Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 10/01/2008 : 17:11:27
|
quote: Originally posted by MarkoRicordiamoci anche che quest'anno il mondo aprirà i riflettori sulla Cina x le Olimpiadi, e questo evento è sentito e coinvolgerà in qlc modo anche i paesi dell'area circostante.
Concordo pienamente...è un segnale che l'impero di "Chindia" sta prendendo il volo!!
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
solomatin
Fan
|
Posted - 11/01/2008 : 16:45:59
|
Speriamo sia un segnale positivo
E che sarebbe? |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 21/01/2008 : 18:15:44
|
Da quel che ha scritto nel blog, oltre ad aver viaggiato, sta programmando i prossimi mesi, chissà che non vengano fuori gradite sorprese. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/02/2008 : 21:56:10
|
NUOVO BLOG!
Sembra stia attraversando un momento particolarmente ispirato, ma conferma che di piani davvero concreti per il momento non ce ne sono.
Hi everyone!
A little message from the North :-)
I know that some of you want to know what I am up to at the moment. Basically, all I do is write. Simply because I enjoy it a lot, and is nice to be in a creative mood. That's also when I "disappear" for a while.
I haven't planned a new album, if that's qhat you're thinking :-) I like to take things as they come, and not plan ahead too much. I really have no idea what this year will be like, but as long as I have the urge to write I'm very happy :-)
Also, you know how I'm like, sometimes I love to do things with not so much attention to it. Makes it easier in so many ways. No pressures, no expectations... just nice and quiet...
Anyway, hope you're all enjoying life and that you're happy!!!!
:-)
Lene
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
Edited by - Luke on 14/02/2008 22:28:31 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/02/2008 : 09:00:31
|
Mi ha fatto piacere questo blog di Lene!! Questa è la riconferma che c'è sempre...sa bene cosa sta passando nelle teste dei suoi fan e sa bene cosa loro si "aspettano" da lei. Quando meno te lo aspetti Lene esce "allo scoperto", dicendo chiaramente la sua. E questa volta lo ha fatto nel migliore dei modi. E' stata chiara, ribadendo la sua felicità nello scrivere musica ma escludendo un nuovo album. Io sinceramente la appoggio in pieno. Non perchè voglio fare la parte del fan perfetto, ma perchè è giusto che sia così. Non è una donna che programma troppo, perchè questo è il suo modo di fare e vivere. Perchè metterle pressione? Tra l'altro, personalmente, non mi è mai frullata per la testa l'idea di un nuovo album immediato. Mi balzavano invece pensieri riguardo a "September"...ma september è terminato ormai da tempo e le cose sembrano non smuoversi. Questa è l'unica cosa che mi ha reso un po' dispiaciuta
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/02/2008 : 09:34:10
|
14/02/2008
Ciao a tutti!
Un piccolo messaggio dal Nord :-)
So che molti di voi vogliono sapere cosa sto combinando in queso periodo. Essenzialmente, quello che faccio è scrivere. Perché mi piace, mi piace molto, e mi sento bene quando sono di questo umore creativo. Così è anche quando "sparisco" per un po'.
Non ho pianificato un nuovo album, se è a questo che state pensando :-) Mi piace prendere le cose come vengono, senza troppi programmi. In verità non ho una idea precisa di come sarà quest'anno, ma finché sento il bisogno di scrivere sono molto contenta :-)
E poi lo sapete come sono, a volte mi piace fare le cose senza troppa attenzione addosso. Rende le cose più facili, sotto diversi aspetti. Niente pressioni, niente aspettative... solo calma e tranquillità...
Ad ogni modo, spero che vi stiate tutti godendo la vita e che siate felici!!!
:-)
Lene
-------------------------------------
Proporrei di riformare la topografia lunare e di rinominare il Mare della Tranquillità in Mare di Lene... :P
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 15/02/2008 : 10:42:00
|
Sono contenta che Lene sia così serena e tranquilla ... anche se il fatto che non stia pianificando un nuovo album a me un pò dispiace !!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 15/02/2008 : 17:30:56
|
Una Lene serena. Però è davvero un peccato che siamo ancora lontani da un nuovo album. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/02/2008 : 18:11:37
|
Beata te Lene che sei così tranquilla te...
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/02/2008 : 21:21:46
|
Ahò ieri pensavo che era ora che scrivesse, ma mica sono andato a vedere!
Ragazzi, non so voi ma questo blog è forse il primo che mi sento diretto personalmente, proprio perché è così diretto, aperto, quasi confidenziale, scritto quasi come se stesse parlando a tu per tu con ciascuno, non attraverso un blog. Poi mi sembra una risposta soprattutto a noi, perché al primo rigo fa chiaramente riferimento al fatto che "so che alcuni di voi vogliono sapere" ... andate a leggervi la news del 29 gennaio! E ancora "Non ho pianificato un nuovo album, se è a questo che state pensando", mi stava scappando da ridere. Mi sembra evidente che Jan le ha riferito le nostre richieste, e per chi non lo sapesse dico che oggi Domle e compari sono andati proprio da Jan per parlare un po' di persona della situazione. Ho un solo dubbio: non vorrei che Lene si fosse sentita "pressata" (anche Cri ha usato il termine) e quindi in dovere di darci una risposta. Percepisco lievemente quest'impressione, anche se credo che Lene non si è giustamente mai sentita e continua a non sentirsi obbligata verso nessuno. Percepisco invece la sua solita modestia e delicatezza nel dire "so che alcuni di voi" (non è "molti"), quasi ponendolo a giustificazione di questo blog, perché altrimenti non parlerebbe di sé, ma lo fa prob. perché ne è stata richiesta (e quindi non è improbabile che questo blog sia "addebitabile" a Jan). Ma non è quello che abbiamo detto tante volte, che vorremmo che parlasse più di sé, nel senso di quello che fa e non soltanto se a Norvegia c'è il sole o nevica? Sono il primo che ha sempre detto che mi sta bene qualunque cosa scriva, ma un blog così è certamente molto più gradito, e dà anche delle news che ogni tanto ci si aspetta arrivino dall'artista attraverso il blog. Anzi, se siete d'accordo quanto prima scrivo una news per ringraziare Lene e "tranquillizzarla".
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Proporrei di riformare la topografia lunare e di rinominare il Mare della Tranquillità in Mare di Lene... :P
Pienamente d'accordo! Anzi la prossima volta perché non pensare di regalarle anche un pezzetto di Luna? Ovviamente la zona del Mare di Lene (e voglio vederla quando cercherà di capire la battuta)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/02/2008 : 09:56:33
|
E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'... buona idea, Marko, la Luna!
http://www.lunarregistry.com/
Il Mare della Tranquillità è il più caro ovviamente (31 euro per acro = 4046 mq.):
http://www.lunarregistry.com/land/tranquility.shtml
e si può aggiungere alla confezione anche un CD con tutto l'atlante lunare per vedere bene la propria proprietà! Teniamolo presente, ciumbia!
Per il resto, secondo me un po' di pressione fa bene, poi Lene di certo non credo si senta troppo pressata da noi.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/02/2008 10:19:26 |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 16/02/2008 : 20:51:25
|
Beata lei che riesce a prendere le cose senza pressioni...piacerebbe anche a me! Sono molto felice di questo messaggio di Lene, si vede che è serena!
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 17/02/2008 : 15:50:07
|
you know how I'm like...questo è commovente al di là di un nuovo album o meno. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/02/2008 : 15:03:09
|
Grandissima! Questo è un grande messaggio come dice Marko molto diretto.
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 18/02/2008 : 20:48:23
|
Oh che bello. Finalmente un messaggio chiaro e diretto a noi che fremiamo di sapere che fa di bello. Sono contento che è ispirata e che stà continuando a fare ciò che più gli piace. Sarebbe davvero bello vivere la vita come piace a lei senza pressioni. Purtroppo per la maggior parte della gente non è così e forse non lo sarà mai.
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 22/02/2008 : 22:17:18
|
Lene cmq è fortunata! Ha dei fans chela ammirano qualunque cosa faccia dica o non faccia e non dica, non ha una casa discografica che la pressa per fare cd per pim rottamarli e fare l'asfalto (ogni riferimento a fatti avvenuti di recente ad altri cantautori è puramente intenzionale!!!)!
www.gagarimini.it www.fabos-music.too.it www.myspace.com/fabosmusic |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/02/2008 : 10:50:27
|
quote: Originally posted by Gaga non ha una casa discografica che la pressa per fare cd per pim rottamarli e fare l'asfalto (ogni riferimento a fatti avvenuti di recente ad altri cantautori è puramente intenzionale!!!)!
Hahaha Prob. Lene ci tiene un po' di più a sapere che i frutti del suo lavoro facciano una buona fine, per cui credo che x la pubblicazioe del prox album ci metterà tutte le risorse e il tempo necessario. E immagino che -visti tutti i contatti internazionali importanti che sta accumulando- potremmo aspettarci anche qlc lancio in grande stile e magari con un paio di collaborazioni eccellenti. Questo deludererebbe prob. molti fan, che giustamente non vogliono che Lene si avvalga dell'aiuto di altri per vendere di + (tipo Dido) ma predisponiamoci a un'eventualità del genere, che cmq avrebbe i suoi risvolti positivi per il futuro, nel senso di una maggiore promozione di Lene anche in Italia, che fino a poco tempo fa era l'unico paese in grado di reggere e superare il confronto con la Norvegia. Attualmente invece sembra che tutta l'attenzione sia puntata sulla patria, giustamente anche, però se Lene decidesse di ritornare ad essere quello che inizialmente prob. sperava (cioè un artista solo nazionale) sarebbe un bel po' triste.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/02/2008 : 17:45:05
|
quote: Originally posted by Marko
E immagino che -visti tutti i contatti internazionali importanti che sta accumulando- potremmo aspettarci anche qlc lancio in grande stile e magari con un paio di collaborazioni eccellenti.
Potrebbe anche essere, ma sapendo come la pensa dei suoi album, delle sue canzoni e dello spazio che lascia agli altri per poter intervenire su esse, al momento la considero un'ipotesi remota. Cosa diversa invece le collaborazioni con altri per loro progetti, che penso continueranno e aumenteranno in futuro.
quote: Attualmente invece sembra che tutta l'attenzione sia puntata sulla patria, giustamente anche, però se Lene decidesse di ritornare ad essere quello che inizialmente prob. sperava (cioè un artista solo nazionale) sarebbe un bel po' triste.
La scelta di un manager "dedicato" (che ora sembra però aver allargato la sua sfera di influenza) a mio parere la dice lunga su quali siano le priorità da qualche tempo a questa parte. Non credo però che l'obiettivo sia un ridimensionamento, quanto un voler porre basi più solide in un mercato che secondo me, dopo l'exploit di PMG, non è stato sfruttato in tutto il suo potenziale.
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Topic |
|
|
|