Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2005 :  22:44:03  Show Profile  Reply with Quote
GRANDE LENE!!! Così si risponde!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  23:21:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa ragazza è veramente grande in tutto.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/06/2005 :  00:51:12  Show Profile  Reply with Quote
bravissssssiiimmmiii!!!!! grazie per le traduzioni guys!
aaahhhh adoro questa ragazza...
GRAAANDE!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Gangrel
Fan

Posted - 25/06/2005 :  07:59:10  Show Profile  Click to see Gangrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

RAgazzi siete dei grandi con le traduzioni!!!! Lene che si infervorisce a dx e manca... una grande!!! Respect come first! Sembre bello qdo parla dell'italia!!!! Foirse ora è un pò stanca ma è giusto che sia così!

Si è arrabbiata però sempre con stile ed educazione, senza mandare volgarmente a quel paese nessuno. Questo è stile

-------------

- "Know Your Role, Shut your Mouth"
- "If you Smell What The Rock is Cookin"
-"The Rock will layeth the smacketh down on alllllllll their candyasses..."

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/06/2005 :  09:33:10  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci sono parole. Questa è classe!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 25/06/2005 :  18:13:18  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto le parole di Lene. Devo dire che conferma la genuinità della sua persona, davvero unica, la semplicità, la sincerità... Tutte qualità che dimostra di avere.

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/06/2005 :  18:21:38  Show Profile  Reply with Quote
LE "RECENSIONI" INCRIMINATE:

VG (Stein Østbø):
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=444&page=

Dagbladet (Sigrid Hvidsten):
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=445&page=

----------------

LA RECENSIONE SULL'AFTENPOSTEN

di Svein Andersen:
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=446&page=

Ragazzi, notate come i primi due, Østbø e Hvidsten parlino come se stessero rivelando una verità, mentre Andersen dice "Quello che mi ha colpito...", "Quello che mi suscitano queste canzoni..."

Io dico che c'è diffrenza tra chi come Andersen esprime una propria opinione e chi invece "suppone verità, che in quanto supposte ... "

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/06/2005 18:58:27
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 25/06/2005 :  18:42:33  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
che tristezza.. il primo articolo mi ha quasi fatto piangere
sono sicura al 100% ora che il giornalista non sopporta Lene, perchè non ha recensito la musica neanche un pò, si è limitato a dire che è noiosa. ho anche trovato la conferma che non ha assolutamente ascoltato le canzoni, se dice che sono tutte d'amore e nessuna profonda.. never to know è proprio una banale canzone d'amore devo dire
quanto meno il secondo riconosce che Lene è molto famosa e che US è bellissima. ma sul fatto che i fan non conoscono Lene.. non hanno capito niente. Lene è così vicina ai fan.. è un'amica per noi, e per questo la adoriamo. ma se vuole tenere l'origine delle canzoni per conto suo saranno pur affari suoi, no? che tristezza
"perchè Lene è la star più cercata della Norvegia? per la sua inacessibilità." no cara, è perchè è bellissima, bravissima e gentilissima, non perchè è inaccessibile, tutt'altro!
il terzo ancora sottovaluta il disco, ma almeno lo gradisce! solo che ne parla come se fosse meglio di AD, più allegro e brillante.. è molto di più! è un capolavoro!
io vorrei chiedere ai primi due giornalisti: se le canzoni di Lene sono banali, scontate, NOIOSE addirittura, e per niente profonde, com'è che spesso ascoltandole mi metto a piangere? sarebbe bello vedere cosa dicono.

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

ivo
Fan

Posted - 25/06/2005 :  18:56:54  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mamma mia.... ci è andato giù proprio pesante cn quel giornalista e ha fatto bnissimo!.....cmq è molto bello leggere qsti commenti che lei lascia xkè fanno capire tutta la sua spontaneità e sopratutto un grazie enorme a colui che li ha tradotti!

il momento + bello della mia vita
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/06/2005 :  20:46:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Beh i primi due poverini sono proprio tristi... questo vuol dire fare giornalismo veramente contro ogni deontologia professionale. Il terzo senz'altro ho ascoltato veramente l'album e ha cercato di capirlo. Lene ha fatto bene a rispondere come ha risposto! Grazie Pega per le traduzioni.

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/06/2005 :  21:42:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sulla pochezza e la mancanza di professionalità delle prime due recensioni avevo già parlato da qualche altra parte, quindi sorvolo...

Il commento del giornalista dell'Aftenposten ha invece confermato le buone impressioni avute dopo aver letto la prima traduzione. Questo si chiama fare una recensione: qualche riga introduttiva sull'artista per inquadrare meglio cantante e album va anche bene, ma non deve occupare tre quarti dello scritto come accade da altre parti. Infatti in questo terzo caso si passa a una vera analisi dell'album, canzone per canzone, spiegando, dando dettagli, ponendo l'accento su certi particolari. Per assurdo, avrebbe anche potuto dare giudizi sulle canzoni uno peggio dell'altro, in questo modo li avrei pure accettati (anche se non condivisi).

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Gangrel
Fan

Posted - 26/06/2005 :  02:34:43  Show Profile  Click to see Gangrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

ho anche trovato la conferma che non ha assolutamente ascoltato le canzoni, se dice che sono tutte d'amore e nessuna profonda...

io vorrei chiedere ai primi due giornalisti: se le canzoni di Lene sono banali, scontate, NOIOSE addirittura, e per niente profonde, com'è che spesso ascoltandole mi metto a piangere? sarebbe bello vedere cosa dicono.

Allora...
ke il tizio dica ke le canzoni di Lene sn quasi tutte "monotematike" può anke avere ragione (sbaglia senz'altro i modi) ma alla fine ki compra i cd sa anke a cosa va incontro per cui se apprezza le canzoni "presoochè monotematke" saranno pure fatti suoi...forse in Norvegia sn abituati a ben altre tematike (e si ke il grande metal è nato lì ) però io credo ke una voce fuori dal coro della musica norvegese + nota (Lene appunto) nn faccia male.

Per noiose,scontate e banali credo ke si riferisca appunto alla "monotematicità" delle canzoni di Lene, ma i testi cmq sn una parte del prodotto musica, le altre sn la voce e i l motivo musicale e su questo Lene nn si discute assolutamente.

-------------

- "Know Your Role, Shut your Mouth"
- "If you Smell What The Rock is Cookin"
- "The Rock will layeth the smacketh down on alllllllll their candyasses..."

Edited by - President on 26/06/2005 13:47:58
Go to Top of Page

MaV
Fan

Posted - 26/06/2005 :  10:00:18  Show Profile  Click to see MaV's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pian piano sto leggendo in modo approfondito tutte le discussioni del sito e, riguardo le recensioni incriminate, posso solo aggiungere che Lene é più apprezzata che criticata per il suo lavoro (poi ognuno é libero di pensarla come vuole, purché si comporti in modo serio), questo é poco ma sicuro! ed é proprio il suo atteggiamento a renderla diversa dalle varie cantanti pop in circolazione (senza fare nomi) che, per avere successo, devono dare sfogo all'esibizionismo più sfrenato! forse é proprio per questo che alcuni criticano Lene: lei non é un'esibizionista!!! Qua in Italia ti vogliamo bene e sono felice che tu te ne sia accorta...continua così LENE!

And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday...Grazie di esistere Lene!!!
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 26/06/2005 :  10:37:48  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alexseb

ripensandoci un attimo, mi disturba anche paragonare lene alle altre sciacquette....
ricordatevi che Lene non canta con la voce, non suona la chitarra con le dita, non scrive i testi con la penna, lei fa tutto con il cuore...che è ben diverso!
e quando usi il cuore nessuno ha il diritto di dirti nulla, figuriamoci se poi uno ti critica.

questo è un pregio che hanno solo pochi artisti, fortunatamente.

Complimenti. Quoto totalmente quanto hai detto.

quote:
Originally posted by Gangrel

...ke il tizio dica ke le canzoni di Lene sn quasi tutte "monotematike" può anke avere ragione (sbaglia senz'altro i modi) ma alla fine ki compra i cd sa anke a cosa va incontro per cui se apprezza le canzoni "presoochè monotematke" saranno pure fatti suoi...forse in Norvegia sn abituati a ben altre tematike (e si ke il grande metal è nato lì ) però io credo ke una voce fuori dal coro della musica norvegese + nota (Lene appunto) nn faccia male.

Per noiose,scontate e banali credo ke si riferisca appunto alla "monotematicità" delle canzoni di Lene, ma i testi cmq sn una parte del prodotto musica, le altre sn la voce e i l motivo musicale e su questo Lene nn si discute assolutamente.

Si, complimenti anche a te. Condivido in pieno.

Edited by - firelink on 26/06/2005 10:42:25
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 26/06/2005 :  13:18:38  Show Profile  Reply with Quote
Grendeel, bellissimo punto di vista riguardo Lene in Norvegia...Cmq l'ultima recensione è scritta benissimo, e si conclude con una frase bellissima!E' ovvio che la musica di Lene nn può piacere a tutti, ma non approvo l'attacco personale senza limitarsi ad "attaccare" solo la musica

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Edited by - President on 26/06/2005 13:51:03
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/06/2005 :  13:43:53  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente grazie a Pegasus per la traduzione

Io ho due amiche norvegesi che conosco da anni e a loro lene non piace e mi sono fatta spiegare perchè.Intanto perchè appunto tra i giovani sono più diffusi il black-metal,il gothic e cose così (che poi appunto sono "nate" in norvegia).All'inizio lene piaceva ed ebbe un enorme successo più che altro perchè era norvegese,era un orgoglio nazionale da contrapporre ai canatnti svedesi che spopolavano in norvegia.I norvegesi a quel punto si aspettavano che lei diventasse una diva,che partecipasse a feste,programmi televisivi,ecc ecc,una "gallina dalle uova d'oro" da sfruttare al massimo...e invece lei ha fatto come le pareva,è rimasta se stessa la persona semplice e speciale che era e che è.Nei momenti difficili ha fatto un passo indietro e non ha cercato di apparire quella che non era.In norvegia lene ha comunque molto fan,ma non quanti ne potrebbe avere e soprattutto non quanti ne aveva agli esordi.E questo per questa sorta di pregiudizio nei suoi confrinti,perchè si aspettavano altro da lei.Se vi ricordate anche lene in passato ha detto più volte che perfino i suoi amici le dicevano che era una "celebrità povera" nel senso che avrebbe dovuto farsi vedere di più,ecc ecc
LENE SE IN PATRIA NON SEI APPREZZATA...VIENI QUA DA NOI...PER SEMPRE!!!

..insomma per farla breve in norvegia si sono più interessati alla persona che alla musica (che è appunto ciò che lene rimprovera ai giornalisti),e sono pochi quelli che hanno saputo capire quanto è speciale

edit by pres: Credo di aver risistemato tutto.

Edited by - President on 26/06/2005 13:49:31
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/06/2005 :  13:50:42  Show Profile  Reply with Quote
ok grazie.
abbiamo il nome simile e ti sei sbagliato!
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 26/06/2005 :  15:34:00  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto quelle recensioni....da paura. Dio mio. Ma Lene è stata grande, li ha sistemati con classe. Pazzesco come i giornalisti non abbiano rispetto per niente e nessuno. La frase di Ostbo è davvero vergognosa...ma, ribadisco, che i giornalisti amino farsi le ossa sulla pelle degli altri è risaputo.

A sto punto dico: se per avere più successo dovevi diventare una stupida gallina che si da arie e che ha cominciato a mettersi il rossetto a otto anni, meglio che tu abbia il successo che hai e basta, che è già tanto. Mi associo agli altri nel dire che noi ti amiamo come sei, naturale e unica.

Sii sempre te stesso così un giorno potrai dire di essere stato unico. J.Morrison
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 26/06/2005 :  19:40:51  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quanto è deludente leggere certe frasi...

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 26/06/2005 :  20:00:47  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io mi domando con quale coraggio la gente dica certe frasi... E mi riferisco ad Ostbo... Andare ad colpire direttamente la persona invece che l'artista e offenderlo in questa maniera secondo me è una cosa assolutamente incivile. Vuol dire non aver rispetto alcuno della persona e dei suoi sentimenti. Ma poi avesse parlato un pochettino dell'album nuovo... Veramente 1 cosa oscena che certa gente scriva sui giornali cose del genere e sia pagata x farlo...
Lei è stata semplicemente 1 grande x come gli ha risposto.

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000