Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/07/2005 : 21:02:31
|
Grazie della segnalazione Stefano :) anche io in effetti ho parlato con quella giornalista..alla fine è riuscita nel suo intento:
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 13:55:02
|
Su lene-marlin.no, pubblicate oggi altre 2 recensioni non positive... All'inizio dell'articolo è scritto che non sono positive, ma non sono paragonabili alla peggiore che pubblicheranno...
cmq siamo alle solite: NESSUNA DELLE 2 RECENSISCE DAVVERO L'ALBUM. Parlano di cose in generale... la seconda addirittura mi sembra di aver capito che definisce gli stargate responsabili di buona parte del male che c'è nella musica norvegese... così senza spiegare... E poi dice che il materiale musicale di Lene non è degno di nota. Punto e basta... mah... La prima è meno cattiva, ma dice comunque che è un album inferiore a Another Day... e cmq non recensisce quasi nulla.
|
Edited by - skak on 03/07/2005 13:56:14 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/07/2005 : 14:17:07
|
No comment su recensioni che non trattano dell'album ma di altro.. NON HANNO MOLTO SENSO!! soprattutto se sono infondate, senza una logica spiegazione
*Cri* |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 20:12:15
|
Tutto sommato la prima recensione non mi sembra nemmeno così negativa,siamo abituati a peggio purtroppo E comunque almeno non mi fa ******are,perché cita qualche canzone,non si limita a sparare a zero senza presupposti.E soprattutto RECENSISCE l'album di Lene,non la sua vita privata
Peccato,ma sinceramente...
...L'importante è che piaccia a me!
E come direbbe er Califfo: "Tutto il resto....E' noia!"
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 16:50:25
|
Sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, a pagina 92, è segnalata l’ingresso in classifica di LIAM, accompagnato dalla cover dell’album. Prevedo per la prossima settimana una piccola recenzione.
What if all I want is you?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2005 : 17:15:23
|
Già è una cosa che hanno messo la segnalazione come new entry + la cover, non m'aspetto una recensione + approfondita a dir la verità. Più che altro speriamo che salga in classifica, in modo da essere ben visibile.
P.s. Ho comprato Panorama uscito venerdì, ma Lene non c'è. Era il numero precedente?
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 17:35:32
|
quote: Originally posted by Marko
P.s. Ho comprato Panorama uscito venerdì, ma Lene non c'è. Era il numero precedente?
A casa ho gli ultimi numeri, proverò a dare un 'occhiata (secondo me se ci fosse stata me ne sarei accorto); per il momento ho trovato l'articolo sul sito on-line di panorama. |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 17:47:00
|
quote: Originally posted by Zuzzy anche io in effetti ho parlato con quella giornalista..alla fine è riuscita nel suo intento:
Sì, quella foto fatta col cellulare me l'aveva fatta vedere la giornalista stessa. Ricordo che mi ha detto che non era riuscita ad intervistarla ma che non so chi le aveva promesso che avrebbe risposto alle domande non so dove.. Comunque la signora sembrava molto contenta della disponibilità di Lene.. e chi non lo sarebbe mi chiedo io??? Dove la trovi un'altra creatura del genere..?
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:18:48
|
Ma che belloooo!! Il mio scoop è finito tra le news! Zuzzy ma la seconda parte dell'articolo non l'avete messa? Era simpatica!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 14:12:14
|
Segnalo che il prossimo mese scriverò un articolo su Lene sul giornale cittadino per cui scrivo o magari la citerò nell'articolo sul festivalbar. Ora vedo un po', di certo metterò la sua foto.
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/07/2005 : 00:36:38
|
Segnalazione di poco conto: http://www.rpz.it/hits/heavyrotation50.htm E' una radio campana e ha finalmente aggiornato la classifica: Lene e alla 18, a testimonianza che il pezzo sta finalmente prendendo piede ovunque.
Su questa radio tedesca HWIB e consigliata come canzone ma non e nella Top 20. Vi traduco il msg/recensione + recente su amazon.de, quello di Andreas Fuhlert. E' intitolato: una goduria da quando mesi fa ho letto in internet che Lene Marlin avrebbe pubblicato un nuovo album, ne sono stato felice ed e valso la pena attendere. al primo ascolto ho trovato la musica bella. al secondo ascolto ancora + bella. la musica di Lene e la sua voce ti coinvolge sempre di +. non diventa mai noiosa, e questo nonostante io sia studente e l'abbia tenuta x ore nel lettore mentre studiavo x gli esami. tutta quanta grande musica, che suona sognante e porta anche a riflettere con i suoi profondi testi. adesso controllero in internet se Lene non dar¨a un concerto da qualche parte e se si ci andro durante le vacanze.
Come si vede, i fan di Lene la pensano ovunque allo stesso modo, hanno tutti una particolare sensibilita.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 08/07/2005 01:04:03 |
|
|
Enny
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 17:13:02
|
Mentre votavo su Radio105 è apparso un banner... Vinci Lene Marlin... Ho cliccato e è un'iniziativa di radio105 che permette di vincere una copia di HWIB singolo ("la hot del momento"). Ovviamente non partecipo perchè voglio che lo vinca qualcuno che non ce l'ha link: http://www.105.net/Speciali04/LeneMarlin/speciale_view Edit: sulla destra, c'è il menù: si può ascoltare l'album (dei sample) o guardare un video: TV Special... è un video che contiene anche pezzi del DVD di Another Day (anzi quasi esclusivamente dei pezzi del dvd). Lene parla, in inglese senza sottotitoli, ma cmq riguarda AD. Vabe' nessuno se ne accorge . Questo video dura 5 minuti, qualità bassissima (streaming 56k) Hanno fatto un minisito per Lene, photogalley, biografia, links (manca lene.it)...
|
Edited by - skak on 08/07/2005 17:19:30 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/07/2005 : 20:09:15
|
Ottima segnalazione skak! Bisogna dire che hanno fatto un bel lavoro su 105. Diamoci sotto con le richieste, HWIB può ancora salire in vetta
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/07/2005 : 21:29:59
|
Buona notizia quella di aver dedicato uno speciale a Lene, con concorso e info basilari. Spero raggiunga l'obiettivo di attirare l'attezione dei visitatori. Una cosa: il premio è il singolo in vendita nei negozi o il promo radio (che si vede nel riquadro a dx alternato a Lene e all'album)?
Una svista geografica però nella biografia, proprio all'inizio:
"Originaria di Tromsø, in Norvegia, sotto il Circolo Polare Artico..."
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 08/07/2005 21:30:42 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 21:37:54
|
Beh a 105 sono dei ganzi!
---->Marcy<---- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 19:21:50
|
http://www.105.net/Speciali04/LeneMarlin/speciale_view Provate a cliccare sul link qui sopra!
P.S Strano che nessuno non l'abbia ancora segnalato!
Non spegnere la luce, adesso, sai perché? Ho un cielo dalle mille ombre dentro me. Non credere che questo sia semplice, sei l'angelo che poi mi curerà.
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 19:34:00
|
Guarda che l'aveva già segnalato skak l' 08/07/2005
quote: Mentre votavo su Radio105 è apparso un banner... Vinci Lene Marlin... Ho cliccato e è un'iniziativa di radio105 che permette di vincere una copia di HWIB singolo ("la hot del momento"). Ovviamente non partecipo perchè voglio che lo vinca qualcuno che non ce l'ha link: http://www.105.net/Speciali04/LeneMarlin/speciale_view Edit: sulla destra, c'è il menù: si può ascoltare l'album (dei sample) o guardare un video: TV Special... è un video che contiene anche pezzi del DVD di Another Day (anzi quasi esclusivamente dei pezzi del dvd). Lene parla, in inglese senza sottotitoli, ma cmq riguarda AD. Vabe' nessuno se ne accorge . Questo video dura 5 minuti, qualità bassissima (streaming 56k) Hanno fatto un minisito per Lene, photogalley, biografia, links (manca lene.it)...
|
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 14/07/2005 : 19:36:08
|
sorry, non avevo visto!
Non spegnere la luce, adesso, sai perché? Ho un cielo dalle mille ombre dentro me. Non credere che questo sia semplice, sei l'angelo che poi mi curerà.
|
|
|
Topic |
|