Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 14:52:32
|
Sul sito c'è anche scritto che nella prossima settimana saranno dati ulteriori dettagli!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 19:37:47
|
Ottima segnalazione! E si può ascoltare anche in live stream!!
VOTA LENE |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 20:11:16
|
su swisspop passano una canzone di Lene quasi ogni giorno... e passano anche Avalon!
V o t a L e n e
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 20:58:04
|
Questa sì che è una bella notizia, probabilmente lo fanno per fare un po' di promozione e far conoscere in Svizzera Lene.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 20:59:26
|
ecco Blanket in a Park!
V o t a L e n e
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/09/2006 : 23:59:17
|
Competition sul sito lenemarlin.com chiusa! Dice che verrano lette le domande da Lene in questo weekend durante la registrazione del video di "Avalon"! Quindi sappiamo che in questo weekend verrà girato il video!! Qui ci scappa la NEWS! NEWS! NEWS!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 02/09/2006 10:03:52 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 12:01:04
|
Lo zio ha messo fuori i nomi dei 10 top forum writers che vinceranno qualcosa
E ha messo un articolo sul video
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 04/09/2006 18:38:38 |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 19:45:04
|
quote: Originally posted by Knox
...che vuol dire "Lene's part 'wrapped' ???
Credo che la parte di Lene sia stata "spostata", "rinviata" all'una di notte, a quanto pare hanno registrato anche di notte. Speriamo Lene si sia divertita e speriamo venga fuori un bel lavoro. Le parole sembrano positive, non vedo l'ora di avere il video!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/09/2006 : 21:54:41
|
quote: Originally posted by Knox
...che vuol dire "Lene's part 'wrapped' ???
Credo intenda che la parte di lavoro filmato riguardante Lene sia terminata (letteralmente impacchettata, confezionata) all'1 di notte. I Lovebugs hanno terminato le riprese alle 7 di mattina, alle prime luci dell'alba, come diceva la news.
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/09/2006 : 11:40:56
|
nelle ultime due news in home page ci sono delle date un po ... strane! 09 Marzo e 9 Giugno
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 06/09/2006 11:41:39 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/09/2006 : 11:43:39
|
Problemi di server che ogni tanto inverte il mese e il giorno... poi si risistema da solo ;)
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
President
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
peppe89