Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 eBay
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

koletz
Fan

Posted - 27/10/2005 :  21:20:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Lost in a moment giapponese secondo me e' un falso, c'e il bonus track con Blanket in a park.... molto strano.

Mi pare palesemente falso

Ma come???!?
Ma no che non è falso!!!

Ora non vorrei sbagliare ma...
Qualcuno di noi non l'aveva comprato?
Ricordo anche di aver letto una cosa del genere sul forum:
"Il cd arancione è molto più carino del nostro grigetto, e poi penso che BIAP chiuda molto meglio l'album"
Certo non saranno queste le parole esatte, ma mi pareva proprio di averle lette da qualche parte!!!

Chi ce l'ha??

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?

Edited by - koletz on 27/10/2005 21:41:31
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/10/2005 :  21:39:06  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora, con la discografia completa non ha molta dimestichezza, ma mi sembra proprio che l'edizione giap dell'album abbia Blanket in a park come bonus track, mentre da noi è uscita sul singolo...

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"

Edited by - Luke on 27/10/2005 21:40:19
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/10/2005 :  21:47:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Lost in a moment giapponese secondo me e' un falso, c'e il bonus track con Blanket in a park.... molto strano.
Confermo quello che dice Luke.
Evidentemente Alexxx e Domle hanno fatto un po' di confusione.
LIAM asiatico ha come bonus track Blanket in a park mentre LIAM Taiwan/Hong Kong ha come bonus track Still Here.

In questa pagina trovate la news che recita:
Oggi siamo venuti a conoscenza della tracklist dell'edizione speciale asiatica di "Lost in a moment" (cd+dvd), valida per Taiwan e Hong Kong, non anche per la Cina che ha già il suo album LIAM, uscito normalmente.
Il cd contiene 12 tracce, come in Giappone, ma invece di "Blanket in a park" la bonus track è "Still here", registrata appositamente per il mercato del sud-est dell'Asia.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/10/2005 :  22:00:51  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

X KOLETZ .... Ho contato ben 13 inserzioni dove sei miglior offerente, naturalmente in vari cd di Lene.... stai facendo spesa?? Occhio solo di prendere roba originale, attento sopratutto ai prodotti asiatici, molti sono fatti bene ma falsi

Eheh mi sono da poco fatto la postepay e avevo un pò di soldi da parte, quindi ne sto approfittando un pò!

Ah e grazie x l'avvertimento!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2005 :  11:54:04  Show Profile  Reply with Quote
Sì ho visto anch'io che koletz si sta dando da fare anche se ha perso diverse aste interessanti.
Il cd normale di US non vale + di quello che l'hai pagato... sono pazzi quelli che hanno speso 50 Euro!
Il cd jap è chiaramente originale e ha una bonus track (che da noi è sempre una b-side su singolo) come ce l'aveva PMG jap e AD jap. Il pezzo di news riportato da Pres l'ho scritto io, quindi confermo
Per la precisione: LIAM è uscito già a giugno, come era stato previsto fin dall'inizio, in ediz. normale (come quella europea) sia a Taiwan che nel resto dell'Asia, (nn si sa bene in quanti paesi, ma la Cina è uno di questi) escluso il Giappone in cui è uscito il cd a 12 tracce. Poi una seconda volta è uscito LIAM soltanto a Taiwan in ediz. speciale cd+dvd, in occasione della visita di Lene e in quanto c'era il nuovo singolo Still Here da lanciare.
Quindi LIAM è stato rilanciato soltanto a Taiwan e Hong Kong (sembra) e con grande successo stavolta. Successo che invece non ha purtroppo avuto in Giappone (magari doveva metterci una cover jap )
In definitiva abbiamo come particolarità un cd giapponese a 12 tracce (le 11 + Blanket) e un cd (+dvd) taiwanese a 12 tracce (le 11 + Still Here).

Exila, posso confermare che sia il promo HWIB che quello nuovo di Still Here a 4 tracce sono originali, come anche Another Day (se souvenire des belles choses) a 1 traccia, Disguise a 3 tracce e PMG a 3 tracce. Così almeno m'hanno assicurato i venditori, inoltre gli stessi oggetti si trovano anche su altri siti di vendite affidabili.

Questo e tutti quelli con la sigla HDCD o con 20 tracce o + sono invece dei falsi.

Koletz, per il promo a 1 traccia di Sorry (ma è costoso, ti consiglio di attendere) puoi andare qui. Logicamente devi prima iscriverti. C'è anche un altro venditore che sembra venda il cd, ma non fornisce tracklist né foto, quindi bisogna starci un po' attenti.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 29/10/2005 11:56:29
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/10/2005 :  12:20:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Exila, posso confermare che sia il promo HWIB che quello nuovo di Still Here a 4 tracce sono originali, come anche Another Day (se souvenire des belles choses) a 1 traccia, Disguise a 3 tracce e PMG a 3 tracce. Così almeno m'hanno assicurato i venditori, inoltre gli stessi oggetti si trovano anche su altri siti di vendite affidabili.

E' come chiedere a un panettiere se è buono il suo pane....
Secondo me non sono originali... magari still here si, ma disguise...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2005 :  13:06:47  Show Profile  Reply with Quote
Ho vari argomenti a favore della loro originalità:
1. Su ognuno di essi c'è il logo EMI Virgin e tutti i dati scritti in piccolo. Se riescono a falsare anche quelli sono dei geni, peggio dei napoletani ma nn credo che gli convenga impegnarsi tanto, e la riprova è che ci stanno i falsi come quello che ho segnalato.
2. Tutte queste uscite particolari sono EMI Taiwan, evidentemente abb. autonomamente decise da questa. Non ci sono singoli o promo del genere che vengano da altri paesi. Tutti gli altri (falsi) sono cd album con quelle sigle sopra e quei marchi luminosi, sono cd a 24 o 36 tracce a volte con pezzi che nn sono neppure di Lene. Insomma si riconoscono, e credo siano tutti cinesi.
3. Di conseguenza, se è originale Still Here o HWIB, come appare abb. evidente, sono originali pure tutti gli altri.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/10/2005 :  14:36:39  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sapevo già da mesi che LIAM JPN aveva BIAP alla fine, quindi quello era un punto a favore dell'originalità.

Mi è arrivato ed è per forza originale: c'è anche uno di quegli affari di carta che mettono sul bordo per tradurre delle cose in ideogrammi: quando lo sbusti puoi toglierlo. Ovviamente lo tengo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2005 :  12:34:42  Show Profile  Reply with Quote
C'è un nuovo pezzo da cento (Euro )
Uno tra i promo + rari!! Siete pronti a questa battaglia?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/11/2005 :  12:42:30  Show Profile  Reply with Quote
Se non si scannano da subito e il prezzo rimane abbordabile ci posso fare un pensierino. Dubito pero'!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/11/2005 :  23:28:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono quasi emozionato,ho concluso il mio primo acquisto su ebay.Ora devo pagare con paypal.Speriamo bene,non è che sono proprio pratico,ecco

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/11/2005 :  23:52:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uff.. celo... peccato

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 18/11/2005 :  15:46:33  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho comprato PMG su ebay...dovrebbe arrivarmi in qst giorni...NN VEDO L'ORA!!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/11/2005 :  17:39:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi chi mi puo fare un piacere?
chi mi puo aquistare LIAM asiatico?(cd+dvd si intende)

Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2005 :  18:48:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Uff.. celo... peccato

Menomale... uno in meno!
Ma non vincerò cmq credo, perché c'è un pazzo francese disposto a spendere cifre da capogiro

P.s. Domle, ti manca US jap a 3 tracce?

Edited by - Marko on 18/11/2005 18:48:44
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/11/2005 :  18:51:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E si vacca boia....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2005 :  19:33:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

ragazzi chi mi puo fare un piacere?
chi mi puo aquistare LIAM asiatico?(cd+dvd si intende)

Faccio io, tranquillo!

quote:
E si vacca boia....

Forse ho trovato la soluzione x te... Poi ti faccio sapere

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/11/2005 :  07:27:55  Show Profile  Reply with Quote
Domle se ce l'hai gia' .... per chi fai le offerte?? Porti su il prezzo!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2005 :  18:54:58  Show Profile  Reply with Quote
Andato x ben 260 Euro!! RECORD!!
Che pazzi!! Ronald del sito olandese aveva fatto un'offerta finale di 300 dollari credendo di battere quella degli ultimi minuti che era rimasta poco oltre i 100, invece sto emanuele (che vedo in giro da un po' ed è un tizio che acquista moltissimo) aveva messo una somma ancora superiore come offerta massima, chissà quanto!
Certo che a sto punto diventa una "malattia". Con 260 Euro mi compro... non so cosa! Nessun cd di Lene vale tanto.

Edited by - Marko on 21/11/2005 18:55:56
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/11/2005 :  19:08:32  Show Profile  Reply with Quote
proprio soldi da sbattere via!

Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000