Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

cri
Staff

Posted - 06/09/2005 :  13:44:59  Show Profile  Reply with Quote
Che bello sentirla così felice!!!
Si sente proprio che quando ringrazia i sui fansite, lo fa con immensa felicità!!...e sappiamo bene che di noi italiani (soprattutto) non si scorda mai!!!

Aspetto già il prox aggiornamento...

*Cri*
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 06/09/2005 :  20:07:40  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Sai sono d'accordo con te

quote:
Originally posted by ambrogivs

A me sembra un'ottima idea

Niky
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/09/2005 :  20:53:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi questo messaggio è del tutto inaspettato. Devo dire che le notizie grosse sono due: una è riferita ai suoi impegni (video e qualcosaltro a cui sta lavorando...) ma anche che il sito è gestito direttamente da Lene e dal suo staff. Credo che quindi Machpisto sia in diretto contatto con Lene magari facendole leggere i post più significativi. L'improtante che è stato detto è che non c'è nessun collegamento con la Emi (e questa la trovo una gran cosa).

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 07/09/2005 :  00:51:03  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow che bello ha di nuovo lasciato un messaggio...nn è passato molto tempo dall'ultima volta non credevo che lo facesse a così pochi giorni di distanza! Cmq sn sempre più contenta, Lene è felice e piena di voglia di scrivere canzoni e di porgettare nuove cose....... e questo è sempre bello da vedere!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/09/2005 :  20:03:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By President:
Eh si ci fa i complimenti! Questa è la prova che direttamente o meno, ci legge!
Knox, ma dico, ti rendi conto? Ci legge?

Veramente..... no, non me ne rendo conto !!!
Non farmici pensare !!! Che storia !!! Che favola !!!

A questo punto, se Lene legge "lene.it" ( "This site is fantastic !" ---> TRL ), credo proprio che abbia letto il mio primo post sul Forum Ufficiale ! Quello per il suo compleanno !
Nooo, non riesco ad arrivarci con l'immaginazione....
Lene, che legge il mio inglese stentato, anziiii !!!! Che Ascolta il mio inglese stentato.... ! Che robba !
Magari invece, non ha cliccato sulle immagini che linkavano il wav... Bhà.
I pensieri continuano a girarmi e rigirarmi in testa.....
Resta il fatto, che tutto questo ha dell'incredibile ! Fantastico ! Lene è fantastica !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2005 :  11:17:01  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Qualcosa mi dice che oggi Lene aggiornerà il suo blog!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/09/2005 :  11:18:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quindi attenzione! Il primo che vede novità le riporti subito qui!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2005 :  14:07:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene ha scritto!!!!

26.IX.2005

Autumn came, and I got ill! Sorry for my absence! I haven't been in good form lately, so I wasn't surprised! Not back on my feet yet, but hopefully I will be very soon :-)

Hope you all are in good health!!!

Take your vitamins :-)

Lene

Chi traduce per bene?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 26/09/2005 14:08:40
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 26/09/2005 :  14:36:38  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmmh! Ho capito quasi tutto! Se ho capito bene... cmq sembra che non stia tanto bene... e non ne è tanto sorpresa...se non sbaglio...ed è anche contenta per l'arrivo dell'autunno...ma alla fine che fa!? ci raccomanda di prenedere le vitamine!?! sono io che sono rincoglionita o dice davvero questo...

Certamente sono molto contenta di vedere che ha scritto di nuovo e mi sembra che sia come sempre allegra..poi magari non c'ho capito una mazza e ho detto delle scemenze...eh!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/09/2005 :  14:38:59  Show Profile  Reply with Quote
caspita..già gira l'influenza a Oslo??
"take your vitamins"
Ho seguito il consiglio...mi sono appena fatta una spremuta d'arancia!Alla facciaccia dei virus..
Guarisci presto Lenuccia...!!!

PS.:Comunque sta ragazza mi si ammala un po' troppo spesso...

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!

Edited by - Grendeel on 26/09/2005 14:50:57
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2005 :  15:07:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Traduzione:

Arriva l'autunno e io mi ammalo! Scusate per l'assenza! Non sono stata molto bene negli ultimi tempi, e quindi non mi ha sorpreso molto (che mi sono ammalata ndZ)! Ancora non sono guarita, ma spero di farlo molto presto :-)

Spero che tutti voi stiate in buona salute!

Prendete le vitamine! :-)

Lene

Edited by - President on 26/09/2005 17:24:47
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/09/2005 :  15:10:19  Show Profile  Reply with Quote
eh si è fragilina.....
Lene dirà...provate un po' voi a vivere a Oslo!? Può essere che con quel freddo ci si ammali più spesso e lei fa tanti sbalzi di temperatura viaggiando molto, arie condizionate....boh....
Cmq notare che il Capo sapeva già tutto!!!
Le cose sono due, o Zuzzy legge le carte a Telecapri dalle 14.00 alle 16.00 7euro a scatto alla risposta, o lo zio Alistair è veramente premuroso coi suoi nipoti....
Secondo voi?
Matty
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/09/2005 :  15:13:57  Show Profile  Reply with Quote
Uhahahha!
Secondo me è il Mago Zuzzy che legge le carte...

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!

Edited by - Grendeel on 26/09/2005 15:15:59
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/09/2005 :  15:15:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma in sovraimpressione scrive DUE euro scatto alla risposta!!!!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/09/2005 :  16:06:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mago Zuzzy mago Zuzzy!!! Povera Lenuccia....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/09/2005 :  17:54:02  Show Profile  Reply with Quote
Dai Lenuccia che ti riprenderai presto!!

E cmq grazie per averci scritto, nonostante la tua malattia!E' sempre bello ricevere tue notizie!!(speriamo che le prox siano più belle!)

PS: Sorry...è come se parlassi direttamente a lei...ormai è come sentire che lei ci legge! Vivrò sulle nuvole, può darsi, ma mi piace questa idea!

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/09/2005 :  18:49:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko a pagina 33 del topic "Lost In A Moment - L'album", il 21 settembre

Speriamo che Lene stia facendo promozione, si direbbe di sì visto che nn scrive nel blog da un po' (oppure si è ammalata di nuovo? speriamo di no)

NostraMarkuuuuuuuuuuusssssss......

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 26/09/2005 18:50:20
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 26/09/2005 :  18:58:39  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poveretta... ma in autunno ce le ha tutte....

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/09/2005 :  20:18:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Don't worry for us Lene !
Take all the rest that you need !
And for the future, try to don't get tired too much ! Promised ?
Bye !

An italian fan: Knox.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/09/2005 :  20:20:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene,bene Lene...scrivi,scrivi!

Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000