Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Luke
Staff

Posted - 13/11/2007 :  18:00:54  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E il nuovo blog è arrivato!

Informa del viaggio in Asia (più di un mese!) e dello Julegalla che si appresta a fare. C'è stato anche tempo per scrivere qualcosa quando c'è stata l'ispirazione.

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/11/2007 :  18:50:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un invito a salire?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2007 :  18:55:29  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito non s'è sbilanciata cmq non male come regalo di comple!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/11/2007 :  18:57:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!

E' passato del tempo dal mio ultimo messaggio, bella gente! In parte è stato anche perché sono stata via più di un mese. Ho viaggiato in Asia, ma ora sono rientrata alla base in Norvegia (che freddo!).

La prossima setitmana aprirà i battenti lo Julegalla, a cui parteciperanno tanti artisti; noi faremo otto esibizioni tra novembre e dicembre. E' una festa natalizia in cui la gente cena o consuma bevande, e noi suoneremo durante la serata. Questo genere di cose è molto comune in Norvegia nel periodo natalizio.

A parte tutto ciò, continuo a scrivere non appena mi si accende l'ispirazione, e mi godo la vita :-)

Spero che a voi vada tutto bene... hope you're happy :-)

:-)

Lene

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/11/2007 19:06:47
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/11/2007 :  11:43:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh che dire.. era tanto che non si faceva sentire, ma non ha detto pressocché nulla di sostanzioso.. ma lo sappiamo che ormai i blog di Lene sono così!

Speriamo ci prepari una bella sorpresa presto..

KOLETZ
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 14/11/2007 :  18:57:35  Show Profile  Reply with Quote
Sì, Koletz, le sue uniche parole riguardanti il futuro artistico sono "continuo a scrivere non appena mi si accende l'ispirazione".
A che punto sarà? Ai posteri l'ardua sentenza.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/11/2007 :  19:43:21  Show Profile  Reply with Quote
Lene si fa risentire, come immaginavamo...
ma non ha detto nulla riguardo la mia pazza e cara India, ci sarà stata??:-)))
Comunque è sempre un piacere leggere i suoi blog..anche se rimangono sempre un po' misteriosi...:-)Altrimenti non sarebbero i blog di Lene

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/11/2007 :  21:24:39  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ben ritornata Lene, nel freddo della tua Norvegia. Sono contento che dopo tanto abbiamo sue notizie anche se poche. Speriamo che le venga un'altra ispirazione e che la prossima volta ci dica qualcosa in più.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 14/11/2007 :  22:50:14  Show Profile  Reply with Quote
< e mi godo la vita :-) >
Fantastica ^.^,Bhè in Asia si è fatta la vacanza.Brava!!!

Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 15/11/2007 18:24:36
Go to Top of Page

irishlene
Nuovo utente

Posted - 06/12/2007 :  19:14:13  Show Profile  Visit irishlene's Homepage  Click to see irishlene's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me la visita in Asia non potrà ke ispirarla... vedremo...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/01/2008 :  13:02:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
BLOG

KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/01/2008 :  13:30:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blog molto bello!
Grazie Lene

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/01/2008 :  14:45:28  Show Profile  Reply with Quote
7 gennaio 2008

BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh bella gente, il 2008 è qui. Spero che finora sia stato bello per voi :-)

Sono in Norvegia, e da un paio di giorni nevica, il ritorno di una bella sensazione invernale! L'ultimo mese, anzi gli ultimi due mesi sono passati in un lampo. Non ricordo se ve l'ho già detto, ho passato un mese in Vietnam prima dello Julegalla. Un gran bel viaggio! E forse è anche per questo che il tempo mi è volato! Un sacco di esperienze!

Grazie infinite per il 2007 che mi avete fatto passare, e per il grande supporto e l'amore che continuate a darmi :-)

Sono intenta a programmare i prossimi mesi. Non so ancora di preciso, ma vi terrò informati :-)

Hope you're happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/01/2008 :  14:59:15  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riporto anche la versione originale, visto che quella tradotta differisce un pochino!

HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!

Well, good people, 2008 is here! Hope the new year has been good to you so far :-)

I'm in Norway, and the last couple of days it's been snowing, so the winter feeling has come back! The last month, the last two months actually, has gone by very fast. Don't know if I've mentioned it before, but I spent a month in Vietnam just before Julegalla. A great trip! And that's probably also why I feel time has gone by so fast. Lots of things happening!

Thank you for 2007! And for the great support and love you keep giving me :-)

I'm in the process of planning the months to come. Don't know yet what's happening, but I'll let you know :-)

Hope you're happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene

KOLETZ
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/01/2008 :  15:00:16  Show Profile  Reply with Quote
Vietnam? Se lo sa MS... :D

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/01/2008 :  17:18:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora il nuovo anno, è davvero iniziato !
Vietnam.... che storia !

Bene, e con oggi ricominciamo a salvare il diario di Lene in un altro file di testo.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 07/01/2008 17:22:37
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/01/2008 :  18:39:55  Show Profile  Reply with Quote
Ma dai?? In Vietnam...
beh è andata un po' oltre alla mia India!!!:-)))

sono molto felice di risentire Lene..questa volta il suo post mi è piacituo parecchio, e non sò neanche bene il perchè...forse perchè totalmente inaspettato!
Lene è così--vi aspettavate un post per Natale!?? e invece no...Lene stupisce tutti e scrive dopo la Befana!!!:_))))

GRAZIE LENE...

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/01/2008 :  19:22:41  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine c'ha detto la nazione, forse perché Ali gli aveva detto della "gara a indovinare". Secondo me sarà andata anche x qlc motivo umanitario, non credo si vada in Vietnam così a casaccio x un mese intero.

Attendiamo seguiti del blog. Trovo molto positivo il tono usato, il fatto che ci vuole tenere informati e ci ringrazia del nostro affetto e supporto: forse un riferimento anche ai regali e alla news+edit oltre che all'incontro con Pernille e forse con altri fan allo Julegalla.

Ormai ho l'impressione che sia Lene a scrivere sia il blog sia la news introduttiva, ma proprio x questo il nuovo blog dimostra quanto voglia tenere i contatti, e scommetto che ultimamente ha sentito la nostra mancanza! Beh, dipende tutto da lei

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/01/2008 :  22:15:04  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh bene, me l'aspettavo un nuovo messaggio da Lene. Sono contento che abbia passato un buon 2007 grazie anche a noi. Penso che abbia ricevuto i nostri regali di Natale ed abbia apprezzato. Curioso questo viaggio in Vietnam. Chissà come mai? Bisognerebbe chiedere info allo Zio.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2008 :  16:08:52  Show Profile  Reply with Quote
Sembra che il Vietnam negli ultimi anni si stia un po' aprendo (anche al turismo quindi) per cui Lene prob. ha approfittato subito per esplorare una terra sicuramente affascinante ma anche bisognosa d'aiuto.
Il fatto che il Vietnam si sta aprendo è confermato dalle news di AsiaNews, tramite cui si vengono a sapere un po' le notizie dai paesi asiatici che non passano quasi mai per i nostri telegiornali. Proprio in questi giorni nella capitale Hanoi, gruppi di cattolici stanno facendo manifestazioni di preghiera pacifiche per riavere le sedi di alcune parrocchie o edifici appartenenti alla Chiesa, requisiti in passato dal regime comunista con la scusa che dovevano servire a scopi sociali, ma ormai in realtà adibiti a ben altro (tipo night club), per cui almeno si chiede di poterli utilizzare davvero a scopi sociali. Il fatto che almeno nelle grandi città (non ancora nel resto del paese) si riesca a fare simili manifestazioni senza che la polizia venga subito a soffocarle, vuol dire che qlc sta davvero cambiando. Ricordiamoci anche che quest'anno il mondo aprirà i riflettori sulla Cina x le Olimpiadi, e questo evento è sentito e coinvolgerà in qlc modo anche i paesi dell'area circostante.

Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000