Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Bestemmia ! :(
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

The Stranger
Fan

Posted - 25/07/2002 :  10:54:07  Show Profile Send The Stranger a Private Message
Allora ARCHANGEL che non ne capisca niente può anche essere vero. Ma almeno ritengo di poter, nella mia ignoranza, distinguere le canzoni che sono degne di nota da quelle che fanno pena!!!!!.Comunque per me la canzone deve dire qualcosa, esprimare dei sentimenti.
Danies. Hai ragione me alla fine credo che tutti possano sbagliare. Anche noi molte volte modifichiamo leggermente la verità per i nostri comodi, credo faccia parte della natura dell'uomo questo comportamneto.
Ciao.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/07/2002 :  11:11:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Anche noi molte volte modifichiamo leggermente la verità per i nostri comodi, credo faccia parte della natura dell'uomo questo comportamneto.

Anche più di leggermente, basta guardare alla politica...
Comunque vorrei capire, senza alcuna voglia di polemizzare, cosa ci vedi tu nelle canzoni di brit... E perchè pare non importarti che non le scriva lei. Come puoi dire che le emozioni te le da lei se non è lei a scrivere i testi? "I'm not a girl, not yet a woman" (se ho sbagliato il titolo sorry, avrai capito che non sono un fan e non mi ricordo i nomi) è stata scritta persino da Dido... E le altre chissà da chi.

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

The Stranger
Fan

Posted - 25/07/2002 :  11:20:50  Show Profile Send The Stranger a Private Message
Vediamo se riesco ad essere chiario. Dunque senza dubbio fatto molto importante è che l'artista scriva la canzone da se per metterci le sue emozioni, ma altro fatto secondo me importante è la voce con cui queste vengono cantate. Nel caso specifico o chi le scrive o chi le canta deve adattarsi alla voce/testo per far uscire qualcosa di bello. Per cui secondo me il fatto che un'artista non scriva delle canzoni vada ridimensionato un'attimo.Dirti cosa ci vedo credo sia impossibile perché sono delle emozioni, sensazioni che dipendono dalla persona che le sente, da avvenimenti particolari della sua vita.

Go to Top of Page

giova
Nuovo utente

Posted - 25/07/2002 :  12:12:50  Show Profile  Send giova an ICQ Message Send giova a Private Message
parlate quanto volete, non riuscirete mai a capirvi, tanto il discorso è del tutto soggettivo!

per tornare al discorso iniziale, concordo pienamente che lene (come d'altro canto michelle branch, vanessa calton, shakira) non possono essere definite lolite, a differenza di alizee, britney e cristina aguilera. in particolare, shakira qua si è fatta notare con un video in cui è sempre mezza nuda, ma in fin dei conti questo mi pare sia il suo 3° o 4° cd.

da qua a dire che la musica delle lolite non trasmette emozioni c'è una bella differenza

god's in his heaven. all's right with the world.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2002 :  12:25:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Secondo me la questione è questa.Britney mi fa schifo perchè:
1. Non scrive canzoni ma canta ciò che gli altri le passano e di conseguenza non può trasmettere emozioni non sue
2. Le canzoni che canta Britney sono per lo più studiate per attirare l' attenzione dei teenager trattando "problemi" a loro cari... britney di suo ci mette solo un' espressione da cane bastonato per far tenerezza (di bastonate io gliene darei un altro po'..)
3. Ora che si sente grande si è deciso che Britney deve fare la trasgressiva (pù prova di questo che Britney sia costruita credo non ci sia)
4. Accertato che Britney abbia una buona intonazione, la sua voce mi fa abbastanza schifo e mi da fastidio (è gracchiante... mi sempbra un pupazzo dei Muppet!!!)
5. Ma vi pare che per attirare l' attenzione una cantante abbia bisogno di mettere suoni orgasmici nelle sue canzoni?

Perchè Lene è grande?
Perchè è esattamente l' opposto!!!

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

giova
Nuovo utente

Posted - 25/07/2002 :  16:05:56  Show Profile  Send giova an ICQ Message Send giova a Private Message
beh, penso che un fan di britney troverebbe altrettante argomentazioni per esaltarla...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2002 :  21:29:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

beh, penso che un fan di britney troverebbe altrettante argomentazioni per esaltarla...

Voglio sentirle... credo che cmq le mie affermazioni siano obiettivamente piuttosto incontestabili...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

giova
Nuovo utente

Posted - 25/07/2002 :  22:44:22  Show Profile  Send giova an ICQ Message Send giova a Private Message
obbiettivamente per fa un fan di lene:)

adesso provo a immaginare cosa potrebbe risponderti:

1. Non scrive canzoni ma canta ciò che gli altri le passano e di conseguenza non può trasmettere emozioni non sue

questa cosa non ha alcuna importanza. infatti cmq è britney che canta. e cmq le emozioni sono soggettive, e non dipendono da chi ha scritto la canzone. se oggi venisse fuori che le canzoni di lene sono scritte dalla sorella di lene stessa le ripudieresti bollandole come schifose???

2. Le canzoni che canta Britney sono per lo più studiate per attirare l' attenzione dei teenager trattando "problemi" a loro cari... britney di suo ci mette solo un' espressione da cane bastonato per far tenerezza (di bastonate io gliene darei un altro po'..)

il fatto che i temi siano da teenage non è del tutto vero e poi in questo non c'è niente di male, anzi ci rende più partecipi. le espressioni da cane sono proprio un punto di forza di b.s.

3. Ora che si sente grande si è deciso che Britney deve fare la trasgressiva (pù prova di questo che Britney sia costruita credo non ci sia)

be', tutti cambiano con l'età...non per questo tutti sono "costruiti"

4. Accertato che Britney abbia una buona intonazione, la sua voce mi fa abbastanza schifo e mi da fastidio (è gracchiante... mi sempbra un pupazzo dei Muppet!!!)

è fantastica!

5. Ma vi pare che per attirare l' attenzione una cantante abbia bisogno di mettere suoni orgasmici nelle sue canzoni?

potrebbe anche farne a meno, ma visto che è così eccezionale nell'arte del guaito...

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 25/07/2002 :  22:52:02  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
allora, da persona che ascolta la musica di Britney quando fa aerobica in camera da letto, che canticchia tutte le sue canzoni, devo dare ragione a Claus. purtroppo è 1 prodotto discografico.. e nn è per sminuirla del tutto, ma dal vivo fa abbastanza schifo. Ok, la "sua" (" in quanto nn scritta da lei interamente) musica mi diverte, la ascolto così, quando passa su mtv, alla radio o mentre faccio ginnastica dove ad esempio Playing My Game nn sarebbe la canzone + indicata..
Mi dispiace x lei, ma nn è del tutto degna del nome "cantante" che porta.

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2002 :  23:01:25  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

obbiettivamente per fa un fan di lene:)

adesso provo a immaginare cosa potrebbe risponderti:

questa cosa non ha alcuna importanza. infatti cmq è britney che canta. e cmq le emozioni sono soggettive, e non dipendono da chi ha scritto la canzone. se oggi venisse fuori che le canzoni di lene sono scritte dalla sorella di lene stessa le ripudieresti bollandole come schifose???

il fatto che i temi siano da teenage non è del tutto vero e poi in questo non c'è niente di male, anzi ci rende più partecipi. le espressioni da cane sono proprio un punto di forza di b.s.

be', tutti cambiano con l'età...non per questo tutti sono "costruiti"

è fantastica!

potrebbe anche farne a meno, ma visto che è così eccezionale nell'arte del guaito...

Posso rispondere a ognuna delle tue "affermazioni" (gli specchi sono scivolosi... te ne sei accorto?).. appena ho tempo lo farò. Ora sto in chat....

Go to Top of Page

giova
Nuovo utente

Posted - 25/07/2002 :  23:10:49  Show Profile  Send giova an ICQ Message Send giova a Private Message
bhe, se andiamo sul personale allora la penso anche io come te (che britney non è 'sta gran artista), però temo che per tanti altri non sia lo stesso...

il succo di ciè che volevo dire è che non potete indignarvi se britney è accostata a lene solo perchè britney "è commerciale", "non è una vera artista", "non trasmette emozioni". perchè è tutta una questione di gusti...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2002 :  23:17:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

bhe, se andiamo sul personale allora la penso anche io come te (che britney non è 'sta gran artista), però temo che per tanti altri non sia lo stesso...

il succo di ciè che volevo dire è che non potete indignarvi se britney è accostata a lene solo perchè britney "è commerciale", "non è una vera artista", "non trasmette emozioni". perchè è tutta una questione di gusti...

La realtà dei fatti è che Lene con Britney non c'entra niente e un accostamento sarebbe sbagliato oltre che improbabile...
Cmq per l' ennesima volta ripeto che l' indignazione riguardava il lolitismo che è del tutto estraneo a Lene... (vabbè ma penso che cmq questo lo avessi capito e tu facevi un discorso in generale)

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 25/07/2002 :  23:27:57  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Gesù!!!!! Com'è stato possibile?
Mi viene un infarto..svengo....

**Sign in via di definizione**
Lavori in corso!
Rallentare!

See ya,
Ms27
Go to Top of Page

The Stranger
Fan

Posted - 26/07/2002 :  10:59:48  Show Profile Send The Stranger a Private Message
Ho sollevato un polverone che non volevo. Sono d'accordo con voi nel dire che Lene Marlin non sia una lolita su questo NON c'è DUBBIO.Che Britney Spears sia o non sia una cantante non sono io che devo deciderlo. Ho solo detto che alcune sue canzoni sono carine.

Go to Top of Page

giova
Nuovo utente

Posted - 26/07/2002 :  13:56:30  Show Profile  Send giova an ICQ Message Send giova a Private Message
che non sia una lolita è ovvio. al massimo si può dire che è giovane e carina (ho visto solo la foto sull'home page del forum..)

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000