Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

cri
Staff

Posted - 27/06/2005 :  14:08:43  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a chi si è impegnato per le traduzioni e grazie a Pega per i collegamenti agli articoli tradotti in italiano!!

Avevo letto qualche giorno fa la risposta di Lene: fin troppo educata nel rispondere...del resto cosa ci si può aspettare da una persona graziosa come Lene!?? Ha fatto valere le sue ragioni e ha risposto per le rime con la sua calma di sempre...
in poche parole....GRANDE LENE!!

Riguardo ai giornalisti e ai loro "amatissimi" articoli (parlo dei primi 2 articoli)...non si possono meanche commentare, soprattutto il primo, che scrive esplicitamente dell'episodio spiacevole accaduto a Lene in un modo che poteva benissimo risparmiarsi.
Le critiche e altro di negativo può essere espresso, ben venga...ma c'è modo e modo di farlo!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 30/06/2005 :  21:09:40  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento dal blog... per fortuna che a lene le piacciono i concerti acustici! potrebbe deliziarci di nuovo in futuro...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 01/07/2005 :  12:43:16  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamooooooooooo!!

LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/07/2005 :  12:46:44  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torno al discorso delle recensioni perché vorrei soffermarmi su una frase di Stein østbø

"ma nemmeno questo, nè la produzione di larghe vedute degli StarGate, ha permesso di lasciarsi alle spalle quello spesso monotono e noioso ritmo sostenuto"

Secondo me i norvegesi voglio che Lene diventi una star mondiale e in un certo senso "tifano" per lei.Østbø Mi dà l'impressione quasi che ci sia rimasto amareggiato dal fatto che Lene non abbia colto l'occasione per sfondare a livello mondiale, perché è l'unica artista norvegese al momento che ha la possibilità di farlo, quindi è come se le rimproverassero il fatto di non aver lasciato il segno a livello mondiale.

Ma perché non si fanno gli stramaledetti c***i loro!!!

Lene fa la sua musica per esprimersi, per me il disco che è partito da un fatto così deve essere solo motivo di orgoglio! Lene,e la sua musica, non devono essere costretta dal successo. A lei piace così, a noi piace così ma i giornalisti che vogliono?

La 2ª è addirittura penosa avanza delle ipotesi sul perché noi siamo fan e ciò che ci piace di lei. Se è così bravo perché non ha scelto di diventare psicologo?

La terza recensione tutto sommato mi sembra accettabile, ma cmq niente di che.

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"

Edited by - ERVI on 01/07/2005 13:19:04
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/07/2005 :  13:47:35  Show Profile  Reply with Quote
speriamo allora che ce ne regali altre di occasioni come quella di Roma.
Mi sono dovuta fare Milano-Roma andata e tìritorno in un giorno (come altri!!!)...ma ne è proprio valsa la pena!!

*Cri*
Go to Top of Page

MaV
Fan

Posted - 01/07/2005 :  17:48:22  Show Profile  Click to see MaV's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti capisco cri..avrei voluto esserci anch'io! chissà che in futuro non riesca a venire (per Lene questo ed altro); nel frattempo sostenetela anche da parte mia!!!

And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday...

Grazie di esistere Lene!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/07/2005 :  20:21:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo il testo del Blog aggiornato al 30-06-05.

HI!

YES, looks like summer is here for real now! What can be better than that? I'm very pleased!

I've been in Oslo this week, doing some work. Lots of little things that take a lot of time! I've also done some interviews that went very well, which is always nice!

Next week I'll be travelling. Going to Germany. It looks like I'm going to visit 6 cities in 3 days, so I won't get bored :-) I'm looking forward to it! There will be many acoustic performances, and THAT I like :-)

Once again, I want to thank all of you who keep giving me your smile and praise! I really appreciate that, thank you!!!

Hope you're enjoying it wherever you are!

:-)

Lene

Oh.. si Lene ! Non mi stancherò mai di sorriderti e "lodarti" !!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 01/07/2005 20:21:56
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/07/2005 :  21:13:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!

SI, pare che l'estate sia arrivata per davvero adesso! Cosa c'è di meglio? Sono molto contenta!

Sono stata a Oslo questa settimana a lavorare un po'. Un sacco di cosette che portano via molto tempo! Ho anche rilasciato alcune interviste che sono andate molto bene, il che fa sempre piacere!

La prossima settimana sarò in viaggio. Vado in Germania. Sembra che visiterò sei città in tre giorni, perciò di sicuro non mi annoierò :-) Non vedo l'ora! Ci saranno molte performance acustiche, e QUESTO mi piace :-)

Ancora una volta, voglio ringraziare tutti voi che continuate a regalarmi i vostri sorrisi e apprezzamenti! Vi sono molto grata, grazie!!!

Spero stiate bene, ovunque vi troviate!

:-)

Lene

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/07/2005 21:14:34
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 01/07/2005 :  22:15:19  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
che tenera!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/07/2005 :  22:51:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Lene!!! Sempre un occhio di riguardo verso tutti! Non so perchè ma la sento così vicina.. che strana sensazione... come se fosse qui...

---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 01/07/2005 22:53:10
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/07/2005 :  13:31:02  Show Profile  Reply with Quote
E' vero Marcy...condivido...
e quando è dolce in ogni blog...

GRANDE LENE!!

*Cri*
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 02/07/2005 :  20:29:23  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo si che è un vero angelo.....

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/07/2005 :  17:42:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E questo non fa che renderla di volta in volta ancora più unica è davvero vicina a tutti noi!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/07/2005 :  14:06:25  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo che domani ci scriva un bel resoconto dalla terra teutonica

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/07/2005 :  17:50:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOO OGGIIIIIIIIIII WOOOOOWWW

---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 16/07/2005 17:52:04
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/07/2005 :  18:13:01  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto ora. Era anche ora!
Mi pare sia la prima volta che scrive di domenica, eh?
Certo che ha tanti impegni ultimamente, da non avere tanto tempo libero; tant'è che non s'è neppure scusata x il mancato aggiornamento. Non che noi pretendiamo alcunchè di scuse, ma è lei che l'ha fatto altre volte quando passava + di 1 settimana, anzi io lo trovavo assurdo: scusarsi di che? Certo non tutti i fan la vedono in continuazione dal vivo come ALCUNI, ma se penso agli anni passati, è stupendo che Lene ci tenga ad aggiornare il blog in pieno luglio!

P.s. La schiena dovrebbe passare non appena si riposa 2-3 giorni, ma riposo assoluto. Certo che c'ha la salute un po' cagionevole x essere una nordica

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 16/07/2005 18:24:39
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/07/2005 :  18:14:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è felice.. ma la sua schiena mi preoccupa.. chissà che le accadde =|||

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/07/2005 :  18:34:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai dai.. siamo positivi. E stata un pò presa e ora la schiena si rimettera... Dice che ha incontrato persone ganze... ma ki saranno mai?!?!?!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 16/07/2005 :  18:39:25  Show Profile  Reply with Quote
E' un'amore quella ragazza.
Umile, e che tale rimanga.

Lene, se per caso leggi, you are fantastic!!

Potrebbe registrarsi e intervenire sul forum ogni tanto, quando ha tempo.

Hi Lene.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/07/2005 :  21:42:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspettavo l'aggiornamento ieri o oggi e infatti è arrivato.
Spero che adesso si prenda finalmente qualche giorno di riposo in modo da poter recuperare completamente dal piccolo infortunio. Cmq si vede che è serena e su di morale e questo è sicuramente un buon punto di partenza.

Aggiornate anche le news con i ringraziamenti speciali... che si vuole di più?

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page