Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2005 :  20:49:32  Show Profile  Reply with Quote
Pega, grazie x aver ristabilito la "giustizia"
Ormai la conosco troppo bene a Lenuccia

Notare cmq che ha scritto anche da non del tutto guarita. Ci tiene che nn passi troppo tempo tra un post e l'altro.
Adesso poi la aspetta un mese impegnativo, x cui è necessario che si riprenda bene!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 26/09/2005 20:51:01
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 26/09/2005 :  23:07:48  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
peccato per lene che sia ammalata, strano ma è successo anche a me 2 settimane fa ma per fortuna sono guarito, speriamo torni presto al suo splendore....con le vitamine

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2005 :  09:40:33  Show Profile  Reply with Quote
Uhm, sta cosa delle vitamine è stata davvero simpatica. La prox volta che viene in Italia, invece dei liquori che ne dite di prepararle un bel cesto di frutta nostrana? (limoni della costiera amalfitana, arance siciliane, uva fragola, mele annurco, noci ecc.)
Davanti al cesto un cartellino: Vitamins 4 Lene

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/09/2005 :  10:10:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Marko!!! Bella idea... Vitamins 4 you!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 27/09/2005 :  10:44:07  Show Profile  Reply with Quote
Carina l'idea delle vitamine , m'è piaciuto anche leggerlo nel blog di Lene! Mi dispiace che non stia troppo bene, si sarà affaticata soprattutto con gli impegni che ha preso in Asia...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/09/2005 :  10:57:22  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene che ci dice a noi di prendere le vitamine che cosa simpaticissima! E' sempre grande! Ah, cmq ... Mago Zuzzy!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/09/2005 :  11:21:51  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con l'idea di Marko....molto carina e simpatica!
Vedremo di provvedere....
Matty
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 27/09/2005 :  11:42:08  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella Marko, ottima idea; comunque strane queste continue ricadute ... eppure dovrebbe conoscere bene il vvin C !
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 27/09/2005 :  17:09:07  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Take your vitamins!!!! MITICA

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 27/09/2005 :  19:46:17  Show Profile  Reply with Quote
mbuahaha si si sono d'accordo..qualcosa che rimanda alle vitamine gliela dobbiamo fare! ihih
povera Lenuccia...dovrebbe fare un po'di sport..le rafforzerebbe il fisico...ma nn giocava a calcio un tempo??
bene...cogliamo l'occasione e organizziamo un partitone!
Le vitamine come sponsor....magari come sottofondo Sitting Down Here...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:16:52  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

Le vitamine come sponsor....magari come sottofondo Sitting Down Here...

BELLA IDEA!!!1 bella partita d calcio! anke se al momento nn sarei in grado di partecipare...
nn so cosa dirvi ma Lene mi ha contagiato... Sn qui cn la febbre, i brividi ed il freddo nonostante ci siano 24 gradi.... Ed avevo preso le vitamine!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:37:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Tosse e raffreddore anche per me.... Lene???!!! Non trasmetterci i malanni via internet! Scherzo, povera!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/09/2005 :  08:58:49  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
Anch'io tosse, raffreddore e febbre.. Prendo le vitamine, se me lo dice Lenuccia (sotto forma di succo d'arancia che è piu gradevole )
povera Lene cmq.. ma si ammala spesso! è di salute cagionevole.. dovrebbe prenderle lei le vitamine, mi sa.. magari un buon vivin c
fortissima lei che ci dice di prendere le vitamine.. tra un pò comincerà anche a dire cose come "go to sleep!!!"

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/09/2005 :  11:19:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quoto Exila! Fra un pò ci dirà altre cose del tipo "go to spleep"... Oramai è la nostra consulente non che mi permetterei di dire "sorella maggiore". Troppo forte che ci dia consigli!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/09/2005 :  12:01:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora speriamo davvero al più presto in altri consigli! Li voglio, li voglio, voglio i consigli di Lene!!

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 28/09/2005 :  23:30:23  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Cmq, il vivin c...è lòa dimostrazione, questo malanno, che sono meglio i rim edi naturali!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/10/2005 :  18:46:30  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

povera Lenuccia...dovrebbe fare un po'di sport..le rafforzerebbe il fisico...ma nn giocava a calcio un tempo??

Questa sì che è un'ideona! Facciamo un mega partitone e invitiamo pure Lene. PS: Alistair sta con noi!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/10/2005 :  09:34:43  Show Profile  Reply with Quote
...Lene...io le vitamine le ho prese..ma il mal di gola e il raffreddore li ho presi ugualmente..com'è sta cosa?? Ma non è per caso che hai tossito/starnutito davanti al monitor mentre scrivevi e mi hai contagiata via blog??

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 03/10/2005 09:36:27
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/10/2005 :  09:47:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

...Lene...io le vitamine le ho prese..ma il mal di gola e il raffreddore li ho presi ugualmente..com'è sta cosa?? Ma non è per caso che hai tossito/starnutito davanti al monitor mentre scrivevi e mi hai contagiata via blog??

Ahahahahaah simpatica questa!!

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/10/2005 :  12:58:08  Show Profile  Reply with Quote
...non avevo letto sopra..Altre persone sono state contagiate! Mi sa che quest'anno non arriva l'influenza "californiana" come dicono i giornali...qua si è già diffusa la "norvegese"!!!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000