Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Len
Fan

Posted - 29/08/2005 :  14:56:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E' un mese esatto che Lene non lascia messaggi...

speriamo solo perchè sia in vacanza...^^'

quote:
speriamo che vada tutto bene x Verona. In giornata dovremmo venirlo a sapere in modo definitivo.

incrociamo le dita...'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/08/2005 :  17:26:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
speriamo solo perchè sia in vacanza...^^'
Molto probabile.
Poi Lene ha l'abitudine di scrivere dopo ogni evento o dopo una mini-serie di eventi, quindi in questo momento avrebbe ben poco da scrivere...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/08/2005 :  18:57:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Incrociamo le dita...

---->Marcy<----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/08/2005 :  19:05:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Molto probabile.
Poi Lene ha l'abitudine di scrivere dopo ogni evento o dopo una mini-serie di eventi, quindi in questo momento avrebbe ben poco da scrivere...

Quoto...anche secondo me è così.
Credo che comunque al più presto riprenderà a scrivere

*Cri*
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 29/08/2005 :  20:54:39  Show Profile  Reply with Quote
Avete notato che su lenemarlin.com non hanno ancora inserito il superblog del 12 giugno?!? Secondo me non lo faranno mai! Per fortuna che l'ho già letto in questo forum, altrimenti mi girerebbero alquanto le scatole...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:57:17  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quoto il Pres!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/08/2005 :  15:17:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Diario AGGIORNATO!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2005 :  16:47:43  Show Profile  Reply with Quote
Grande Lene! Lo sapevo che era "ora"

Hi everyone!

First of all, I want to thank all of you who remembered my birthday! Thank you so much for the sweet messages, I really appreciate it :-)

I'm actually 25 years old now. I can't believe it's almost 8 years since I got the record deal... I had a great celebration, so it was a really nice day!

My summer holiday is now over, and the summer as well it looks like. But I don't mind! I love this time of the year! One of the reasons for that is because it's very inspiring.

I work a lot with a few different projects right now, and that's fun! I also look forward to next trip! Where that will be to, I don't know yet :-)

I hope all of you have had a really great summer!!! That you've had time to relax, and enjoyed lots of time with lots of good people :-)

Lene

Che dire? Non solo la conferma che riceve le lettere e i regali, ma la vedo anche + loquace.
Ha avuto una bella festa di compleanno. Le vacanze sono finite e anche l'estate, ma nn c'è problema: l'autunno è una stagione che le piace (ho capito perchè ancor prima di finire di leggere )
Ci sono alcuni progetti in corso (si riferisce a cose fuori dal tour promozionale) mentre non sa ancora dove sarà il prossimo viaggio del tour.
Alla fine un pensiero rivolto agli altri, come sempre

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/08/2005 :  17:46:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco, era in vacanza. Molto bene.
Sicuramente l'autunno ispira gran parte dei suoi testi.. Il fatto è che l'autunno norvegese inizia prima e probabilmente è ben diverso dal nostro...

Si, Lene, ho passato un'ottima vacanza... con la giusta compagnia ovviamente.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/08/2005 :  17:52:52  Show Profile  Reply with Quote
Lene è tornata a scrivere!!!beh...io me lò immaginavo!
Non poteva mancare all'appuntamento con i sui fans...
GRAZIE LENE, ogni volta che scrivi il nostro cuore si riempie di gioia!!

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/08/2005 :  18:25:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ho aperto questo topic... Scriviamoci magari invitando Lene al FB... Cioè, noi l'aspettiamo!!!
http://www.lenemarlin.com/forum/forum_posts.asp?TID=533&PN=1&TPN=1

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/09/2005 :  20:20:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Lene Marlin ha scritto:
First of all, I want to thank all of you who remembered my birthday! Thank you so much for the sweet messages, I really appreciate it :-)

Cioè..... ma allora ?.... no, perchè..... mi dite che quindi Lene ha ascoltato il mio messaggio ? Il mio file wav ? La mia voce ?

No.... non riesco a rendermi conto che potrebbe (non ho la forza di mettere un verbo che non sia il condizionale.. !) essere vero !
Lene lo ha fatto davverooooo ????

Lene è andata sul Forum "Ufficiale", ha visto il Topic (creato da Marko tra l'altro ), e.... lo ha letto !
E fra i vari messaggi ha letto anche il mio !!??? Ha clikkato, e forse ha sentito la mia voce ???!!! Io non posso crederci !!

Solo dopo alcuni giorni, mi era venuto in mente che forse in Norvegia, la canzoncina "Tanti auguri", non è di tradizione !
Che magari, c'è tutto un altro modo per "spegnere le candeline" ! Qualcuno di voi lo saprà senz'altro !
No, vabbè. Quello che mi ha fatto accapponare la pelle, è che Lene potrebbe aver cliccato lì e ascoltato la mia voce....!
Che storia........

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 02/09/2005 20:22:21
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/09/2005 :  20:48:32  Show Profile  Reply with Quote
31/08/2005

Ciao a tutti!

Innanzitutto, voglio ringraziare tutti quelli che si sono ricordati del mio compleanno! Grazie mille per tutti i vostri dolci messaggi, vi sono davvero grata :-)

E così ormai ho 25 anni. Stento a credere che sono passati otto anni dal mio primo contratto discografico... Ho fatto una grande festa, insomma una gran bella giornata!

Le mie vacanze estive sono finite adesso, e pare anche l'estate. Ma fa niente! Adoro questo periodo dell'anno! Uno dei motivi per cui mi piace è che mi lascia sempre molto ispirata.

Mi trovo al lavoro su qualche progetto in questi giorni, e mi sta piacendo! Non vedo l'ora anche di partire per la prossima visita! Dove, ancora non lo so :-)

Spero che tutti voi abbiate avuo una gran bella estate!!! Che abbiate avuto tempo per rilassarvi, e che abbiate passato tanti giorni con tanta bella gente :-)

Lene

--------------------------

Io farei sapere a Lene che esistono altri smilie oltre a ":-)"

Scherzi a parte, davvero un bel messaggio! :)

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/09/2005 :  11:07:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero un bel messaggio, fa stare bene anche a me!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 03/09/2005 :  12:07:28  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero bello! Rallegra molto sentirla così felice e rilassata con tanta volgia di scrivere e a preparare incontri....

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2005 :  21:25:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
stavolta sono io il primo ad aver letto il nuovo aggiornamento! andate a leggere :)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/09/2005 :  21:28:27  Show Profile  Reply with Quote
5 Settembre 2005

Ciao a tutti!

Devo dire che i giorni passano in fretta...

In questo momento stiamo facendo programmi per la realizzazione del nuovo video, e per queste cose ci vuole sempre un po' di tempo. Contiamo comunque di concludere tutto entro breve.

Sto lavorando a diversi progetti al momento. Per fortuna c'è anche il tempo per scrivere un po' di musica :-)

Ho letto molte cose belle su questo sito, e anche sugli altri fantastici fansite!

Grazie mille :-)

Voglio nuovamente ringraziarvi come meritate per il lavoro che svolgete su questi siti! State facendo un lavoro splendido !!!

:-)

Lene

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/09/2005 21:52:44
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:44:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
5 Settebre 2005

Lene

Hi everyone!

The days go by fast, I have to say...

Right now, we are planning the next video, and those things always take a bit of time. Hopefully, we'll manage to sort it out very soon.

I'm working on different things at the moment. Luckily, there is also time to do some songwriting :-)

I've read so many nice things on this site, and also on the other fantastic fan - sites!

Thank you so much for that :-)

Once again, I want to give credit to the people that are working with these sites! You are doing a great job !!!

:-)

Lene

Nno lo dice, ma.... fa i comlimenti a Lene.it !!!!!!!!!!
quote:
By Lene:
there is also time to do some songwriting :-)

Questa è bella ! E' davvero bella !
Lene, it's fantastiiiiiccccc !!!!!!!!!!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/09/2005 :  21:56:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bene!
Eh si ci fa i complimenti! Questa è la prova che direttamente o meno, ci legge!
Knox, ma dico, ti rendi conto? Ci legge?
Questo ha dell'incredibile se solo ripenso ai primi tempi passati qui... Sembra tutto così irreale adesso.. Eppure non lo è.

La "notizia" è che sta preparando il video, ma in teoria sapevamo già che il momento si stava avvicinando.. Non vedo l'ora di avere qualche particolare.
L'importante è che tra i vari impegni non perda il vizio di.... songwriting

Va beh, speravo anche in un "ringraziamento" a tutto il Festivalbar..
Ma Lene è troooppo buona. Troppo.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/09/2005 :  11:07:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un messaggio fantastico, non ho parole... poi uscito a così pochi giorni dall'ultimo! Lene così ci vizia!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000