Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri lene.it!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/08/2005 :  13:03:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Io personalmente ho trovato in questo sito il primo e unico

Ormai lo è diventato anche per me , è la prima pagina che apro ogni volta che mi collego

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/08/2005 :  20:43:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate il ritardo,comunque...

...Auguri Lene.it!

Questo sito è...non mi vengono altri termini più appropriati e meno banali per definirlo,è semplicemente...BELLO. (concedetemelo)

E poi questo forum è una tappa fissa,è rigorosamente la prima pagina che apro quando mi connetto e l'ultima che chiudo,direi che è indicativo

Auguro a lene.it altri 100 anni di vita e anche di più(magari con opportuni ricambi generazionali,ma io ci sarò sempre)

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/08/2005 :  20:48:38  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Causa problemi tecnici, sono in ritardo ma non per questo non ho trovato il modo x entrare lo stesso in internet e postare i miei migliori auguri a tutti noi!!! Come ebbi a dire lo scorso anno, non è merito di Lene, del sito graficamente migliorato, della chat o del forum: è solo merito di tutti noi che questo sito esiste e continua ad andare avanti (anche se purtroppo non sono più tanto presente come prima )

AUGURI A TUTTI NOI E A LENE.IT!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/08/2005 :  18:47:24  Show Profile  Reply with Quote
Mi scuso per il tremendo ritardo...ma solo ora dopo 15 gg ho la possibilità di scrivere sul forum....
AUGURI LENE.IT!!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2006 :  15:16:30  Show Profile  Reply with Quote
Ieri mi sono dimenticato di dirlo... la nostra versione inglese del sito ha compiuto anch'essa 5 anni
Per chi non c'era dall'inizio, vorrei ripercorrerne brevemente le tappe.
La parte inglese del sito è nata per dare le news principali anche in lingua e quindi a beneficio dei fan stranieri. E' stata una scelta naturale per ogni sito che aveva grandi ambizioni. Col tempo Lene.it/en è divenuta un punto di riferimento fondamentale per tutti i fan del mondo, quando tutti gli altri siti (quello inglese ufficiale, artistsnorway.com, i siti tedeschi, il forum di mbuzz che però era solo un forum sempre meno frequentato) avevano in pratica smesso di aggiornare e restavamo solo noi a mantenere viva l'attenzione su Lene, quando ci arrivava qualche segnale di speranza.
Poi, poco prima del ritorno di Lene nel 2003, ha aperto l'ambizioso lene-marlin.no ma a quel punto noi, già da tempo pronti per un rinnovamento totale, abbiamo introdotto finalmente il forum internazionale, che in 2 anni ha raccolto 300 iscrizioni ed è stato discretamente attivo finquando Lene l'anno scorso non ha pubblicato il suo terzo album ed è stato aperto il sito ufficiale inglese.
Abbiamo compensato però il calo del forum internazionale con una finalmente pronta e professionale traduzione delle news e degli articoli che pubblichiamo in italiano. Grazie al lavoro di Pega l'attenzione si è così di nuovo spostata sulla homepage inglese (e non poteva essere diversamente, visto che i forum su Lene sono ormai tantissimi) che ci rende cmq in grado di mantenere una media di 100 click stranieri al giorno, perché la maggior parte delle news di rilievo continuiamo a darle noi x primi Pega poi come sapete ha anche aggiornato tutta la parte inglese portandola alla pari di quella italiana, x cui ci troviamo un sito realmente "doppio", soltanto poco frequentato nel forum internaz.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 22/02/2006 15:18:29
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/02/2006 :  22:47:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
AUGURIIIII A TUTTIIIII!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/02/2006 :  11:19:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene sono contento che la versione inglese abbia questo successo. Siamo grandi e auguri!

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 25/02/2006 :  13:41:44  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
e per coronare questi Auguri, voglio segnalare quota 2400 iscritti!!

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/02/2006 :  13:52:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

e per coronare questi Auguri, voglio segnalare quota 2400 iscritti!!
..ed anche i 600 utenti registrati al Forum!

Certo, la cifra non è precisa perchè il forum ha subìto diversi restauri, alcuni utenti sono bloccati ed altri hanno una doppia registrazione, ma è cmq una cifra importante. E poi è un'incredibile fatalità il fatto che iscritti al sito e registrati al Forum siano entrambi ad una cifra tonda!

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/03/2006 :  19:29:30  Show Profile  Reply with Quote
Attenzione che al momento mancano pochissimi post al 100000esimo.
Questo post dovrebbe essere il 99995esimo. Pronti a festeggiare!

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/08/2006 :  18:32:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il 19 Agosto il Fan Club ha compiuto 6 anni.
Non ho potuto collegarmi ieri ma speravo che qualcuno se ne ricordasse!

Auguri lene.it!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/08/2006 :  18:37:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ops.. completamente dimenticato..
Auguri a Lene.it!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2006 :  18:38:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noi abbiamo festeggiato il 20.. gli auguri al Zuzzo glieli abbiamo fatti!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/08/2006 :  18:39:51  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a questo meraviglioso fan club!!

Lene ne sarà sempre fiera!!

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/08/2006 :  18:40:39  Show Profile  Reply with Quote
Auguri lene.it!!!!
In tutti questi anni questo sito e' sempre stato un punto di riferimento importante..E sara' sempre pronto a supportare Lene!
Non mi ero dimenticata di questa ricorrenza, ma ero impossibilitata di scrivere!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/08/2006 :  19:16:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già! Festeggiati insieme al Zuzzo ieri!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/08/2006 :  19:49:44  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a noi!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2006 :  20:06:18  Show Profile  Reply with Quote
Mi vergogno di essermene dimenticato ieri, ma ne avevo già parlato nella news di qlc tempo fa.
Ormai abbiamo superato la boa del lustro e andiamo verso i 10!! Chi l'avrebbe detto nei primi anni, stare ancora tutti qui (parlo ai "vecchi") con una Lene discretamente attiva e + vicina che mai ai fan.
Per la verità quest'anno non ci sono stato neppure il 17 x fare gli auguri sul forum, però li ho inviati via mail ad Alistair il giorno dopo, sperando che glieli inoltrasse.
A prop. x nn aprire un nuovo topic vi comunico che come sempre abbiamo spedito il regalo a Lene, già un paio di settimane fa, ora aspettiamo di sapere se l'ha ricevuto. Si tratta di una borsetta con portafoglio all'interno + una foto di tutti i fan davanti alle Messaggerie Musicali.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2006 :  21:24:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma mandate i regali senza dire nulla? Almeno un briciolo di democrazia, belin, se uno voleva scegliere le foto o magari aveva un'idea migliore??? Almeno aprire il topic

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 20/08/2006 21:39:15
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/08/2006 :  21:28:41  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un grande augurio a Lene.it anche da parte mia.

Un po' in ritardo forse, ma carissimi ragazzi, non c'è niente da dire

Siamo una squadra fortissimi!!!
--
Un Attilio che ringrazia tutto lo staff

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: