Author |
Topic |
kind
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 16:30:05
|
L'ho sognata anch'io stanotte! non sto scherzando
Attendiamo la traduzione in inglese |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 18:11:39
|
Con le poche parole che ha tradotto Zuzzy mi sono già commosso... Ragazzi, Lene è stata disponibilissima, meravigliosa e si è divertita tanto. Lei sa che noi fan la amiamo così tanto non per sbavarle dietro, ma perchè abbiamo davvero capito qual è l'essenza della sua persona. Ecco perchè si trova a suo agio con noi e vuole dedicarci più tempo possibile. Tutto ciò è bellissimo, sembra una favola.
Aspetto ansiosissimo la traduzione completa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 21:22:31
|
Mamma mia...lacrimuccia in arrivo...nodo alla gola...cuore che batte... Lene è una grande...e non ho parole!!!
---->Marcy<---- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/06/2005 : 22:01:42
|
Quanto sono contenta che questa volta ad acclamarla ci sono stata anche io in mezzo a voi!! E' stato bellissimo avervi conosciuto,siete delle persone simpatiche e molto di compagnia.. e per quanto riguarda le parole di Lene...che emozione!!! Sono senza parole,si sente veramente tatno che ci tiene come nessun'altro ai suoi fan! Non credo che altri artisti avrebbero avuto così tanta pazienza e disponibilità!! GRAZIE LENE!!!!
Cri |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 10:42:22
|
raga.... nn finirò mai di rompervi kon questa storia, ma...
QUUUUUAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDOOOOO TRRRRRAAAAADDDUUUUUCCCCCONNNNNNNNOOOOOOO IIIIIIIL BLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGG??
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 10:57:01
|
Bastano queste poche righe di traduzione per capire che non siamo solo noi ad avere bisogno di Lene, ma è anche lei ad aver bisogno del nostro sostegno e della nostra presenza. Uno dei Body Guarde, che conosco abbastanza bene perchè va nella stessa palestra che frequento io, mi ha detto che Lene a TRL, a differenza di altri artisti (Pausini, Giorgia), ha creato loro un sacco di "problemi", in quanto in più circostanze non ha rispettato il protocollo, aggiungendo però che, proprio per questa sua estemporaneità, non ha mai visto un'artista così vicina ai suoi fans e così disponibile, da infrangere certe regolette e scalette di programmazione. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:02:41
|
quote: Originally posted by Zuzzy
nella prima parte lene "smonta" una ad una tutte le recensioni, con molta eleganza!
Poi parla di noi: Ora sono in Italia. E' stato tutto frenetico da quando sono arrivata, ma è incredibilmente divertente! Sono stata a Milano e Genova. Ieri abbiamo fatto tre apparizioni in tv, tra cui Top of The Pops e Mtv. Non venivo in Italia da almeno un anno, e devo dire che è bello essere tornata di nuovo. Ho sorriso a tutti da quando sono venuta, e sto ancora sorridendo. Oggi sono stata quasi due ore a firmare autografi, durante e topo MTV Total Request Live. C'è qualcosa di molto speciale quando vedi persone che sanno le tue canzoni, e quando MTV ha suonato You Weren't There, la gente cantava a squarciagola. Dopo, incontrare questa gente è stato bellissimo! Grazie mille, Italia!!!
poi continua ma aspettiamo la traduzione ufficiale.
Che emozione ho le lacrime agli occhi. Ogni volta che passo dal porto antico mi viene un nodo alla gola ricordando con malinconia quella giornata veramente unica. Il SECOLO XIX il giorno dopo scriveva così: SEDUCE A GENOVA IL ROCK-POP DI LENE MARLIN |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:03:29
|
REBEL LENE!!!!
graaaaaaande lene ke nn rispetta il protocollo..
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:06:19
|
quote: Originally posted by Nemo Il SECOLO XIX il giorno dopo scriveva così: SEDUCE A GENOVA IL ROCK-POP DI LENE MARLIN
si l'ho tenuto quel ritaglio del sekolo!!! che commozione...cerebrale!!! lene mi manda in palla il cervello... io domenika ero al porto e ho fissato il palko venti minuti buoni..
belin a parte gli skerzi fino a un po' di tempo fa ho sempre pensato ke zena fosse una città di ignoranti, e invece scopri ke ESISTONO dei fan di lene anke qui
|
|
skak
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 11:25:44
|
In attesa della traduzione completa del blog, su lene-marlin.no si parla delle recensioni, e MARTIN (non marLin) ha scritto un pezzo di un articolo in cui usa parti del blog di lene (tradotte in inglese) per rispondere (con le parole di lene, appunto) alle recensioni di VG e Dagbladet. Ho postato qua il mio commento sulla faccenda: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4470&whichpage=13
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 21:28:25
|
Rgazzi ma postate il Secolo!!! Dai dai... grande Riccardino! Sorprendi sempre con queste news!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/06/2005 : 19:22:10
|
Raga, potete scannerizzare quell'articolo del Secolo, x piacere, che lo aggiungiamo alla nostra rassegna stampa
Come non detto Basta mancare un giorno o due e si rimane parecchio arretrati. Un'altra prova di quanto state scrivendo, credo che il forum non sia mai stato così attivo, anche perchè non abbiamo mai avuto tanti fan presenti insieme. Approfitto x ringraziarvi tutti... e non ve ne scappate nei periodi di magra!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 17/06/2005 19:38:07 |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 12:30:06
|
Uffa, ma sul sito ufficiale non vogliono proprio tradurlo in inglese l'ultimo messaggio di Lene...
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 15:51:27
|
ke palle..dai!!! voglio leggere il blooooooooooooooooooooooooooooooooooogggg!!!
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 19:19:01
|
Ho provato a tradurlo un po' ma certe frasi sono troppo complicate...e certe parole non riesco a trovarle neanche sul vocabolario grande..booo..ci rinuncio anche perchè non ho tempo! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 23:22:32
|
Sì anche io lo stavo aspettando, ne parlavamo con Ervi oggi pomeriggio. Ora mi aspetto un secondo mega-blog (con traduzione in inglese, please)
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 12:12:24
|
NUOVO BLOG DI LENE!!! ... quello del 12 giugno però continua ad essere non tradotto... uff!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 12:17:00
|
Mitica... ma non ho capito se preferiva stessimo in silenzio o cantassimo tutti con lei
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 23/06/2005 12:17:11 |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 12:17:39
|
Proporrei di fare colletta e assumere a progetto un traduttore norvegese-italiano per tradurre questo c****o di blog di m***a senno mi sa che facciamo prima a chiederlo direttamente a Lene |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 12:32:23
|
Concordo con firelink...
|
|
Topic |
|