Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 eBay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

umpa umpa
Fan

Posted - 22/09/2005 :  21:26:58  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Mi chiedo chi sarà mai questo salernitano...

l'ho visto pure io, e c'è anche l'album "playing my game" con una copertina diversa(ma la foto non è presente) e il venditore credo sia lo stesso

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/09/2005 :  23:33:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
[

Mi chiedo chi sarà mai questo salernitano...
Alla faccia però: 33 Euro x acquistarlo subito! Non è mica tanto prezioso né raro

Questo "venditore" sarebbe da sbattere fuori da ebay....
Proprio oggi mi sono accorto che vendeva il promo di HWIB a quel prezzo spaventoso e poi ha un altra inserzione con Playing my game con cover diversa....
Gli ho fatto una semplice domanda : " quanto costano le spedizioni per il singolo?" Lui mi ha risposto cosi':

"ti faccio single raro e cd con spese a 60 euro..fammi sapere..ho molte offerte e mail.
Ciao"

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2005 :  14:44:01  Show Profile  Reply with Quote
Azz, ma ha capito a cosa serve ebay questo tizio?

P.s. Oggi sono arrivato a 50 feedback positivi tutti diversi e così ho ricevuto la stellina blu

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/09/2005 :  00:11:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma si e` fulminato il cervello ?

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/10/2005 :  20:02:07  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito non perdono tempo..... TAIWAN STILL HERE

Poi davvero carina questa.... LENEPUZZLE
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 06/10/2005 20:50:29
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2005 :  01:29:31  Show Profile  Reply with Quote
E' da una settimana che ebay è pieno di venditori di LIAM Taiwan, secondo me l'album sta andando a ruba.
C'è un articolo ben + raro che si sta vendendo attualmente, una vera meraviglia. Indovinate qual è!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/10/2005 :  11:14:47  Show Profile  Reply with Quote
Chissa' .... forse questo???US JAPAN

Edited by - ALEXXX82 on 07/10/2005 11:15:17
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2005 :  22:32:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Chissa' .... forse questo???US JAPAN

Favolosoooooo!!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/10/2005 :  02:23:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' andato via a più di 90 euro...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/10/2005 :  03:46:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma voi siete matti a fa ste offerte!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2005 :  10:33:11  Show Profile  Reply with Quote
Proprio matti...
Io già avevo fatto un'offerta x me altissima, e sono stato superato di quasi il doppio.
Non mi resta che sperare che Amazon tedesca me lo riesca a procurare, lo saprò nei prox giorni. Il prezzo è di soli 22€.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/10/2005 :  18:27:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Proprio matti...
Io già avevo fatto un'offerta x me altissima, e sono stato superato di quasi il doppio.
Non mi resta che sperare che Amazon tedesca me lo riesca a procurare, lo saprò nei prox giorni. Il prezzo è di soli 22€.

Spiega, spiega!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2005 :  19:51:42  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo oggi m'è arrivata la comunicazione definitiva che non è + disponibile. Hanno attivato le migliori ricerche x me (hanno contattato 16 diversi fornitori) anche perché avevo fatto un po' di pressione, ma cmq loro sono gentilissimi, mi volevano anche offrire 10€ da utilizzare a un prossimo ordine x nn avermi soddisfatto, perchè sono abituati ad accontentare i clienti
Il fatto è che non avevano aggiornato -e ancora nn l'hanno fatto- la pagina di Lene dove il cd US Japan risulta ancora disponibile entro 4-6 settimane e a quel prezzo davvero ottimo, ma purtroppo in realtà non si trova +
Anche se ho un'ultima speranza... se va bene v'informo

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/10/2005 :  02:20:05  Show Profile  Reply with Quote
Intanto e' ora aperta l'asta per il PROMO DI WHAT IF

Edited by - ALEXXX82 on 13/10/2005 02:20:28
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/10/2005 :  22:21:39  Show Profile  Reply with Quote
Vorrai dire ri-aperta. Chissà chi è questo italiano "raccomandato" che ha già il promo

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/10/2005 :  14:03:30  Show Profile  Reply with Quote
Anche questo non era niente male.... ANOTHER DAY INTERVIEW ma questo ronald sta spendendo una fortuna

Edited by - ALEXXX82 on 14/10/2005 14:04:01
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 16/10/2005 :  22:14:49  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo segnalarvi questa asta in cui hanno venduto per oltre 50 euro Unforgivable Sinner (Europa, quello che hanno venduto anche in Italia): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4776359708
A me manca, perchè all'epoca non ero fan di Lene, allora ci avevo fatto un pensierino, per meno di 10 euro compresa la spedizione...
Visto come è andata. cozzio... però subito dopo ho trovato quest'altra offerta (compralo subito): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4778229620 e l'ho comprato... ho speso tipo 4,69 euro compresa la spedizione. Se arriva direi: ottimale. Sembra identico a quello venduto a 50 euro... magari non me l'hanno soffiato perchè l'inserzione aveva il titolo sbagliato: unforgivEable. Oppure ho preso una fregatura (di meno di 5 euro). Vedremo quando arriva.

Poi avevo ancora qualcosa sulla postepay, e ho comprato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4778434054 In questo caso non sono convinto che sia originale, però boh.. ho speso talmente poco. Cosa ne dite?

PS: c'è in vendita anche questo set di 8 cartoline (3 copie disponibili, compralo subito): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6442112358 (gli ho mandato una mail e ha detto che spedisce in Italia per £ 2 pound)..

Piccolo OT: c'è qualcuno che ha idea di come io mi possa procurare il singolo SORRY, che non sono riuscito a trovare 2 anni fa (ammetto che ho tardato 3 settimane per impegni, ma poi l'ho cercato davvero e non lo trovavo) e a questo punto è l'unico che mi manca?

Edited by - skak on 16/10/2005 22:19:31
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/10/2005 :  15:23:33  Show Profile  Reply with Quote
Rispondo a skak solo ora perche mi era scappato il topic....
Quel singolo di Lene .... US non ha nulla di speciale, l'ho preso anche io, l'ho pagato 1 euro. Non capisco come siano arrivati a 50 euro...

Lost in a moment giapponese secondo me e' un falso, c'e il bonus track con Blanket in a park.... molto strano.

Riguardo a sorry invece sono dolori, io mi sono pentito di non averne preso piu' di una copia perche quelle poche inserzioni che si vedono su ebay vanno su di prezzo!

X KOLETZ .... Ho contato ben 13 inserzioni dove sei miglior offerente, naturalmente in vari cd di Lene.... stai facendo spesa?? Occhio solo di prendere roba originale, attento sopratutto ai prodotti asiatici, molti sono fatti bene ma falsi

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/10/2005 :  15:36:26  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
proprio a questo proposito cercavo questo topic: come posso sapere se una cosa è vera o no? ho visto ad esempio un promo asiatico di still here (molto carino), un hwib promo asiatico, un ad promo asiatico, un promo di disguise (che mi sembra mi abbiano già detto che non esiste, quindi è un falso..), un ad album asiatico e via dicendo.
come posso appurare se è un falso? mi servirebbe una lista di tutte le edizioni esistenti

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/10/2005 :  19:30:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Lost in a moment giapponese secondo me e' un falso, c'e il bonus track con Blanket in a park.... molto strano.

Mi pare palesemente falso

Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000