Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Mattyleneit
Fan

Posted - 20/03/2009 :  16:43:04  Show Profile
IL PIU' BEL VIDEO DI LENE ANCHE SE BELIN E' VERSIONE MANGA CE STANNO TROPPI GIAPPI!!!! :) :) :) IL PROSSIMO CI DOBBIAMO ESSERE PIU' NOI E LO ZIO....:)
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/03/2009 :  16:44:09  Show Profile
*__* mi sono innamorata di nuovo *__*
si si tra le foto sparse ce ne sono un sacco dei nostri incontri!
cmq l'immagine si ferma sul cartellone di here we are, e sulla scritta "lene.it", per un sacco di tempo XD koletz, you're in! :D
Quando saltella nel corridoio secondo me era quando alla fine del miniconcerto di amsterdam è uscita megaubriaca!

uhm..però forse in quel pezzo si vede che è giorno, se così fosse allora nn è amsterdam!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 20/03/2009 :  16:44:25  Show Profile
LENE BELLISSIMA IL PIU' BEL PEZZO E' QUANDO E' ANNUNCITA ALL ALFHEIM MODELLO WRESTLER....:)
Matty
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/03/2009 :  16:46:18  Show Profile
Ragazzi continuaiamo a parlare del video qui
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 20/03/2009 :  19:55:50  Show Profile
quote:
Originally posted by cianotico

Smanettando su iTunes ho trovato che un gruppo italiano, i "Temple Rents" hanno fatto una versione rock di unforgivable sinner nel loro album "Welcome to felicity"... non ho parole...

Li ho cercati ma invano, sarei curiosa di sentire come la fanno..si trovano solo su itunes?

EDIT:
Sono riuscita a sentire 30 secondi e non sono male

Edited by - Eglie on 20/03/2009 20:06:52
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/03/2009 :  20:23:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
WOWOWOWOWOW!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/03/2009 :  21:53:56  Show Profile
Beh l'interpretazione di Marko è molto affascinante.Forse non sapremo mai se quella è veramente la verità ma a me piace pensare che sia davvero così
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/03/2009 :  21:55:17  Show Profile
quote:
Originally posted by Panzer

Beh l'interpretazione di Marko è molto affascinante.Forse non sapremo mai se quella è veramente la verità ma a me piace pensare che sia davvero così

Esattamente! E leggendo bene il testo, devo ammettere che anche io mi sono fatta quell'idea

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/03/2009 :  08:27:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Foto grande è articolo a pagina 38 del Nordlys

Edit: lo sta già traducendo Tef

Edited by - Domle on 23/03/2009 11:14:57
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/03/2009 :  13:32:39  Show Profile
Una bella intervista a Lene sul nostro myspace!
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 23/03/2009 :  15:51:39  Show Profile
quote:
Originally posted by DarKlaus

hai avuto modo di scoprire qualche cantante nostrano che ti piace e se sì, ce n'è qualcuno con cui ti piacerebbe duettare?

Nessuno a cui possa pensare ora come ora :-)

....chissà chi ha in mente

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/03/2009 :  17:41:57  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Su eBay un poster promozionale per Twist The Truth.

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 23/03/2009 :  18:00:47  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address
Stavo per fare un'offerta per quel poster, ma poi mi sono accorto che il venditore ha un solo feedback... ci sarà da fidarsi?T_T
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/03/2009 :  20:33:48  Show Profile
quote:
Originally posted by DarKlaus

L'intervista di Lene di oggi finalmente mette a tacere mille voci inutili. Questa è Lene!

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/03/2009 :  20:49:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

*__* mi sono innamorata di nuovo *__*
si si tra le foto sparse ce ne sono un sacco dei nostri incontri!
cmq l'immagine si ferma sul cartellone di here we are, e sulla scritta "lene.it", per un sacco di tempo XD koletz, you're in! :D
Quando saltella nel corridoio secondo me era quando alla fine del miniconcerto di amsterdam è uscita megaubriaca!

uhm..però forse in quel pezzo si vede che è giorno, se così fosse allora nn è amsterdam!

No Len, di certo là non è ad Amsterdam

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/03/2009 :  21:33:18  Show Profile
Grazie a marcy x questa segnalazione
E' in prima pagina, per cui ci sono buone possibilità che presto vedremo il singolo anche in qlc classifica italiana di vendite digitali.

Aggiunti altri 5 video del concerto di Karlstad in personal page.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/03/2009 :  22:00:42  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
la canzone è anche scaricabile dalla sezione download della EMI italiana.. http://www.7digital.com/stores/emiglobalit/artists/lene-marlin/here-we-are/ (che poi è il sito della 7 digital, già segnalato su lenemarlin.com)

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 23/03/2009 :  23:38:10  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
avevo ancora 3 euro e qualcosa sulla mia postePay e sono riuscita ad acquistarla
hhihiihih

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 24/03/2009 :  08:36:38  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address
Andando sul sito NRKtv quello che si vede è in diretta? penso di no!
Si può vedere in diretta alle 19,55 la partecipazione di Lene al programma della tv????

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 24/03/2009 :  13:01:29  Show Profile
Considerazioni sulla nuova intervista di Lene:

Sull album migliore al momento non poteva dire altrimenti...chi è che va a dire si ho fatto un album ma non è bello????
Sulla cover farebbe intuire che ha più potere la casa discografica che lei in certi ambiti, conferma in seguito che è perfezionista e che non pensa al contratto, ma questo è sempre stato palese, credo poco alla sufficenza del numero delle song, se è stata giorni interi a scegliere la scaletta avrà riflettuto anche sul numero di brani probabilmente non ha voluto ammettere la scaramanzia :)
Conferma che lei non deve dimostrare niente a nessuno e che fa quello che vuole ( beata lei che può permetterselo ) un po' la capisco dal punto di vista artistico ma umano e lavorativo può essere interpretato in molti modi...carattere da vendere?...mmm...bah...
Conferma quanto non le interessino le critiche....( si è sempre saputo ) è un pregio?...non ne sono sicuro onestamente....
Sulla promozione di PMG dal lato umano posso comprenderla benissimo ma anche lei deve capire che certe cose ora può permettersele proprio grazie a quel sacrificio....
Sui testi ha ragione è facile pensare che chi crea pensi sempre al proprio recinto ma in realtà non è affatto così secondo me....
Gli artisti italiani non sa manco chi sono...:)
Sugli americani risponde con educazione senza sputare nel piatto dove ha mangiato e sull'Italia credo proprio che da noi venga più che volentieri....:):):):) ma questo è stra risaputo!
Matty
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.42 sec. Snitz Forums 2000