Author |
Topic |
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 16:43:04
|
IL PIU' BEL VIDEO DI LENE ANCHE SE BELIN E' VERSIONE MANGA CE STANNO TROPPI GIAPPI!!!! :) :) :) IL PROSSIMO CI DOBBIAMO ESSERE PIU' NOI E LO ZIO....:) |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 16:44:09
|
*__* mi sono innamorata di nuovo *__* si si tra le foto sparse ce ne sono un sacco dei nostri incontri! cmq l'immagine si ferma sul cartellone di here we are, e sulla scritta "lene.it", per un sacco di tempo XD koletz, you're in! :D Quando saltella nel corridoio secondo me era quando alla fine del miniconcerto di amsterdam è uscita megaubriaca!
uhm..però forse in quel pezzo si vede che è giorno, se così fosse allora nn è amsterdam!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 16:44:25
|
LENE BELLISSIMA IL PIU' BEL PEZZO E' QUANDO E' ANNUNCITA ALL ALFHEIM MODELLO WRESTLER....:) Matty |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/03/2009 : 16:46:18
|
Ragazzi continuaiamo a parlare del video qui |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 19:55:50
|
quote: Originally posted by cianotico
Smanettando su iTunes ho trovato che un gruppo italiano, i "Temple Rents" hanno fatto una versione rock di unforgivable sinner nel loro album "Welcome to felicity"... non ho parole...
Li ho cercati ma invano, sarei curiosa di sentire come la fanno..si trovano solo su itunes?
EDIT: Sono riuscita a sentire 30 secondi e non sono male |
Edited by - Eglie on 20/03/2009 20:06:52 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 20:23:03
|
WOWOWOWOWOW!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 20/03/2009 : 21:53:56
|
Beh l'interpretazione di Marko è molto affascinante.Forse non sapremo mai se quella è veramente la verità ma a me piace pensare che sia davvero così |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/03/2009 : 21:55:17
|
quote: Originally posted by Panzer
Beh l'interpretazione di Marko è molto affascinante.Forse non sapremo mai se quella è veramente la verità ma a me piace pensare che sia davvero così
Esattamente! E leggendo bene il testo, devo ammettere che anche io mi sono fatta quell'idea
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 08:27:22
|
Foto grande è articolo a pagina 38 del Nordlys
Edit: lo sta già traducendo Tef
|
Edited by - Domle on 23/03/2009 11:14:57 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/03/2009 : 13:32:39
|
Una bella intervista a Lene sul nostro myspace! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 15:51:39
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Una bella intervista a Lene sul nostro myspace!
hai avuto modo di scoprire qualche cantante nostrano che ti piace e se sì, ce n'è qualcuno con cui ti piacerebbe duettare?
Nessuno a cui possa pensare ora come ora :-)
....chissà chi ha in mente
|
|
|
koletz
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 18:00:47
|
Stavo per fare un'offerta per quel poster, ma poi mi sono accorto che il venditore ha un solo feedback... ci sarà da fidarsi?T_T |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/03/2009 : 20:33:48
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Una bella intervista a Lene sul nostro myspace!
L'intervista di Lene di oggi finalmente mette a tacere mille voci inutili. Questa è Lene!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 20:49:54
|
quote: Originally posted by Len
*__* mi sono innamorata di nuovo *__* si si tra le foto sparse ce ne sono un sacco dei nostri incontri! cmq l'immagine si ferma sul cartellone di here we are, e sulla scritta "lene.it", per un sacco di tempo XD koletz, you're in! :D Quando saltella nel corridoio secondo me era quando alla fine del miniconcerto di amsterdam è uscita megaubriaca!
uhm..però forse in quel pezzo si vede che è giorno, se così fosse allora nn è amsterdam!
No Len, di certo là non è ad Amsterdam
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/03/2009 : 21:33:18
|
Grazie a marcy x questa segnalazione E' in prima pagina, per cui ci sono buone possibilità che presto vedremo il singolo anche in qlc classifica italiana di vendite digitali.
Aggiunti altri 5 video del concerto di Karlstad in personal page.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
cianotico
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 23/03/2009 : 23:38:10
|
avevo ancora 3 euro e qualcosa sulla mia postePay e sono riuscita ad acquistarla hhihiihih
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 08:36:38
|
Andando sul sito NRKtv quello che si vede è in diretta? penso di no! Si può vedere in diretta alle 19,55 la partecipazione di Lene al programma della tv????
Fabio
Finally everything's right |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 13:01:29
|
Considerazioni sulla nuova intervista di Lene:
Sull album migliore al momento non poteva dire altrimenti...chi è che va a dire si ho fatto un album ma non è bello???? Sulla cover farebbe intuire che ha più potere la casa discografica che lei in certi ambiti, conferma in seguito che è perfezionista e che non pensa al contratto, ma questo è sempre stato palese, credo poco alla sufficenza del numero delle song, se è stata giorni interi a scegliere la scaletta avrà riflettuto anche sul numero di brani probabilmente non ha voluto ammettere la scaramanzia :) Conferma che lei non deve dimostrare niente a nessuno e che fa quello che vuole ( beata lei che può permetterselo ) un po' la capisco dal punto di vista artistico ma umano e lavorativo può essere interpretato in molti modi...carattere da vendere?...mmm...bah... Conferma quanto non le interessino le critiche....( si è sempre saputo ) è un pregio?...non ne sono sicuro onestamente.... Sulla promozione di PMG dal lato umano posso comprenderla benissimo ma anche lei deve capire che certe cose ora può permettersele proprio grazie a quel sacrificio.... Sui testi ha ragione è facile pensare che chi crea pensi sempre al proprio recinto ma in realtà non è affatto così secondo me.... Gli artisti italiani non sa manco chi sono...:) Sugli americani risponde con educazione senza sputare nel piatto dove ha mangiato e sull'Italia credo proprio che da noi venga più che volentieri....:):):):) ma questo è stra risaputo! Matty |
|
|
Topic |
|