Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2006 : 13:37:38
|
quote: Originally posted by Paoletta90
Su youtube ho trovato 1 video di 1 fan inglese ke ha fatto 1 tributo a Lene Marlin. Nel video si vedono tante scene dai vari video musicali di Lene e anke varie premiazioni, tutto con il sottofondo della splendida "It's true". Il video è veramente bello così cm il commento ke a scritto l'autrice. E' talmente profondo ke m sn commossa e l'ho votato 5 stelle su 5. Ho anke contattato l'autrice e le ho fatto i complimenti, m raccomanda guardatelo anke voi e votatelo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hwO7HjJwowI
Grazie Paoletta, cmq se ne era già parlato nel topic di youtube credo ed era stato anche risegnalato da President qui
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
Edited by - President on 12/09/2006 16:08:48 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/09/2006 : 16:09:47
|
quote: Originally posted by DarKlaus se ne era già parlato nel topic di youtube credo ed era stato anche risegnalato da President qui
A dire il vero lo aveva segnalato il buon Knox. Cmq il video è quello, è davvero ottimo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Milko
Nuovo utente
|
Posted - 13/09/2006 : 21:17:16
|
Scusate, volevo segnalare che la seconda news in home page è datata 9 ottobre invece che settembre. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 09:04:29
|
http://www.nordlys.no/kultur/article2310389.ece
Newsona, Lene sta facendo una nuova versione di "What if" per il gioco "The sims 2 - Et dyreliv" !!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 25/09/2006 09:05:28 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 10:15:29
|
Ottimo Domle, questa e' una notizia importante anche perche' e' un gioco che vende molto Lo zio non ci aveva anticipato nulla a riguardo!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 10:24:39
|
stiamo lavorando x mettere la news completa....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 10:32:05
|
Tzè, ci lasciate sempre all'oscuro di tutto fin quando qualcuno vi frega
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2006 : 14:52:27
|
Articolo online in Rassegna stampa e News in homepage (attenzione attenzione è la nostra news numero M I L L E !!! ) Grazie a Franko (e amiche) per lo scoop |
|
|
peppe89
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 15:48:53
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Articolo online in Rassegna stampa e News in homepage (attenzione attenzione è la nostra news numero M I L L E !!! ) Grazie a Franko (e amiche) per lo scoop
Ottima news e complimenti per il traguardo dei mille! Però mi chiedo... Perchè la notizia messa oggi è datata 20 Settembre ore 17 e 15???
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/09/2006 : 19:24:24
|
che bella notizia! Lene ci riserva sempre cose inedite!!!! bene!
*Cri*
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 20:06:03
|
Ogni volta succede roba sempre più strana...
Che notizia bizzarra,non vedo l'ora di sentire il motivetto
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 20:47:31
|
quote: Originally posted by President
Però mi chiedo... Perchè la notizia messa oggi è datata 20 Settembre ore 17 e 15???
perchè così il post di Domle sembra sia stato scritto in ritardo...e quindi così sembra che lo staff sappia sempre tutto prima di noi.. hahahahahahahaha mah..magari il 20 si sapeva già la notizia,ma si è aspettato per qlke motivo...oppure lo staff era troppo impegnato (o pigro..a scelta..hahah) da nn poter scrivere in tempo la news ; oppure la connessione a internet è saltata contemporaneamente a tutto lo staff...ma guarda un po'..varie opzioni insomma.. ..Però la mia prima ipotesi mi sembra la + valida!:D
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2006 : 20:58:14
|
Si si, sapevamo tutto prima!! No, in realtà la news pronta dal 20 settembre era quella delle 1000 news.. l'altra metà è roba di oggi |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 21:06:03
|
...tutto per non pagarmi i diritti d'agenzia....
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2006 : 21:19:37
|
In realtà in ogni caso la news ci era stata comunicata e tradotta già ieri da nina, ma sto poco connesso attualmente per cui l'ho vista solo oggi a cose già fatte (ma x fortuna anche Franko è in contatto con lei)
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 21:26:44
|
Tutto chiaro.. anche se di solito, per motivi di ordine e leggibilità della Homepage, si usa mettere la data corrente, non una precedente. Va beh, l'avrete fatto per non pagare lo scoop a Domle!
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 21:51:44
|
Wow i Sims, non ci gioco ma so che è un videogioco che ha molto successo!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/09/2006 : 21:56:31
|
Ma veramente in admin sta la data del 25 sia in italiano che in inglese.. ergo dateci un'occhiata perchè non dovrebbe dire 20 :S
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Topic |
|