Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 20:15:23
|
Purtroppo non ho ancora avuto il modo di leggere a fondo perchè il libro non era mio,ma di un mio amico...ma al più presto leggerò tutto fino a fondo ^^" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2006 : 10:18:30
|
Si può conoscere il titolo del libro, please? L'autore è lo stesso? Grazie x le info
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 12:55:48
|
Strano, su Internet non risulta nessun autore con questo nome! |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 14:37:15
|
Il titolo è "Metodi di studio per chitarra acustica",il nome è ormai famosoXD(Ps: costa 37 euro e 50,quindi se lo trovate cercate di dare una sbirciatina,senza comprarlo : P)
Lo so,ho gia cercato anche io quel nome ma nulla..purtroppo capita spesso (quanti libri di pianoforte ho cercato su internet per non doverli pagare a prezzo pieno <<) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2006 : 18:37:08
|
E' periodo di libri...
Autoregalo di Natale x i matti del forum che amano il norvegese e hanno almeno 50 Euro da spendere
Enciclopedia pop/rock di tutti gli artisti norvegesi E' appena uscita. 4 artisti sono di Tromso e logicamente c'è la nostra Lene Notare che è illustrata. Sicuramente è un'opera ben fatta. In inglese non esiste, ho chiesto. In ogni caso ci sto pensando su anch'io, e non sono matto!
EDIT: Nina m'informa che ha visto il lexicon. Non c'è neppure 1 foto di Lene e dice poco su di lei, le cose che già sappiamo. Avevo pensato seriamente di comprarlo, a questo punto non ci tengo. Evidentemente non è poi tanto ben fatto Cmq Grendeel ci faresti un piacere se chiedessi al tuo prof a fine lezione di prestarti un attimo il libro x farti fare una fotocopia (tu sai quale ). Così magari ce la porti a Berna
Ps. Thanks to nina for infos
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 26/11/2006 12:53:37 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 18:48:12
|
Uh sì ce ne aveva parlato il nostro prof di norvegese..Sicuro tramite lui ne prendiamo una copia per usarla anche a lezione..Certo costicchia un po'...Ma ci sto pensando su per prendermene una anch'io...
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 23/11/2006 18:50:09 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 22:29:49
|
Caspita e dove è reperibile? In tutte le librerie?
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 23:19:02
|
Raga una domanda..ma What If per the sims?? ormai è + di un mese che il gioco è uscito...non è possibile sentirla? |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/11/2006 : 14:28:55
|
quote: Originally posted by Marko Cmq Grendeel ci faresti un piacere se chiedessi al tuo prof a fine lezione di prestarti un attimo il libro x farti fare una fotocopia (tu sai quale ). Così magari ce la porti a Berna
Sìsì glielo chiedo..non so se lo prende prima di Berna però...
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 26/11/2006 14:29:28 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 26/11/2006 : 15:34:37
|
quote: Originally posted by Newtti
Raga una domanda..ma What If per the sims?? ormai è + di un mese che il gioco è uscito...non è possibile sentirla?
Verissimo....anche io vorrei sapere quclosa in piu'
•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤• |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 30/11/2006 : 22:17:40
|
Ma invece di mettere the sims 2 pets come premio,mettete qui what if in quell'edizione strana TT |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 13:54:13
|
Ma invece di mettere the sims 2 pets come premio,mettete qui what if in quell'edizione strana TT
Ora mi è chiaro del perché non se ne sia più parlato! Cmq sì infatti, se qualcuno ce l'ha disponibile e può riversare il file audio sul pc farebbe una graditissima cosa! Io tra l'altro non gioco a The Sims!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 01/12/2006 13:54:36 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/12/2006 : 18:00:28
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ma invece di mettere the sims 2 pets come premio,mettete qui what if in quell'edizione strana TT
Cmq sì infatti, se qualcuno ce l'ha disponibile e può riversare il file audio sul pc farebbe una graditissima cosa! Io tra l'altro non gioco a The Sims!
Ben detto Tiziano!!
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/12/2006 : 22:13:43
|
Sto leggendo anch'io, sì in pratica dice che ci sarebbe un'amicizia tra Lene e la principessa Martha e il marito Ari Behn Ora se volete traduco tutto e poi edito qui
EDIT: ho tradotto..più o meno..
(nordlys.no)
Lene Marlin amica di Martha e Ari Behn La ragazza di Tromso inclusa nella lista del circolo
Lene Marlin Pedersen (26), secondo il VG, risulterebbe tra gli amici della principessa Martha e Ari Behn.
Il giornale rende noti oggi parecchi nomi della cerchia reale.
Tra gli amici della coppia ci sarebbe anche il capitano dell' Harstad Viking, Arne Stray-Pedersen (33).
Stray-Pedersen è originario di Bærum e frequentava il Kristelig Gymnasium (KG)con il principe Haakon, scrive l'Harstad Tidende sul suo sito.
L'articolo del Bladet Tromsø dice praticamente la stessa cosa
Sì in effetti ora che ci penso la serata dalmata era stata organizzata da/per loro due..
|
Edited by - Grendeel on 11/12/2006 22:49:13 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/12/2006 : 22:36:03
|
Beh, se non ricordo male era andata alla festa organizzata per le nozze dei due (fu la prima volta che la vedemmo in gonna, la serata dalmata). Hai capito la signorina, si sta facendo amicizie nelle alte sfere. Prafa prafa
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 11/12/2006 23:06:01 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/12/2006 : 11:39:44
|
Lene è high society, avevate dei dubbi? Ma a differenza di molti cd. "nobili" e vip lei è "high" prima di tutto dentro e poi fuori, anzi molto più dentro che fuori
Edit: Nina m'ha mandato un sms poco fa dicendomi che Lene è anche nel Vg di oggi con una piccola foto (nuova, presumo) essendo stata ad una festa ieri. Sul Vg online ho trovato questa cosa, che non ho ben capito: "Lene Marlin var og blant gjestene og koste seg med tidligere «Idol»-dommer og Sony BMG-sjef Lena Midtveidt."
Edited by - Marko on 12/12/2006 16:31:49 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 12/12/2006 : 17:25:03
|
quote: Originally posted by Marko Edit: Nina m'ha mandato un sms poco fa dicendomi che Lene è anche nel Vg di oggi con una piccola foto (nuova, presumo) essendo stata ad una festa ieri. Sul Vg online ho trovato questa cosa, che non ho ben capito: "Lene Marlin var og blant gjestene og koste seg med tidligere «Idol»-dommer og Sony BMG-sjef Lena Midtveidt."
Credo ci sia un 'og' di troppo "Lene Marlin era tra gli ospiti e si divertiva con il precedente giurato di Idol e la direttrice dalla Sony BMG Lena Midtveidt"
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/12/2006 : 19:13:39
|
Grazie mille Grendeel per le preziose traduzioni.. Mitticaaa! Ebbrava Lenuccia
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/12/2006 : 19:56:53
|
Lene è ritornata a far parlare di se!!! Benone!!! Brava brava!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|