Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 16:45:58
|
ragazzi..se mai dovessi scrivere un giorno un blog vi prenderei come analisti..chissà cosa ne tirereste fuori! Contentissima per Lene...sembra cos tranquilla,e non vedo l'ora di vedere sti video!!!!! Ma soprattutto nn vedo l'ora che torni qui...mi mnaca così tanto..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 15/10/2005 16:46:16 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 18:56:03
|
quote: Originally posted by Len
Ma soprattutto nn vedo l'ora che torni qui...mi mnaca così tanto..
Non dire così che mi fai intristire! Quest'anno la vedo brutta!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/10/2005 : 17:21:17
|
blog aggiornato da taiwan!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/10/2005 : 17:33:51
|
Particolare il racconto della e riprese del video di What if. Alla fine l'hanno dovuta scongelare (sì, però, anche loro, farla girare con una macchina scapottata a ottobre in Norvegia non è una cosa da volpi...), ma si è divertita parecchio nonostante la lunga giornata.
Fortunatamente per adesso a Taiwan tutto bene, come anche confermato dalle news. Leggeremo altri aggiornamenti i prossimi giorni.
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 20/10/2005 17:34:35 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 17:38:58
|
Purtroppo nn riesco ad aprire il blog...sigh...sto computer peggiora ogni giorno...
<<...the soundtrack of my life>>Elena92
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 18:09:37
|
Sono così contenta che sta andando tutto come deve andare...ovvero per il meglio!^^ Davvero..sono molto contenta perchè Lene si sta divertendo..e questo vuol dire che non smetterà così presto di fare quello che sta facendo..e potremo vederla e sentirla ancora pe run belpo'!:) Curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi giorni! ..e sono curiosa di vedere i commenti che faranno su lenemarlin.com quei ragazzi cinesi così ansiosi di vederla!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 18:39:38
|
Chi avrebbe mai pensato che sarebbe stata proprio Lene, a svelarmi curiosità sul video di "What if" ?? Ed io che volevo stare all'oscuro di tutto ! Vabbè, và... solo perchè sei tu Lene !
20.10.05
Hi!
Lots of things have happened the last few days! Did the video for "What If" this weekend, and now I'm in Taiwan.
Video first! Had to get up at 5.30 in the morning! Way too early for me. Then I had to get ready, and drive for an hour to the location. Of course, it was the coldest day I've experienced so far in months, so I woke up very quickly! The weather was fantastic, sunny and nice, but I didn't see the low temperature coming ! Not the best day to drive a convertible ! But that was what I did! Drove back and forth for about 6 hours. After that, I had another 3.5 hours outdoors. I had to defrost after that ! We did the rest of the shoot indoors, and finished about 1.30 at night. A very long, but great day!!!
Then Taiwan! That is where I am now. Travelled for about 21 hours to get here, but time went surprisingly quickly. We got a great welcome at the hotel! Very, very nice people! Now, the most important thing is to get into their rhythm. There is a 6 hour time-difference, and that takes some time to adjust to.
The last few days have been great! And I'm looking forward to the days to come.
Lene
Però magari, poteva spezzare le riprese del video in 2 giorni.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/10/2005 : 20:10:54
|
20.10.05
Ciao!
Negli ultimi giorni sono successe un sacco di cose! Ho girato il video di "What If" questo weekend, e ora sono in Taiwan.
Cominciamo dal video! Mi sono dovuta alzare alle 5 e mezza del mattino! E' un poco presto per me... Poi mi sono dovuta preparare, e guidare per un'ora fino alla location delle riprese. Ovviamente è stato il giorno più freddo degli ultimi mesi, quindi non c'ho messo molto a svegliarmi! Il tempo è stato splendido, sole tutto il tempo, ma non avevo fatto i conti con il freddo in agguato! Di certo non era il giorno migliore per guidare una decappottabile... ma è quello che ho fatto! Ho guidato avanti e indietro per sei ore. E dopo ho girato altre scene in esterni per tre ore e mezza. Alla fine ero da scongelare! Il resto l'abbiamo girato in interni, e abbiamo finito verso l'una e mezza di notte. Una giornata molto lunga, ma straordinaria!!!
E ora Taiwan! E' qui che mi trovo ora. Ho viaggiato più o meno 21 ore per arrivare qui, ma sorprendentemente il tempo è volato. Abbiamo ricevuto una fantastica acoglienza all'albergo! Tanta bella gente! Ora, l'importante è recuperare il fuso orario. Ci sono sei ore di differenza rispetto alla Norvegia, e mi ci vuole un po' per assorbirle.
Gli ultimi giorni sono stati grandiosi! E non vedo l'ora che arrivino i prossimi.
Lene
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/10/2005 20:12:51 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 20:31:40
|
Dal tono positivo con cui Lene racconta la sua gionata diciamo un pò "sfigata",nonostante tutto, fa capire che è proprio felice e carica in questo periodo. Si sente che sta bene.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 23:07:50
|
Sì, è davvero felice e lo si capisce benissimo . Non pensavo che una norvegese come lei potesse soffrire il freddo a Taiwan ... Capita anche ai migliori! Comunque la capisco quando dice che s'è svegliata alle 5 e mezza... Anch'io quando prendo il treno il lunedì è sempre quell'ora, fuori è buio e ti viene più sonno di quando sei andato a letto!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 23:20:36
|
Sono davvero troppo contenta!!! sul forum internazionale avevo pregato Lene di aggiornarci su quello che combinava a Taiwan... e mi ha ascoltato! Scherzo! E' bellos apere quello che fà così lontano da noi. Se la sta spassando e si diverte, ritmi duri ma la vedo bella carica. Macchina decappotabile? Sarà mica la mia punto cabrio gialla???!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 01:10:32
|
Cmq è bello che sia Lene stessa a tenerci aggiornati su quello che le accade, e che lo faccia con questo spirito gogliardico e di amicizia!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/10/2005 : 14:14:14
|
Il fatto che ci tengano aggiornati (anche se grazie allo straordinario kotaro nn ne avremmo quasi bisogno) dimostra che c'è una certa confidenza, vogliono condividere le loro emozioni e forse è anche un modo x dirci che è tutto ok.
Gnapoco, hai fatto un po' di confusione. Il video di WI logicamente è stato girato in Norvegia, prima di partire x Taiwan. E' stato girato all'aperto e già dalla mattina presto (ecco il motivo del freddo). Spero che la news fosse abb. chiara.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 17:50:33
|
Ciao a tutti, purtroppo in questi giorni mi sono persa un pò di news, ma le ho viste tutte ora e sn proprio contentissima di apprendere che Lene è così felice. Attraverso le righe che ha scritto si sente proprio tutta la gioia che le danno tutte queste nuove esperienze...è fantastico, leggere questo blog mi ha tirato su di morale.... Molto divertente il suo racconto della registazione di What If...sembra che sia stato pesante, ma ne sarà valsa la pena
Vorrei tanto poter essere li a Taiwan con lei per poter vedere di persona quanto è felice!!!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 19:14:29
|
Sto blog mi ha proprio risollevato la giornata...grande Lenuccia..
Cacchio..l'ultima volta che ho sognato lene ho proprio sognato che guidava una decappottabile! Sarà stata una premonizione...!
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 21/10/2005 19:23:27 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/10/2005 : 20:50:31
|
Che bello che Lene ci sciva anche da così lontano!!!Sono proprio contenta!!!
*Cri* |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 20:55:41
|
GRANDE LENEEEE!:.) Sono contenta ke si stia divertendo...:.)
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 23:41:19
|
quote: Originally posted by Marko
Gnapoco, hai fatto un po' di confusione. Il video di WI logicamente è stato girato in Norvegia, prima di partire x Taiwan. E' stato girato all'aperto e già dalla mattina presto (ecco il motivo del freddo). Spero che la news fosse abb. chiara.
Scusa, sono io che sono rimasto un po' indietro perché non ho avuto internet per alcune settimane ...
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 11:40:17
|
Son contento che Lene stia bene è si faccia sentire anche dall'altro capo del mondo. Bella la definizione che l'hanno dovuta "scongelare". Me la vedo, tirata fuori dalla macchina come un cubetto. Scherzi a parte son contento che stia bene e che sia sempre felice e positiva.
E' una persona magica, quel tipo di persona che solo in quelle terre del nord mi aspetto di trovare.
Lene, you are magic! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/11/2005 : 14:45:34
|
Nuovo aggiornamento con riepilogo e ringraziamenti per il viaggio in Cina e Taiwan!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Topic |
|