Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

riccardino
Fan

Posted - 07/07/2004 :  16:23:58  Show Profile  Reply with Quote
Raga, sapete in che giorni e ore si svolgono su RDS e Radio 105 i programmi per votare "Sorry"?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/07/2004 :  17:54:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
P.s. Knox, chi è la tipa della foto con cui tradisci Lene?
Presumo sia Emma Bunton..
Non capisco perchè debba pensare che potremmo disprezzarlo per questa cosa.. mah..
quote:
Doveva accadere un evento fuori dal comune, per farmi tornare a scrivere quì.

Anche questa suona molto strana.... Knox mica ci vorrai abbandonare??

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2004 :  20:11:26  Show Profile  Reply with Quote
Emma Bunton? Nooooo!!!
Direi che per quanto carina apparisse Emma, nn raggiunge questa bellezza (poi Emma me la ricordo più... ehm.. in forma)

Knox, non fare il prezioso!!

Lenefan, la descrizione che hai fatto è molto bella. Allora io sono un bimbo
Non è che fosse Radio Subasio per caso? Ha sempre trasmesso i pezzi di Lene e in genere è una radio molto apprezzabile

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/07/2004 :  20:34:26  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Supposizione giusta President.

E' Emma Bunton.
Questa quà sopra è la cover del suo primo album.
Una voce dolce e delicata, che veniva inevitabilmente sopraffatta dalle altre Spice. Album dai ritmi latino americani e pop.
Ma basta così, altrimenti si va troppo OT.

Abbandonarvi ? No. Il colore del testo dice il contrario...
Anche se non sarò di certo tra i più attivi.. purtroppo..

Nessun disprezzo ? Allora cambio !
Ah, clic sulla foto per 1 Wav, e sul testo per 1 altro Wav.

La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2004 :  21:24:08  Show Profile  Reply with Quote
Azz, ma allora è cambiata proprio parecchio! Taglio di capelli, forma del viso, tutto! Mi sembra quasi incredibile un cambiamento del genere E' anche vero che non la vedo dal tempo delle Spice o da quando uscì il suo primo brano solista, forse (molto bello quel brano, ricordo)
Cmq è sempre stata quella delle Spice che ho apprezzato di più (la voce è davvero dolce) anche se senza le altre è come se nessuna di loro fosse "completa". Non dovevano riunirsi quest'anno?

La tua foto Knox ricorda vagamente quella stilizzata di Lene che sta anche nella firma di qualcuno. Per me puoi lasciarla "definitively"
Però vorrei lanciare un interrogativo: perchè quelli di noi che hanno visto Lene non mettono ognuno una foto che le hanno scattato? Come dire, è una foto unica, più distintiva di noi stessi. Vedere tutte queste immagini "press" non mi fa ricordare quello che abbiamo vissuto insieme. Anche una immagine ritoccata e personalizzata è già più originale e si evitano possibili doppioni.
E' solo un consiglio cmq. Scusate l'off-topic.

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 07/07/2004 21:24:51
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/07/2004 :  11:37:18  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, rifaccio la domanda, che precedentemente non è stata considerata.
Sapete a che giorni/ore si può votare "Sorry" su RDS e Radio 105?
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 08/07/2004 :  12:58:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non è che fosse Radio Subasio per caso? Ha sempre trasmesso i pezzi di Lene e in genere è una radio molto apprezzabile

Anche io pensavo fosse radio Subasio..anche perchè mi sembra strano che esistano due radio con un nome così simile, ma lei me lo ha scritto così per ben due volte..

Comunque, tralasciando quale fosse la stazione, è importante che le radio stiano finalmente prendendo il "giro giusto"...

"..Mi stancherei..non crederei più a niente..ma poi c'è Lui, inaspettatamente..e certe volte non ci credo che è vero, tanto che non vedo l'ora che arrivi la sera, quando mi toglie i guantoni e mi cuce le ferite, sorride ai problemi e dice finchè stiamo insieme Lui è felice..."
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/07/2004 :  01:31:19  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se devo postare quì,ma volevo dire che mercoledì ho visto il video di sorry su countdown tv alle 11.55.

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 09/07/2004 01:31:41
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/07/2004 :  13:43:10  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte alle 3.47 sempre su countdown tv.
Devo dire la verita:non mi piace come video!Non fraintendetemi:non lo vedo adatto per presentare il nuovo singolo di Lene al grande pubblico.Ci voleva qualcosa di più originale

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/07/2004 :  15:10:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:

E' anche vero che non la vedo dal tempo delle Spice o da quando uscì il suo primo brano solista, forse (molto bello quel brano, ricordo)

"What took you so long" mi pare... Carina quella canzone.

quote:
Però vorrei lanciare un interrogativo: perchè quelli di noi che hanno visto Lene non mettono ognuno una foto che le hanno scattato? Come dire, è una foto unica, più distintiva di noi stessi. Vedere tutte queste immagini "press" non mi fa ricordare quello che abbiamo vissuto insieme. Anche una immagine ritoccata e personalizzata è già più originale e si evitano possibili doppioni.

Dici (come qualcuno ha fatto) di mettere la nostra foto con Lene (per esempio)? Non mi dispiacerebbe, appena faccio il collegamento internet a casa metto due foto su uno spazio web (il pc nuovo ce l'ho e lo sto configurando, forse in un paio di mesi riesco a concludere tutto...forse). Fine OT

Devo ancora passare da Mediaworld a prendere Sorry, spero di farcela uno di questi giorni.

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 09/07/2004 :  18:44:04  Show Profile  Reply with Quote
Ieri alle 14.17 sempre su radio 101 ho risentito Sorry

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 10/07/2004 :  01:44:20  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 14.36 su radio Capri(naturalmente è un'emittente locale,ma devo ammettere che spesso mandano canzoni di Lene)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/07/2004 :  20:26:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
One o One. Radio 101 !
E' la radio da ascoltare in questo periodo !

Oggi ero davanti al Pc e stavo scrivendo qualcosa. La radio del computer era accesa, e mi sono ricordato che Radio 101 era gettonatissima per l'ascolto di Sorry.
Metto su 101, e poco dopo parte Sorry !! L'orologio del PC, segnava le 12.24.
Wow !!! Finalmente lo presa sulla radio ! Ho smesso di scrivere, per ascoltarla al meglio, ma non volevo lasciarmi sfuggire un eventuale commento della speaker, che però non c'è stato. Quindi alla fine del brano ho premuto il tasto REC. della radio.

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/07/2004 :  10:03:29  Show Profile  Reply with Quote
Il video di Sorry, alle 9.50 su Hit Channel (813 del GoldBox) ... su segnalazione di mia madre ... mica lo stavo guardando io il televisore... lei ha visto Lene e mi ha chiamato!!
Le ho insegnato bene

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 11/07/2004 :  10:52:52  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 9.45 su Countdown TV, e poi 5 minuti dopo, come Pellissier ha già segnalato, Sorry è passata su HitChannel.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 11/07/2004 :  19:26:07  Show Profile  Reply with Quote
Un po' in ritardo l'ho comprato anche io. A 4,90 euro da Mediaworld a Lodi.
La copertina cosi' colorata e' molto carino, l'unica cosa un po' strana e' che il viso di Lene mi sembra un attimino sfuocato. E' solo una mia impressione?

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/07/2004 :  16:59:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se è un'impressione, allora siamo in due ad averla.
No, credo sia poprio così !
Fin da quando circolava già la cover su Ebay, ho avuto la sensazione che la foto era fuori fuoco. Credevo fosse un fattore "tecnico", di Internet. Magari, una foto presa così... sottobanco, quindi di scarsa qualità.
Ma poi, avuto il cd tra le mani ho avuto la conferma che, almeno secondo me, sia un effetto voluto.

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 12/07/2004 :  17:07:01  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
A me piu' che sfuocata mi sembra leggermente mossa ...
se e' voluto non e' che mi piaccia molto come effetto

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 12/07/2004 :  17:31:33  Show Profile  Reply with Quote
Anche io penso che sia qualcosa di voluto (un fotografo professionista difficilmente sbaglia una foto in quel modo!), pero' devo dire che non mi piace per nulla! La stessa foto col viso di Lene a fuoco secondo me sarebbe molto carina, ma cosi' invece sembra proprio sbagliata

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/07/2004 :  17:54:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Guardate queste foto. Le ho prese dall'apposita sezione del sito.
Quale delle due secondo voi "pesa" di più in Kb ?
Direte la seconda vero ? Molto più nitida, a fuoco (o meno mossa), colori più vivaci.
Se notate, Lene indossa la stessa felpa nelle due foto, lo sfondo è uguale credo.
Ma la cover di "Sorry" occupa circa il doppio di spazio rispetto alla foto a destra !
Circa 22Kb, contro i quasi 13Kb dell'altra !
Ho provato a comprimere di meno la prima foto con ACdsee, per una qualità migliore, ma il risultato non cambia. Anzi aumenta lo spazio (in Kb) che occupa.
Quindi, credo sia una foto che è stata fatta proprio in quel modo, per chissà quale motivo.

Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000