Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri lene.it!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2005 :  01:34:34  Show Profile  Reply with Quote
Nooo, lo sapevo che qualcuno avrebbe ripescato questo topic!!
I 5 anni meritavano un topic apposito, vabbé dai...

AUGURI A TUTTI!!
in particolare ai ragazzi dello staff: ognuno ha scritto un pezzo di storia del fanclub ed è incredibile rendersi conto che ormai ci conosciamo pressappoco da 5 anni... mi sembra di tornare ai tempi di scuola, ma x fortuna qui nn è così: qui decidiamo noi quando iniziare e quando smettere, qui costruiamo noi qlc di veramente importante. Ci divertiamo e lavoriamo insieme, ci aiutiamo e ci conosciamo come vecchi amici.
Grazie a tutti i fan: qui dentro e fuori, nei nostri incontri, si è creato un vero patrimonio di umanità. Leggo in questa pagina nomi che non vedo postare + già da diverso tempo, ma è bello sapere che hanno fatto parte di questo percorso e che sono cresciuti anche grazie a questo sito. E' bello pensare che tanti altri se ne aggiungeranno, alcuni torneranno e chissà dove arriveremo tutti noi...
Il merito di tutto questo -nn posso non rievocare un po' di storia- è di una persona sola, ed è incredibile che sia partito tutto da Napoli, me lo dico sempre ma chi + dei napoletani (quelli seri) è un concentrato vivente di umanità e di laboriosità?
E poi non bisogna mai dimenticare la forza e la passione di quelli che hanno tenuto duro nel lungo periodo buio dell'assenza di Lene.
Questo sito e il forum hanno fondamenta saldissime, nella roccia, proprio perché questa "creatura" è nata "orfana", ha avuto un'infanzia difficile, ma ha resistito ed è cresciuta da sola.
Il nostro impegno è stato premiato, come sanno tutti quelli che ci accompagnano almeno dalla metà del 2003, ma ancora si vivevano tempi d'incertezza, finquando gli incontri con Lene non sono diventati sempre + numerosi, la nostra amicizia con lei ed Alistair sempre + salda, tanto che oggi è diventato inimmaginabile perderli di vista.
C'è anche il sito ufficiale che alla fine è tornato in vita, dal 2003 ci ha fatto compagnia lenemarlin.no, ma nessun altro sito può vantare oggi 5 anni di onorata carriera.
Peccato solo che non siamo già stati presenti nel primo periodo di Lene, ma molti di noi l'hanno seguita in tanti altri modi. Poi, quando tutti i riflettori si sono spenti, si è acceso Lene.it, e la sua luce brillerà finché brillerà quella della nostra stella del nord!!

Bevete alla salute di Zuzzy oggi... e puozz' campà cient'anni!!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 19/08/2005 01:40:47
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/08/2005 :  09:02:05  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!Auguri a tutti noi....è stato un anno fantastico!!!
Marko abbiamo bevuto alla faccia di zuzzy.....forse anke troppo!!hihihh

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/08/2005 :  10:18:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh... Grande topic questo!!! Eh si, AUGURI A TUTTI NOI!!! AUGURI AUGURI!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/08/2005 :  11:40:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri a noi. Il fanclub migliore ed il più FAnGO
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/08/2005 :  13:25:55  Show Profile  Reply with Quote
Auguri al sito e alle anime!!!!

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/08/2005 :  13:29:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' passato un altro anno, e lene.it è cresciuto ancora..
A dire il vero un anno fa stavamo ancora sognando la possibilità di un Tour italiano di Lene, cosa che non è mai arrivata, ma per il resto abbiamo ottenuto molto di più di quanto potevamo aspettarci.
I concerti veri e propri non sono arrivati, ma è giunto nelle nostre mani un nuovo inatteso album, una serie di incontri con Lene e tanta, tanta energia nuova per mandare avanti questa bellissima comunità..

Bisogna ammettere che nell'ultimo anno abbiamo perso ancora degli elementi importanti per il fan club, e me ne dispiace molto. Lene, però, ha portato linfa vitale e nuovi fan ad arricchire questa famiglia, ha contribuito a saldare amicizie ed amori nati qui.. (ne so qualcosa )

Sono qui da 3 anni, sono arrivato in un momento buio (Lene era sparita) ed ho sempre apprezzato il fatto che il fan club fosse in piedi dal 2000 nonostante Lene Marlin si fosse eclissata...
Ma è questa la nostra forza, rimanere legati a Lene per ciò che è, non soltanto per quanto ci dà. E questo ha fatto in modo che il sito fosse sempre e comunque frequentato da vecchi e nuovi fan.

Gli auguri che faccio a lene.it sono quelli di una lunga, lunghissima vita.
Voglio ringraziare ancora una volta il nostro grande capo Zuzzy, che suda da anni per tenere in piedi la baracca, lo staff che lavora instancabilmente, ma anche tutte quelle persone e tutti quei fan che contribuiscono in qualunque modo ad arricchire questo fantastico gruppo.

Ricordiamoci, però, che senza Lene tutto questo non potrebbe nemmeno esistere, cerchiamo di non dimenticarlo e di comportarci di conseguenza.
Siamo qui per Lene..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/08/2005 :  17:56:16  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Un augurio a tutti noi!!!! Volevo ringraziare in primis Zuzzy che tiene le redini di tutto questo. Un grazie allo staff per la passione con cui porta avanti ogni singola sezione del sito e ogni iniziativa. A noi umili fans che ci mettiamo tanta passione per rendere qualcosa realizzabile.
E un grazie di cuore a tutti perchè oramai siamo diventati un manipolo di biricchini anche nella realtà!!! E questo, come dice il Pres, senza Lene non sarebbe stato possibile.
Auguri a tutti!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/08/2005 :  19:14:59  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Lene.it!!!E' impressionante pensare quanto è cresciuto e dove è arrivato questo sito in questi anni!!!

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 19/08/2005 :  19:28:05  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il sito ormai compie tre anni. Considerare che la comunità del fan-club si è allargata a dismisura è importantissimo, ma ha la priorità il messaggio che tutti noi fans della Stella del Nord abbiamo voluto inviare al mondo, dando una "marcia in piu'" al rinascere di una nuova, vera musica.

Lene, wherever you'll go, your angel caretaker will follow to you.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 19/08/2005 :  20:38:42  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI MIO DOLCISSIMO E UNICO SITO-FANS CLUB AUGURI LENE.IT MILLE DI QST GIORNI !!!

GRAZIE A TT LO STAFF SIETE SPLENDIDI GRAZIE DI TT!!! GRAZIE D TT ANKE A TT LE PERSONE KE HO CONOSCIUTO E KE CONOSCERO

SIAMO I PIU' FORTIIIIIII

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/08/2005 :  20:58:37  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a noi...ce lo meritiamo
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/08/2005 :  21:11:57  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi che bello e` veramente una cosa fica fica che siamo arrivati fin qui!
io vi faccio i complimenti, ve li meritate tutti! cmq propongo che per il decimo compleanno faremo una scritta WWW.LENE.IT incisa su di un monte, stile monte rushmore!

haooo a tutti! jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 19/08/2005 :  21:14:12  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
wa auguri a tutti! sono qui da poco, ma mi sono trovata molto bene in questi mesi!!
fica l'idea del monte!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/08/2005 :  21:28:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia data di iscrizione al Forum di lene.it, risale al 29 Agosto 2001. Quindi fra dieci giorni, saranno 4 anni di mia permanenza qui.
E..... è stato, ed è..... Splendido !
quote:
Marko 2 anni fa scrisse:
Io personalmente ho trovato in questo sito il primo e unico riferimento fisso in Rete.

Lo è anche per me ! Da molto tempo ormai.
La sfortuna ha voluto che ai primi tempi di PMG, non possedevo un pc. Ed Internet, era un punticino lontano lontano, un'utopia.
Per non parlare del fatto, che Lene mi conquistò definitivamente, soltanto con il suo terzo singolo "Where i'm headed". Quindi mi sono perso molto di quello che succedeva quì in quel periodo.
Ma quando finalmente, la grande Rete si è aperta davanti a me, non ho avuto problemi a trovare lene.it !
Nessun dubbio, lene.it sarebbe diventato il mio punto di riferimento per avere notizie su quella ragazza così speciale venuta dal Nord.

Il mio carattere non mi ha permesso di buttarmi subito nella mischia del Forum, ma poi piano piano sono entrato. Tranquillizzato anche dal fatto di potermi nascondere dietro uno schermo.
La professionalità di chi gestiva il tutto, mi è subito saltata all'occhio.
Notizie, immagini, la "storia" di Lene, insomma tutto di Lei !
Ma lene.it, non si ferma quì. La Norvegia ! Le fiabe, persino un corso per imparare la lingua di Lene !
E quindi... il Forum. Forse il vero Cuore di lene.it.
Forum popolato da tanta gente, che propio come Lene, è, a loro modo, un pò speciale !
Cosa dire.... Grazie ragazzi !
Grazie a Zuzzy ! Il tuo ultimo editoriale è qualcosa di meraviglioso ! Il minimo che potessi fare era di salvarlo sul mio pc.
Grazie a tutti i ragazzi dello staff ! Precisione, professionalità, educazione, serietà... potrei andare avanti... !
Grazie a tutti gli altri ragazzi e ragazze del Forum ! Risate, storie, curiosità, fantasia, pazzie !

Lei, l'ho lasciata per ultima, ma come a detto bene il President, noi siamo quì per Lei.
Senza di Lei, tutto questo, non sarebbe mai arrivato ai nostri occhi, nelle nostre menti, nei nostri cuori.
Dove saremmo ora senza di Lei ? Che cosa faremmo, senza la Sua Musica ? Chi saremmo noi, senza di Lei ?
Grendeel, nel suo post coraggioso (mi è sembrato di leggere la mia storia..) ha scritto questo :"Prima di conoscere Lene non ascoltavo musica..mi mancava qualcosa..stavo aspettando qualcosa ..e questo qulcosa poi è arrivato, e dopo non c'è stato nient'altro che lei."
Forse è meglio non pensarci se Lene, non fosse mai esistita.

Quindi il mio ringraziamento vola da te con tutto il mio cuore, ragazza del Nord.
Lene Marlin Pedersen, grazie per la tua opera, per la tua Musica, per il tuo modo di essere, per la tua.... magia.
Grazie al fantastico mondo di lene.it, senza il quale sicuramente ora non avrei avuto la possibilità d'incontrare la Stella del Nord.

Auguri a tutti ! Auguri veri, sinceri e sentiti !
Lunga vita a lene.it !
Knox will be here, until the future will decide for him....

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 19/08/2005 :  21:30:55  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURI LENE.IT
SIAMO TUTTI FANTASTICI1GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF

By pedersen

Edited by - pedersen on 19/08/2005 23:50:10
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 19/08/2005 :  23:37:44  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI LENE.IT

by Papillon
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/08/2005 :  23:41:20  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Bevete alla salute di Zuzzy oggi... e puozz' campà cient'anni!!

Non sarò certo io a tirarmi indietro

AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI....

Yeah..Pure con l'effetto Fading

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2005 :  07:46:09  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non posso non far gli auguri a questo meraviglioso ed unico fan club che continua a donarmi momenti di gioia, nonostante il tempo trascorso. Io, Zuzzy, Marko e tanti altri siam davvero cresciuti insieme, oltre che nella passione per Lene, anche nella vita di tutti i giorni. Non potrei davvero mai dimenticare ciò che per me rappresentate.

Un saluto e un augurio di cuore a tutti
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 20/08/2005 :  08:18:31  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Mi associo agli auguri al fan club, ma soprattuto faccio i miei auguri a chi manda avanti la baracca di avere sempre voglia, e non ne dubito, ma soprattutto tempo da cointinuare a dedicare a questo sito!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2005 :  12:51:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non ricordo male mi sono iscritto al sito nel 2001, ma al forum solo nel 2003...un pò come qualcun'altro non me la sono sentita subito di prenderne parte... Ma poi mi sono detto "E perchè non dovrei??", e da quel momento un tutt'uno!

Sono qui da quasi due anni, ed in questo periodo mi sono trovato benissimo, ormai venire qui sul forum è diventato parte di me...

Poi finalmente il primo raduno, poi il secondo e infine un terzo, ho iniziato a consocere un pò meglio le fantastiche persone che sentivo già di conoscere da tempo!

In questo periodo mi sono iscritto ad altri forum, ma ho abbandonato subito l'idea...non so...Lene.it ha qualcosa di speciale!
Non vado oltre, rischierei di ripetere cose già dette, aggiungo solo che Lene.it significa davvero molto per me, continuiamo così ragazzi!

Auguri Lene.it!

Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000