Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2006 :  22:10:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Si si ora è corretto... dopo una modifica del titolo era riapparso 20, ma ora è tutto ok
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 18/10/2006 :  18:06:23  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
http://www.lenemarlin.cn/ e questo cos'è? è ufficiale?

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/10/2006 :  18:15:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Un altro sito cinese... mi sa che dovrebbe andare a sostituire lenechina.net. Nel sito ufficiale è inserito nella lista dei fan sites, insieme agli altri ufficiali...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 20/10/2006 :  21:18:11  Show Profile
a me piu che altro sembra un forum...

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 25/10/2006 :  21:38:34  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
ci ha dato addio lene-marlin.no, ma non è che ci sta dando addio anche www.lenemarlin.co.uk ?? La pagina presenta un messaggio strano..

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 25/10/2006 21:39:16
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 25/10/2006 :  22:40:04  Show Profile
Uhmmmmmmmm
Non so' che dire....
Mah...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/10/2006 :  22:51:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cianotico

ci ha dato addio lene-marlin.no, ma non è che ci sta dando addio anche www.lenemarlin.co.uk ?? La pagina presenta un messaggio strano..

quote:
Originally posted by peppe89

Uhmmmmmmmm
Non so' che dire....
Mah...
Se ne sta già parlando nel topic relativo alla chiusura di lene-marlin.no
A quanto pare sta chiudendo anche il .co.uk

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 26/10/2006 :  14:09:46  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
News dal sito ufficiale! Lene torna in Svizzera prima di Natale!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/10/2006 :  14:50:39  Show Profile
Vista poco fa! Il periodo è quello che mi aspettavo. Ora possiamo seriamente darci da fare col regalo proposto da Speedfight
Purtroppo si tratta solo di uno show e non di un concerto, quindi si canterà di nuovo soltanto Avalon, suppongo. Però ormai tutti sapete quanto è importante esserci lo stesso.
Dall'intervista + recente che era stata fatta ai 2 dei Lovebugs da Steffen avevo x la verità intuito che potesse essere qlc di diverso dal concerto, perché si riferivano semplicemente ad "un'altra apparizione live". Certamente questa cosa in tv sarà buona per prolungare il successo di Avalon, che si appresta a raggiungere altri record, però con quanto dettoci anche da Alistair speravo davvero in un concerto (o è Lene che non vuole, oppure magari si farà anche il concerto ma non ce lo possono dire ancora, lo scopriremo!)

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 26/10/2006 14:54:35
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/10/2006 :  14:58:16  Show Profile
Wow ma che bella notizia..
Spero che ci sia anche una data del concerto in cui partecipa anche Lene

Edited by - peppe89 on 26/10/2006 14:58:51
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/10/2006 :  15:51:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Tutto ciò è solo che semplicemente fantastico!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/10/2006 :  15:55:54  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
senza parole....io, domle e koletz siamo in macchina di alexxx, tiziano dietro

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 26/10/2006 :  15:56:48  Show Profile
Non so se questa volta potrò esserci... dipende dal giorno e dal posto... è troppo chiedere di suonare a Chiasso.. massimo Mendrisio? Scherzi a parte speriamo che non suonino a Zurigo o dintorni dato che i Lovebugs sono svizzeri-tedeschi.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/10/2006 :  17:16:01  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight

Non so se questa volta potrò esserci... dipende dal giorno e dal posto... è troppo chiedere di suonare a Chiasso.. massimo Mendrisio? Scherzi a parte speriamo che non suonino a Zurigo o dintorni dato che i Lovebugs sono svizzeri-tedeschi.

anche io non sò se potrò esserci. Beh...Mendrisio sarebbe perfetto...lo raggiungerei con la mia macchinina!

Lene questo concerto io lo sto ancora aspettando!!
Cmq sono contenta di questa ulteriore esibizione con i Lovebugs!

*Cri*

Edited by - President on 26/10/2006 18:05:23
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/10/2006 :  17:35:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

Bè, visto che finora hanno suonato in tutti i cantoni tranne che il Ticino, una scappata da quelle parti ci potrebbe anche stare!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:01:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
ATTENZIONE:
Per tutti i commenti su Lene in Svizzera prima di Natale, andiamo in questo nuovo topic!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 26/10/2006 19:12:59
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 20/11/2006 :  17:06:03  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address
Non è una news,ne un articolo,ma spero vada bene qui >.<

metodo di studio x chitarra acustica

paolo pazzianelli

Viene citata Lene ed il modo in cui usa la chitarra nelle canzoni
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/11/2006 :  17:16:09  Show Profile
quote:
Originally posted by Newtti

Non è una news,ne un articolo,ma spero vada bene qui >.<

metodo di studio x chitarra acustica

paolo pazzianelli

Viene citata Lene ed il modo in cui usa la chitarra nelle canzoni

Ma dai??
eh sì...mia cara Lene ora sei anche oggetto di studio!
forte questa cosa!
E che dice questo sign.Paolo Pazzianelli? (Sorry...ma non essendo esperta in materia non conosco chi sia- con tutto il rispetto)

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/11/2006 :  18:41:17  Show Profile
Molto interessante Newtti! Potresti fornirci delle indicazioni in più sulle osservazioni dell'autore riguardo a Lene e al suo modo di suonare?

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/11/2006 18:41:28
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/11/2006 :  19:47:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sì Newtti, dicci dicci!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000