Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 11:07:04
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar
A proposito di copertine,guardando l'immagine di retro del singolo(che ancora non ho trovato,vedi Yulaiho che non sei l'unica ad abitare nel limbo?A proposito,ciao,non ti avevo ancora salutata/o) mi è sorta una domanda a lavoro:quel cane ha un significato particolare,secondo voi?
... salutato.
Non so perchè, ma a me piace pensare che sia un disegno fatto dalle mani di Lene, come la bambina con il palloncino in mano, che compare anche sul sito www.lenemarlin.com
A proposito di comprare più copie dei singoli: io comprerò (se li trovo) 5 copie del singolo, e le regalerò tutte, ognuna con un significato particolare. Non vedo invece perché comprare più copie del singolo per tenerle per sè: dato che tanto si ascolta al massimo un cd per volta, così facendo non si limitano altri fan?? Voglio dire: già ce ne sono pochi in giro, se poi uno si compra 2-3 copie solo per sé, non le lascia per gli altri! non comprate più copie per uso personale, vero??
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 12:57:08
|
Oggi mi trovavo nei pressi della stazioe Termini,così ho pensato di andare da Ricordi a comprare "Sorry".In prossimità del negozio si sentono dall'alto le note di US,così entro ancora più felice... MA SORRY NON C'ERA!!! In compenso c'era un bel pacco di copie di AD
Allora mi viene in mente un'altra cosa:quasi quasi mi compro il cd dei The Servant...Dopo un po' di ricerca tra gli scaffali lo trovo,lo prendo,lo porto alla cassa,apro il portafoglio: 17.36 centesimi(e costava 17.90) Così,sconsolato,me ne torno a casa...
I pass by... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 14:06:47
|
Yula se la memoria non m inganna la grafica del cd e dvd lha fatta la cugina di Lene(c era scritto mesi fa sul sito di memo)per quanto riguarda il singolo è arrivato ieri sera ad orario impossibile(quasi alla chiusura)e costa la modica cifra di 6,80euri.Ce n erano 5copie:1lho presa io,un altra chissàchi e altre 3sono messe da parte()
|
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 15:32:54
|
Ancora nulla, dicono fra una decina di giorni...Calabria Calabria, non ti smentisci mai! E l'attesa resta, incessante, fastidiosa.
-Fuori- Susanna Tamaro
Chiappetta Stefano |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 16:02:34
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Yula se la memoria non m inganna la grafica del cd e dvd lha fatta la cugina di Lene(c era scritto mesi fa sul sito di memo)
ah già, vero! ora ricordo! beh, sn dei bei disegnini cmq
quote: per quanto riguarda il singolo è arrivato ieri sera ad orario impossibile(quasi alla chiusura)e costa la modica cifra di 6,80euri.Ce n erano 5copie:1lho presa io,un altra chissàchi e altre 3sono messe da parte()
THANKSSSS!!!
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 16:41:36
|
Comprato stamattina a Salerno da Disclan a €5.70.Ho chiesto alla commessa quante copie aveva venduto(anche per avere un primo orientamento di vendite...una specie di exit pool)e mi ha risposto un 2 o 3(buon segno?secondo me si).Sono andato anche alla Ricordi ed anche lì lo avevano e lo vendevano a €5.90 ma c'erano pochissime copie(molto meno rispetto a quante c'enerano di AD),se non erro c'enerano ancora 2.Riguardo alla versione live di Sorry,anch'io concordo con Danies,sembra proprio quello del dvd,lo fa ricordare soprattutto le percussioni di Makato. |
Edited by - lambgioco on 23/06/2004 16:43:46 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2004 : 16:56:55
|
Oggi Lene è riuscita a sorprendermi come solo lei riesce a fare. Sono andato alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, ma non pensavo affatto al singolo, stavo cercando dei libri e dei dvd... eppure c'era qualcos'altro che cercavo senza saperlo in quel momento, ma mi ero come rassegnato interiormente che non l'avrei trovato a breve. Quando a un tratto, passando vicino alla scaffalatura che ospita i singoli, la mia attenzione viene subito catturata da quella copertina azzurra-blu delle nuvole, colori che mi ricordano un po' il retro di PMG e che spiccano in mezzo alle copertine degli altri singoli solitamente dai toni scuri. Poi Lene (scatto preso dal documentario del dvd) con la felpa beige della Virgin s'inserisce sempre benissimo in quei colori. Mi sono bloccato e ho capito che in fondo era soprattutto questo che ero venuto a comprare a Napoli. C'erano due copie sul lato della scaffalatura, dove stanno le novità, e due dove sta la lettera L. Ho preso quelle con la copertina più pulita, lasciando praticamente solo due copie tra le Novità. Poi tornando a Salerno entro alla Ricordi ancora in cerca di alcuni dvd e mi ricordo di controllare se adesso Sorry era arrivato. Vedo soltanto due copie, ma in bella mostra. Molto probabilmente il singolo era già arrivato quando ero andato venerdì, ma come sempre lo sapevo prima io dei commessi.
Concludo notando con piacere che stavolta abbiamo praticamente tutti reperito Sorry già nella prima settimana. Chi già ne aveva intenzione, lo compri possibilmente entro domani. Dovremmo ottenere un discreto piazzamento nella Top50, lunedì lo sapremo.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 23/06/2004 17:04:02 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 17:22:51
|
quote: Originally posted by Marko
stavolta abbiamo praticamente tutti reperito Sorry già nella prima settimana
...IO NO!
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 19:36:29
|
quote: Originally posted by ambrogivs ...IO NO!
Ambro, da Mediaworld ce l'hanno di sicuro, lìho preso lì. Se è troppo distante prova da messaggerie musicali, in via del Corso e già che sei lì prova anche da Ricordi... Pensi che Roma sia sprovvista di Sorry? A proposito, per la statistica, l'ho pagato 5,10 € E' un buon prezzo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 23/06/2004 : 20:33:03
|
io nemmeno! Anzi,oltre al danno,la beffa:ho provato nel reparto audio video di un grande magazzino,e quando gli ho detto che è uscito venerdì scorso il commesso s'è messo a ridere(!!!!!)e mi ha risposto"ehy,mica siamo così veloci!) Bullatene con gli amici al bar...
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 24/06/2004 : 19:11:11
|
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/06/2004 : 21:10:48
|
Acquisto effettuato anche per me! Sono andato da Messaggerie musicali per vedere in che situazione erano e devo dire che stavolta le cose vanno decisamente meglio: Sorry aveva 6 copie (meno 1 che ho preso) e erano anche riforniti sia di YWT che di AD sempre per quanto riguarda i singoli. Passando al lato musicale, se avevo avuto qualche perplessità sulla scelta di Story, dopo i primi ascolti mi sono parzialmente ricreduto: i 3 pezzi in sequenza hanno un bell'impatto d'insieme.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/06/2004 : 12:47:46
|
quote: Originally posted by President
Ambro, da Mediaworld ce l'hanno di sicuro, lìho preso lì. Se è troppo distante prova da messaggerie musicali, in via del Corso e già che sei lì prova anche da Ricordi... Pensi che Roma sia sprovvista di Sorry? A proposito, per la statistica, l'ho pagato 5,10 € E' un buon prezzo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Bè certo...solo che a Termini ci capito più frequentemente...
I pass by... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 25/06/2004 : 16:59:32
|
Io "Sorry" ce l'ho già,in quanto inclusa nell'album "Another Day" di cui dispongo sia in CD che in cassetta. Questo non significa che non la comprerò....è bello fare qualche regalo ogni tanto,no?". Naturalmente la comprerò da MediaWorld,serve per la classifica ufficiale! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/06/2004 : 18:57:13
|
Comprato meno di una mezzoretta fa! Solito prezzo, 5.94! Ma per Lene questo ed altro! =P
koletz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 00:57:02
|
da mediaworld a torino costa 4,90
woo.. i'm a little surprised by your kiss.. and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 10:18:46
|
Appena vado a in centro a Milano settimana prox lo comperò!!!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 10:59:39
|
Preso anch'io. Mediaworld di Ferrara , pagato 4,90
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 14:33:08
|
COMPRATO IN QST SETTIMANA;NON RICORDO + IL GIORNO! RICORDO SOLO KE ERA DI MATTINA ED L'HO PRESO DAL NEGOZIANTE DI FIDUCIA CATANESE!
P.S.COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTO IL FANCLUB E M SCUSO SE SONO POCO PRESENTE ALLA SUA VITA,CAUSA ESAMI E INCASINAMENTI VARI! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 15:31:05
|
'_' Ehi ma che è?!? un'asta al contrario?!? Chi offre di meno??? possibile che in questa diamine di zona costi anche il doppio?!? perkele!! menomale che stavolta posso fare questo sforzo, stavolta ne vale la pena!! però perkele!! '_'
|
|
Topic |
|
|
|