Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/05/2007 : 10:55:01
|
Grazie Knox! Ho diffuso la voce di votare sul sito ufficiale. Siamo già primi cmq, grandi!
Avete visto il sito della Emi norvegese? Sembra ci stiano lavorando, intanto c'è un wallpaper-collage rosso dei vari artisti (anche Lene, e alla sua sinistra il mito di Domle )
Aggiornamento: Avalon è uscita dalla top40 di Radio Haugaland
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 03/05/2007 11:03:20 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 11:37:31
|
Non è un caso... e sopra in figura intera c'è pure Marit....!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/05/2007 : 14:30:13
|
Bene!!!sono contenta di questa promozione in Norvegia...era dovuta!
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 15:22:46
|
quote: Originally posted by Marko
Avete visto il sito della Emi norvegese? Sembra ci stiano lavorando, intanto c'è un wallpaper-collage rosso dei vari artisti (anche Lene, e alla sua sinistra il mito di Domle )
L'avevo visto anche io un paio di settimane fa! Speriamo realizzino il sito al più presto!!
V o t a L e n e
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/05/2007 : 17:33:59
|
Uhmmm... sì è da un pò di tempo (mesi credo) che il sito della EMI sta così, sembra non abbiano tutta sta fretta di ampliarlo un pò...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 17:38:47
|
quote: Originally posted by cri
Bene!!!sono contenta di questa promozione in Norvegia...era dovuta!
Anche a me fa piacere! Ho trovato strano che abbiano promosso il brano in Germania prima che in Norvegia, perchè Lene è molto conosciuta e apprezzata in terra norvegese, mentre in Germania purtroppo non ha mai sfondato. I Lovebugs, dal canto loro, credo siano abbastanza poco conosciuti sia in Germania che in Norvegia. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/05/2007 : 11:01:49
|
News di non poco conto stamattina, se verrà confermata. Il fatto che i Lovebugs pubblicheranno l'album e non solo il singolo in Norvegia significa che vi andranno certamente a fare promozione, quindi ci saranno nuove apparizioni pubbliche di Lene nella sua terra, cosa che non accade da molto tempo. Bisogna sperare che Avalon ottenga buoni risultati, e chissà se sulla sua onda Lene poi non pensi di lanciare qualche altro progetto.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/05/2007 : 13:59:12
|
Gia'...speriamo che le cose vadano meglio che in Germania.. E che Lene lanci un nuovo progetto
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/05/2007 : 19:41:14
|
quote: Originally posted by Marko
News di non poco conto stamattina, se verrà confermata. Il fatto che i Lovebugs pubblicheranno l'album e non solo il singolo in Norvegia significa che vi andranno certamente a fare promozione, quindi ci saranno nuove apparizioni pubbliche di Lene nella sua terra, cosa che non accade da molto tempo.
Sarà questa, secondo voi,la cosa di cui parlava pochi giorni fa un certo signore dal nick "sconosciuto"sul forum di lenemarlin.com??
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/05/2007 : 22:56:09
|
... incrociamo le dita...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
peppe89
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 15:31:36
|
quote: Originally posted by peppe89
paul ma ke link è quello?
Ma vero non ci capisco granchè neanche io
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/05/2007 : 17:39:06
|
Tutti i post che ha scritto sono praticamente identici a questo... direi spam?
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/05/2007 : 18:09:06
|
Li ho visti oggi e cancellati tutti. Ho anche bloccato l'utente. Speriamo solo non sia il primo di una serie di "attacchi"... :S
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 18:47:25
|
Non per essere catastrofico, ma di solito quando ne arriva uno si scatena l'invasione
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/05/2007 : 20:53:25
|
Allora ragazzi... devo sempre riprendervi ! Quando date delle nuove news in home-page, cerchiamo di essere il più completi possibile ! Abbiamo scoperto che "Avalon" è stata "avvistata" in una nuova radio ? E allora facciamo vedere le prove ! (Posizione 37) Ehy, stò scherzando eh ???? No, vabbè... stavo cercando se magari si poteva votare come per l'altra radio, ma sembra di no... Cmq, Radio102, la si può ascoltare on-line. (Che strano, è tutto disturbato ! Interferenze nella rete !)
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 16/05/2007 : 21:47:30
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Allora ragazzi... devo sempre riprendervi ! Quando date delle nuove news in home-page, cerchiamo di essere il più completi possibile ! Abbiamo scoperto che "Avalon" è stata "avvistata" in una nuova radio ? E allora facciamo vedere le prove !
Notare anche in alto, nella foto: si intravede Lene!!!
V o t a L e n e
|
|
|
Topic |
|