URGH!...Mi era sfuggita!
E quella dei nani che fanno "PUSA PUSA PUSA PUSA...CHE PUSSA!"?
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 11:20:18
|
Per me la peggiore non puo' che essere quella del nuovo tipo di patate. Non so' se avete notato il nome del prodotto ... "Selenella" . Per me un disastro, mi hanno gia' battezzata "patata al selenio" ... capita l'allusione ???
Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente ... Quando il mio percorso si fa incerto. Riportami nelle zone più alte, in uno dei tuoi regni di quiete ... E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi, come non sprecare il tempo che mi rimane. E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.
L'ombra della luce - Battiato - 1991
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 15:56:08
|
No
Comunque...
BASTA SUONERIE DI CELLULARIIIII!!! Non se ne può più!! Ogni 5 minuti su reteallmusic, e ormai anche su altre emittenti, spuntano 3 o 4 spot di fila per 'ste cacchio di suonerie... ora poi sono arrivati anche i loghi colorati... è ora di finirla, quante volte li dobbiamo vedere ancora? Specialmente irritanti quelli di jamba... manda un sms al xxxxx ADESSO!!! Pure incacchiata la tipa...
Pietà, sopprimeteliiii
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/09/2004 : 17:19:51
|
quote: Originally posted by Gattissimo
No
Gatt, lei si chiama Serena, spesso chiamata Serenella. Da lì a Selenella (purtroppo) ci passa poco, e da lì alla presa in giro ancora meno... Cmq sono d'accordo sul fastidio che danno le pubblicità delle suonerie, forse finora non l'avevo detto perchè è troppo scontato. Se c'è uno qui dentro che almeno una volta ha "acquistato" una suoneria in quel modo, è pregato di non farsi avanti, non saprei trattenermi...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 18:35:28
|
quote: Originally posted by President Gatt, lei si chiama Serena, spesso chiamata Serenella
Ah, ecco l'anello mancante... ora ho capito
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 20:36:57
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Per me la peggiore non puo' che essere quella del nuovo tipo di patate. Non so' se avete notato il nome del prodotto ... "Selenella" . Per me un disastro, mi hanno gia' battezzata "patata al selenio" ... capita l'allusione ???
Eccome!Mi vengono in mente delle interessanti mutazioni...Grazie del suggerimento
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/09/2004 : 23:25:06
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Specialmente irritanti quelli di jamba... manda un sms al xxxxx ADESSO!!! Pure incacchiata la tipa...
Sì,è vero!Più che un invito suona come un ordine! E la musichetta di sottofondo fatidiosissima? "tu-turu-tuturuturutu"
I pass by... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2004 : 01:14:42
|
Attualmente m'infastidisce la nuova pubblicità della Duplo, avete presente? C'è quel tizio stile "intellettuale" che devo ancora capire cosa dice, anche perché nn mi ci metto a capirlo e cmq anche gli altri che gli stanno intorno inebetiti credo abbiano il mio stesso problema. In poche parole dice un sacco di stupidaggini al solo scopo di fregarsi il duplo, concludendo con: DENTALE, LABIALE Che cacchio vuol dire? Già un'altra pubblicità dava questo buon esempio, forse sempre della Ferrero, ormai famosa x gli slogan "intelligenti" come il: Non ci vedo + dalla fame, con il quadro che si oscurava. Non sanno inventarsi nulla di meglio x promuovere uno snack?
La pubblicità che attualmente + mi piace, invece, è ancora una volta di un'automobile (Renault Modus), divertente perchè pensata come un gioco tra gente che dovrebbe ritenersi seria, e poi la musica è simpatica. Anche questa pubblicità però nn è originalissima, ce n'era una simile in passato sempre giocata sui movimenti nel parcheggio, alla ricerca del posto a danno dei colleghi. Perlomeno fa ridere cmq, e poi apprezzo le pubblicità in cui si parla poco o niente affatto. In realtà un msg si può esprimere benissimo anche attraverso immagini significative, senza audio.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 12:35:19
|
Quoto Marko per la pubblicita' della duplo ... odioso il tipo!
Ieri ho visto per la prima volta la pubblicita' di non so che marca di caramelle (ora mi sfugge), pero' ogni volta che se ne mettavano in bocca una, dicevano "moooorbide" e la loro testa si trasformava in una mucca! Mi sono ribaltato dalle risate
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 13:54:01
|
La pubblicità delle Galatine....non mi piace per niente!Trovo carina quella della Pirelli con la lumaca che compra una nuova "casa"
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 17:53:47
|
Per me quella della Clio Nokia è anche molto carina :) (però ho quasi ucciso uno che mi ha detto che somiglio a quel tipo O_o )
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 21:50:14
|
Sì, ma ancora non avete parlato del MITO.
SGARBI!!! Grazie allo zucchero xxx, si trasforma in un frate e sta con gli animali come S.Francesco..per poi mollare tutto non appena passa 'na gnocca...
In una parola LEGGENDARIO
Simply the best..
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 30/09/2004 21:51:59 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 22:31:31
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
La pubblicità delle Galatine....non mi piace per niente!Trovo carina quella della Pirelli con la lumaca che compra una nuova "casa"
Quoto tutto tutto tutto!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/10/2004 : 00:48:01
|
Odiosa la nuova pubblicita' della tim, dove ci sono i due tipi che interpretano una specie di film "se mi prendi ti sposo" ..... lei li altro che sposarla! Che pena , meglio Orietta Berti
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 02/10/2004 : 00:13:54
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by Bellatrix
Eccome!Mi vengono in mente delle interessanti mutazioni...Grazie del suggerimento
Come promesso... Consentitemi un piccino OT.
Mettendo insieme la Bellatrix al selenio, la veterana Kleine Kartoffeln e la NIU ENTRI Patasnella Sister [Patasnella, ovvero patate che cuoci nel forno, senza dover usare la FRIKKItrice], eco a voi un nuovo fantasmagorico trio:
Le Potatoes' Angels!(nome provvisorio)
|
|
Topic |
|
|
|