Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/07/2005 :  23:17:27  Show Profile  Reply with Quote
29 Luglio 2005

Ciao a tutti!

Il tempo passa in fretta! Ormai mancano pochi giorni ad agosto...

Sono stata in Belgio e Inghilterra. In Belgio la scorsa settimana, in Inghilterra più di recente. Ancora interviste, ecc. Ho visitato un paese a settimana per gli ultimi due mesi, non c'è da meravigliarsi che il tempo voli :-)

Ma ho voluto assicurarmi di essere in Norvegia per mercoledì, il giorno del concerto degli U2 a Oslo. E che giornata è stata!!! Ero lì, con un sacco di bella gente, è stata una grande serata :-)

Comunque, stanno succedendo un sacco di cose belle! Sembra poi che in Germania stiano andando così bene che dovrò tornarci molto presto. Eccellente!

:-)

Lene

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Fonsi
Fan

Posted - 29/07/2005 :  23:17:37  Show Profile  Reply with Quote
questa è la traduzione:

Ciao a tutti

Il tempo passa rapidamente!Agosto sta venendo...molti giorni non ci lasciano

Io sono stata in Belgio e in Inghilterra.Io ero in Belgio la scorsa settimana e in Inghilterra recentemente.Mi hanno fatto un'intervista in ambedue i posti.Io ho viaggiato in un paese ogni settimane nelle scorse otto settimane il tempo passa rapidamente ma non meravigliosamente :-)

Ma io faccio di sicuro quel ritorno in Norvegia che vorrei da mercoledi.Quello era il giorno del concerto degli U2 ad Oslo. Ed era un fantastico giorno!!!Io ero lì con un gran numero di brave persone ed è stata una bella serata :-)

In qualche modo,stanno accadendo molte belle cose! Apparentemente sto andando cos' bene in Germania che io potrei ritornare l' molto presto!

E' eccellente

Lene
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  09:56:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Marko io avevo avvisato Zuzzy della promozione in Bruxelles... Ma Zuzzy è scomparso... beh sarà in vacanza... Solo "some radio promotion"... Credo tra il 17-18 luglio...

---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 30/07/2005 09:58:55
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/07/2005 :  12:09:11  Show Profile  Reply with Quote
Sono felice che Lene abbia ancora scritto...
E sembra molto tranquilla...serena...

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/07/2005 :  14:42:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh mi sembra una Lene positiva, che non sta subendo gli aspetti negativi di una promozione troppo impegnativa.. Bene.

Per maggiore chiarezza, mi piacerebbe (e mi rivolgo a chi di dovere) che venisse aggiornata la sezione Diario e Chat visto che gli ultimi blog aggiunti sono del 13 maggio.
La funzione di quella pagina è evidente. Chi ha poco tempo per leggere questo Topic può leggere direttamente lì, chi vuole "salvare" tutto il Diario di Lene può farlo in modo più semplice, e poi quella pagina consente di rileggere tutto ciò che ha scritto Lene senza disperdersi nei commenti e nelle pagine di questo Topic.

Gradirei che questo appello venisse quantomeno ascoltato, credo che sia nell'interesse di tutti avere una bella pagina sempre aggiornata sul diario di Lene.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/07/2005 :  14:55:19  Show Profile  Reply with Quote
Pres hai ragione, c'è da aggiornare anche la Storia ad es. Purtroppo io non posso fare questo genere di aggiornamenti. Cmq già è una cosa che il materiale sia disponibile su questo topic, per cui ringrazio chi trascrive e chi traduce (mi raccomando l'accuratezza), si tratta solo di copiarlo.
Marcy, Zuzzy è in vacanza ma dovrebbe tornare domani-dopodomani, così mandiamo una bella mail ad Alistair x farci aggiornare sulla situazione

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

lory
Fan

Posted - 30/07/2005 :  15:15:15  Show Profile  Click to see lory's MSN Messenger address  Reply with Quote
hai capito lene ke se ne va pure al concerto degli U2!!!! e brava si sembra davvero serena... magari ci scappa un bel tour e magari ci scappa più di una data in italia..
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/07/2005 :  15:18:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Pres hai ragione

Aaaaahhhhh.. Ho capito come funziona qui la storia...
Se lo scrivo io non vengo nemmeno presa in considerazione, se lo scrive il Pres riceve subito una risposta... Peccato che glielo abbia suggerito io di scriverlo poco fa...visto che io non avevo ricevuto alcuna risposta..
Ho capito come funziona.. buono a sapersi per le prossime volte...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 30/07/2005 :  19:21:18  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornato il diary sia italiano sia inglese.

http://www.lene.it/it/rubriche/blog2005.asp
http://www.lene.it/en/rubriche/blog2005.asp

Mancano le traduzioni dei blog del 27/5 e del 8/6 (??).
Pega, ci dai la solita proverbiale mano nella traduzione?

Sul 8/6 ho un dubbio. Secondo me è sbagliata la data del blog. Infatti leggendolo ci sono dei riferimenti al festivalbar di Arezzo e di Amsterdam. In più c'è scritto del problema alla schiena e del caldo di luglio. Io direi che nel nostro diary di metterlo come 8/7

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 30/07/2005 20:50:30
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/07/2005 :  22:04:06  Show Profile  Reply with Quote
MA PORC!!! Ora ho capito!!! Il blog dell'8 luglio è stato inserito in lenemarlin.com per errore come 8 giugno, e quindi è scivolato subito giù e nessuno l'ha mai visto (io non l'avevo mai letto). ECCO PERCHE' nessuno ad Arezzo sapeva del suo mal di schiena, lei l'aveva scritto nel blog di due giorni prima, ma nessuno l'aveva letto!!! :O

----------------------------------

27 maggio 2005

Ciao a tutti,

Di tutti i momenti per ammalarsi, questo era il peggiore... Mi scuso per la mia assenza ultimamente, ma ho dovuto riposare per più di una settimana. Per fortuna pare che tutto sia passato, e posso riprendere il lavoro.

Ho dovuto cancellare un sacco di impegni questa settimana, ma spero di recuperarli dopo il weekend.

Ancora una volta, voglio rigraziare tutti voi che continuate a regalarmi delle vibrazioni positive! Come sempre, mi fa un grande piacere :-) Grazie!!!

Buon weekend :-)

Lene

-----------------------------------------

8 luglio 2005

Ciao!

Sono appena tornata a casa dopo un viaggio in Germania. Abbiamo visitato nove città in tre giorni, quindi non è che è stato proprio rilassante :-) Tante, tante interviste alla radio ed esibizioni acustiche. Ho fatto anche delle interviste per dei giornali. Non riesco mai a vedere un granchè delle varie città in questi viaggi, ma va bene anche così :-) Ci si diverte un sacco!

Il tempo è stato ottimo il primo giorno, poi non c'è stato che pioggia e freddo. Sorprendentemente freddo per essere luglio. Per fortuna, al mio ritorno a Oslo la musica era completamente diversa. Caldo e soleggiato. Ora mi rilasserò per un paio di giorni. Sono riuscita a procurarmi un brutto mal di schiena, e non è piacevole. Ma spero di stare meglio per quando dovrò andare in Italia e Olanda...

Lene

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/07/2005 22:06:33
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/07/2005 :  22:47:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Maddai Maddai!!! E l'aveva pure scritto!!! Noooo.... povera e noi che non abbiamo guardato... Ma sul sito ufficiale cosa combinano!!!???

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 30/07/2005 :  23:21:07  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Pega! Inseriti! Credo proprio che sia andata come pensiamo... e Lene ce lo aveva pure detto della schiena..

bye
Danies

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2005 :  02:44:06  Show Profile  Reply with Quote
E io che m'ero meravigliato che non avesse nominato la Germania! Adesso però bisognerebbe chiarirla questa cosa sul forum ufficiale, + che altro perchè avevamo messo un po' in allarme i fan. Magari Pega che è + bravo a esprimersi.
E anche perchè mi sembra che nessuno abbia letto quel blog, forse neppure Alistair ne sapeva perchè non c'ha detto che Lene aveva scritto a riguardo.

x Danies: x essere pignoli dovresti capovolgere l'ordine della parte I e II del maxi-blog

P.s. Lenefan, ti assicuro che è stato un caso, cmq certo Pres ha + "autorità"

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/07/2005 :  14:34:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Intanto se non fosse stato x lei (noi) questa cosa del blog con la data sbagliata non sarebbe mai uscita!

Mettendo la data sbagliata, il messaggio era precipitato indietro da solo, quindi non ci siamo mai accorti dell'aggiornamento...
Lene aveva voluto avvertirci del mal di schiena, invece noi abbiamo finito col preoccuparci del fatto che non avevamo news..
Va beh, tutto è bene quel che finisce bene, il diario è finalmente in fase di aggiornamento ed inoltre abbiamo avuto l'opportunità di ripescare qualcosa di "inedito"...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 31/07/2005 :  15:02:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Bene.. anche senza "autorità", sono contenta di essere stata quantomeno utile per scoprire questo interessante particolare.
Lene ci aveva avvertito, povera, ma noi non avevamo saputo..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 31/07/2005 :  16:59:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leggendo infatti quel brano del blog ieri sera nn capivo come mai mi sembrava di non averlo mai letto... tutto per quell'errore...

Bè almeno adesso si è ricostruita la vicenda, bene così!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2005 :  18:39:30  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Dany, ma dove l'hai recuperato il blog dell'8/6? Io sul sito ufficiale non riesco a scendere nella lista sotto al 12/06...

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 31/07/2005 :  20:43:49  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Scusa Dany, ma dove l'hai recuperato il blog dell'8/6? Io sul sito ufficiale non riesco a scendere nella lista sotto al 12/06...

Avendo il monitor a 1208*1024 riesco a vedere tutte le date inserite (invece a 1024*768 arrivi solo fino al 12/06).
Comunque sì Marko!

bye
Danies

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/07/2005 :  23:35:09  Show Profile  Reply with Quote
Ma che dimenticanza del sito ufficiale!!!!
Accidenti a loro!!
E va beh...l'importante è avere recuperato tutto!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2005 :  14:46:47  Show Profile  Reply with Quote
E' un mese esatto che Lene non lascia messaggi... speriamo che vada tutto bene x Verona. In giornata dovremmo venirlo a sapere in modo definitivo.

Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000