Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2005 :  02:22:03  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Non volevo essere io a dare il colpo letale a Domle, ma ecco altre foto relative non all'esibizione di What If ma all'intervista precedente

Il video è realizzato da lene-marlin.no mentre gli screenshots sono miei:

Per le altre cliccare:
http://www.lene.it/media/extra/04nov05-senkveld1.jpg
http://www.lene.it/media/extra/04nov05-senkveld4.jpg
http://www.lene.it/media/extra/04nov05-senkveld6.jpg
http://www.lene.it/media/extra/04nov05-senkveld7.jpg
http://www.lene.it/media/extra/04nov05-senkveld9.jpg

Tra l'altro a me piace il nuovo look di Lene, anzi credo che alla sua età è giusto avere un look più "adulto" e non vestirsi SOLO jeans e maglietta!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/11/2005 :  02:30:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Zuzzy

Tra l'altro a me piace il nuovo look di Lene, anzi credo che alla sua età è giusto avere un look più "adulto" e non vestirsi SOLO jeans e maglietta!

Parole sante,Zuzzo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2005 :  09:47:10  Show Profile
Credo che Lene sappia da sola come vestirsi, anche se secondo me è sbagliato il discorso che vedo fare spesso: è abb. adulta, ora può vestirsi così.
Il fatto di avere una certa età non significa nulla. Il modo di vestirsi va rapportato al proprio modo di essere e al proprio fisico. Riguardo al 1. punto, evidentemente ormai Lene si sente a suo agio vestendosi anche in questo modo, riguardo al 2. punto, sono d'accordo con alcune critiche di Matty, ma non in questo caso specifico. Piuttosto in una foto del suo ritorno come questa dove però nessuno fece commenti particolari, mentre a me diede fastidio non per me stesso, ma x Lene, perché sembrava proprio sfatta e a qualcuno potrà essere giustamente apparsa una castigata che all'improvviso voleva "uscire fuori" e aveva esagerato. Lì secondo me fu un cambio d'immagine troppo repentino e la consigliarono male, ma x il resto secondo me ha sempre avuto classe.

Detto questo, il mio giudizio sulle gonne è positivo: sono un simbolo di emancipazione, esaltano la femminilità, anche se non c'è bisogno che siano troppo corte (x incoraggiare tutti i maschi a guardarti in mezzo alle gambe!)
Nelle nuove foto, è quella gonna jeans in sé che non mi piace, sono + x il classico elegante Guardate come sforma ad es. in questa immagine. Poi non mi convince troppo il nuovo abbigliamento "casual" all'italiana, stivaletti ecc... già ne vedo abb. in giro, però è anche interessante assistere a quest'evoluzione.
Tanto dovremmo sapere tutti che in fin dei conti l'apparire conta ben poco, soprattutto nel caso di Lene.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 06/11/2005 09:49:55
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/11/2005 :  09:52:03  Show Profile
Questa sarebbe la minigonna dello "scandalo"? Ragazzi, fatemi (ma soprattutto fateVi) un favore: non creiamo casi dove non ce ne sono! Non è una bambina e se lo può permettere (alla grande, aggiungo)

Che poi sono d'accordo con Marko sia in merito al fatto che non mi piace particolarmente leggere spesso certi discorsi, sia in merito al fatto che qui stavolta sta vestita molto meglio che non quando andò sempre da Skavlan ad aprile, stavolta pur con la tanto discussa minigonna trovo che fosse decisamente più sobria.

Poi, un'altra osservazione estemporanea che trascende un po' questo argomento e che dico in generale (non vuole essere una polemica con Matty, prendo solo spunto dalle sue parole per esprimere un mio pensiero): secondo me non è il caso di avventurarsi in pindariche "dietrologie da look", nel senso di associare ad una minigonna più o meno variegate considerazioni (anche inconsciamente) in merito al fatto che "Lene è cambiata, non è più quella che conoscevamo, la sua musica è diversa", che sono pensieri che tutti abbiamo o abbiamo avuto. Certo che è cambiata (miope chi non lo vedesse, sciocco chi non lo accettasse), ma non è una minigonna che tradirà il fatto che l'ultimo album è meno convincente del secondo piuttosto che il suo approccio alla musica è cambiato piuttosto che ... una minigonna è una minigonna e basta: quello che poi uscirà dalla sala di incisione dipenderà ovviamente solo da quello che Lene ha nella testa e nel cuore. Sono concetti banali, ma mi andava di esprimerli, senza voler polemizzare con Matty, del quale tra l'altro capisco bene le posizioni, nè con nessun altro.

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/11/2005 10:03:39
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 06/11/2005 :  11:22:03  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address
concordo con gli ultimi interventi, premesso che la musica la dobbiamo apprezzare x quello che è, e non per come uno la canta vestito e che può benissimo essere + bella una canzone di una tipa in tanga che di una in abito da suora...non ci vedo nulla di male se lene ogni tanto si veste in maniera + femminile, noi tutti sappiamo come è fatta e la magia che ci trasmette rimane la medesima..trovo assurdo associare il look alle canzoni e valutare un cambiamento migliore o peggiore in base a questo..ok la lene diciannovenne forse aveva un aura più pura intorno a lei che andava di pari passo con la poesia delle sue canzoni ma credo che crescendo qualunque donna senta il bisogno talvolta di esternare la proprio femminilità in modo più marcato( e come dice pegasus se lo può pure permettere).
Poi posso essere d'accordo sul fatto che stia bene o meno, tipo nel video di what if la preferisco di gran lunga nella versione coi jeans però questo non vuol dire che se avesse fatto tutto il video con la gonna sarebbe stato uno scandalo o mi sarebbe calata..

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/11/2005 :  12:13:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Nessun giudizio sulla qualità dell'artista.

Ma quella gonna è troppo da da....! E' meglio che cavalli torni a vestirsi le sue donnine in tangenziale.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/11/2005 :  12:58:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Come dice Domle, non si sta mettendo in dubbio l'artista, ma si sta parlando del cambiamento della persona.
Sinceramente trovo molto brutta quella gonna, ma soprattutto trovo i vestiti di Lene degli ultimi mesi inappropriati alla Lene che conoscevamo. A questo punto o è cambiata la persona oppure è cambiato malamente il suo modo di vestire e di porsi.
Forse questa minigonna ha fatto riflettere molti di noi, soprattutto quelli che vedendo le prime foto del suo ritorno in cui era un po' troppo svestita, sentivano paura di cambiamento...
Le parole di Matty mi hanno colpito e fatto pensare molto, perchè i cambiamenti nelle persone possono essere normali, ma non devono riguardare gli aspetti che più ci hanno fatto innamorare di Lene.

Mi spiego meglio. Molti di noi hanno iniziato a seguire Lene (dai tempi di US) non solo per le belle canzoni, la bella voce, la bella faccia ecc, ma soprattutto per la persona.
Lene sembrava semplice, timida, impacciata sia nel modo di porsi che di vestirsi... sembrava abbastanza sfigata. Ma lanciava un messaggio. Lanciava a noi simili a lei una scialuppa i salvataggio...
Io, come immagino molti qui dentro, ho iniziato a pensare che anche in un mondo così strano, sbagliato, in cui quelli come noi sono tagliati fuori, c'era ancora una possibilità. La musica, lo stile di Lene poteva guidarci verso nuovi orizzonti e verso una collocazione vera e propria. Una collocazione magari piccola, nascosta, scomoda, ma comunque stabile e tutta nostra.

Ora, chi si trova d'accordo almeno in parte con questo discorso, provi ad azzerare tutto all'Aprile 2005 e provi ad immaginare di non aver mai conosciuto Lene e di trovarsi nella stessa situazione di quando Lene per noi non esisteva...
Conoscendo la Lene degli ultimi mesi, nel suo modo di porsi, di apparire nei video o sui palchi, nel suo modo di vestirsi e di truccarsi, sentiremmo ugualmente lo stesso messaggio?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/11/2005 :  13:00:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Pres, dire che hai detto quello che penso è poco. Da incorniciare il tuo post.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 06/11/2005 :  13:01:27  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Pres, dire che hai detto quello che penso è poco. Da incorniciare il tuo post.

D'accordissimo anche io, quoto in pieno il post di Pres
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/11/2005 :  13:50:54  Show Profile
Applauso a Pres, raga nn nascondiamoci Lene non è più quella di cui ci eravamo innamorati, ciò non toglie che lei è liberissima di fare ciò che vuole e nn ci deve dimostrare nulla, ma per me in tutto a partire dalla musica Lene non è più la " nostra " Lene, e siccome non è un Dio, non è una fede calcistica, non è un amica, una moglie, una sorella nn siamo obbligati ad accettarla così com'è....
Matty
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/11/2005 :  14:20:29  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Ma quella gonna è troppo da da....! E' meglio che cavalli torni a vestirsi le sue donnine in tangenziale.
Per Dio! Domle non ti rendi neanche conto che stai dando a Lene della ...

Sono d'accordo anche io sul fatto che tutti noi (io stesso) ci siamo innamorati di Lene nel 1999 anche per il suo carattere introverso, la sua aria impacciata, timida e da "sfigata". Ora Lene è cambiata, e non è più timida, non è più impacciata, non è più sfigata. Se in 6 anni fosse rimasta sempre insicura e fragile come nel 1999 sì che mi sarei preoccpuato. Non è più "una di noi"? Io dico di sì invece: la amavo nel 1999, quando io stesso ero diverso da ora; poi lei è cresciuta, è cambiata e io ho continuato ad amarla passo dopo passo. Non mi piace l'espressione "Non siamo obbligati ad accettarla così com'è", che vuol dire? a me non hanno fatto altro che ripetere allo sfinimento per 23 anni che bisogna accettare le persone per quello che sono (a partire da se stessi). E se comqunque non siamo disposti ad accettarla così com'è che si fa? si chiude baracca?

quote:
Originally posted by President

Conoscendo la Lene degli ultimi mesi, nel suo modo di porsi, di apparire nei video o sui palchi, nel suo modo di vestirsi e di truccarsi, sentiremmo ugualmente lo stesso messaggio?
A me pare sia cambiata più che altro nel modo di vestirsi (e poi e poi, in Taiwan è andata in video in jeans e felpa...), non nel suo modo di porsi (ha sempre lo stesso atteggiamento verso il suo lavoro, la musica, i fan e i media) o di apparire sul palco (le ultime esibizioni che ricordo sono state in Italia a giugno/luglio e al Music Battle... che aveva di anomalo?)

Confesso che è un po' deprimente sentire ste cose per me che ancora mi ritrovo sempre ogni giorno a sognare di poterle raccontare di persona della prima volta che l'ho sentita in radio, dell'attesa del ritorno, di quanto è importante per me, della notte magica di You Weren't There nel 2003, delle follie che ho fatto per lei, del falò con cui ho celebrato il suo compleanno cantando le sue canzoni alla chitarra...

Se sogno di farlo è perchè Lene NON mi ha deluso

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/11/2005 14:44:37
Go to Top of Page

Jeff Marlin
Fan

Posted - 06/11/2005 :  14:22:33  Show Profile  Visit Jeff Marlin's Homepage
Mamma mia quante storie per una minigonna? non vi sembra di esagerare? Ognuno è libero di vestirsi come vuole, e Lene se si sente a suo agio, si può vestire come vuole! Chi fa problemi per come si veste Lene per come la penso io, è limitato!!

Lene per sempre!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/11/2005 :  14:40:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi calmi.... Se Lene si veste così è perchè si sente di vestirsi così! Non sono per niente cose imposte, magari sbaglia, magari si sta sperimentando ma attenzione a non dare troppi giudizi. La cosa per me importante è che lei sia FELICE E BASTA! Inoltre quoto quanto detto dal Pres.

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 06/11/2005 :  14:45:48  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Io nn sn assolutamente d'accordo con tutti quelli ke sn rimasti "scandalizzati" dal nuovo look di Lene....nn capisco. Prima di tutto nn trovo giusto giudicare troppo il suo modo di vestire e la sua persona (corriamo il rischio di fare lo stesso errore ke hanno fatto tanti giornalisti in passato), Lene ha messo una mini....e beh? Scusate cosa c'è di male? Mini-gonna è sinonimo di z*****a!? Io ho messo varie volte la mini e nn ci trovo niente di male, figuratevi ke io di anni ne ho 15 (manco compiuti, xkè sn di dicembre) Lene ne ha 25....!

Lene negli ultimi tempi si veste in modo diverso, si pone in modo diverso, e allora? Se uno di noi si alza da un giorno all'altro e dice metto la maglia scollata e la mini-gonna, nessuno gli dice niete no? Lene nn può farlo? E poi Lene ha cambiato tante cose, ma quando è in mezzo ai suoi fans, quando saluta la gente ke urla il suo nome, quando sorride a ki piange alle Messaggerie Musicali (x dirne una), quando cazzia lo s****o della sicurity ke rompe le balle o salta addosso ai magnifici satte ad Amstardam, nn è sempre la Lene ke tanto adoriamo e ke c ha fatto innamorare anke se porta la mini-gonna e la maglia scollata? In fondo quella gonna e quegli stivali nn le stanno assolutamente male....(magari vorrà anke alzarsi di 5-6 cm.no?)

ps. ora, ke nn abbia una gran "balconata" lo vediamo tutti e ke quindi magari certe maglie nn le facciano tanto onore è un discorso, ma se lei le vuole mettere nn vuol dire ke sta diventando una di quelle.....
la mini è un capo come tanti, nn ci torvo nulla di male e D&G e Cavalli nn sn assolutamente volgari, secondo me; possono piacere o no... per esempio la gonna ke ha in What If al ritornello (mi sembra di averlo già detto in un altro topic) la trovo orrenda, mentre mi piacciono i vestiti che indossa durante le strofe...

cmq sn d'accordo con Marko, la foto ke ha mostrato lui sarebbe stata senza dubbio più discutibile, cmq credo ke sia venuta male in quella ne ho viste altre di quella volta e nn era rimasta così male...
quindi secondo me, Lene è sempre Lene nn mi importa come si veste e nemmeno se se lo può permettere o meno, è bella, è giovane ed è giusto ke faccia un pò quello ke crede!

con questo, ho detto la mia umile idea e nn è mia intenzione offendere nessuno questo è solo il mio parere!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/11/2005 :  14:51:32  Show Profile
Raga il reply di Pres è decisamente più profondo della minigonna nn limitatevi a dire che Lene sta bene con la minigonna o che fa bene a mettersela o che uno è bacchettone....NESSUNO DISCUTE queste cose!
LENE E' LIBERA DI FARE QUELLO CHE VUOLE!!!!
Mi spiego sulla mia frase è ovvio che dobbiamo accettarsi per quello che si è, ma se una persona una persona ha comportamenti sbagliati secondo me o fa cose di non mio gradimento, io lo dico, lo dico a i miei amici a i miei e alla mia donna quando ce l'avrò......non vedo perchè nn si può essere critici con Lene.
E poi ripeto....per me Lene è cambiata e peggiorata ( per i miei gusti ) a partire dalla musica....la minigonna è una sciocchezza in se.
Matty
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/11/2005 :  14:51:49  Show Profile
Insomma...non è mica terribile vedere per una volta Lene in gonna...sta bene, è carino vederla qualche volta vestita in quel modo!Non ci vedo nulla di male, anche se si è abituati a vederla in altri abiti!Se lei ha deciso di metterla, è perchè si sentiva a suo agio..In questo quindi quoto Marcy

Anche io la preferisco molto di più come solitamente l'abbiamo vista in passato, ma un minimo di cambiamento (anche se temporaneo e "sperimentale"), non credo faccia male!! Parere personale

*Cri*
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 06/11/2005 :  14:52:01  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Anche secondo me è un po' esagerata questa sorta di polemica sulla gonna! è vero che lene è cambiata nel modo di vestirsi dal 1999, ma sono cambiate anche le mode... e poi non si è messa a cantare in mutande! era una minigonna... che poi quella minigonna sia brutta è un altro conto... ed è anche molto differente l'atteggiamento con cui lene indossa certi abiti... non penso che possiamo paragonarla ad una britney spears o ad una jessica simpson che sono mezze nude perchè ormai sanno che non possono più contare sulle loro canzoni e quindi puntano sull'immagine fisica... non mi sembra il caso di lene che punta molto sulle sue canzoni e non sull'apparenza fisica... tanto la minigonna quanto le canottierine o le maglie un po' scollate non devono essere viste come negative e deludenti, anche perchè, a mio avviso, non sono volgari ma molto femminili...
spero di essermi espresso in modo chiaro...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/11/2005 :  14:55:21  Show Profile
Raga il reply di Pres è decisamente più profondo della minigonna nn limitatevi a dire che Lene sta bene con la minigonna o che fa bene a mettersela o che uno è bacchettone....NESSUNO DISCUTE queste cose!
LENE E' LIBERA DI FARE QUELLO CHE VUOLE!!!!
Mi spiego sulla mia frase è ovvio che dobbiamo accettarsi per quello che si è, ma se una persona una persona ha comportamenti sbagliati secondo me o fa cose di non mio gradimento, io lo dico, lo dico a i miei amici a i miei e alla mia donna quando ce l'avrò......non vedo perchè nn si può essere critici con Lene.
E poi ripeto....per me Lene è cambiata e peggiorata ( per i miei gusti ) a partire dalla musica....la minigonna è una sciocchezza in se.
Matty

P.S. Se Lene delude Domle vuol dire che c'è veramente qualcosa che nn va... ( Raga è ironica come cosa )
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/11/2005 :  15:06:21  Show Profile
O____O ....bè..ma in fondo è anche giusto parlare,scambiare opinioni,e dire la propria su un forum...è giusto avere argomenti su cui discutere...non potrei spiegarmelo in altro modo se no...già già..O___O

Diciamo che in certe cose sono d'accordo con pega...
Sono passati 6 anni dal 99..lene era appena 18enne allora..sarà cresciuta anke lei no? Saranno cambiati i suoi gusti no?
La sua musica mi sembra che sia rimasta sempre uguale,(semplice,ma pur sempre splendida,intendo) e mi sembra che neanche lei sia cambiata + di tanto...oddio adesso magari ha acquistato + sicurezza,+ consapevolezza; adesso magari sa gestire meglio il suo rapporto con i fans,giornalisti,produttori o che ne so chi altro; adesso magari ha + esperienza del 99 e sa meglio cosa fare e cosa non fare....e non è una cosa buona questa?
Mi sembra che il suo modo di fare nn sia cambiato così tanto,è pur sempre la stessa Lene che abbiamo conosciuto anni fa...non fa balletti strani durante le sue esibizoni, non si presenta (s)vestita come ad es. gli idoli pop del momento,non mi sembra che voglia fare di tutto pur di vendere per forza ovunque...
E' vero,Lene nel 99 aveva sicuramente tutte le caratteristiche che avete elencato,(anche se io non le darei affatto della "sfigata"..magari intendevate qlcs altro..) ma, parlo per me, quello che mi sta dando adesso è lo stesso di quello che mi ha dato nel 99..o cmq si differenzia di molto poco...
IO stimo ancora molto Lene,per me nn è cambiata così tanto come dite,cioè...nn ha cambiato le cose che contano davvero..ed è qsto l'importanate per me....se poi si veste in altro modo,se poi è + spigliata e + sicura di prima tanto meglio per lei....

Ragazzi,voi che siete stati ad Amsterdam come me...come vi è sembrata Lene?? Io ancora mi sto chiedendo se è stato tutto un sogno o realtà...cioè l'abbiamo detto e ripetuto molte volte..Lene è stata fantastica come PERSONA...non so quanti artisti si comporterebbero allo stesso modo...e l'abbiamo incontrata a Luglio..non mille anni fa! A me è piaciuta un sacco, non mi ha deluso per niente,anzi ha solo confermato quello che pensavo di lei.
Per questo non mi trovo d'accordo su molte delle cose che sono state scritte...poi è chiaro ognuno la pensa come vuole.....ma farsi tutti sti giri mentali solo perchè Lene ha cominciato a farsi vedere di + in gonna....

e mi sorge un'ultima domanda...se ci facciamo tutti questi "problemi" non è che forse è anche un po' colpa nostra..nel senso..non è che forse siamo stati noi ad aver "idealizzato" Lene un po' troppo?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 06/11/2005 15:10:25
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 06/11/2005 :  15:10:57  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Ragazzi, magari esco dal coro ma, riprendendo dall'ultimo video, non mi sembra che quella gonna sia così corta.. c'è di peggio a volre vedere. Gli stivali? Beh, molto di moda in Norvegia... basta girare per Oslo e capite che il look che sta addotando Lene non discosta molto dalle sue coetanee.
Lene è cambiata? E' giusto che sia così. Rispecchia come si sente adesso? Secondo me sì perchè Lene se una cosa non gli va non la fà. A me questa Lene piace come piaceva quella del 2003 o quella del 1999. E non mi ha deluso. E grande e vaccinata e fa quello che le pare. Secondo me sta giocando con se stessa, è diventata consepvole di varie cose oltre alla sua musica. E le piace piacere. Che c'è di male? E pur sempre una ragazza di 25 anni... Se lei sta bene così ben venga per lei.
L'importante è che abbia il sorriso e stia bene. Questo è quello che conta.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000