Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2005 : 17:15:19
|
Intanto ho sistemato e corretto un po' questo articolo perché non si capiva niente (anche adesso è ancora bruttino, ma non posso fare troppe modifiche sostanziali). In sintesi sti cinesi nell'intervista continuano a insistere perché Lene prenda in considerazione la possibilità di cantare altre canzoni in cinese, magari addirittura popolari! Quando poi sappiamo che il progetto della cover di Still Here in realtà è partito dalla EMI Taiwan, altrimenti Lene non l'avrebbe mai fatto. Poi nell'intervista si dice anche che alcune riviste americane (tra cui Rolling Stone) avrebbero eletto la voce di Lene la migliore del secolo!! Mi sa che qui sono informati male oppure è proprio nel loro stile fare tutte queste lusinghe. Lene però è al solito modesta.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 04/11/2005 17:17:06 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2005 : 17:23:35
|
Per chi non l'avesse letto su lene-marlin.no, Lene starà stasera ospite del programma Senkveld sulla tv norvegese TV2. Oggi alle 22.10. C'è la web tv sul sito www.tv2.no, ma mi sembra sia a pagamento.. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/11/2005 : 17:24:07
|
quote: Originally posted by Marko sti cinesi nell'intervista continuano a insistere perché Lene prenda in considerazione la possibilità di cantare altre canzoni in cinese
Come sarebbe a dire in cinese? Non credo Lene sappia cantare in cinese, ma che pretendono questi qui? quote: nell'intervista si dice anche che alcune riviste americane (tra cui Rolling Stone) avrebbero eletto la voce di Lene la migliore del secolo!!
Questa è roba da pazzi. Sono male informati o (come ha detto Matty qualche post fa) stanno esagerando con le lusinghe a Lene. Mi sembrano un po' troppo leccapiedi..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/11/2005 : 17:36:14
|
quote: Originally posted by President
Sono male informati o (come ha detto Matty qualche post fa) stanno esagerando con le lusinghe a Lene. Mi sembrano un po' troppo leccapiedi..
Dev'essere un pò il loro modo di fare. Si nota in praticamente tutte le interviste radio, anzi forse quella a cui si riferisce Matty è una di quelle dove le lusinghe sono più "contenute"...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 04/11/2005 17:36:32 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 04/11/2005 : 17:49:28
|
quote: Originally posted by Marko
Taiwan ha procurato un sacco di lavoro! Zuzzy è riuscito a mettere insieme la meganews riassuntiva, che è davvero preziosa, e presto avrete anche la solita newsletter mensile. Adesso nn ho tempo, ma voglio riascoltarmi bene l'intervista mentre leggo la traduzione di Exila. Complimenti x la faticaccia intanto. A una lettura veloce ho però scorto alcune imprecisioni (tipo il fatto del primo album: Lene logicamente dice che credeva di venderne 30mila, nn che ne ha vendute 30mila. E poi mi sembra che riferendosi al cibo che ha apprezzato di +, sia il riso fritto, nn le patatine fritte). Eventualmente penserò io alle correzioni, oppure Pega.
molto probabile che ci siano delle imperfezioni, l'ho detto per prima! ascoltandoli parlare è ovvio che capisca male qualcosa.. come il fatto del riso: ho capito "french fries" ma può benissimo essere "fried rice", infatti in seguito si parla di riso! a voi le correzioni! intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti, anche se tradurla non è stato difficile, il maggior lavoro me l'ha dato trascriverla (ascolto 3 secondi, pausa, scrivo, altri 3 secondi, pausa, scrivo.. avanti così per 3 quarti d'ora )
far, hidden, never to be found |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 04/11/2005 : 23:40:36
|
ke pazienza...e ke lavoraccio...grandeeee exilaaaaaa! ;.)))
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
marcycampa
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 14:58:06
|
grazie ora scarico il video!! la minigonna promette bene :P
Lene, you are my Angel..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/11/2005 : 15:04:12
|
Ma che bella quella gonna...ciò, intendo dire...che bella Lene con quella gonna!!!
Non ho ancora visto il video, cerco di scaricarlo..
*Cri* |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 17:59:08
|
a me la gonna non piace anche se Lene sta indubbiamente bene, ma mi fa strano vederla in minigonna.. non so voi.. comunque il video lo vedo a scatti (dannato pc)
far, hidden, never to be found |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 18:24:19
|
è terribile...lene in minigonna...sta peggiorando d brutto... :./ Poi quella mini è orrenda... :.o Mah...contenta lei... :.)
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 20:43:00
|
quote: Originally posted by andromeda
è terribile...lene in minigonna...sta peggiorando d brutto... :./
E' soltanto una minigonna,non ha mica cantato in bikini Non capisco cosa ci sia di male...
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 20:47:09
|
Secondo me invece sta molto bene con la minigonna, anche se con i jeans è tutta un'altra cosa... però non le sta per niente male... le da ancora più femminilità, che già lene ne ha abbastanza...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 21:25:24
|
ahh, che sexy Lene con quella gonna, mi piace molto come e vestita, le dona molto femminilita, ma non la rende volgare, pienamente promossa!!
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 21:32:08
|
Ma voi siete riusciti a scaricare il video da lene-marlin.no? A me viene completato il download al 54% e,ovviamente,non mi si apre
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 22:12:57
|
Quoto chi ha detto che sta bene in minigonna! Ho appena finito di vedere il video dell'esibizione, al primo tentativo il download mi si era fermato a 49%...
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 22:38:38
|
Neanch'io riesco a vedere il video.. Cmq a giudicare dalle foto..sì anche a me fa un po' strano vedere lene in gonna ma cmq sta benissimo!Promossa la minigonna!
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/11/2005 : 22:54:19
|
Terribile... per me è un incubo vedere quelle foto.. non avrei mai voluto vedere Lene vestita così.... adesso mi è caduta come persona.....
A CAPODANNO VESTITA COSI IN CASA MIA NON CI VIENE.. o là....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 00:40:12
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by andromeda
è terribile...lene in minigonna...sta peggiorando d brutto... :./
E' soltanto una minigonna,non ha mica cantato in bikini Non capisco cosa ci sia di male...
nn sn abituata a vedere Lene in minigonna...è strano...poi la minigonna era pure brutta...
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 06/11/2005 : 01:39:19
|
Io dico soltanto che ormai la ragazzina timida con la chitarretta che veniva dall'estremo nord di cui ci eravamo tutti innamorati è lontana anni luce nel bene e nel male...A me Cavalli nn piace per niente come stile, è molto truzzo e volgare un po' come DeG classe ed eleganza sono decisamente più espresse da Valentino e Armani. Lene è cambiata moltissimo e a mio umile parere nn ha molto gusto nel vestirsi e nel truccarsi perchè nn capisce che un viso così meno lo tocchi meglio è...troppo truccata sembra sempre un pagliaccio.... Lene è decisamente cambiata..... Matty
P.S. E' solo un mio giudizio ma secondo me Lene ha un viso dolce e simpatico nn da femme fatale e nn ha neanche un fisico molto sexy essendo nanetta molto piatta di seno e con le braccia cicciottelle... l'abbigliamento che attizza fa bene a metterselo ( magari con un po' più di gusto nn guasterebbe ) ma nn credo faccia al caso suo.... P.P.S. Una persona può essere sexy anche senza minigonne e scollature quindi il mio nn è un discorso contro le nanette o le cicciotelle.... Lo dico perchè qua si fraintende facilmente... IO QUI DENTRO ORMAI CI SONO UN 20 X 100 X LENE E IL RESTANTE 80 PER BEN ALTRI MOTIVI MOLTO PIU' IMPORTANTI TIPO L'AMICIZIA.
|
Edited by - Matty on 06/11/2005 02:15:43 |
|
|
Topic |
|