Author |
Topic |
Bellatrix
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 16:06:55
|
A Sestri e a Chiavari l'avevo visto a 5.94, ma ieri ero a Genova e l'ho preso da Mediaworld, 4.90
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 26/06/2004 : 21:06:28
|
Milano provincia,tre negozi e due centri commerciali,cinque buchi nell'acqua! Altro che a macchia di leopardo,è stato distribuito a macchia di canguro..
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 28/06/2004 : 13:53:06
|
Mi spiace,Gao! E' possibile che la distribuzione,in questa prima fase,si concentri esclusivamente nelle grandi città. Bellatrix,in quale MediaWorld di Genova hai trovato "Sorry"? Alla Fiumara? Risp. Grazie! |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 28/06/2004 : 15:54:01
|
Buone nuove gente !
Ho visto gli ultimissimi istanti del video di Sorry su Hit Channel alle ore 11:55; non avendo ancora trovato il DVD ( é_é ) non posso affermare che sia stato estratto da lì. Ad ogni modo ho visto Lene seduta un uno sgabello ( o una sedia ), con il gruppo dietro di lei sistemato a semicerchio. Qualcuno può confermare o smentire se è la versione contenuta nel DVD ?
Ciao
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 28/06/2004 : 16:11:14
|
Se ho inteso bene posso confermare! Forse preferisco questa versione pseudo-live di Sorry, è più... "intima" forse
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/06/2004 : 19:27:55
|
Ottima notizia Satan!!!
Ed a questa si aggiunge un'altra buona (secondo me). Parlo di quella in Homepage, Sorry esordisce al 41° posto nella classifica dei singoli più venduti! Ovviamente lo ritengo un buon risultato per molti motivi: - per radio non si sente ancora
- il video non gira affatto
- non ha alcuna pubblicità, quindi l'abbiamo comprato quasi solo noi...
- Sorry non può essere trascinante e radiofonico come YWT e AD
- non è in tutti i negozi
- non ha il prezzo di AD
Per cui penso che ci possiamo ritenere abbastanza soddisfatti. In più ricordo che questo singolo, in teoria, non sarebbe nemmeno dovuto uscire, invece, per fortuna, abbiamo tra le mani il 6° singolo di Lene. E questo per un fan è un qualcosa che dà una soddisfazione inspiegabile.... Grazie Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 28/06/2004 19:28:50 |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 28/06/2004 : 19:30:36
|
quote: Originally posted by riccardino
Mi spiace,Gao!
Sapessi a me...comunque ho sguinzagliato i miei scagnozzi in giro per la pianura padana,quindi qualcosa dovrei cavare alla fine(tipo avere 30-40 copie di sorry alle fine!) Grazie della solidarietà,ric!(posso usare il diminutivo?) Ma ho capito bene,esiste anche un video di sorry?
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/06/2004 : 22:00:53
|
quote: Originally posted by GaoGaiGar Ma ho capito bene,esiste anche un video di sorry?
Bè, nn esattamente un video come lo si intende normalmente. E' l'estratto dal DVD in cui viene interpretato Sorry per l'appunto. La possibilità era trapelata già prima dell'uscita del singolo e sarebbe stata messa in pratica se le vendite fossero state buone, cosa che si è verificata. Ovviamente mi aggiungo alla contentezza del Pres, un piazzamento in Top 50, considerando il contesto, è un risultato assolutamente apprezzabile, unito alla soddisfazione per questa nuova opera di Lene.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 28/06/2004 22:01:45 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 13:41:38
|
Ieri ho ricevuto una busta con Sorry dentro, e una letterina che lo accompagnava. Sono addirittura indeciso se siano più belle le note di Sorry o le parole di quella lettera... Ringrazio di cuore la persona speciale che me l'ha regalato.
Personalmente, andrò oggi a vedere se al mio negozio di fiducia è arrivato, aspettando di prendere il treno per le copie di Cagliari.
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 14:10:27
|
Sono molto contento che "Sorry" sia entrato in 41ma posizione,per tutte le ragioni che ha ricordato molto lucidamente President. Quando sul sito www.fimi.it aggiorneranno la classifica ufficiale delle vendite (l'ultima risale alla settimana dal 11 al 17 giugno), potremo finalmente rivedere il nome di Lene in graduatoria! Sì,Gao,puoi chiamarmi tranquillamente Ric! Spero che Bellatrix legga questi post e mi dica qualcosa su "MediaWorld" a Genova.
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 14:47:45
|
Scusa Riccardino non ero piu' entrata in questo topic ... si, se per Fiumara intendi quello all'uscita di Sampierdarena. Se hai bisogno di me e vedi che non rispondo mandami un PM ... io non sono spesso "online".
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/06/2004 : 14:51:54
|
Grazie Bellatrix! Andrò alla Fiumara di Samperdarena! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 14:07:11
|
'_' ordinato al mio negozio di fiducia... dopo un paio di giorni mi arriva, a €5.70 '_' mi dispiace per gli incompetenti del negozio di Cagliari, ma ne approfitto al mio negozio...
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 14:37:53
|
http://www.magictv.tv/mjb.htm
Guardate chi c'è tra Lemar e Lenny Kravitz :O .
Spero di rivedere il video quanto prima.
Take Hold Now.
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 16:43:48
|
Giusto xsegnalare la segnalazione d Satan_betta..
Magic Juke Box dalle 16,00 alle 19,00 costo 1 € iva inclusa
407 LENE MARLIN Sorry
899.799.813
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 16:49:52
|
Io non lo farei mai. E' vero che sono malato per Lene... i soldi li di solo a Lene quando compro i suoi CD non per richiedere la canzone. La voto come faccio sempre sui siti, gratuiti, delle radio e altri.
Non ho mai partecipato a un programma in cui si paga per richiedere un video o una canzone. Be l'ho fatto una volta quando c'era MUSIC BOX, per richiedere Unforgivable Sinner, ma ero disperato perchè non l'avevo mai visto, e tral'altro non me l'hanno fatto vedere . Poi mi sono messo internet e l'ho visto sul web, e poi grazie a Pres , un mese fa mi sembra, mi ha passato Unforgivable Sinner in buona qualità .
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 30/06/2004 16:58:44 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 16:53:27
|
quote: Originally posted by Yulaiho
mi dispiace per gli incompetenti del negozio di Cagliari, ma ne approfitto al mio negozio...
Yula cosa è successo???
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 17:51:58
|
quote: Originally posted by cdnayer
Io non lo farei mai. E' vero che sono malato per Lene... i soldi li di solo a Lene quando compro i suoi CD non per richiedere la canzone. La voto come faccio sempre sui siti, gratuiti, delle radio e altri.
Non ho mai partecipato a un programma in cui si paga per richiedere un video o una canzone.
Pienamente d'accordo!!! Non ho la minima voglia di arricchire questo tipo di persone. La richiesta dei video dev'essere gratuita, visto che sono i video stessi che rendono più bello il programma TV!! Senza i video il programma non esisterebbe. quote: Be l'ho fatto una volta quando c'era MUSIC BOX, per richiedere Unforgivable Sinner, ma ero disperato perchè non l'avevo mai visto, e tral'altro non me l'hanno fatto vedere . Poi mi sono messo internet e l'ho visto sul web, e poi grazie a Pres , un mese fa mi sembra, mi ha passato Unforgivable Sinner in buona qualità
NO! Questo era un segreto! No scherzo, l'ho fatto molto volentieri.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 18:24:19
|
ho sentito sorry x la prima volta alla radio venerdi 25 verso le 17045 su RGS (Radio Giornale di Sicilia) ma su rds ancora niente...
Lene è tornata... |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 19:05:36
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Giusto xsegnalare la segnalazione d Satan_betta..
Magic Juke Box dalle 16,00 alle 19,00 costo 1 € iva inclusa
407 LENE MARLIN Sorry
899.799.813
Non l'ho detto perché mi pareva evidente, visto che è scritto bello grosso all'inizio della pagina; la notizia buona era che un altro canale ha messo Sorry nella propria playlist.
Per il resto sono il primo ad incoraggiare chiunque a NON chiamare per certi servizi di dubbia utilità attivabili coi telefonini, siano essi sedicenti offerte sulle suonerie, televoti o chiamate a canone fisso come quelle di MagicTv.
Take Hold Now.
Edited by - Satan_Rulez on 30/06/2004 19:08:00 |
|
|
Topic |
|