Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Luke
Staff

Posted - 23/08/2006 :  22:13:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=940&PN=1

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/08/2006 :  22:30:02  Show Profile
Che stupido, non avevo capito parlassi di .es, pensavo stessi parlando di lenemarlin.com, perciò mi sono allarmato

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/08/2006 :  20:04:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ragazzi, ho il giornale da farmi autografare a Ginevra....

http://www.venke.org/ot/single.jpg

No, evitando altri scherzi su una questione quasi sempre dolorosa, finalmente una foto dell' EX tipo di Lene... è quello col pizzetto alla dj del film della Gialappas "Tutti gli uomini del Deficente".

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/08/2006 :  20:14:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Uhhhh sarebbe lui!!???

VOTA LENE

Edited by - koletz on 26/08/2006 20:17:39
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/08/2006 :  22:07:24  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì sì proprio lui!! Una volta ho visitato pure il suo sito (ma solo x vedere i video di Lene e i dietro le quinte).
Chi mi ricorda quel sito che l'ho perso?

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 26/08/2006 22:07:49
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/08/2006 :  22:22:10  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Potrebbe essere questo:

http://www.halfilms.com

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/08/2006 :  22:28:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Luke

Potrebbe essere questo:

Sì era questo! Grazie Luke!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/08/2006 :  01:17:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Luke

Potrebbe essere questo:

Si! E se non sbaglio da quel sito avevamo preso quel filmato del dietro le quinte del videoclip di What if! Ricordate, no? Mi sembra ci avesse aiutato Knox a scaricarlo, mettendo un link.

Quindi era proprio lui! Il biondo regista/produttore del video che più volte in quel filmato si avvicina e/o abbraccia Lene un po' troppo affettuosamente!
Era proprio luiii!!!!

Vedendo il filmato un pochino ci avevo pensato, ma ancora non avevamo avuto alcuna news sulla relazione di Lene...
Ora è tutto chiaro invece.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 27/08/2006 :  11:32:15  Show Profile
Nn mi sembra il tipo giusto per il carattere di Lene, che a quanto dite voi è sensibile,riservata, mi sembra proprio l'opposto.
Infatti la cosa è durata pochi mesi....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/08/2006 :  19:53:22  Show Profile
quote:
Originally posted by fabio76

Nn mi sembra il tipo giusto per il carattere di Lene, che a quanto dite voi è sensibile,riservata, mi sembra proprio l'opposto.
Infatti la cosa è durata pochi mesi....

Beh...non si può dire...
Finchè non si conosce una persona in prima persona non si può dire...

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 27/08/2006 :  22:04:56  Show Profile
Anche a me è suonata un pò strana come "coppia" una volta realizzato che era proprio lui.. Ma in fondo è vero che non si può giudicare così.. senza alcuna base.
Cmq l'importante è che Lene stia bene..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/08/2006 :  22:56:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Beh carino... ma il pizzetto è OUT!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/08/2006 :  00:11:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by marcycampa

OUT?

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 28/08/2006 :  11:18:54  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa

Nooooo dai, non è out!
Pres non si postano certe foto.. Non si sa mai che qualcuno si innamori di te un'altra volta...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/08/2006 :  20:10:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
quello del Pres è ok perchè ben curato ma il signor ex ragazzo di Lene.... naaaa non è per niente curato bene!!! Al Pres sta bene, a lui no...

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/08/2006 :  20:54:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Il pizzo è IN!!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/08/2006 :  10:52:18  Show Profile
quote:
Si! E se non sbaglio da quel sito avevamo preso quel filmato del dietro le quinte del videoclip di What if! Ricordate, no? Mi sembra ci avesse aiutato Knox a scaricarlo, mettendo un link.

Ecco Pres..
approfitto per chiedere a chi ci aveva aiutato in quell'occasione come fare per salvare su pc video che non possiamo direttamente scaricare da internet.
Mi ricordo che si doveva entrare in qualche cartella strana (tipo file temporanei)...ma dato che vorrei evitare di fare casini con il Pc...qualcuno potrebbe rispiegarmelo??
Mi serve per altro...quel video del dietro le quinte già ce l'ho.
grazie...sorry per il breve OT.
Ma non sapevo dove altro poter scrivere questa cosa....
Ho provato a ricercare nei topic vecchi ma non ci sono riuscita!
Scrivetemi pure una mail...grazie

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/08/2006 :  11:20:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cri
approfitto per chiedere a chi ci aveva aiutato in quell'occasione come fare per salvare su pc video che non possiamo direttamente scaricare da internet.

Ecco Cri, qui se ne parlava (tra l'altro si tratta di questo stesso topic): http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4293&whichpage=41 ......cerca un post di knox, è quello dove c'è la foto di Lene al volante

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/08/2006 :  10:33:25  Show Profile
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by cri

Ecco Cri, qui se ne parlava (tra l'altro si tratta di questo stesso topic): http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4293&whichpage=41 ......cerca un post di knox, è quello dove c'è la foto di Lene al volante

Grazie Tiziano!!
Ecco perchè non trovavo nulla...
io cercavo nei topic vecchi...
invece si tratta proprio di questo topic!
E' proprio quello che cercavo!

*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/08/2006 :  11:56:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lo zio fa sapere sul sito che ci si becca... ci rassicura... e nomina un fan club spagnolo ufficiale

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000