Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/11/2007 :  18:40:13  Show Profile
Lene è al momento via, ma per la prossima settimana sarà tornata, e cosa più importante, avrà qualcosa da bloggare!

Se è stata in altri posti oltre all'Asia ma nessuno l'ha lasciato trapelare non è da escludere che si sia fatta anche un po' di vacanza per i fatti suoi oltre alle attività di cui contiamo di sapere di più non appena Lene farà ritorno.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/11/2007 :  20:54:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Secondo me è andata a vendere una canzone

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/11/2007 :  08:05:06  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Lene ha ritirato un premio

http://www1.nrk.no/nett-tv/nyheter#

Grazie a Tef per la notizia

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/11/2007 :  09:45:10  Show Profile
News in homepage. Un po' di foto:

http://www.bladet.no/anb-bildeserier/article3106605.ece

Lene ha vinto il Rolf Gammleng 2007 per la categoria "aperta". La consegna è avvenuta in Fabikken, Grunerløkka, Oslo. Lene ha dichiarato (foto 3 del link) che spera di poter pubblicare un nuovo album presto (ve l'avevo detto: Lene è sempre pronta a prendere in contropiede pure se stessa!)

http://no.wikipedia.org/wiki/Gammleng-prisen
http://www.ffuk.no/rolf-gammleng-prisen-2007.399109-60435.html

Non riesco ad aprire il video della NRK, clicco sulla foto di Lene a sinistra ma non mi parte.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/11/2007 10:12:52
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/11/2007 :  10:37:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se qualcuno lo vuole ho scaricato il video del telegiornale di NRK

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/11/2007 :  11:16:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Io Domle, grazie. Bella sorpresa, almeno abbiamo rivisto Lene in foto... anzi in video!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 06/11/2007 13:35:19
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/11/2007 :  11:41:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Che ottima notizia! Mi ha decisamente ravvivato la giornata!
Lene, oh Lene. È stupenda come sempre.

VOTA LENE
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/11/2007 :  12:29:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
http://www1.nrk.no/nett-tv/klipp/304205

Non so se è quello che dice Pega, ma quì c'è il telegiornale di ieri. Andate direttamente al 9° minuto, ed ecco Lene con una piccola intervista.
Sentirla parlare in norvegese, è sempre straaaaaaano !

In alternativa c'è quest'altro: http://www1.nrk.no/nett-tv/indeks/112425 che va direttamente al premio di Lene. (stesse immagini del precedente)

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/11/2007 :  13:13:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Grazie per i link Knox! Quelli di prima non me li apriva..

Lene mi pare decisamente abbronzata, scommetto sul Mar Rosso!

VOTA LENE
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/11/2007 :  14:24:44  Show Profile
Ma che notizionaaaaa Sono molto felice per Lene poi credo che questo premio abbia il suo valore
Cmq raga come posso scaricare il video?

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/11/2007 :  17:48:12  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Buona notizia, dà sempre soddsfazione ricevere un riconoscimento! Brava!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/11/2007 :  19:15:02  Show Profile
Lene in piena forma direi...
sempre sorridente...sono contenta che gli abbiano dato questo premio.
I riconoscimenti sono sempre graditi!!

Questa è la conferma che Lene c'è...nonostante non si fa sentire, c'è sempre

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/11/2007 :  19:18:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Oh bene bene!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/11/2007 :  20:51:45  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Meno male che ogni tanto spunta una novità. Ottimo e complimenti Lene.
Da notare che sotto la prima foto di quelle citate da Pega hanno sbagliato nella didascalia a scrivere il nome di Lene con Lena. Stano un po' scuppiati.

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 10/11/2007 :  11:03:59  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
quote:
Originally posted by Domle

Se qualcuno lo vuole ho scaricato il video del telegiornale di NRK

iuuuuuuu
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2007 :  11:31:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Emmessennizzami

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2007 :  14:02:34  Show Profile
Ragazzi, vi ricordo di cercare di evitare commenti non proprio essenziali in questo topic.
Cmq ormai ha 3 anni e visto il n. di pag. penso che prima o poi anche di questo dovremo aprirne uno nuovo.

Ps. Domle sono interessato anch'io
EDIT: Grazie Dom!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 12/11/2007 14:52:04
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/11/2007 :  15:09:56  Show Profile
Si potrebbe fare come per l'off-topic: chiuderlo a fine anno e aprirlo ogni 12 mesi, è anche meno di consultazione dell'OT.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2007 :  18:03:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Ragazzi, vi ricordo di cercare di evitare commenti non proprio essenziali in questo topic.
Cmq ormai ha 3 anni e visto il n. di pag. penso che prima o poi anche di questo dovremo aprirne uno nuovo.

Ps. Domle sono interessato anch'io

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Appena sei su msn e mi vedi su msn, contattami, sono 8 mega

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/11/2007 :  18:46:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
http://pub.tv2.no/nettavisen/side2/kjendis/article1451289.ece

La popolarità di Lene secondo questo articolo in Norvegia è C. A è il livello più alto, B medio C basso.

Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000