Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

clody
Fan

Posted - 03/10/2005 :  14:17:17  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Idem...influenzata anche io.....fino a ieri avevo 38 di febbre!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/10/2005 :  19:24:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Idem...influenzata anche io.....fino a ieri avevo 38 di febbre!
Guarisci presto Clody!! Così come credo e spero sia guarita Lenuccia!!
Dai...non possiamo ammalarci tutti!!

*Cri*
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/10/2005 :  23:22:40  Show Profile  Reply with Quote
heia guys!!!!!
NUOVO BLOG fresco fresco!!!!!!!!
andate a vedere su!!!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2005 :  23:31:18  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
traduzione al volo

Ciao!

Non riesco a credere che già siamo a metà ottobre...

Beh, quando mi sono ammalata non mi è passata facilmente :) E' per questo che il tempo è sembrato passare in fretta. Non sono ancora guarita del tutto, ma almeno sono in piedi e in grado di lavorare.

La prima cosa che ho fatto è stata girare il video per Still Here. Abbiamo iniziato la mattina presto e finito 14-15 ore dopo. Mi sono divertita parecchio sul set, è stata davvero una giornata piacevole! Tutti quelli che ci hanno lavorato hanno fatto un ottimo lavoro. Ho visto la versione quasi definitiva oggi e ne sono molto contenta! :-)

Fatto un video, se ne fa un altro... tra qualche giorno faremo il video di What If. Molto entusiasmante! Ho voluto lo stesso regista per entrambi i video. E visto quanto mi sono divertita a fare Still Here, credo che sarà un'altra bella giornata sul set :-)

Hope you're happy :-)

Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 12/10/2005 :  23:53:01  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
ancora non si è ristabilita del tutto...speriamo bene..cmq è felice in questo momento e questo è cio che conta,non vedo l'ora di poter vedere i video

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/10/2005 :  02:54:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hope You're Happy

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/10/2005 :  11:04:15  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai buono buono! Ma sto video per What if si decide a girarlo o no? Scherzo!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/10/2005 :  11:26:35  Show Profile  Reply with Quote
Povera Lenuccia..ancora non si è ripresa del tutto!!

Beh...credo che me l'abbia passato a me il malanno!!

Cmq sono felice che tra poco gireranno il video di WI...e sentire Lene così entusiasta è molto positivo!!

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/10/2005 :  12:40:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed ecco la versione.... originale !

12 Ottobre 2005.

Hi!

I can't believe it's mid - October already...

Well, when I got ill, it didn't let go easily :-) That's probably why I feel time went by fast. I haven't fully recovered yet, but at least I'm back on my feet and able to work.

The first thing I did was the video for "Still Here". Started out early in the morning and finished 14-15 hours later. I had so much fun on the set, so it was a really enjoyable day! Everyone involved did a great job! I saw the almost - finished version today, and I'm really happy about it :-)

One video down, one to go... In a few days, we'll be doing the video for "What If". Very exciting! I wanted the same director for both videos. And since I had so much fun doing "Still here", I think it's going to be another good day on the set :-)

Hope you're happy :-)

Lene

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 13/10/2005 12:42:16
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 13/10/2005 :  13:55:42  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande Lene, spero si riprenda del tutto, xkè adesso arriva l'inverno... speriamo non ci cada più e prenda le vitamine!!
non vedo l'ora di vedere questi video, adesso la nostra lenuccia diventerà anke attrice, dopo tutti sti video...
xò anke se il video di another day è meraviglioso, preferisco i video in cui lei è la protagonista!!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 13/10/2005 :  16:00:31  Show Profile  Reply with Quote
Mannaggia! io l'avevo detto che st'influenza norvegese dura tantissimo!Pure io sto ancora male!

Non sto nella pelle..tutti questi video nuovi da vedere!!!

"Hope you're happy"
Lene, quando scrivi io non sono happy...di più!!!!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 13/10/2005 :  17:22:30  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Evvai! ed uno è fatto ora tocca a what if! Sono anziosissimo!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/10/2005 :  17:57:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
In quest'ultimo messaggio si vede una Lene con tanta voglia di tenerci aggiornati su ciò che sta facendo. E' un aspetto molto positivo che testimonia come il suo rapporto coi fan sia radicalmente cambiato rispetto a qualche tempo fa.
Della preparazione dei due video ("Still here" e "What if") sapevamo qualcosa grazie alle news, ma detto da lei suona molto molto bene.
Ciò che mi dà molta tranquillità è il fatto che da quello che dice si è divertita a registrare il video di SH.
Io voglio una Lene così, non una Lene che si stressa x il suo lavoro.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 13/10/2005 :  20:27:29  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
BRAVA LENEEEEEEE!Tanto entusiasmo! Bene! Cmq sn tr curiosa d vedere quel video!CON STRAY!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/10/2005 :  22:01:06  Show Profile  Reply with Quote
Come ha detto Pres, finalmente Lene prende a raccontarci la sua giornata con + disinvoltura. Questo blog mi ricorda tantissimo quelli del '99-2000, quando s'esprimeva sempre come se raccontasse a un'amica, pur non conoscendo ancora i suoi fan (ne aveva tantissimi, ma nn aveva prob. dei volti di riferimento come ce li ha ora )
Il tono di questo blog è dovuto forse anche al fatto che si è ristabilita dopo un periodo di malattia veramente lungo, ma è sempre stata allegra, non è tanto questo. E' che ha voglia di rilanciarsi con ottimismo a fare ciò che le piace, e vuole il contatto con le persone che le vogliono bene e a cui vuole bene. Non x niente c'augura di essere felici. Ma chi è che lo fa al giorno d'oggi? Chi è che dopo essere stato male pensa alla felicità degli altri, di gente pur sempre "estranea"?
Questi blog sono davvero la cosa migliore che potevamo desiderare (oltre agli incontri) per aver creduto in lei.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/10/2005 :  22:34:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quoto quoto straquoto Pres e MArko.. .che dire di più?!!! I'm so HAPPY!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/10/2005 :  14:37:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono senza parole...

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 14/10/2005 :  16:33:24  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn vedo l'ora di vedere i video!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 14/10/2005 :  18:21:20  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
...... commuovente ke esistano ancora xsone cm Lene al mondo...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 14/10/2005 :  23:45:28  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
E la cosa più bella è che sia così a portata di mano...se non in carne e ossa almeno su queste pagine!
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000