Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 06/09/2005 : 13:44:59
|
Che bello sentirla così felice!!! Si sente proprio che quando ringrazia i sui fansite, lo fa con immensa felicità!!...e sappiamo bene che di noi italiani (soprattutto) non si scorda mai!!!
Aspetto già il prox aggiornamento...
*Cri* |
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 20:07:40
|
Sai sono d'accordo con te
quote: Originally posted by ambrogivs
A me sembra un'ottima idea
Niky |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 20:53:29
|
Ragazzi questo messaggio è del tutto inaspettato. Devo dire che le notizie grosse sono due: una è riferita ai suoi impegni (video e qualcosaltro a cui sta lavorando...) ma anche che il sito è gestito direttamente da Lene e dal suo staff. Credo che quindi Machpisto sia in diretto contatto con Lene magari facendole leggere i post più significativi. L'improtante che è stato detto è che non c'è nessun collegamento con la Emi (e questa la trovo una gran cosa).
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 00:51:03
|
Wow che bello ha di nuovo lasciato un messaggio...nn è passato molto tempo dall'ultima volta non credevo che lo facesse a così pochi giorni di distanza! Cmq sn sempre più contenta, Lene è felice e piena di voglia di scrivere canzoni e di porgettare nuove cose....... e questo è sempre bello da vedere!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 20:03:09
|
quote: By President: Eh si ci fa i complimenti! Questa è la prova che direttamente o meno, ci legge! Knox, ma dico, ti rendi conto? Ci legge?
Veramente..... no, non me ne rendo conto !!! Non farmici pensare !!! Che storia !!! Che favola !!!
A questo punto, se Lene legge "lene.it" ( "This site is fantastic !" ---> TRL ), credo proprio che abbia letto il mio primo post sul Forum Ufficiale ! Quello per il suo compleanno ! Nooo, non riesco ad arrivarci con l'immaginazione.... Lene, che legge il mio inglese stentato, anziiii !!!! Che Ascolta il mio inglese stentato.... ! Che robba ! Magari invece, non ha cliccato sulle immagini che linkavano il wav... Bhà. I pensieri continuano a girarmi e rigirarmi in testa..... Resta il fatto, che tutto questo ha dell'incredibile ! Fantastico ! Lene è fantastica !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/09/2005 : 11:17:01
|
Qualcosa mi dice che oggi Lene aggiornerà il suo blog! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 11:18:42
|
Quindi attenzione! Il primo che vede novità le riporti subito qui!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 14:07:27
|
Lene ha scritto!!!!
26.IX.2005
Autumn came, and I got ill! Sorry for my absence! I haven't been in good form lately, so I wasn't surprised! Not back on my feet yet, but hopefully I will be very soon :-)
Hope you all are in good health!!!
Take your vitamins :-)
Lene
Chi traduce per bene?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 26/09/2005 14:08:40 |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 14:36:38
|
Mmmh! Ho capito quasi tutto! Se ho capito bene... cmq sembra che non stia tanto bene... e non ne è tanto sorpresa...se non sbaglio...ed è anche contenta per l'arrivo dell'autunno...ma alla fine che fa!? ci raccomanda di prenedere le vitamine!?! sono io che sono rincoglionita o dice davvero questo...
Certamente sono molto contenta di vedere che ha scritto di nuovo e mi sembra che sia come sempre allegra..poi magari non c'ho capito una mazza e ho detto delle scemenze...eh!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 14:38:59
|
caspita..già gira l'influenza a Oslo?? "take your vitamins" Ho seguito il consiglio...mi sono appena fatta una spremuta d'arancia!Alla facciaccia dei virus.. Guarisci presto Lenuccia...!!!
PS.:Comunque sta ragazza mi si ammala un po' troppo spesso...
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 26/09/2005 14:50:57 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/09/2005 : 15:07:04
|
Traduzione:
Arriva l'autunno e io mi ammalo! Scusate per l'assenza! Non sono stata molto bene negli ultimi tempi, e quindi non mi ha sorpreso molto (che mi sono ammalata ndZ)! Ancora non sono guarita, ma spero di farlo molto presto :-)
Spero che tutti voi stiate in buona salute!
Prendete le vitamine! :-)
Lene |
Edited by - President on 26/09/2005 17:24:47 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 15:10:19
|
eh si è fragilina..... Lene dirà...provate un po' voi a vivere a Oslo!? Può essere che con quel freddo ci si ammali più spesso e lei fa tanti sbalzi di temperatura viaggiando molto, arie condizionate....boh.... Cmq notare che il Capo sapeva già tutto!!! Le cose sono due, o Zuzzy legge le carte a Telecapri dalle 14.00 alle 16.00 7euro a scatto alla risposta, o lo zio Alistair è veramente premuroso coi suoi nipoti.... Secondo voi? Matty |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 15:13:57
|
Uhahahha! Secondo me è il Mago Zuzzy che legge le carte...
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 26/09/2005 15:15:59 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 15:15:43
|
Ma in sovraimpressione scrive DUE euro scatto alla risposta!!!!!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 16:06:40
|
Mago Zuzzy mago Zuzzy!!! Povera Lenuccia....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/09/2005 : 17:54:02
|
Dai Lenuccia che ti riprenderai presto!!
E cmq grazie per averci scritto, nonostante la tua malattia!E' sempre bello ricevere tue notizie!!(speriamo che le prox siano più belle!)
PS: Sorry...è come se parlassi direttamente a lei...ormai è come sentire che lei ci legge! Vivrò sulle nuvole, può darsi, ma mi piace questa idea!
*Cri* |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/09/2005 : 18:49:42
|
quote: Originally posted by Marko a pagina 33 del topic "Lost In A Moment - L'album", il 21 settembre
Speriamo che Lene stia facendo promozione, si direbbe di sì visto che nn scrive nel blog da un po' (oppure si è ammalata di nuovo? speriamo di no)
NostraMarkuuuuuuuuuuusssssss......
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 26/09/2005 18:50:20 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 18:58:39
|
Poveretta... ma in autunno ce le ha tutte....
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 20:20:39
|
Bene,bene Lene...scrivi,scrivi!