Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri lene.it!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Jokestry
Fan

Posted - 19/08/2004 :  12:18:46  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri! Grazie per i bei momenti che ci avete regalato!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/08/2004 :  13:26:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Grazie a tutti per il bell anno passato qui dentro e per aver conosciuto e in alcuni casi incontrato tanta gente simpatica!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/08/2004 :  13:46:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind

Tanti auguri anche da parte mia!

..e mia.
quote:

...come passano in fretta 4 anni e come è cambiato lene.it!
Grazie di tutto

E pure noi singoli come siamo cambiati.
Yep...Se ripenso a come ero quattro anni fa...Mi sembra siano passate ere geologiche...

"Fermati Tetsuya"
"In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"

- Secondo voi s'è fermato? -
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/08/2004 :  13:53:44  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURI a tutti!!! 4 anni.... come passa il tempo....... E sì, ormai siamo una specie di famiglia. E pensare che sino ad una anno fà il raduno nazionale era solo un sogno...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 19/08/2004 :  14:05:13  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah,4 anni...Io sono iscritta a questo forum da neanke 1 anno(a dicembre)...
La mia vita e il mio stile di vita sono cambiati completamente da quel giorno,in agosto,quando sul motore di ricerca ho scritto "Lene Marlin",in cerca di notizie su di lei...Dopo parecchi giri x il sito,solo a novembre sono entrata in chat,e dopo un paio di volte mi sono iscritta al forum.
Non è una frase fatta il dire ke tutto per me si è stravolto completamente: quante ore ho passato qui!giornate,e nottate,intere!kiedetelo ai miei amici quante volte si son sentiti dire" mmm,non ho voglia di uscire a dire l vero...",perchè preferivo stare qui in vostra compagnia in chat. Sono subito rimasta sorpresa a sentire l'affiatamento ke c'è in questo fan club e la cordialità ke avete avuto verso i nuovi arrivati,siete stati subito pronti a mettermi a mio agio (ho ancora quel foglio con un post ke mi aveva particolarmente colpita). Su Lene.it ho trovato con il passare dei mesi un'altra compagnia di amici,ho stretto davvero dei bei legami,mi trovo bene a parlare con certe persone ke ho conosciuto qui come con nessun altro, e poi è bello sapere ke abbiamo una passione in comune,Lene,quindi ke sono persone come me,ke mi capiscono se provo certe sensazioni,se faccio certi discorsi.
Grazie a tutti voi x esserci!e buon anniversario

There is no direction given just some trust in human mind to rely on

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/08/2004 :  14:21:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ultimo augurio dello scorso anno era il mio (grazie Marko per aver ripescato il Topic), ed ho subito pensato a quanto è cambiata la mia vita in un anno...
Come dice Danies abbiamo ottenuto il primo raduno nazionale, ma anche diversi incontri con Lene, un affiatamento speciale tra diversi fan, anche grazie ai miniraduni.
Nel mio caso, ovviamente, è cambiato molto di più, sono tornato a vivere e sapete tutti bene il perchè.
quote:
Originally posted by Robyf
Mi dispiace molto pero' vedere cosa sta succedendo nell'ultimo periodo qua, vedere come grazie al comportamento di certe persone l'ambiente sia notevolmente peggiorato.
Quindi, l'augurio piu' grande che faccio a questo fan club e' che la parte "buona" di noi (o forse sarebbe meglio dire "voi"?) fan possa riprendere la supremazia qua, in modo da rendere di nuovo questo posto gradevole e piacevole com'era l'anno scorso!
Parole sante. Rileggendo il mio vecchio post ero davvero innamorato di tutto il fan club, ora qualcosa è cambiato ma spero sia soltanto qualcosa di passeggero...
In ogni caso
Auguri lene.it!
...e grazie a chi ha permesso e permette tutto questo, Lene in primis.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/08/2004 :  15:17:09  Show Profile  Reply with Quote
Io ho scoperto questo sito pressapoco 1 anno fa, ad agosto e sono poi diventato attivo in chat e forum verso la fine di settembre.
Vale anche per me il discorso il discorso di aver trovato qui dentro molte persone con una passione (Lene) in comune, persone che ovviamente nella vita reale non avrei potuto trovare.
Quindi un grazie a chi ha fondato questo fan-club e a chi da anni magistralmente lo dirige, sento di aver avuto parecchio stando qui.

In conclusione quindi:

AUGURI LENE.IT !!!

You think you've made it everything's going so fine
But then appears someone who wanna tear you down
Wanna rip you off those few nice things you've found
When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow
But that's not the way things are right now
Feeling kinda lost

[Lene Marlin, Maybe I'll Go]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 19/08/2004 15:29:01
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/08/2004 :  16:08:15  Show Profile  Reply with Quote
Il ritorno di Lene, personalmente, ha cambiato molte cose..
Prima di tutto c'è stata l'emozione di averla incontrata, la sensazione di essere accanto ad un pezzo fondamentale della mia esistenza, poi finalmente ancora la sua splendida musica, del materiale tutto nuovo..e ancora.. l'Amore...
Oltre a tutto questo, ovviamente, c'è anche il fan club, un posto in cui finalmente si può dedicare a Lene il giusto tempo.
Sono iscritta da due anni, ma attiva solo dal 19 settembre, quel 19 setembre.. La mia partecipazione è limitata da problemi di conessione ma col cuore..con quello ci sono sempre. Ci tengo molto a precisare che questo per me non è per prima cosa un posto in cui cerco forzatamente nuovi amici o un modo per divertirmi (se poi arrivano per caso è un altro discorso..), ma la mia presenza è legata solo ed esclusivamente a Lene Marlin.
Come farebbe una persona così innamorata di Lene come me senza questo fc?? Impossibile! Quindi.. AUGURI LENE.IT..

Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2004 :  20:11:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti & Auguri allo staff... specialmente a Zio Zuzzo e al fratello Danies!!

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/08/2004 :  20:32:59  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Domle

Complimenti & Auguri allo staff... specialmente a Zio Zuzzo e al fratello Danies!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/08/2004 :  01:42:47  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a tutto il fan club.Altro non serve aggiungere,chi mi ha preceduto ha scritto tutto
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 20/08/2004 :  11:16:08  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri ai membri e allo staff.

E' anche merito di questo fan club se conosco "bene" lene e le sue canzoni... grazie di tutto!

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 20/08/2004 :  13:23:59  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi unisco al coro degli auguri di buon compleanno a lene.it, ma se permettete, personalizzo un po'. Avrei voluto scrivere questo post come post numero 1000, ma ora come ora, non sono nemmeno sicuro che ci arriverò, perciò scrivo adesso...

Sono iscritto da Settembre, e alla vigilia di un anno qui con voi, mi sento di dover spendere qualche parola per tutto ciò che ho trovato in lene.it. Le cose sono cambiate molto da quel giorno di Settembre in cui mi iscrissi a seguito di un evento particolare, che è coinciso con il ritorno sulla scena musicale di Lene.
All'inizio non ci pensavo, ma col tempo mi sono accorto che ero entrato in una community su Internet, mai "virtuale" perché composta da persone vere, ragazze e ragazzi, che si trovavano e si trovano qui perché la distanza geografica li separa. E una community su Internet rispecchia alla perfezione la "vita reale" che ci circonda, coi suoi pregi e coi suoi difetti.
Ho notato che in questo periodo molte cose sono cambiate, sono cambiate le persone, gli atteggiamenti, l'ambiente, io stesso... qualcosa è migliorata, qualcosa è peggiorata, come in ogni gruppo di persone. Nel mentre dubbi, certezze; gioie, dolori; paure, rassicurazioni; ma anche e soprattutto amicizie trovate, amicizie perse, e perché no? ri-trovate: è proprio capitato di tutto, e credo di parlare, anche se in misure diverse magari, anche per altri, quando affermo questo.

A questo punto mi sento in dovere di fare qualche ringraziamento.
Ringrazio prima di tutto Lene, senza la quale ora non sarei qui.
Ringrazio tutti quanti di lene.it: mi dilungherei troppo a ringraziarvi tutte e tutti, uno per uno, anche se lo meritereste. Tutti quanti, chi più chi meno, volontariamente o involontariamente, avete fatto qualcosa per farmi crescere, mi avete dato esperienze che mi mancavano: mi avete aiutato a crescere, e vi assicuro, non è retorica, ma realtà.
Mi sento anche di ringraziare tutti coloro che mi hanno dato esperienze negative, perché sono esperienze che mi sono state utili e mi saranno in futuro; ringrazio coloro che non mi sopportano per avermelo detto e per avermelo fatto capire; ringrazio chi, volontariamente o meno, mi ha fatto gioire; ringrazio chi mi ha voluto bene, per essermi stato accanto nei momenti di bisogno, e anche qualche volta di più; ringrazio coloro che, consapevolmente o meno, mi hanno fatto soffrire.

Un grazie di cuore a lene.it, quindi a tutti voi, nella speranza che con o senza di me, questo grande fan club vada avanti sempre a gonfie vele, nel migliore dei modi, e come ritrovo di fan di Lene Marlin, e come ritrovo tra amici. Auguri.

Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2004 :  19:26:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un pò in ritardo ma... AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!! =D =P
Vorrei dire tante cose, ma hanno detto già tutto!!!! =/

_____we both know it wasn't meant to be like this at all_____
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2004 :  14:36:45  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Auguri al sito anche da parte mia... ne ho sentito la mancanza in questo mese passato lontano da casa!!

Grazie a tutti voi per gli auguri e per il vostro supporto. La nostra forza è la forza del gruppo (e intendo sia il gruppo-staff che ci lavora che il gruppo-fans che ci segue e supporta). Se dopo 4 anni siamo qui a festeggiare un altro grande anno passato vuol dire che le cose stanno andando bene ed è merito di tutti!!

Grazie Lene!

PS con questo post ne approfitto x salutarvi tutti: sono di ritorno dalle vacanze e oggi inizia per me una nuova stagione di studio-lavoro-e-tutto-il-resto, ma ho l'intenzione di scrivere di più anche sul forum!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/08/2004 :  19:59:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Approfitto per ricordare che oggi, 23 Agosto 2004, il Forum, così come lo vediamo oggi, compie 3 anni...

Il vecchio Forum, al quale più volte avevo dato una letta, sta ormai sparendo nel dimenticatoio.
La storia di questo fan club è passata per gran parte attraverso questo Forum, decisamente migliore del precedente, e naturalmente di questo dobbiamo ringraziare quegli elementi dello staff (non io) che nel corso degli anni hanno saputo rinnovare e migliorare questo sito.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/08/2005 :  00:29:05  Show Profile  Reply with Quote
19 Agosto 2005

Oggi Lene.it compie 5 anni!!!

Riprendiamo questo topic per augurare tanti anni di vita ancora a questo importante fc. .."I know..and that site is fantastic!!.. Queste le parole di Lene nei nostri confronti a TRL il 10 giugno.. Credo che non ci sia nulla di più gradito che i complimenti fatti dalla persona stessa a cui il fan-club è dedicato..se penso che qualche anno fa una cosa del genere era alquanto improbabile..
Sono cresciuta in questi anni con questo fc, siamo cresciuti un pò tutti ed è cresiuta Lene. Ne sono successe di tutti i colori..il rapporto con Lene ha raggiunto risultati meravigliosi e anche tra di noi si sono consolidati vecchi amori ed amicizie e se ne sono formate di nuove. In questo fan-club sono presenti persone molto simili a me, altre un pò meno, ma la questione che abbiamo in comune ci unisce ed è il nostro punto di forza!
AUGURI LENE.IT...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/08/2005 :  00:33:38  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI A TUTTI QUANTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
Io ero qua sin dai tempi di adamo ed eva....in 5 anni siamo cresciuti tantissimo....auguri a tutti i miei amici e compagni di questa bellssima avventura!!!!
VI VOGLIO BENE RAGA GRAZIE DI TUTTO!!!!
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2005 :  00:42:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Sitonzolo... sei vecchio e baggato come il tuo capo

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 19/08/2005 00:42:20
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 19/08/2005 :  01:11:00  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene! Il sito compie 5 anni, che peccato che io lo conosca solo da pochi mesi. Eppure quando vengo a vedere il forum mi sembra che sia la cosa più naturale del modo, come se lo facessi da una vita. Questo sito è fantastico, l'ha detto anche Lene quel primo giorno in cui ho visto lei ed ho conosciuto alcune delle persone che fanno parte di questa fantastica comunità, proprio nella mia città , Genova...quel primo giorno che mi ha permesso di sentirmi parte di questa grande famiglia.

Voglio ringraziare tutti quelli che ne fanno parte perchè, anche se non sembra ormai sono una parte fondamentale nella mia vita.

Voglio ringraziare lo staff che tiene in piedi questo posto dove tutti, per quanto diversi, la pensiamo allo stesso modo almeno su una cosa (Lene you are the best).

E voglio ringraziare Lene che con la sua vitalità, la sua musica, i suoi testi rende possibile tutto questo, è motivo di tanto rispetto e orgoglio per ogni suo fan e con la sua presenza tiene attiva e sempre più motivata questa comitiva di amici che è così importante per me...

Buon Compleanno Lene.it!!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000