Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 SORRY (SINGOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/06/2004 :  20:20:10  Show Profile  Reply with Quote
Ottima notizia Satan, davvero. Ritengo quel video "intimo" eccezionale, il migliore modo per far capire il tipo di cantautrice che Lene è veramente e soprattutto una variazione rispetto ai video tradizionali.
Non per ultimo, potrebbe invogliare qualcuno a prendere il DVD. Se lo rivedete, fate attenzione se si fa riferimento al fatto che è estratto dal DVD.

Incrociamo le dita per la seconda settimana. Si spera che salga di qualche posizione, ma non è facile.
Intanto chi ancora non avesse il singolo, cerchi di procurarselo entro domani (io dovrei prenderne altre due copie -da regalare- proprio domani)

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 30/06/2004 20:22:06
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/07/2004 :  10:30:23  Show Profile  Reply with Quote
Marko,faremo il possibile!
Hai ragione,non sarà facile farla salire dalla 41ma posizione,soprattutto perchè nessuno di noi l'ha intercettata nelle radio "che contano".
Per essere un brano del Festivalbar 2004,è ancora sconosciuto al grande pubblico.
L'altra sera,a Catania,hanno fatto vedere artisti con singoli in flessione nelle vendite (come Mousse T, o Antonacci) ma anche in salita (Max Pezzali).
Per gli uni e per gli altri è una bella promozione!
Visto che Lene in TV non si potrà vedere,che almeno la facciano sentire in radio!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/07/2004 :  15:43:58  Show Profile  Reply with Quote
L'ho comprato ieri da Ricordi a 5.94 EUR. La copertina mi piace più delle precedenti, forse non sarebbe stato male dare alle cpertine un tocco di colore già dal secondo singolo...

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 03/07/2004 :  13:55:25  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
)Dopo aspra ed impari lotta,anch'io ho recuperato la mia copia di Sorry!O meglio,mi è stata recuperata alla ricordi/feltrinelli di corso Buenos Aires(5.94 €...più lo scrivo più mi sembra un rpezzo assurdo!)
Io però avrei preferito una copertina ancora in B/n,che mi sembra più adatta alle atmosfere,come dire"eteree" ed "intimiste" di Lene,senza per altro nulla tolgiere a questa(Lene è splendida tanto in bi quanto in quadricromia!

"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 03/07/2004 :  16:30:26  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Hanno passato Sorry poco fa su Isoradio e poi anche su Radio Budrio.

Ma RDS la passa? Il singolo è uscvito e di solito RDS è tra le prima a trasmettere Lene Marlin.

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 03/07/2004 :  18:43:04  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
no, RDS ancora nn l'ha passata come novità

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/07/2004 :  21:26:20  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

5.94 €...più lo scrivo più mi sembra un rpezzo assurdo!)

Tu ti lamenti per 5,94euro ma devi sapere che ci lha pagato un euro più di te...Io non mi lamenterei affatto di pagarlo quel tanto anzi.....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/07/2004 :  02:58:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

no, RDS ancora nn l'ha passata come novità
Se qualcuno ne avesse voglia possiamo fare qualche tentativo di richiesta a RDS.
L'indirizzo e-mail dovrebbe essere customercare@rds.it
Ho fatto un giro sul sito di RDS, non mi sembra molto curato ed aggiornato..
Le classifiche italiane sono aggiornate ai primi di Aprile mentre le classifiche inglesi ed americane risalgono a Dicembre 2003...
Ma come si fa?
In ogni caso, visto che è tra le radio più seguite, fare qualche richiesta per far trasmettere Sorry non sarebbe male.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/07/2004 :  13:40:34  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
)
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Tu ti lamenti per 5,94euro ma devi sapere che ci lha pagato un euro più di te...Io non mi lamenterei affatto di pagarlo quel tanto anzi.....

Se è per quello c'è anche chi l'ha pagato meno di me,ma il problema non è tanto il prezzo in sè,è quel "94" centesimi che mi pare semplicemente privo di senso.Sarà che sono un fan delle cifre tonde(e preferibilmente basse).Sembra una di quelle trovate assurrde del tipo"Costa meno di 10 €",poi guardi il cartellino del prezzo e trovi "9,99€"(parlando in generale).Non so se mi sono spiegato...
(comunque,ne approfitto per ringraziare le mie amiche che han porvveduto a recuperarmi la copia del singolo!Siete insostituibili!

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/07/2004 :  19:33:16  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
ho sentito Sorry stasera uscendo dal cinema;era diffusa dagli altoparlanti del centro commerciale in cui è sito il cinema stesso,ma non so dirvi se si trattasse di un cd messo su dagli inservienti(in tal caso,buongustai!)o se era trasmessa da una qualche emittente...
(orario:18.10 circa)

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 04/07/2004 :  21:28:46  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga non so voi ma io ho beccato già 2 volte il video di Lene. E' passato venerdì alle 16.45 su countdownTV, e sabato alle 16.05 su MagicTV.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/07/2004 :  15:37:30  Show Profile  Reply with Quote
Ieri su radio 101 alle 16.52 hanno passato "Sorry"

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/07/2004 :  16:00:33  Show Profile  Reply with Quote
Se non sbaglio, secondo le nostre segnalazioni, "Sorry" non viene a tutt'oggi trasmessa dalle radio più importanti (105, RDS...)
Come dice Pres, occorre votarla per aumentarne i passaggi.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/07/2004 :  19:13:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi su radio 101 alle 13.43! Era la prima volta che la beccavo!

koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/07/2004 :  09:36:16  Show Profile  Reply with Quote
E' già uscita di classifica, purtroppo. Perlomeno la stanno facendo in radio. Io non la sto ascoltando, ma semmai oggi pom. ci provo su 101.
Intanto ieri ho battuto tutti i record "acquistando" il mio terzo singolo di Sorry... gratis!!
L'ho avuto gratis, insieme ad altri 24 Euro di prodotti, avendo accumulato i primi 100 punti con la Carta più.

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/07/2004 :  15:12:31  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi,che tristezza sapere che "Sorry" è già uscita di classifica!
Cmq non disperiamo, potrebbe rientrare, molto dipenderà dai passaggi radiofonici sulle grandi emittenti.
Se però è vero il detto che "il buon giorno si vede dal mattino"..., non c'è molto da rallegrarsi.
Dobbiamo votarla in radio, non c'è alternativa, credo.
Bellatrix, il CD non l'ho comprato a Sampierdarena, ma in centro città, da Ricordi. Prezzo: 5,94 Euro.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/07/2004 :  17:40:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo era prevedibile un uscita di classifica, non credo che Sorry rientrerà.
Cmq non disperiamoci, bisogna tentare cmq di incentivare i passaggi radiofonici e quelli del video in TV, anche se onestamente ho i miei dubbi sul fatto che Sorry possa colpire il grande pubblico.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/07/2004 :  20:06:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Doveva accadere un evento fuori dal comune, per farmi tornare a scrivere quì.
Ed è successo.
Ieri sera, dopo un lungo ma veloce zapping televisivo, è capitato anche a me.

Magic TV stava trasmettendo il video di Sorry estratto dal DVD.
E stato davvero un caso che l'abbia visto. Non posseggo la parabola, nè ricevitori digitali di qualsiasi tipo, ma grazie al "Canale 10", che trasmette dal litorale romano, sono riuscito a vedere Lene mentra cantava Sorry nel suo studio di registrazione.

Mi spiego meglio.
Canale 10, è una tv locale di Ostia, che durante tutto l'arco della giornata, si collega varie volte sia ad Hit Channel Television che a Magic TV appunto.
Sono stato fortunato anche. Perchè poco dopo, Canale 10 a ripreso le sue trasmissioni con il TG locale.

Una splendida sorpresa ! Lene di nuovo in video.
In modo del tutto meccanico il pollice della mano sinistra è andato sul pulsante del volume per aumentarlo. Poi ancora incredulo, ho seguito Lene nella sua performance.
E' stato bello perfino quando è apparsa la scritta : Lene Marlin - Sorry, che preannunciava la fine della favola.
E solo quando era cominciato un altro video, mi sono voltato verso l'orologio appeso sulla parete alla mia destra. Le 20.49.

La sua voce delicata mi ha conquistato. Vi prego, non disprezzatemi, ma è stata una sorpresa per me.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2004 :  10:55:01  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me c'è un canale cittadino (Telecolore) che ogni tanto trasmette video (il programma si chiama Matchmusic), ma interrompe senza preavviso e non ho mai capito esattamente gli orari in cui fa i video, credo mattina e sera per tipo un quarto d'ora (adesso ad es. sta trasmettendo B12 feat. Eminem) per cui non lo becco quasi mai, anche perchè di solito non guardo questo canale.
Chissà se qualche volta avrò fortuna, così potrò fare la mia prima vera segnalazione video (un paio di volte ho visto Dolcenera per cui non dispero). Forse se tenessi acceso più spesso... AZZ... hanno appena interrotto Avril (non è che sia un grosso danno ) per mettere le televendite però forse era meglio Avril..
Riprova: la prossima volta sarai più fortunato

P.s. Knox, chi è la tipa della foto con cui tradisci Lene?

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/07/2004 :  14:28:43  Show Profile  Reply with Quote
..dopo due settimane di vacanza son tornata in sede e finalmente sono riuscita a comprare Sorry..
devo dire ke mi ha fatto un bell'effetto averlo in mano, come quando ad una bimba si regalano dei giochi nuovi e le brillano gli occhi..
ormai non ci credevo molto, visto come si erano messe le cose..inoltre è molto bella la cover colorata..ma queste cose sicuramente le avranno già dette tutti...

Invece.. di più interessante devo segnalare il passaggio di Sorry su una radio locale della toscana ieri..di nome Subadio.. grazie al suggerimento della Marcy che è lì al mare e per un mese non potrà postare...
commento del dj:"Lo stile é quello...!!" in tono del tutto positivo..

lene...oggi & per sempre...

Edited by - lenefan on 07/07/2004 15:21:16
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000